|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
In ogni caso se elimini i dispositivi associati tramite activesync e faglielo rilevare nuovamente, avevo pure io lo stesso problema. Magari guarda se funziona su un altro pc. Quote:
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...mp-v0-9-2.html http://www.pocketmax.net/redial.html XDA è un forum, una miniera di programmi ed informazioni. Allora la rom italiana è quella che hai attualmente montanto, sono uscite le wwe (ovvero internazionali) più aggiornate ma non so se abbiamo pure l'italiano. Sinceramente sono soddisfatto della rom montata di fabbrica e attualmente non vedo perchè aggiornarla. Unica cosa da modificare sarebbe la pagepool! Quote:
Essenzialmente ci sono alcuni consigli da seguire: - softreset giornaliero - chiudere qualsiasi programma aperto dopo aver usato il pda (ad esempio ACTIVESYNC rimane aperto anche se scollegate il touch dal pc) - tenere almeno 10mb liberi nella memoria di archiviazione - cancellare regolarmente cache, cockie, file temporanei etc - pulire la cartella my documents Ad esempio, io ho installato sul dispositivo: - skin varie (wmp, calc) - touch settings - pmClean - pocketCM Contacts - WkTASK - vSnap - ClearTemp - PocketBrush - IM+ - S2U2 - HTCAlbum - BatteryStatus Totale 32.46mb In uso 17.03mb Disponibile 15.43mb Sulla memory ho 2 3 giochi, sudoku etc Ti ricordo che comunque MOLTI programmi installano file system e comunque bmp vari etc sul dispositivo per lasciare exe e altro in una comoda cartella in programmi sulla memory.
![]() |
![]() |
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi non riesco + a trovare l'opzione per non visualizzare la nuvoletta con il messaggio quando arriva un sms nuovo... ma dove si trova?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Potete passarmi questo file:
HH_0410_WeatherCities Grazie mille.. PS: sta nella directory Windows del vostro Touch : D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 |
Senior Member
|
Dove trovo dei temi per htc touch? come si istallano?? Come si disinstallano??
Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ma il programma tom tom si riesce a installare? Deve stare sul dispositivo o può andare sulla memory? Io ho installato gprs monitor, skype e una tastiera e ho meno memoria che mi rimane rispetto a te. Sono perplesso...non irewsco più a fare niente, del resto ho sempre eseguito tutti i tuoi consigli... Ma quanta memoria hai per i programmi nel dispositivo? Ciao dall'ABnormal
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... Ultima modifica di abnormale : 16-11-2007 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Archiviazione: Totale 32.46 In uso 13.28 Disponibile 19.18 Programmi: Totale 47.90 In uso 30.33 Disponibile 17.58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Archiviazione:
Totale 32.46 In uso 18.29 Disponibile 14,18 Programmi: Totale 47.90 In uso 30.02 Disponibile 17.88 E ho il mondo installato ![]() edit: dopo un po' di pulizia sono un po' migliorati i miei valori ![]() Ultima modifica di M4st3r : 16-11-2007 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 |
Member
|
Fatto quanto detto + SR e mi risulta
Archiviazione: Totale 32.46 In uso 13.66 Disponibile 18.8 Programmi: Totale 47.90 In uso 33.7 Disponibile 14.20 Ho installato le seguenti applicazioni: Skype GPRSmonitor Una tastiera (nn ricordo il nome) Sono perplesso... ![]()
![]() |
#2070 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
ragazzi sto impazzendo...
c'è un modo per passare i CONTATTI DI OUTLOOK (numeri di telefono) sulla rubrica del palmare?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 | |
Senior Member
|
Quote:
Totale 32.46mb In uso 17.03mb Disponibile 15.43mb devo ancora aumentare il pagepool ![]() per tomtom guarda questo 3d http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=345024
![]() |
![]() |
#2072 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Mi postate il link di PmClean?ma se io faccio un hd comporta anche la cancellazione della memory card?
Ho un problema,praticamente ho solo 6 mega di spazo di archiviazione e non riesco a fare quasi niente,che mi suggerite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2074 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2075 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per la cronaca ho: HTC WMP Touch skin ELF calculator skin HTC Touch PhonePad international Skype Google Maps Codecs MP4 Codecs XViD Smartmovie OggSync SkyForce KRally Pocket Mechanic HTC Home Customizer KeePassPPC Fring Resco Explorer + Registry Add-in SPB Phone Suite Plugin per Missing Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2078 | |
Member
|
Quote:
Mmm hai qualche suggerimento? Eppoi smettela di farmi vedere cosa avete installato... ![]()
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2080 |
Senior Member
|
Non saprei, ma uppare un messaggio dopo soli 12 minuti dal post precedente è forse un pochettino eccessivo
![]() Edit: basta che installi active sync e fra le impostazioni di sincronizzazione forzi che sia la rubrica di Outlook sul PC a sovrascrivere eventuali dati sul palmare. Dopo quest'operazione rimetti tutto com'era prima altrimenti qualsiasi modifica farai sul palmare andrà a remengo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.