|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ciao che puoi mandarmi in pvt il link al negozio??
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
[quote=Phoenix Fire;36995961]ciao che puoi mandarmi in pvt il link al negozio??
Mandato pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20803 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
preferibilmente ancora in produzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Il problema è che la stragrande maggioranza di questi lettori arriva dall'oriente e, anche se li avesse, la maggior parte dei lettori presenti sull'amazzone inglese non è consegnabile ad indirizzi italiani.
Credo che questo ti riporti ai lettori Sansa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20806 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, potreste consigliarmi un lettore mp3 con buoni auricolari di serie e con un buon sintonizzatore radio con rds? Non m'interessano touchscreen e video.
Addirittura stavo pensando di acquistare al posto del lettore la radio digitale pure move 2500 ma a quanto pare in Sardegna solo radio rai trasmette in digitale. In alternativa ho pensato al sansa clip zip + degli auricolari migliori di quelli in dotazione (mi piacciono i bassi ![]() Potreste consigliarmi un negozio on line dove acquistare entrambi? Vorrei spendere circa 100 euro. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20807 | |
Member
|
Quote:
io ancora adesso cio un vecchio samsung yp-p2..!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 27-02-2012 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20810 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Grazie per la risposta Bonaventura, mandami pure in privato il link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20811 |
Member
|
ragazzi leggendo un po qui e un po la su intenret ho letto del cowon i10....qualcuno sa come se la cava???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20812 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20814 | |
Member
|
Quote:
ok grazie,ho l'ho visto..devo dire che costa un bel po...!!! comunque se ne vale la pena dal punto di vista qualitativo del suono...allora sono soldi ben spesi..!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20818 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() Comunque riuscirei ad arrivare anche a 70 euro se proprio conviene, in macchina mi serve comunque uno schermo bello grande per leggere bene rapidamente i brani e lo scorrimento veloce per tener il meno possibile il lettore in mano perchè se mi fermano scocciano molto.
![]() |
![]() |
#20819 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ieri mi si sono rotte le cuffie Philips che usavo: e quasi contemporaneamente saturata la memoria del mio lettorino, pensavo di ricorrere di nuovo all'accoppiata lettore economico (majestic audiola tlogic...) con espansione uSD (35€ al massimo) e cuffie Philips (quelle di prima a 12€) con cui mi sono trovato benissimo.
Tuttavia dovendo cambiare insieme la coppia potrei anche pensare di comprare un lettore che abbia in dotazione delle buone cuffie. Preferisco comprare in negozio, non potendo stare a casa per aspettare la spedizione, ma all'occorrenza posso anche considerare un acquisto su siti sicuri. Budget 50€/55€ microSD buoni auricolari radio fm navigazione a cartella ingresso micro/miniUSB indipendenza da software leggevo nei post precedenti dei lettori SanDisk sansa, ma non ho capito la differenza tra clip+ e clip zip, perchè i clip zip costano di più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20820 |
Member
|
ciao ragazzi,ma tra la serie a e la serie s della sony ci sono differenze ??? parlo dal punto di vista puramente qualitativo del suono,non mi interessa foto-video ecc...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.