Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 19:48   #2081
wannissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Quest'anno ho rivalutato fortemente la 2ksports.
Secondo me molti dei programmatori che diedero vita alla serie nba 2k son andati via, oppure non si spiega tale squallore.
Ripeto, sarebbero da denuncia.
E per quanto mi riguarda, il prossimo anno faranno bene a non rilasciare nessuna demo, anche perche' col cazzo che gli do altri soldi, chi ha orecchie per intendere intenda.

Negli ultimi anni ormai sta dilagando la moda del "massi' , sforniamo un gioco in fase alpha, cazzo paghiamo a fare i betatester se ci sono gli utenti? Perdipiu' pagano".
Bene, me so rotto.

Tutto cio' non toglie il fatto che con PATCH e MODDERS (gente che lavora GRATIS) questo gioco potra' diventare stellare.
Allo stato ATTUALE, sto gioco e' na schifezza immonda.
Non c'è niente che vada, e quel poco che non e' buggato non e' migliore del 2k9 (associazioni).

2kshare buggato
online ridicolo (ingiocabile)
2000 bug (ma ho paura che 2000 sia pure una stima al ribasso, ogni ora che passa scopro sempre piu' bug)

Gameplay ridicolo:algoritmo attuale del gameplay->

Rimessa. Passaggio. Il giocatore ricevente e' sulla linea dei tre punti? Si -> Tira
No -> il giocatore ricevente e' smarcato sotto il tabellone?Si-> passa e torna al punto di sopra.

Modalita' my player stupenda sulla carta ma totalmente PRIVA di opzioni lol. Ditemi voi se devo ricorrere ad un programma esterno di cheating per poter settarmi i minuti di gioco, difficolta, sliders, tutto..boh

2kRealMeter o come cavolo se chiama (per poter modificare i replay) : ridicolo.

Settaggi di BASE del gioco (da sliders, telecamere, valori dei giocatori) ridicoli. Questo e' uno dei punti che piu' mi lasciano perplesso per il futuro: ma chi diamine lo ha programmato questo gioco? Uno che l'nba manco la conosce.
Si son limitati a fare un motore grafico bello e riempirlo di dati random.

No Audio...E non e' il problema EAX, io ho win xp con scheda audio sound MAx, no soundblaster quindi, e l'audio fa pena. Fa pena nel senso che non si sentono meta' dei rumori, e non dipende dalla distanza della telecamera.

Crash. Io FORTUNATAMENTE non ne ho avuti se non uno, ma il gioco soffre anche di questi problemi.

Insomma, se fosse un gioco con 0 possibilita' di modding , si meriterebbe da 1 a 10 un 3, soprattutto a causa delle premesse POTENZIALMENTE PER ORA buttate nel cesso.
Ripeto son stufo di software house indefinibili che sfornano giochi cosi ridicoli in uno stato indegno. La 2k sports si e' giocata i miei soldi fino almeno ad nba 2k12. Il prossimo anno vedro' il modo di giocare alla facciazza loro senza spendere una lira.

p.s. a tutto cio' non aggiungo una parola, per evitare un altro ban, sui loro metodi di assistenza sul forum.
Mai una parola in piu' del MINIMO necessario e rimandi a sticaxxi di twitter facebook per info...ma scherziamo per davvero?
Io devo registrarmi a quella shit di fb/twitter per chiedere info?
Chiudo perche' ne avrei ancora.
GRANDE !!TI QUOTO IN TUTTO!!...il prox anno col cazzo che sgancio....purtroppo la tendenza nei videogames da PC è questa, la prima release è una beta...poi con patch su patch si adeguano......Penso che questa storia dipenda dal fatto che prima vogliono vedere quante copie riescono a vendere col semplice richiamo del marketing poi se sono tante, aggiustano se no lasciano stare e abbandonano il progetto....Oppure il dedicarsi in stragrande maggioranza allo sviluppo per console porta che poi quando il gioco viene convertito per PC saltano fuori tutte queste magagne....alla fine una cosa però è certa: ci hanno preso per il culo alla stragrande!!
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II
wannissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 19:50   #2082
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Quest'anno ho rivalutato fortemente la 2ksports.
Secondo me molti dei programmatori che diedero vita alla serie nba 2k son andati via, oppure non si spiega tale squallore.
Ripeto, sarebbero da denuncia.
E per quanto mi riguarda, il prossimo anno faranno bene a non rilasciare nessuna demo, anche perche' col cazzo che gli do altri soldi, chi ha orecchie per intendere intenda.

Negli ultimi anni ormai sta dilagando la moda del "massi' , sforniamo un gioco in fase alpha, cazzo paghiamo a fare i betatester se ci sono gli utenti? Perdipiu' pagano".
Bene, me so rotto.

