|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Io nn l'ho mai criticato, ci sono rimasto veramente di cacca, certo è che se l'ha chiesto lui xkè non credeva di avere + spazio beh allora arrivederci e grazie mille di tutto.
Vediamo se il Napoli da stasera si da una ridimensionata cnhe se penso che l'unica che ci può fregare i lquarto posto è una tra juve, Roma e Milan. Eh sì xkè credo sinceramente che ce la giocheremo per il terzo ed il quarto posto con una di queste. Soprattutto in previsione del fatto che la difesa a mio avviso con Felipe e Gamberini è nettamente migliorata, l'arrivo di un altro centrocampista ci darà quella forza in + ed inoltre dobbiamo pensare che tra poco sarà di nuovo in forma anche Jovetic e probabilmente rivedremo pure Zanetti. Sono molto fiducioso per i lproseguo della stagione.
#2043 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Takaya io ti propongo di mettere in firma se arriviamo quarti o terzi la seguente dicitura: sono una checca isterica, Paolinhos ha sempre ragione.
Muahahah
#2044 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Quote:
![]() Somiglia un pò a carraro (e un pò ad orzo bimbo), faranno i "goldon" boy allo yab ![]()
![]() |
#2045 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
vedila in streaming |
|
![]() |
![]() |
#2046 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque takaia sarà CIV ma è tifoso e non rosicone ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di MaxArt : 14-01-2010 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
|
'Nacho' Castillo è praticamente un giocatore del Bari e domani le due società potrebbero mettere tutto nero su bianco. Secondo le indiscrezioni che filtrano Corvino e Perinetti avrebbero trovato l'accordo sulla base di una cessione a titolo definitivo per circa 800.000 euro. Nelle ultime ore del pomeriggio Corvino si sarebbe convinto dell'operazione dando il via libera al giocatore. La mancata convocazione di Castillo per la gara di Coppa Italia contro il Chievo d'altra parte non lasciava molti dubbi.
Fuori dalle palle ![]()
#2049 |
Senior Member
|
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80151
14/01/2010 12:26:45 Astarabao, Fare un'asta per Castillo è incredibile. Come se avessero fatto Auto dell'Anno la Fiat Duna! ![]() Tra poco si gioca, in babacar we trust
#2050 |
Member
|
formazione ufficiale......
Avramov; Comotto, Natali, Kroldrup, Pasqual; Donadel, Gobbi; De Silvestri, Santana, Mutu; Babacar ho sbagliato solo Comotto x Jorgensen......come avevo previsto, Gobbi (invece che Agyei) accanto a Donadel e non sulla fascia.... FORZA VIOLA! |
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
Città: Roma
|
Che vuol dire CIV??? so 'gnorantello.
![]() Cmq, Paolinhos mi pare carina scommessa. Se perdi tu scrivi Takaya ha sempre ragione ed è vero tifoso! La firma dovrà essere tenuta su per almeno fino all'inizio del nuovo campionato! Bella prova...... BUAHAHAHAAH!!!! Ultima modifica di Takaya74 : 14-01-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
Città: Roma
|
Adesso che qualcuno mi spieghi.....CHI CA... E' GRANOCHEEEEE?????
![]() BABAMACCHINA mi fa "riderissimo"..... |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
|
Ma che diamine stan facendo Kroldrup e Avramov?
![]() ![]() C'era Prandelli con le mani nei capelli, mai visto una cosa del genere ![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
sono a lavorare
![]() ![]()
#2056 |
Senior Member
|
GOAAAAAAAAAAAAAAL DI BABAMACCHINA
![]() e MUTUUUUUUUUUUUUUUU ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bene sai!!! chievo ? fuori dalle palle!! muahaha
![]() ma manco quando giocavo io a 12 anni si vedeva uno spettacolo così indegno ![]() avranno perso almeno 1 minuto per ogni rimessa, quegli scarponi... ma come si sono rimessi a correre dopo il 3-2 ![]() ps. GRANDE BABAMACCHINA (su questa ci voglio il copyright ![]()
#2058 |
Senior Member
|
Finalmente si passa il turno di coppa, buon secondo tempo con l'entrata di montolivo e marchionni.
Felice per il ritorno di mutu, e per il gol all'esordio di El babacar ![]() Questo ragazzo è ancora acerbo per la serie A, ma è davvero interessante in prospettiva. Non ha nemmeno 17 anni e si muove già bene, deve mettere su un pò di massa per fare a sportellate coi difensori, ma è rapido e ha buona tecnica
#2059 |
Senior Member
|
Certo che fa tenerezza leggere le "scusanti" di chi rosica su gazzetta.it
![]() ![]() ![]() Forse non han notato la panchetta che osservava la partita composta dagli elementi FONDAMENTALI di questa squadra (Frey, Gamberini, Vargas, Jovetic). ![]() Comunque bravo anche Carraro, che ha avuto una grandissima occasione per chiudere col 4-2. ![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Overclock, noi lo possiamo chiamare pure Babamacchina che è pure divertente, ma sai già che se comincia a segnare verrà chiamato Babago' e buonanotte? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.