|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Esatto, comunque sono tempi ragionevoli considerando che la merce arriva da Hong Kong e soprattutto si ha la certezza di avere il prodotto Phottix originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
la mia ha lasciato Hong Kong il 31 luglio e ora è a Linate. io abito a reggio emilia città, dovrebbe arrivare tra qualche giorno
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2084 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
http://panamoz.com/index.php/canon-p...processor.html Qui fa sperare che le schede con velocita 45mb\s (300x) con classe uhs-1 sia compatibile, mah sono confuso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grrr sono infuriato, mi doveva arrivare ieri il pacco tramite SDA ma ancora nisba...
La cosa più sconcertante è che sul sito compare come se fosse "Destinatario assente", quando invece ieri 5 persone sono state bloccate a casa dalla mattina alla sera per aspettare questo pacco e nessuno si è fatto vivo -.- . Ho provato a chiamare SDA e i dati sono giusti... Vi è mai capitato? Scusate l'OT è che sono abbastanza incaxxato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2092 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi anch'io ho questa ottima Canon (la 230). Foto ottime per essere una compatta.
Però vi chiedo un aiuto: ho fatto una prova della batteria. E' normale che alla terza ricarica sono riuscito a fare 89 foto? So del problema di questa batteria, ma anche voi fate all'incirca 90 foto e poi la batteria finisce? Da premettere che ho fatto solo foto , nessun video. Ciao
![]() |
#2093 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi hanno comunicato da casa (sono a lavoro) che è arrivato il pacco
![]() Non vedo l'ora ![]() @rainbow six: stando alle specifiche canon e anche a quanti molti qui hanno riportato dovrebbe superare le 200 foto... Hai fatto i cicli completi di carica/scarica? Mi pare di aver letto che ne devi fare da 3 a 5 per avere il massimo rendimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 | |
Member
|
Quote:
Grazie per aver risposto. P.S. Tralasciando il problema batteria, la macchina fa ottime foto. Insomma tutto a posto. Ciao
![]() |
![]() |
#2095 |
Senior Member
|
Gps sempre acceso anche a macchina spenta?
![]() |
#2096 |
Member
|
No è disattivato.
![]() Ciao
![]() |
#2097 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie diopili ![]()
![]() |
![]() |
#2099 |
Senior Member
|
trovato un cavaletto al mediaworld. 10 euro e via!!
ragazzi come faccio a capire quando la fotocamera aggancia il satellite?
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Di certo come dici il problema della batteria (o del consumo di energia) è noto. Molto dipende anche da due fattori : se nelle foto utilizzi il flash e se hai attivato il GPS, entrambi elementi penalizzanti l'autonomia. Non mi illuderei comunque che la batteria acquisti chissa' quale autonomia con l'avanzare dei cicli di carica... Si parlerà di variazioni forse del 5-10% stasbilizzandosi...ma di certo non raddoppia... Ultima modifica di Orsettinapc : 06-08-2011 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.