|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2083 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Quote:
Io ho messo gli ultimi disponibili sul sito nvidia pero' non mi installano in controller parallel ATA.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Potresti riproporci i link? Così vedo di aggiungere il tutto nel primo post, poi traiamo le conclusioni. Grazie come sempre ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Ragazzi ho un piccolo problema con una scheda madre asus a7n8x-mx acquistata da un utente del mercatino (chipset nforce2) e la scheda ethernet integrata... ho installato il sistema da zero (windows xp pro sp2) e caricato gli ultimi driver per chipset nforce disponibili sul sito nvidia. Risultato = la scheda di rete viene configurata, riconosce il cavo collegato, prende l' indirizzo ip assegnato in dhcp, invia pacchetti ma non ne riceve (0 assoluto nelle proprietà della stessa)!
Consigliato dal venditore ho rimosso i driver ethernet e installato i 6.37 beta modded by djgusmy85, niente da fare, stesso problema... Ho anche forzato l' installazione dei driver scompattando l' intero archivio e installandolo dalla gestione periferiche, il driver viene caricato correttamente ma non cambia nulla Qualche suggerimento a riguardo? Stasera proverò anche a formattare e a installare subito il remix senza passare da quelli ufficiali ![]()
![]() |
#2086 | |
Senior Member
|
Quote:
sono recenti questi siccome prima i 6.10 esistevano già ma erano per x64, secondo alcuni utenti di nforcersq funzionano bene sui loro nf2 ![]() http://troglo.u-strasbg.fr/~3fmauric..._x64_06-10.exe testati su K8N Neo (nf3 250gb) & K8N Neo4 (nf4 ultra ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
|
Grazie Sawato
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 |
Senior Member
|
Niente da fare... formattato e installato il remix immediatamente, stesso problema, la scheda di rete invia ma non riceve... l' ho disattivata da bios e installato una dlink pci
![]()
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() About MEI's nWare MEI's nWare is a set of drivers for the NVIDIA nForce series chipsets (i.e. the package should works from the first nForce 420-D to the latest nForce 590 SLI). It was tested by on : - NVIDIA nForce3 250Gb (MSI K8N Neo Platinum) - NVIDIA nForce4 Ultra (MSI K8N Neo4 Platinum) - NVIDIA GeForce 6150/nForce 430 (ASUS A8N-VM CSM) But according to feedbacks it works also pretty well on nForce2. Anyway, feedbacks will be much appreciated, just go at the dedicated forum section of Planet NVIDIA (www.planetnvidia.com). Frequently Asked Questions (FAQ) - Q - Is this driver set WHQL? - A - I always try to keep WHQL certificate working, but each driver of the set that is modified will lost its WHQL authentication, even though it will keep the fact that it is a good driver. - Q - Can I slipstream these drivers in my Windows CD? - A - Yes, it works. But keep it mind that IDE drivers aren't WHQL certificate so slipstreaming isn't recommended, or use nLite. The display driver could create problem. Content of MEI’s nWare Release 06.10 (x86) The package is made for Windows 2000/XP 32-bit OS and is International. It contains the following drivers: Installer version 5.18 GART driver version 4.40 Memory controller driver version 4.40 SMBus driver version 4.57 with PCI-Express Root 4.45 (WHQL) IDE SATA_IDE driver version 6.86 IDE Legacy PATARAID driver version 6.86 IDE SATARAID driver version 6.86 RAIDTOOL application version 6.86 Ethernet Pre-NRM driver version 4.71 Ethernet NRM driver version 65.21 Network management tools version 65.23 Audio driver version 4.66 (WHQL) Audio utility version 4.51 Display driver (ForceWare) version 91.48
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Allora, iniziamo con l'inquadrare meglio le componenti di questo pacchetto.
GART driver version 4.40 --> ottimi Memory controller driver version 4.40 --> ottimi SMBus driver version 4.57 --> a me il pacchetto 6.86 ufficiale nvidia, sotto quest'aspetto, mi è sembrato molto performante (dfi ultra-d e 3800+ x2), anche se i driver per l'Smbus 4.45 dei 6.53 remix sembrano ancora i migliori. Condivido comunque la scelta... IDE SATA_IDE driver version 6.86, IDE Legacy PATARAID driver version 6.86, IDE SATARAID driver version 6.86, RAIDTOOL application version 6.86 --> derivando dai 11.09 WHQL beta, non conosco prestazioni e stabilità... Ethernet Pre-NRM driver version 4.71 --> gli stessi presenti, ad esempio, nel pacchetto 8.22 Remix 5.0 creato da Squall & HLH; alcuni utenti in questo forum hanno parlato di problemi a riguardo... Ethernet NRM driver version 65.21, Network management tools version 65.23 --> derivando anch'essi dai 11.09 WHQL beta, non conosco caratteristiche ed eventuali difetti Audio driver version 4.66 (WHQL) --> da che pacchetto sono stati estrapolati? Audio utility version 4.51 --> ottimi Comunque si tratta di un pacchetto interessante, appena ho tempo lo provo ![]() Sono benvenute le osservazioni di chi, eventualmente, l'ha già provato ![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2093 |
Senior Member
|
Effettivamente cercando in rete sembrano dei driver per Vista adattati ad Xp, se li provo su qualche sistema con audio integrato controllo il buffer e vi dico
![]() Sono curioso di avere opinioni sui nuovi ethernet ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 | |
Senior Member
|
Quote:
Da bios non c'è nulla, e al sistema operativo non ho fatto niente, subito testata dopo aver installato tutto da zero! L' utente che me l' ha venduta dice di aver avuto gli stessi problemi prima, quindi penso ad un difetto della porta a questo punto (ho anche provato a disattivare il firewall di xp, nulla...) Una dlink pci appena installata, invece, funziona senza problemi al primo colpo
![]() |
![]() |
#2095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
dove trovo questi nuovi nforce??
![]() |
#2096 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
mone85 il bios è quello originale....hai provato ad aggiornare????io non mi sono sbattuto più di tanto a suo tempo perchè l'ho usata solo per 7 mesi......io avevo pensato qualche tempo fa di farci un piccolo media center
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
|
Credevo fosse già aggiornato, non ho neanche guardato
![]() Adesso provo...
![]() |
#2098 |
Senior Member
|
Niente da fare... uguale a prima...
![]()
![]() |
#2099 |
Senior Member
|
Niente da fare... uguale a prima...
![]()
![]() |
#2100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
mi spiace veramente...io credevo fosse risolvibile....capisco cosa significhi dover sacrificare uno slot pci quando se ne hanno a disposizione solo 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.