|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
comunque aspetto avira 10 in ita e per il momento sto con avast che si sta comportando bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Devo dire la mia,se non sopportassi Avira, ed al momento avessi installato Avast 5 forse "un giretto" nella MDL per qualche giorno ,con Panda Cloud o MSE me lo farei...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non lo sopporti? XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè mi sono idealmente messo nei panni di altri utenti. Lo sopporto così bene,almeno al momento poi un domani chissà, ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() non voglio fare polemiche ma al momento credo che un antivirus vale l'altro...stanno tutti molto vicini... basta scegliere quello su misura per noi
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Forse è stato proprio così,chissà. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
credo che sia solo una questione di database...
sulle nuove minacce sono daccordo con te ...su quelle vecchie ormai tutti rilevano ad esempio un bagle dell'anno scorso...sara' che fanno cartello...chissa' ![]()
![]() |
#2050 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
|
In effetti quello a cui puntare è un buon motore di scansione euristica, che metta il giusto rapporto fra virus/falsi allarmi... Io il MSE l'ho disinstallato quasi subito, di tanto in tanto andava in loop la richiesta di memoria arrivando anche a 2Gb e mezzo di RAM occupata, rallentando il Pc in maniera paurosa, quando la saturava poi (il tutto nell'arco di qualche secondo) mi costringeva ad un reset...
Nod32 l'ho sempre amato, però dopo questa storia del virus... Mah, non so. Ho provato anche GData, più pesante di un trattore che trascina una casa
VENDO: --- | ItalianZone Multigame Community [IZ]BLM - [IZ]REALBLM CASE: CM 690 II Advanced Pure Black ALI: Corsair 650W Modulare CPU: AMD Phenom II 955 BE MB: Asus M4A79 Deluxe RAM: Kingston HyperX 2*2Gb DDR2 800 CL4
GPU: ATI XFX HD5770 1Gb HD: WD Caviar Blue 320Gb MOUSE: CMStorm Sentinel Advance MONITOR: HP 22'' w2207h SPEAKER: Creative Inspire 5.1 T6100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di luke1983 : 09-06-2010 alle 09:51. Motivo: avevo scritto "o" con l'acca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
|
Spero tanto cher Avast non faccia la caz... ehm scusate, la cavolata di "sguarnire" la versione free per favorire la pro.
Se non erro tempo addietro accadde la stessa cosa per la versione 4.8, ad un certo punto le firme della free erano minori rispetto alla versione a pagamento... Comunque, de gustibus non disputandum est ![]()
![]() |
#2055 | |
Senior Member
|
Quote:
si, l'ho letto anch'io ma non avevo capito il passo avanti di avira 9 e quello indietro di avast 5 se la versione è sempre la stessa. L'altro utente mi ha prontamente detto che il test precedente era sulle rilevazioni conosciute, questo su quelle sconosciute che non rientrano del db. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
il test era stato fatto afebbraio, poi come da lor prassi dividono i risultati dando la prima parte a Febbraio e la seconda a Giugno
Ai produttori ovvio che i risultati e i sample per migliorare le definizioni li hanno dati a febbraio Indico che tra i free adesso è arrivato anche BitDefender come riportato su HWU http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...rus_32858.html Utile a sapersi se qualcuno chiede un AV free, più sono e di buon livello e meglio è
![]() |
#2057 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Interessante Bitdefender, la vecchia versione free non aveva il real time, mentre questa sembra lo abbia.
![]() |
#2058 |
Senior Member
|
Per Avast veniva consigliato di aumentare l'euristica al massimo, cosa che personalmente ho gia' fatto in fase di installazione della mia versione free e che facevo notare nella guida...
Fatto sta che e' precipitato per i miei gusti ![]() Vedrem.... ![]()
![]() |
#2059 | |
Senior Member
|
Questa sera ho erroneamente dato a Kohai un falso consiglio.
E cioè che 2 antivirus installati in real time hanno una probabile difficile coesistenza. Mi sbagliavo. Panda Cloud 1.1.può essere abbinato senza problemi ad un antivirus tradizionale. Lo afferma la stessa casa: Quote:
http://blog.cloudantivirus.com/ Chi vuole quindi può affiancare senza problemi il proprio antivirus tradizionale a questa versione di Panda Cloud per giunta provvista di Behavioural blocking. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.