Tutto cio' non toglie il fatto che con PATCH e MODDERS (gente che lavora GRATIS) questo gioco potra' diventare stellare.
Allo stato ATTUALE, sto gioco e' na schifezza immonda.
Non c'è niente che vada, e quel poco che non e' buggato non e' migliore del 2k9 (associazioni).

2kshare buggato
online ridicolo (ingiocabile)
2000 bug (ma ho paura che 2000 sia pure una stima al ribasso, ogni ora che passa scopro sempre piu' bug)

Gameplay ridicolo:algoritmo attuale del gameplay->

Rimessa. Passaggio. Il giocatore ricevente e' sulla linea dei tre punti? Si -> Tira
No -> il giocatore ricevente e' smarcato sotto il tabellone?Si-> passa e torna al punto di sopra.

Modalita' my player stupenda sulla carta ma totalmente PRIVA di opzioni lol. Ditemi voi se devo ricorrere ad un programma esterno di cheating per poter settarmi i minuti di gioco, difficolta, sliders, tutto..boh

2kRealMeter o come cavolo se chiama (per poter modificare i replay) : ridicolo.

Settaggi di BASE del gioco (da sliders, telecamere, valori dei giocatori) ridicoli. Questo e' uno dei punti che piu' mi lasciano perplesso per il futuro: ma chi diamine lo ha programmato questo gioco? Uno che l'nba manco la conosce.
Si son limitati a fare un motore grafico bello e riempirlo di dati random.

No Audio...E non e' il problema EAX, io ho win xp con scheda audio sound MAx, no soundblaster quindi, e l'audio fa pena. Fa pena nel senso che non si sentono meta' dei rumori, e non dipende dalla distanza della telecamera.

Crash. Io FORTUNATAMENTE non ne ho avuti se non uno, ma il gioco soffre anche di questi problemi.

Insomma, se fosse un gioco con 0 possibilita' di modding , si meriterebbe da 1 a 10 un 3, soprattutto a causa delle premesse POTENZIALMENTE PER ORA buttate nel cesso.
Ripeto son stufo di software house indefinibili che sfornano giochi cosi ridicoli in uno stato indegno. La 2k sports si e' giocata i miei soldi fino almeno ad nba 2k12. Il prossimo anno vedro' il modo di giocare alla facciazza loro senza spendere una lira.

p.s. a tutto cio' non aggiungo una parola, per evitare un altro ban, sui loro metodi di assistenza sul forum.
Mai una parola in piu' del MINIMO necessario e rimandi a sticaxxi di twitter facebook per info...ma scherziamo per davvero?
Io devo registrarmi a quella shit di fb/twitter per chiedere info?
Chiudo perche' ne avrei ancora.
Concordo.
Sono meno severo sul complesso solo perchè obiettivamente hanno messo in mano ai patchers un gioco con mille variabili; tante tantissime opzioni settabili nei dettagli giocatori e squadre. Ma è anche vero che: Sticazzi!, ne hanno messi tantissimi così i patchers possono sistemare quella cagata di gioco di default!

Con questo 2K10 si poteva sfornare il gioco di basket definitivo: secondo me le basi ci sono per avere una roba di stordente bellezza e verosimiglianza, ma non si lavora con passione e utilizzando le cose al meglio.

Ricordate quando criticavo le facce di merda dei giocatori nei video?
Lo facevo perchè denotava una attenzione scarsa a quello che offre lo standard. Se nel 2008 escono cose belle ma amatoriali, non è che nel 2009 tu che sei pagato puoi farle peggiori!
E infatti, puntualmente, ci si ritrova cose fatte peggio che l'anno scorso.
E non parlo solo di facce.
La superficialità infatti la si ritrova in ogni aspetto.

Questo gioco doveva uscire a fine mese, e dopo avrelo fatto testare a gente che sa giocare e che sa patchare.
Quei video di ieri, quelli dell'OOOOOO PLEASEEEE.... , beh, non sono i difetti più gravi però davvero quei lunghi lì che si perdono l'uomo senza un minimo di fisicità sono davvero improponibili per un gioco che invece offre anche dei movimenti strepitosi, soprattutto dunk e isomoves.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:02   #2083
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
La causa è da ricercarsi nel marketing... NBA live 10 è uscito ad inizio ottobre, e se 2k10 fosse uscito a fine mese.. bè, avrebbero venduto meno copie!
Ma dico io... su pc NBA live 10 nemmeno esiste, fai decente almeno questa versione!
No... troppo costoso...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:06   #2084
wannissimo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
La causa è da ricercarsi nel marketing... NBA live 10 è uscito ad inizio ottobre, e se 2k10 fosse uscito a fine mese.. bè, avrebbero venduto meno copie!
Ma dico io... su pc NBA live 10 nemmeno esiste, fai decente almeno questa versione!
No... troppo costoso...
....oppure fai prima uscire console e poi PC "ottimizzato" alla stragrande...
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II
Old 19-10-2009, 20:12   #2085
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
No... troppo costoso...
Ma io voglio capire qualche bug, ci può stare.

Ma non questa roba assurda, e che cavolo

Quote:
Originariamente inviato da wannissimo Guarda i messaggi
....oppure fai prima uscire console e poi PC "ottimizzato" alla stragrande...
Aspetto volentieri un paio di mesetti pur di avere un gioco con le cosiddette.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:13   #2086
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Beh si vede male comunque in quel video..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:15   #2087
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:

Non è nella pagina quattro...
è nella prima pagina, nel quarto "messaggio"
Annnn ma non è un file da scaricare ma dei parametri da inserire giusto??

xD
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Old 19-10-2009, 20:17   #2088
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
No... troppo costoso...
ragioni al contrario

se su pc non c'è concorrenza è normale che ci lavorino di meno,visto che la gente o compra quello o non compra niente
cmq anche su xbox c'erano grossi problema,vedi il framerate
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:19   #2089
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
I miei soldi valgono quanto quelli che comprano giochi per console, il resto so caxxi loro.
Che vadano a piangere per la pirateria altrove.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:25   #2090
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
I miei soldi valgono quanto quelli che comprano giochi per console, il resto so caxxi loro.
se ti riferisci a me non so cosa centri
ho risposto a un concetto poco realistico
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 19-10-2009, 20:26   #2091
wannissimo
Member

Quote:
un'ultima lamentela e poi taccio per sempre: tutela chi compra il gioco originale con seriale e autentificazione ai server per il gioco online....magari così i server sarebbero stati meno affollati da gente che neppure ha pagato un soldo e non ha diritto a giocare e disturba chi "da fesso" ha pagato la sua copia....

I SERVER hanno ripreso a FUNZIONARE.......io sono dentro....

Ultima modifica di wannissimo : 19-10-2009 alle 20:33.
Old 19-10-2009, 20:35   #2092
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Scusate ma il signor Michael Jordan non c'è in nessun gioco??? Pensavo ci fosse almeno negli All Stars....
Old 19-10-2009, 20:37   #2093
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da wannissimo Guarda i messaggi

I SERVER hanno ripreso a FUNZIONARE.......io sono dentro....
Corro! E ti ringrazio per la segnalazione
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 20:48   #2094
mnginz
Member

L'Avatar di mnginz

Chi mi sa dire dove devo impostare l'utilizzo del joystick nelle partite online?
Ogni volta che parte una mi fa giocare con la tastiera (e non ho manco i tasti configurati li)...
mnginz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 21:01   #2095
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ragioni al contrario

se su pc non c'è concorrenza è normale che ci lavorino di meno,visto che la gente o compra quello o non compra niente
cmq anche su xbox c'erano grossi problema,vedi il framerate
Verissimo, ma se il prodotto è scadente ne pagano le conseguenze alla prossima uscita... cosa che infatti succederà!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 21:06   #2096
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

vedremo,atendo questa patch mi auguro entro 7-10gg

e vediamo cosa risolvono

prima di quella data non do nessun giudizio definitivo

sicurasmente sono partiti con i piede sbagliato

Old 19-10-2009, 21:13   #2097
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:
vedremo,atendo questa patch mi auguro entro 7-10gg

e vediamo cosa risolvono

prima di quella data non do nessun giudizio definitivo

sicurasmente sono partiti con i piede sbagliato
Ti riferisci a questo gioco? No perche io lo trovo straordinario.. Forse non ho rilevato nessun bug se non quello dei tiri da 3 ma penso non sia un vero e proprio bug.. Comunque vedere alcuni giocatori masticare la ciunga in maniera reale che sembra tutto vere è una cosa fantastica!

Niente da fare, se gioco con i Lakers riesco a vincere, con altre squadre mica tanto..
Old 19-10-2009, 21:30   #2098
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
I server ora vanno. aggiornato il roster. Iscritto alla lega hwupgrade. (so mica se è quella giusta).
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 21:38   #2099
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Ti riferisci a questo gioco? No perche io lo trovo straordinario.. Forse non ho rilevato nessun bug se non quello dei tiri da 3 ma penso non sia un vero e proprio bug.. Comunque vedere alcuni giocatori masticare la ciunga in maniera reale che sembra tutto vere è una cosa fantastica!

Niente da fare, se gioco con i Lakers riesco a vincere, con altre squadre mica tanto..
evidentemente abbiamo 2 giochi diversi

Old 19-10-2009, 21:52   #2100
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Quote:
evidentemente abbiamo 2 giochi diversi
Non credo Comunque forse non ho rilevato nessun bug perchè non so di preciso come funziona il basket.. Magari non me ne accorgo..
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian