Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2006, 20:18   #2041
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Hai dato un'occhiata alla sezione download sul sito creative?
Old 18-09-2006, 23:56   #2042
jac.kal
Senior Member

L'Avatar di jac.kal

Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
salve,
qualcuno sa dirmi (tramite PM) dove posso trovare lo Zen Micro versione 6/5 Gb ad un prezzo conveniente?

Ho trovato su ebay a 125€ più s.s. o al MW a 199€ (la versione 8Gb)....ma vorrei spendere poco piu di 100€...

grazie
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php

jac.kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 09:26   #2043
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da jac.kal
salve,
qualcuno sa dirmi (tramite PM) dove posso trovare lo Zen Micro versione 6/5 Gb ad un prezzo conveniente?

Ho trovato su ebay a 125€ più s.s. o al MW a 199€ (la versione 8Gb)....ma vorrei spendere poco piu di 100€...

grazie
sul forum sezione mercatino.Io mi sono preso il 5 GB a 85€ spese comprese e per altri 10€ una seconda batteria originale ;la seconda batteria è vivamente consigliata perchè l'autonomia dello zen è vergognosa.
Old 19-09-2006, 11:51   #2044
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
sul forum sezione mercatino.Io mi sono preso il 5 GB a 85€ spese comprese e per altri 10€ una seconda batteria originale ;la seconda batteria è vivamente consigliata perchè l'autonomia dello zen è vergognosa.
a me la seconda batteria sembra inutile, eppoi l'autonomia è più che accettabile imho
Old 19-09-2006, 16:46   #2045
jac.kal
Senior Member

L'Avatar di jac.kal

lo cercavo nuovo....fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ....nn si sa mai chi ha usato il lettore...nessuno sà dove posso trovarlo?
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php

Old 19-09-2006, 16:49   #2046
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
lo cercavo nuovo....fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ....nn si sa mai chi ha usato il lettore...nessuno sà dove posso trovarlo?
guarda a mio avviso il lettore vale 100-110€ per tanti motivi;oltre questa cifra ci rimetti,per questo ti ho consigliato di dare un'occhiata al mercatino.
Se ti fai garantire il perfetto funzionamento sei tranquillo.
Io sono felice del mio acquisto.
Old 19-09-2006, 16:54   #2047
bnz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
grazie del cosniglio. ho risolto facendo l'aggiornamento automatico software della creative...anche se in effetti noto una certa confusione nella descrizione dei prog per il micro.

per i prezzi: effittavemente tutti fanno un po' di testa loro. io l'ho comprato a 120 spedizione inclusa...ed ora ci sono prezzi assurdi! bah
bnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 17:00   #2048
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Allora.........non capisco come mai il pc non mi vede il lettore con il programma della creative?Troppo old?Mi direste il programma più aggiornato come anche il firmware e ntre cose ?
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 17:02   #2049
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

http://it.europe.creative.com/support/downloads/
Old 19-09-2006, 17:50   #2050
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

................................... come mai il creative non viene riconosciuto dal programma per inserire gli mp3=? mentre lo zencast lo vede benissimo ?
Old 19-09-2006, 17:59   #2051
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

windows media player 11 r0x
Old 23-09-2006, 11:09   #2052
jac.kal
Senior Member

L'Avatar di jac.kal

...nn ho letto le 100 e passa pagine precedenti...

Ma per usare la rubrica e l'organizer come si fa? Si possono importare solo le rubriche di Outlook?

Old 23-09-2006, 11:22   #2053
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
URGENTISSIMO: Problema installazione firmware

ciao a tutti,
ho appena aquistato lo zen micro e ieri ho provato ad aggiornargli il firmware alla versione 2.21.02 (leggendo le specifiche mi sembrava più adatto alle mie esigenze), l'installazione è partita regolarmente senza darmi alcun segnale di conflitto tra applicazioni (nonstante la funzione 'detect' del MediaSource fosse attivata), il problema è che mi si è piantata poco dopo la metà : il lettore indica che il firmware installato è il 2.21.02 (anche se ad occhio pare identico nel tutto e per tutto al precedente-1.11.01),viene riconosciuto in sostanza da windows e da tutti i programmi creative aggiornati ma non dai due eseguibili per aggiornare il firmware (2.21.02 e 1.11.01): il problema grosso è che ora il lettore mi si pianta mooolto spesso non appena lo accendo (sullo splash screen dell'acqua per intenderci) come se, effettivamente, il firmware fosse stato installato male .Tra l'altro la tanto desiderata funzionalità di trasferimento 'copia&incolla' che m'aveva spinto ad aggiornarlo, pare non funzionare (mi trasferisce solo pochi file audio e tutti corrotti). Ora, come faccio a riscrivergli il firmware (di qualsiasi tipo) visto che solo dai due programmini in questione lo zen non viene riconosciuto (facendoli partire con il lettore connesso mi si mostra il messaggio: 'Il lettore non è collegato.Si prega di collegare il lettore' ). Avevo pensato di cancellare il firmware dal menù 'speciale' del lettore ma non vorrei poi, non riuscendo eventualmente a riscriverlo, ritrovarmi con un pugno di mosche (dato che poi lo zen l'ho acquistato soli tre giorni fa stanco dei malfunzionamenti del player oregon scientific).
Vi è mai capitato? Qualcuno con più esperienza sa darmi un consiglio?
Vi chiedo scusa per la lunghezza del post ma ho preferito essere abbastanza preciso. Attendo trepidante e fiducioso vostri consigli
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 11:26   #2054
jac.kal
Senior Member

L'Avatar di jac.kal

prova a formattarlo....il metodo è spiegato in prima pagina...

Old 23-09-2006, 11:42   #2055
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

L'ho formattato (anche se il problema è il firmware e formattandolo non dovrebbe cambiarmi nulla, in teoria ), cmq ora l'ho riavviato ed è bloccato sulla schermata "Re-building Library" da circa 5 minuti......
Old 23-09-2006, 11:48   #2056
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

...gli ho dovuto staccare la batteria, l'ho fatto ripartire e si è avviato ma il problema resta: tutto il computer lo riconosce tranne l'eseguibile per installare il firmware!!!
Old 23-09-2006, 13:02   #2057
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da guari
...gli ho dovuto staccare la batteria, l'ho fatto ripartire e si è avviato ma il problema resta: tutto il computer lo riconosce tranne l'eseguibile per installare il firmware!!!
ti consiglio di andare a riconfigurarlo da un amico o in un internet point, mi sembra la soluzione più veloce ed efficace. Per quanto riguarda il pc di casa, ripulisci tutti i driver ed applicativi e reinstalla tutto da capo prelevando le ultime versioni direttamente dal sito creative.
Old 23-09-2006, 13:17   #2058
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

grazie del consiglio, appena posso ci provo, poi ti dico....
Old 23-09-2006, 14:06   #2059
jac.kal
Senior Member

L'Avatar di jac.kal

Quote:
...nn ho letto le 100 e passa pagine precedenti...

Ma per usare la rubrica e l'organizer come si fa? Si possono importare solo le rubriche di Outlook?
....qualcuno sa qualcosa?....o è argomento misterioso???

Old 23-09-2006, 14:18   #2060
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
....qualcuno sa qualcosa?....o è argomento misterioso???
mai usata, comunque penso sia compatibile solo con outlook

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian