Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-12-2008, 10:49   #2061
giancarlof
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Allora, ti posso dire che il bootloader continua a risiedere nella partizione di Vista, e non in quella di 7; alcune pagine fa un utente mi ha fatto rinsavire che stavo dicendo una cosa completamente sballata a proposito. Dunque penso che se togli 7 Vista si avvierà normalmente, solo che ti ritroverai ancora la voce di Windows 7 nel bootloader che dovrai togliere. Quel che mi sembra strano è che la lingua del bootloader, se è rimasto quello di Vista, mi appare in inglese
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2069
giancarlof è offline  
Old 22-12-2008, 10:50   #2062
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Questa è una bella domanda, penso dovrai spulciare tra i files, perché ad esempio ho letto che c'è una versione della 6956 che come installer ha quello della 6801.

In realtà nelle versioni che rilascieranno basterà vedere il numero dell'installer che in genere è allineato con la versione, ma in quel caso non è così.
in effetti in alcuni file di una presunta versione 6959 ho trovato scritto "6801".
PaVi90 è offline  
Old 22-12-2008, 12:47   #2063
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
in effetti in alcuni file di una presunta versione 6959 ho trovato scritto "6801".
Mi quoto e aggiungo che all'installazione (boot da DVD) in basso a destra compare:



Non credo si tratti della 6959
PaVi90 è offline  
Old 22-12-2008, 12:55   #2064
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
scusate forse è stato già chiesto, l'install della versione 64 bit è lo stesso del 32 o devo cercarne uno diverso?
E' diverso
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 22-12-2008, 12:56   #2065
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Mi quoto e aggiungo che all'installazione (boot da DVD) in basso a destra compare:



Non credo si tratti della 6959
Anche a me compariva, ma poi ho avuto la sorpresa durante il boot che c'avevo la cosa animata e quindi ero sicuro che fosse la 6959
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 22-12-2008, 13:03   #2066
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Anche a me compariva, ma poi ho avuto la sorpresa durante il boot che c'avevo la cosa animata e quindi ero sicuro che fosse la 6959
Hai PM
PaVi90 è offline  
Old 22-12-2008, 13:34   #2067
atomo37
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
E' diverso
grazie
 
Old 22-12-2008, 15:32   #2068
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
credo proprio che la beta ufficiale di seven diventerà l'unico sistema operativo sul mio muletto :sisi:
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 22-12-2008, 16:22   #2069
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
credo proprio che la beta ufficiale di seven diventerà l'unico sistema operativo sul mio muletto :sisi:
concordo in pieno
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline  
Old 22-12-2008, 16:25   #2070
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
c'è solo una cosa che mi fa tenere il dual boot...non so come visualizzare i subs su seven quando guardo qualche video...su vista ho il vista codec pack, su seven che metto?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 22-12-2008, 16:48   #2071
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
c'è solo una cosa che mi fa tenere il dual boot...non so come visualizzare i subs su seven quando guardo qualche video...su vista ho il vista codec pack, su seven che metto?
VLC
 
Old 22-12-2008, 16:50   #2072
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
VLC
no vabbè, così è troppo ovvio...volevo sapere se c'erano dei codec compatibili o qualche funzione da attivare su wmp
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 22-12-2008, 17:53   #2073
denis92
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 124
ho saputo che la versione di vmware workstation 6.5 hanno messo il supporto 3d, percio lo ho installato e poi ho installato windows seven 6956 sopra .
solo che nn riesco a farlo funzionare il supporto 3d cioe aero .
mi potete aitutare?
denis92 è offline  
Old 22-12-2008, 17:54   #2074
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da giancarlof Guarda i messaggi
E' poco sopra nella pagina, e cmq non ne ho bisogno, 7 rimane lì dov'è

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Mi quoto e aggiungo che all'installazione (boot da DVD) in basso a destra compare:



Non credo si tratti della 6959
Tranquillo è la 6956. Solo che è stata "rilasciata" in origine come un immagine VHD, il formato di hard disk virtuale tipico di Virtual PC, che in questo caso conteneva una installazione reale di 7 su un PC cinese Hanno ripulito 7 da driver e programmi del PC originario e, poiché non era disponibile il DVD di installazione, hanno creato il file immagine WIM e l'hanno unito all'installer della vecchia 6801. Quella installata è cmq a tutti gli effetti la 6956

@ denis92: il supporto da parte di VMware alle DirectX 9 (minimo necessario per Aero, e nemmeno in tutte le sue funzionalità, poiché alcune funzionalità Aero di 7 richiederanno le DirectX 10) è ancora limitato in funzioni e alle macchine virtuali con Windows XP Prova VirtualBox, l'ultima versione ha fatto passi in questa direzione, purtroppo non avendolo provato non so dirti se potrà far andare Aero o meno.

Ultima modifica di floola : 22-12-2008 alle 17:57.
floola è offline  
Old 22-12-2008, 18:02   #2075
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
c'è solo una cosa che mi fa tenere il dual boot...non so come visualizzare i subs su seven quando guardo qualche video...su vista ho il vista codec pack, su seven che metto?
Ma hai provato a installare il VCP su Seven?
In caso contrario io uso sempre il CCCP più Mplayer Classic e su Seven vanno benissimo.
Pr|ckly è offline  
Old 22-12-2008, 18:03   #2076
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma hai provato a installare il VCP su Seven?
In caso contrario io uso sempre il CCCP più Mplayer Classic e su Seven vanno benissimo.
non ci ho ancora provato, ho installato altro per ora...adesso provo
però visto che wmp12 ha già parecchi codec all'interno non rischio conflitti? al max c'è una lista dei codec di wmp così li escludo dall'installazione di vcp?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
Old 22-12-2008, 18:14   #2077
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Sono finalmente dei vostri
Seven è una figata pazzesca, altro che Vista. I più scettici che ancora sono rimasti fedeli a XP dovranno necessariamente ricredersi


Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Tranquillo è la 6956. Solo che è stata "rilasciata" in origine come un immagine VHD, il formato di hard disk virtuale tipico di Virtual PC, che in questo caso conteneva una installazione reale di 7 su un PC cinese Hanno ripulito 7 da driver e programmi del PC originario e, poiché non era disponibile il DVD di installazione, hanno creato il file immagine WIM e l'hanno unito all'installer della vecchia 6801. Quella installata è cmq a tutti gli effetti la 6956
Thanks
PaVi90 è offline  
Old 22-12-2008, 18:15   #2078
Vifani
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
@ denis92: il supporto da parte di VMware alle DirectX 9 (minimo necessario per Aero, e nemmeno in tutte le sue funzionalità, poiché alcune funzionalità Aero di 7 richiederanno le DirectX 10) è ancora limitato in funzioni e alle macchine virtuali con Windows XP Prova VirtualBox, l'ultima versione ha fatto passi in questa direzione, purtroppo non avendolo provato non so dirti se potrà far andare Aero o meno.
VirtualBox 2.1 ha introdotto un supporto sperimentale solo ad OpenGL, non a DirectX. Tra l'altro per esperienza diretta posso dire che non sono riuscito a far funzionare niente di OpenGL, nemmeno i test stupidi di GLView. Quindi si tratta di un supporto molto sperimentale.
__________________
Raffaele Fanizzi
My Personal Web Site
Membro Jedi del HWU Star Wars Clan
Vifani è offline  
Old 22-12-2008, 18:17   #2079
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Dimenticavo: dov'è finito Windows Mail?!
PaVi90 è offline  
Old 22-12-2008, 18:37   #2080
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
spero l'abbiano tolto, detestavo avere 2 programmi per la posta, windows live deve sostituire tutto

comunque i vista codec pack non mi vanno e mi danno anche qualche problemino, peccato

ah nelle cartelle di video e immagini vedo il file thumbs...non ditemi che hanno rimesso il file di anteprima per ogni cartella
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v