Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2022, 11:48   #2081
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
PTR terminato.

Credo che l'andazzo sarà quello di D3:
- nuova patch con rebalancing e new content
- runeword ladder only
- nuova season
- PTR per season successiva, e si rinizia da capo.

Chi voleva che D2R fosse D2 con grafica attuale ha semplicemente sbagliato.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2022, 08:46   #2082
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
PTR terminato.

Credo che l'andazzo sarà quello di D3:
- nuova patch con rebalancing e new content
- runeword ladder only
- nuova season
- PTR per season successiva, e si rinizia da capo.

Chi voleva che D2R fosse D2 con grafica attuale ha semplicemente sbagliato.
non mi stupirei il "bilanciamento" atto a distruggere le build piu' popolari in favore di altre. siamo numeri non persone. serve ad attirare la curiosità dei giocatori casuali, coloro che si stufano presto. gli appassionati non portano soldi. esattamente come in d3.

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 17:02   #2083
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Per adesso non ci sono stati nerf di sorta; l'unico che mi viene in mente è che hanno tolto che le mosse finali di martial arts colpiscano tutte, ma era una sorta di bug che avevano introdotto loro con D2R.

Mi sembra invece che il bilanciamento abbia un senso, senza volere per forza creare build uber; anzi, dove è successo (holy fire) hanno subito corretto il tiro verso il basso.

Non mi sembra che stiano correndo il rischio del power creep di D3, dove se non vedi numeri tipo +10'000% sai già che è roba inutilizzabile...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 15-02-2022, 13:24   #2084
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Per adesso non ci sono stati nerf di sorta; l'unico che mi viene in mente è che hanno tolto che le mosse finali di martial arts colpiscano tutte, ma era una sorta di bug che avevano introdotto loro con D2R.

Mi sembra invece che il bilanciamento abbia un senso, senza volere per forza creare build uber; anzi, dove è successo (holy fire) hanno subito corretto il tiro verso il basso.

Non mi sembra che stiano correndo il rischio del power creep di D3, dove se non vedi numeri tipo +10'000% sai già che è roba inutilizzabile...
Concordo: sembra semplicemente che vogliano aumentare il numero di build giocabili senza snaturare il gioco...se così fosse gli vado a fare una statua! Detto tra noi: ha un pò rut o caz a chiunque continuare a fare le stesse 10 build era ora che si provasse a inserire qualcosa di nuovo.
Per tutti gli altri c'è D2 liscio
Old 28-02-2022, 08:05   #2085
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Annunciata la 2° parte del ptr, che partirà in questa settimana.
Poi feedback, lancio della patch, e dopo altre 2 settimane l'inizio della ladder (circa un mese e mezzo da ora).
Old 28-02-2022, 10:02   #2086
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ho fatto bene a inziare ieri sera la mia javazon allora

volevo iniziare la ladder con l'amazzone, ma a questo punto inizio direttamente con la sorceress (che non amo particolarmente, ma è OP per farmare all'inizio di una ladder).

Ieri finalmente sono riuscito a ottenere la VEX per HOTO e mi è uscito un 39 all res. Prossimo passo arrivare a una OHM per call to arms, ho già un flail pronto con 5 socket

Comunque ho notato che arrivato a livello 86-87 mi rompo e inizio un altro PG. Mi è successo con l'hammerdin e sta succedendo adesso con il wind druid. Non riesco più a tirare su i pg a 93-94 come una volta
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 11:14   #2087
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

VEX, OHM, cosa sono? Si mangiano? Esistono?
Complimenti.

Il nuovo round di PTR dovrebbe portare delle novità significative; scommetto che il druido potrà evocare tutti i pet contemporaneamente (intendo lupi ed orso, non gli altri che saranno mutuamente esclusivi come adesso), e poi potranno alzare il tiro un po' ovunque, visto che le modifiche fino ad ora sono state fin troppo tiepide (e per me va bene così, meglio sbagliare nel meno, che tirare subito fuori roba OP che rende obsoleto tutto il resto).
Ora come ora hammerdin e blizzsorc continuano ad essere i protagonisti indiscussi.
Old 28-02-2022, 11:59   #2088
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Quote:
Complimenti.
Eppure una volta ho trovato una VEX sotto una roccia nell'Atto 1
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 12:05   #2089
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Io ho smesso di giocare mesi fa perché non c'era verso di trovare una VEX...
Non sarebbe stato un problema, se non fosse che il mio gruppo era in equip endgame ed io giravo con i loro scarti.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 12:27   #2090
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Complimenti.
Mai vista neanch'io una VEX, per non parlare, ovviamente di una BER che mi servirebbe per l'ultimo pezzo che manca all'amazzone...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 15:43   #2091
Favuz
Senior Member

Io ho droppato una IST dalla contessa, la seconda IST l'ho presa vendendo 60 gemme perfette e l'ultima vendendo un cold skiller.

Poi ho tradato le 3 IST + 1 LEM per la VEX

dai mostri comuni il massimo che ho droppato è stata una MAL, figuriamoci
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Old 28-02-2022, 16:08   #2092
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Mai vista neanch'io una VEX, per non parlare, ovviamente di una BER che mi servirebbe per l'ultimo pezzo che manca all'amazzone...
Vogliamo parlare anche delle ZOD o CHAM ?
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 16:14   #2093
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Vogliamo parlare anche delle ZOD o CHAM ?
Zod trovata sulla via di Nihilatak

CHAM e BER, mai viste
Old 01-03-2022, 11:58   #2094
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

PTR patch Notes appena uscite: tanta bella robina sul fuoco, ottime news per bowazon, spearzon, druid summoner e mutaforma, throw barb.
Old 03-03-2022, 11:16   #2095
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Da quello che sto vedendo:
- fohdin assolutamente fattibile, senza stravolgere il gioco
- infinity su spear ha reso possibile tirare giù Big D con 1 solo colpo, Baal, con 3... direi un filo eccessivo; ma tanto c'è già sul merc, quindi...
- druid summoner: finalmente fattibile e funzionale; trasformato in orso con shockwave si stunna tutto ed i pet fanno il resto, praticamente la build più sicura. Senza trasformarsi è invece la build più noiosa, ti muovi e niente più.
- throw barb e bowazon ancora da vedere, ma si prospettano interessanti entrambe (per la 2° le sinergie in pratica ti regalano una fortitude...)
Old 03-03-2022, 11:28   #2096
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Quote:
- druid summoner: finalmente fattibile e funzionale; trasformato in orso con shockwave si stunna tutto ed i pet fanno il resto, praticamente la build più sicura. Senza trasformarsi è invece la build più noiosa, ti muovi e niente più.
In quanto è diverso da un Poobear? (cfr. AB, "The Art Of Summoning Shockbears")
Old 03-03-2022, 11:42   #2097
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
In quanto è diverso da un Poobear? (cfr. AB, "The Art Of Summoning Shockbears")
Non saprei, a livello di gameplay forse niente, mentre l'allocazione delle skill è diversa: 20 punti in corvi, 2x lupi, orso, 1+ wolverine (che come scritto sopra non funziona con i corvi che sono quelli che menano di più), 1 carrion vine, 1+ shockwave, + prerequisiti siamo già verso i 90 punti skill, di spazio mi sembra ne rimanga poco.

A livello di gameplay stunni tutto e lasci che i pet tirino giù tutto.

Il necro rimane più efficace per via di corpse explosion, ma almeno è un'altra possibilità.

Io approvo.
Old 03-03-2022, 17:05   #2098
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Notevole il nuovo merc Atto 5 con frenesia e dual wield; con equip stellare mi sa che è in grado di terminare il gioco in solitaria...
Old 07-03-2022, 10:38   #2099
Favuz
Senior Member

Finalmente ho trovato il primo drop di un certo livello

15% ED superior dusk shroud

Dovrei venderla per una VEX, forse qualcosina in più. sono a metà strada per un Call to Arms
Old 07-03-2022, 11:08   #2100
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Finalmente ho trovato il primo drop di un certo livello

15% ED superior dusk shroud

Dovrei venderla per una VEX, forse qualcosina in più. sono a metà strada per un Call to Arms
Valgono così tanto?
Non le raccolgo nemmeno (anche perché ho l'inventario pieno di charm).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian