Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2012, 11:06   #2061
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
2. MAX BUFFER FRAME = Identifica il numero di frame prerenderizzati dalla CPU prima che il processo passi alla GPU. Piu' alto e' e piu' la GPU dovrebbe lavorare meno, gravando pero' sul processore.
Sono un cretino, l'altra sera non capivo come mai il procio mi andava a 70
gradi, temperatura che non ho mai visto.
Old 10-12-2012, 11:11   #2062
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Sono un cretino, l'altra sera non capivo come mai il procio mi andava a 70
gradi, temperatura che non ho mai visto.
A me sia il procio sia la gpu stanno a 70 gradi in tutti i giochi... Sarà forse che non ho ventole supplementari nel case...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:12   #2063
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Leggiti le ultime due o tre pagine, ci sono le ultime avventure di alcuni di noi, ti basta leggere per convincerti
Quote:
Di sicuro non ha nulla a che vedere con il secondo capitolo, per fortuna.
Tiene impegnati un bel pò di ore, di roba da fare ce ne un sacco, e nonostante
molte cose siano ripetitive, non stufano in quanto si possono usare diversi
approcci.
Ottimo, ottimo. Ho letto le ultime 5 pagine e effettivamente mi sto convincendo sempre più. Meno cose ha in comune col secondo e meglio è per quanto mi riguarda.

L'approccio stealth com'è?
Io adoro fare le cose in stealth, però con certi giochi è praticamente inutile perchè i nemici si allarmano anche se ammazzi col coltello, di notte, un tizio a 200 metri di distanza, oppure i nemici ci vedono pure dietro la testa, ecc, ecc...
In sintesi, l'approccio stealth è un alternativa valida e fattibile (soprattutto fattibile) all'approccio "rambo", oppure meglio entrare direttamente con le armi spianate perchè si finisce comunque in sparatoria?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:19   #2064
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Dunque:

1. Vsync 1 = 60fps MAX per monitor 60HZ, 120FPS MAX per monitor 120HZ. Vsync 2 = 30fps MAX per minitor 60HZ, 60FPS MAX per monitor 120HZ.

2. MAX BUFFER FRAME = Identifica il numero di frame prerenderizzati dalla CPU prima che il processo passi alla GPU. Piu' alto e' e piu' la GPU dovrebbe lavorare meno, gravando pero' sul processore.

3. In DX11 i setting piu' pesanti sono l'MSAA naturalmente, il PostFX e l'HDAO. In DX9 il PostFX e le OMBRE. Seguiti in entrambe i casi dai dettagli GEOMETRIA.

Spero di averti chiarito le idee
grazie molto gentile...

1. quindi come cambia la situazione concretamente settando da 1 a 2 e sopratutto cosa conviene mettere? (cioè in base a quale criterio e verifica dovrò scegliere?)

2. cosa è consigliato mettere? ad esempio nel mio caso ho i 4 core del I7 920@4GHz che sono utilizzati molto poco durante il gioco...
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:29   #2065
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ragazzi ma a voi in gioco riesce a farvi l'accesso ai server? A me sta continuando a fallire miseramente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:35   #2066
Fidelio77
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ci stò giocando da 3 giorni......devo dire che è uno sparatutto eccezzionale.
Divertente sotto tutti i punti di vista.
Mi sbilancio e lo metto tra i miei top 5 della storia degli shooter.

Quindi consiglio l'acquisto agli scettici!
Fidelio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:54   #2067
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
grazie molto gentile...

1. quindi come cambia la situazione concretamente settando da 1 a 2 e sopratutto cosa conviene mettere? (cioè in base a quale criterio e verifica dovrò scegliere?)

2. cosa è consigliato mettere? ad esempio nel mio caso ho i 4 core del I7 920@4GHz che sono utilizzati molto poco durante il gioco...
Per il v sync tienilo a 1 se hai lo schermo da 60hz e a 2 se lo hai da 120

Per il caso del max buffer se hai una buona scheda video tienilo a 1
Io ad esempio nonostante ho un i7 2600k se lo alzo il gioco diventa meno fluido...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 11:59   #2068
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vabbè, ma copiare 4 file in una cartella sarebbe uno sbattimento? Giusto fare il backup degli originali...

In attesa di vedere cosa faranno con la patch ufficiale, io continuo a preferire la "Compilation", esempio l'ultima release 1.4:
- Better Sights 1.2 by Khenaz
- Beverhund HUD mod compilation
- Leechmongers attachement mod
- KyodanXD Objective icon removal
- object blinking removal by tom.solo
- Wallhack cam removal by KyodanXD

Ovviamente per chi volesse i singoli MOD separati (esempio togliere solo gli oggetti lampeggianti o le sagome degli omini o le sole icone, etc.) punti qui:
http://forums.ubi.com/showthread.php...-for-Far-Cry-3
bella segnalazione!
vedo cosa comprende il pack altrimenti solo mod singole
vedo che certe mod però ci sono solo nella compilation...può essere?
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 12:00   #2069
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fidelio77 Guarda i messaggi
Ci stò giocando da 3 giorni......devo dire che è uno sparatutto eccezzionale.
Divertente sotto tutti i punti di vista.
Mi sbilancio e lo metto tra i miei top 5 della storia degli shooter.

Quindi consiglio l'acquisto agli scettici!
Nonostante i bug che ho riscontrato quoto. Mi sta veramente divertendo, l'IA non è male, la varietà delle situazioni è davvero ben studiata, le espressioni facciali sono favolose e il doppiaggio è ben fatto. La varietà di approcci,la componente rpg, la customizzazione e la libertà si respirano a pieni polmoni. La trama per ora mi sta coinvolgendo ed è interessante, si diventa partecipi della crescita e del cambiamento di Jason. Tecnicamente non è eccelso ma è davvero una piacevolissima digressione nel piattume odierno, l'illuminazione è favolosa.

Lo consiglio vivamente a tutti.

Se avessero avuto più tempo e meno limiti forse l'avrebbero potuto rendere veramente un capolavoro assoluto. Comunque tra i migliori FPS che abbia mai giocato, anche il feeling con le armi è ottimo, i fucili da cecchino mi fanno impazzire.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 12:31   #2070
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Non riesco a fare il downsampling sul mio samsung s27a950d però ho trovato molto buoni i settaggi di CAPT. HOOK di sweetFX....
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 12:41   #2071
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
Non riesco a fare il downsampling sul mio samsung s27a950d però ho trovato molto buoni i settaggi di CAPT. HOOK di sweetFX....
pure io ho quel monitor, ho provato a fare downsampling seguendo il link postato in precedenza, pero quando entro nel gioco e imposto la risoluzione voluta, il gioco diventa in modalita finestra e non riesco a muovere il cursore ovunque ma slo in certe parti dello schermo..

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 12:53   #2072
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Nonostante i bug che ho riscontrato quoto. Mi sta veramente divertendo, l'IA non è male, la varietà delle situazioni è davvero ben studiata, le espressioni facciali sono favolose e il doppiaggio è ben fatto. La varietà di approcci,la componente rpg, la customizzazione e la libertà si respirano a pieni polmoni. La trama per ora mi sta coinvolgendo ed è interessante, si diventa partecipi della crescita e del cambiamento di Jason. Tecnicamente non è eccelso ma è davvero una piacevolissima digressione nel piattume odierno, l'illuminazione è favolosa.

Se avessero avuto più tempo e meno limiti forse l'avrebbero potuto rendere veramente un capolavoro assoluto. Comunque tra i migliori FPS che abbia mai giocato, anche il feeling con le armi è ottimo, i fucili da cecchino mi fanno impazzire.
Quoto su tutto... io ho finito la trama e ammetto che una volta fatto quasi tutto nel gioco, non c'è più stimolo a proseguire pur avendo a disposizione la possibilità di continuare a esplorare l'isola. Dopo aver liberato gli accampamenti, liberato torri radio, esser andati a caccia e aver assassinato i capi nemici, c'è tempo solo per qualche passeggiata in riva al mare.

Ora aspetto qualche ulteriore patch, poi magari nel breve periodo lo riprendo per la campagna coop, e se mi va lo ricomincio con una nuova partita, ma quest'ultima cosa fra un po' di tempo...appena finito FC 3 ho subito reinstallato un fps che amo, mi riferisco all' ultimo stalker, ormai è un periodo di free roaming per me.
Old 10-12-2012, 12:58   #2073
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
beh prima o poi il gioco deve finire

le volte i cui si cimentano in lungaggini inutili si finisce come In Skyrim, con una sequela di missioni random in cui fai praticamente sempre la stessa cosa, non so come possa piacere
Ad ogni modo io l'incentivo per una seconda giocata lo trovo sempre visto che una volta comprese a fondo le meccaniche si riesce a giocare con piu' gusto e scorrevolezza, magari usando approcci diversi alle missioni (per quanto in alcune andare in stealth è semplicemente impossbile per esigenze di "copione")
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:09   #2074
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Fare sempre la stessa cosa senza annoiarsi funziona solo negli rpg, dove sviluppi il personaggio e trovi equipaggiamenti sempre più potenti...negli altri giochi è difficile non stancarsi. Un esempio è borderlands, trama banale e azioni ripetute all'infinito eppure mi è piaciuto davvero come pochi giochi mi sono piaciuti..
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:23   #2075
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
L'approccio stealth com'è?
Io adoro fare le cose in stealth, però con certi giochi è praticamente inutile perchè i nemici si allarmano anche se ammazzi col coltello, di notte, un tizio a 200 metri di distanza, oppure i nemici ci vedono pure dietro la testa, ecc, ecc...
In sintesi, l'approccio stealth è un alternativa valida e fattibile (soprattutto fattibile) all'approccio "rambo", oppure meglio entrare direttamente con le armi spianate perchè si finisce comunque in sparatoria?
Diverse missioni obbligano l'approccio stealth, e da quel che ho visto conviene
sempre in tutte. Esempio: in una missione ho scelto di fare irruzione alla rambo
in un campo nemico; dopo 1 minuto me ne trovo una dozzina che mi accerchiano
verso la spiaggia. Morale-->sono fottuto, ho dovuto rifare. Questo è sicuramente
un aspetto positivo e realistico.

Aggiungo una nota: Già dalle prime missioni è proprio il gioco che spinge il giocatore
a riflettere in modalità stealth.

Ultima modifica di futu|2e : 10-12-2012 alle 13:26.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:43   #2076
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

ssono a più di metà del gioco e devo dire che quoto tutto, aggiungo solo che personalmente faccio poche missioni secondarie perché mi hanno stufato ben presto (anche se alcune possono essere indispensabili) e poi che personalmente cerco di bilanciare la liberazione degli accampamenti con le missioni principali, sempre per evitare la monotonia...cmq promosso pure per me sto gioco!
Old 10-12-2012, 13:44   #2077
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
beh prima o poi il gioco deve finire

le volte i cui si cimentano in lungaggini inutili si finisce come In Skyrim, con una sequela di missioni random in cui fai praticamente sempre la stessa cosa, non so come possa piacere
Ad ogni modo io l'incentivo per una seconda giocata lo trovo sempre visto che una volta comprese a fondo le meccaniche si riesce a giocare con piu' gusto e scorrevolezza, magari usando approcci diversi alle missioni (per quanto in alcune andare in stealth è semplicemente impossbile per esigenze di "copione")
Quello è il difetto principale di skyrim... inizialmente vai avanti grazie alla spinta della ricerca di armi e/o oggetti migliori, però quando arrivi a certi livelli o finisci un'albero di abilità (io avevo finito mago e mi pare anche stealth e arciere), praticamente non ti butta giù più nessuno, quindi viene meno anche la spinta a cercare nuovi oggetti (a che pro se già così asfalto tutti?).
Gli do atto che rispetto ad oblivion sia migliorato tantissimo, ma imho non si può ancora valutarlo come ottimo gioco, tantomeno capolavoro.

Quote:
Diverse missioni obbligano l'approccio stealth, e da quel che ho visto conviene
sempre in tutte. Esempio: in una missione ho scelto di fare irruzione alla rambo
in un campo nemico; dopo 1 minuto me ne trovo una dozzina che mi accerchiano
verso la spiaggia. Morale-->sono fottuto, ho dovuto rifare. Questo è sicuramente
un aspetto positivo e realistico.

Aggiungo una nota: Già dalle prime missioni è proprio il gioco che spinge il giocatore
a riflettere in modalità stealth.

Mi hai convinto. Se posso fare tutto in stealth, così sia.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:44   #2078
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vabbè, ma copiare 4 file in una cartella sarebbe uno sbattimento? Giusto fare il backup degli originali...

In attesa di vedere cosa faranno con la patch ufficiale, io continuo a preferire la "Compilation", esempio l'ultima release 1.4:
- Better Sights 1.2 by Khenaz
- Beverhund HUD mod compilation
- Leechmongers attachement mod
- KyodanXD Objective icon removal
- object blinking removal by tom.solo
- Wallhack cam removal by KyodanXD

Ovviamente per chi volesse i singoli MOD separati (esempio togliere solo gli oggetti lampeggianti o le sagome degli omini o le sole icone, etc.) punti qui:
http://forums.ubi.com/showthread.php...-for-Far-Cry-3
Forse non hai capito bene...qui con un tasto TOGLI e RIMETTI tutto senza uscire dal gioco e senza copiare e incollare ogni santa volta quel gruppo di file.

Io lo trovo molto piu' comodo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 13:46   #2079
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Quoto su tutto... io ho finito la trama e ammetto che una volta fatto quasi tutto nel gioco, non c'è più stimolo a proseguire pur avendo a disposizione la possibilità di continuare a esplorare l'isola. Dopo aver liberato gli accampamenti, liberato torri radio, esser andati a caccia e aver assassinato i capi nemici, c'è tempo solo per qualche passeggiata in riva al mare.

Ora aspetto qualche ulteriore patch, poi magari nel breve periodo lo riprendo per la campagna coop, e se mi va lo ricomincio con una nuova partita, ma quest'ultima cosa fra un po' di tempo...appena finito FC 3 ho subito reinstallato un fps che amo, mi riferisco all' ultimo stalker, ormai è un periodo di free roaming per me.
Potevano mettere una semplice opzione tipo

"vuoi esplorare l'isola ripopolata di nemici o vuoi stare da solo?"
SI / NO

Old 10-12-2012, 13:51   #2080
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Potevano mettere una semplice opzione tipo

"vuoi esplorare l'isola ripopolata di nemici o vuoi stare da solo?"
SI / NO

Piu' che altro avrei inserito l'opzione:

"Vuoi che nell'isola in 10 giorni di gioco compaia la PIOGGIA piu' di 1 sola dannatissima volta e per piu' di 2 minuti?"

SI [desidero' vedere la pioggia come e' naturale che sia in un isola tropicale e inoltre so' che farebbe bene alle mie piantine di Marijuana]

NO [Mi piace sempre e solo il sole e me ne sbatto di come facciano le piante ad essere sempre cosi belle verdi]

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian