Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2012, 09:10   #20801
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
cut
ciao che puoi mandarmi in pvt il link al negozio??

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
riuppo la domanda, mi serve un lettore tipo il fuze, senza essere il fuze
in pratica mi roderebbe tanto dover ricomprare un fuze al doppio del prezzo di quello che pagai 1 anno fa, per avere le stesse funzioni
Cosa mi consigliate?
Budget il minimo indispensabile per avere qualcosa di paragonabile al fuze

ps se non lo avete capito ero innamorato di quel lettore, ma ripeto, ricomprarlo al doppio del prezzo, mi darebbe molto fastidio
up
Old 27-02-2012, 12:00   #20802
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
[quote=Phoenix Fire;36995961]ciao che puoi mandarmi in pvt il link al negozio??

Mandato pvt
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 17:15   #20803
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Oltre ai validi consigli che ti sono già stati dati riguardo ai Sansa, i lettori di qualità tra i quali scegliere sono molti. Dovresti magari restringere il campo specificando, oltre alla qualità audio:
- tipo di interfaccia preferita, se touch o con tasti fisici;
- reperibilità del prodotto, con acquisto in Italia o all'estero;
- efficienza assistenza;
- lettore di produzione attuale o fuori produzione.

Senza dati che restringano il campo e trascurando i lettori "Vintage", tra i quali si trovano alcuni dei lettori migliori in assoluto, tra i lettori attualmente prodotti che posseggo, IMHO direi:
- HiSoundAudio Studio V: qualità audio ai massimi livelli, amplificatore Class A, design eccezionale, tasti fisici, schermo ottimo ma minimalista che rende le ricerche abbastanza difficoltose, firmware molto basilare, disponibilità di tre diversi firmware (Standard, Dinamico o per Armatura Bilanciata), creazione database condiviso memoria interna/microSD piuttosto lunga con schede di grande capacità, batteria che assicura un'elevata autonomia.

- Nationite S:Flo 2: ottima qualità audio ed amplificazione, anche se inferiore all' HiSoundAudio Studio, ottimo schermo ma interfaccia esclusivamente touch, firmware abbastanza completo, bisogna convivere con occasionali reset, chi ha dovuto ricorrere all'assistenza ha avuto diversi problemi.

Poi ci sono tutta una serie di lettori che non ho e che reputo interessanti:
- iBasso DX100
- ColorFly
- HifiMan HM-601, 602 e 801
- HiSoundAudio Rocoo P (per una versione più abbordabile del modello Studio, ma con specifiche inferiori).
intanto grazie per avermi risposto.... allora interfaccia diciamo meglio touch,anche se non voglio un 4 pollici,pero anche quelli coi tasti fisici non mi dispiacciono, il lettore lo userei solo x la musica quindi niente foto,video..reperibilita meglio italia,ma mi fido anche di amazon.uk...!!!
preferibilmente ancora in produzione
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 17:32   #20804
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Il problema è che la stragrande maggioranza di questi lettori arriva dall'oriente e, anche se li avesse, la maggior parte dei lettori presenti sull'amazzone inglese non è consegnabile ad indirizzi italiani.

Credo che questo ti riporti ai lettori Sansa...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 17:38   #20805
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
intanto grazie per avermi risposto.... allora interfaccia diciamo meglio touch,anche se non voglio un 4 pollici,pero anche quelli coi tasti fisici non mi dispiacciono, il lettore lo userei solo x la musica quindi niente foto,video..reperibilita meglio italia,ma mi fido anche di amazon.uk...!!!
preferibilmente ancora in produzione
Allora rimani sui Sansa,oppure fatti un giro sul sito Creative per vedere se c'è qualcosa che ti sconfifera io l'ho provato,uno della serie X-FI e ti assicuro che il rapporto qualità/prezzo,è molto buono.Naturalmente,come in tutto,è solo una mia opinione.In ogni caso,con tasti e schermo touch,amoled e con un'ottima batteria [anche se non arriva certo alla 65 ore dichiarate],3" ancora in produzione,c'è Cowon J3.Ma lì,prezzo alto a parte,e lo puoi verificare se leggi i posts nel thread apposito,le esperienze di gradimento variano da utente a utente.Spero di essere stato,nel mio [molto]piccolo,di aiuto.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 17:46   #20806
kundalini1616
Member

L'Avatar di kundalini1616

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao, potreste consigliarmi un lettore mp3 con buoni auricolari di serie e con un buon sintonizzatore radio con rds? Non m'interessano touchscreen e video.
Addirittura stavo pensando di acquistare al posto del lettore la radio digitale pure move 2500 ma a quanto pare in Sardegna solo radio rai trasmette in digitale.
In alternativa ho pensato al sansa clip zip + degli auricolari migliori di quelli in dotazione (mi piacciono i bassi ).

Potreste consigliarmi un negozio on line dove acquistare entrambi?

Vorrei spendere circa 100 euro. Grazie!
kundalini1616 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 17:54   #20807
xxvincixx
Member

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Allora rimani sui Sansa,oppure fatti un giro sul sito Creative per vedere se c'è qualcosa che ti sconfifera io l'ho provato,uno della serie X-FI e ti assicuro che il rapporto qualità/prezzo,è molto buono.Naturalmente,come in tutto,è solo una mia opinione.In ogni caso,con tasti e schermo touch,amoled e con un'ottima batteria [anche se non arriva certo alla 65 ore dichiarate],3" ancora in produzione,c'è Cowon J3.Ma lì,prezzo alto a parte,e lo puoi verificare se leggi i posts nel thread apposito,le esperienze di gradimento variano da utente a utente.Spero di essere stato,nel mio [molto]piccolo,di aiuto.
ok ti ringrazio..un ultima cosa..come ti sembrano i lettori samsung e sony??

io ancora adesso cio un vecchio samsung yp-p2..!!!
Old 27-02-2012, 19:16   #20808
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
ok ti ringrazio..un ultima cosa..come ti sembrano i lettori samsung e sony??

io ancora adesso cio un vecchio samsung yp-p2..!!!
Di Samsung non so dirti nulla:mai avuti.Però se vai un paio di pagine indietro,c'è un utente che si chiama Gaglielm,che,rispondeno ad una domanda,fa capire di non essersi trovato bene con loro;non ricordo ora quali modelli citasse.Magari puoi chiedere a lui in PVT.Quanto a Sony,nulla da eccepire,se non fosse,come è già stato abbondantemente scritto e ribadito,che la loro politica sulla limitazione del volume,per i modelli venduti all'interno dell' UE [secondo le normative della UE stessa, quindi],da un paio di anni a questa parte [limite impossibile da rimuovere,per ragioni lunghe da spiegare qui],ne compromette,anche con ottime IEM,sempre a mio avviso,quello che sarebbe altrimenti un suono di gran lunga migliore a J3.Spero tu ti sia chiarito un pochino le idee. Resta comunque da dire che Sansa,se uno poi pensa a quello che fa spendere,offre un gran lettore.
Old 27-02-2012, 19:21   #20809
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kundalini1616 Guarda i messaggi
Ciao, potreste consigliarmi un lettore mp3 con buoni auricolari di serie e con un buon sintonizzatore radio con rds? Non m'interessano touchscreen e video.
Addirittura stavo pensando di acquistare al posto del lettore la radio digitale pure move 2500 ma a quanto pare in Sardegna solo radio rai trasmette in digitale.
In alternativa ho pensato al sansa clip zip + degli auricolari migliori di quelli in dotazione (mi piacciono i bassi ).

Potreste consigliarmi un negozio on line dove acquistare entrambi?

Vorrei spendere circa 100 euro. Grazie!
Se vai di Clip+,come hanno già spiegato anche ad altri,non sbagli di certo. In più,per le cuffie,vanno bene anche modelli di fascia bassa per avere,a detta di chi lo ha posseduto,un ottimo volume/suono.Se vuoi ti mando in PVT il link al negozio italiano dove puoi vedere il prodotto,i prezzi,ecc.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 27-02-2012 alle 20:42.
Old 27-02-2012, 21:00   #20810
kundalini1616
Member

L'Avatar di kundalini1616

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Se vai di Clip+,come hanno già spiegato anche ad altri,non sbagli di certo. In più,per le cuffie,vanno bene anche modelli di fascia bassa per avere,a detta di chi lo ha posseduto,un ottimo volume/suono.Se vuoi ti mando in PVT il link al negozio italiano dove puoi vedere il prodotto,i prezzi,ecc.

Grazie per la risposta Bonaventura, mandami pure in privato il link
kundalini1616 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 22:42   #20811
xxvincixx
Member

ragazzi leggendo un po qui e un po la su intenret ho letto del cowon i10....qualcuno sa come se la cava???

grazie
Old 27-02-2012, 22:42   #20812
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kundalini1616 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta Bonaventura, mandami pure in privato il link
Link inviato
Old 27-02-2012, 22:48   #20813
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
ragazzi leggendo un po qui e un po la su intenret ho letto del cowon i10....qualcuno sa come se la cava???

grazie
Se proprio Cowon deve essere,vai sul J3.iAudio 10 non ha memoria espandibile,non ha lo schermo Amoled,e ha uno schermo touch con i tasti che compaiono sui lati quando lo tocchi,da molti ritenuti fastidiosi e fouri tempo [pare che anche Samsung abbia provato in un paio di modelli ad integrare quel tipo di interfaccia e poi abbia lasciato perdere].Non ha nessun tasto fisico.Unica nota positiva [poi tu chiedi o aspetta anche risposte di altri o fatti un giro in Internet dove magari ci sono recensioni]il suono:integra anche lui BBE più altri "effetti audio" del fratello maggiore.E' un po' poco,come aiuto,ma è un inizio.
Old 27-02-2012, 22:58   #20814
xxvincixx
Member

Quote:
Se proprio Cowon deve essere,vai sul J3.iAudio 10 non ha memoria espandibile,non ha lo schermo Amoled,e ha uno schermo touch con i tasti che compaiono sui lati quando lo tocchi,da molti ritenuti fastidiosi e fouri tempo [pare che anche Samsung abbia provato in un paio di modelli ad integrare quel tipo di interfaccia e poi abbia lasciato perdere].Non ha nessun tasto fisico.Unica nota positiva [poi tu chiedi o aspetta anche risposte di altri o fatti un giro in Internet dove magari ci sono recensioni]il suono:integra anche lui BBE più altri "effetti audio" del fratello maggiore.E' un po' poco,come aiuto,ma è un inizio.

ok grazie,ho l'ho visto..devo dire che costa un bel po...!!! comunque se ne vale la pena dal punto di vista qualitativo del suono...allora sono soldi ben spesi..!!!
Old 27-02-2012, 23:47   #20815
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
ok grazie,ho l'ho visto..devo dire che costa un bel po...!!! comunque se ne vale la pena dal punto di vista qualitativo del suono...allora sono soldi ben spesi..!!!
Beh,se "volevi" iAudio 10 non c'è dubbio sia meglio,sotto quasi tutti gli aspetti J3.Però dai un'occhiata anche al thread specifico qui nel forum per avere informazioni più approfondite:le impressioni sulla bontà o meno del prodotto,per i più svariati motivi,variano molto da utente a utente.
Old 28-02-2012, 08:20   #20816
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Giusto per segnalazione: l'i10 ha i tasti fisici per il volume/skip delle tracce. Poi chiaramente tutto va gestito con il touch-pad che va molto a gusti personali.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 14:17   #20817
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Giusto per segnalazione: l'i10 ha i tasti fisici per il volume/skip delle tracce. Poi chiaramente tutto va gestito con il touch-pad che va molto a gusti personali.
Grazie Paul:è da un po che non vedo le foto,e devo dire,che pur essendo nel dubbio,ho optato per l'assenza di tasti fisici [pulsante on/off a parte].Hai fatto benissimo a segnalare.Come a sottolineare che il touch-pad va molto a gusti personali.Io leggendo qua e là ne ho sempre sentito parlare male,tant'è,ribadisco,che Samsung [e non solo] lo aveva implementato in uno-due modelli e poi ha lasciato perdere.In effetti uno dei punti [molti o pochi,dipende dai gusti personali]di X-FI 3 di Creative,è proprio la pesenza di questo tipo di schermo touch.Pulsanti per il volume a parte.Di nuovo grazie per la corretta segnalazione.
Old 02-03-2012, 12:49   #20818
mat993
Member

L'Avatar di mat993

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Non chiedi troppo,ci mancherebbe .Sai perchè ti ho chiesto "non vanno bene?"? Perchè con 50 euro di budget massimo la vedo dura trovare qualcosa di meglio, per quanto ne sappia.
Per la palestra usavo il Clippino agganciato ai pantaloncini,leggerissimo e per nulla ingombrante (è davvero minuscolo ). Se ci aggiungi che puoi espandere la memoria... varrebbe la pena farci un pensierino. Nonostante il mio sia durato poco la tentazione di prenderne un altro è forte, mi piaceva molto come suonava. Se vuoi ti posso dire dove li ho comprati (per me e mio fratello),è un negozio italiano (niente baia o amazzone).
Ciao

P.s. In macchina non l'ho mai provato ma se te lo hanno consigliato andrà bene.
Si mi fai un favorone dicendomi dove l'hai preso.
Comunque riuscirei ad arrivare anche a 70 euro se proprio conviene, in macchina mi serve comunque uno schermo bello grande per leggere bene rapidamente i brani e lo scorrimento veloce per tener il meno possibile il lettore in mano perchè se mi fermano scocciano molto.
Old 03-03-2012, 09:59   #20819
drk1923
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
ieri mi si sono rotte le cuffie Philips che usavo: e quasi contemporaneamente saturata la memoria del mio lettorino, pensavo di ricorrere di nuovo all'accoppiata lettore economico (majestic audiola tlogic...) con espansione uSD (35€ al massimo) e cuffie Philips (quelle di prima a 12€) con cui mi sono trovato benissimo.

Tuttavia dovendo cambiare insieme la coppia potrei anche pensare di comprare un lettore che abbia in dotazione delle buone cuffie.

Preferisco comprare in negozio, non potendo stare a casa per aspettare la spedizione, ma all'occorrenza posso anche considerare un acquisto su siti sicuri.

Budget 50€/55€
microSD
buoni auricolari
radio fm
navigazione a cartella
ingresso micro/miniUSB
indipendenza da software

leggevo nei post precedenti dei lettori SanDisk sansa, ma non ho capito la differenza tra clip+ e clip zip, perchè i clip zip costano di più?
Immagini allegate
File Type: jpg SHS3200_10-RTP-global-001_lowres.jpg (19.5 KB, 8 visite)
drk1923 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 11:06   #20820
xxvincixx
Member

ciao ragazzi,ma tra la serie a e la serie s della sony ci sono differenze ??? parlo dal punto di vista puramente qualitativo del suono,non mi interessa foto-video ecc...

grazie
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian