|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ancora sto aspettando che esca una versione con 16 gb di ram e lo schermo FHD per valutarne l'acquisto.
![]()
![]() |
#2022 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Io ho ordinato il modello i7, 256ssd, 8gb di ram e QHD+, arrivato in dieci giorni mi si presenta in modo fastidioso il coil whine, e non era un rumore normale o poco percepibile, chiamo l'assistenza tecnica che mi dice che è un problema conosciuto e che non hanno una soluzione, mi ha detto che il 40/50% di questi modelli hanno questo problema e mi consiglia di richiedere il recesso e poi riordinarlo o cambiare modello.
Voi cosa consigliereste? Rimanere sull'xps 13 o cambiare? Inoltre stavo pensando, nel caso di un nuovo ordine di xps 13 se rimanere con la configurazione attuale oppure scegliere tra: -i7, 8gb ram, 256 ssd, intel Iris e FHD -i5, 8gb ram, 256 ssd, intel HD e FHD In quanto sono spaventato dall'esigua durata della batteria in qhd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Hai avuto modo di constatare se riscalda parecchio o meno ? E con quali applicazioni/lavori? Il Qhd come definizione e luminosità come lo trovi, visot che dicono il FHD sia poco luminoso e sotto il sole soffre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il riscaldarsi non ho notato particolari problemi data anche la stagione sopra i 30 gradi esterni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
|
Invece sulla batteria che durata ti da, visto che per te è un bel problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ciao Ragazzi,
sono titolare di un Dell XPS 13 acquistato un anno fà, i5 8 GB ram e 256 Gb. Mi trovo molto bene ma non ho ancora aggiornato a windows 10 perchè mi avevate sconsigliato lo scorso Ottobre di aspettare almeno l'inizio del 2016, per vari driver etc.. Ad esempio con windows 10 il touchpad è migliorato con i driver rilasciati e geistiti direttamente da winzoz? è arrivato ai livelli simili del mac come usabilità? ![]() Io lo uso per posta thunderbird, office, open office, chrome firefox.. Usandolo per lavoro non vorrei mai incontrare problemi nell'aggiornamento, poi rischiando di dover formattare etc...(Ste cose le faccio solo sui miei devices personali). Insomma volevo capire se mi conviene aggiornare a windows 10 , prima di fine mese visto che è ancora gratis, oppure restare a windows 8 che per ora è molto molto performante e scattante come avvio e lanci di applicazioni! Grazie ![]()
![]() |
#2028 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è un ronzio di tipo elettrico proveniente dalla parte inferiore dell' xps, per intenderci dalle feritoie che danno sulle componenti hardware. In alcuni esemplari è più marcato, in altri appena accennato quindi pressoché inudibile.
![]() |
#2030 |
Senior Member
|
Che cosa orrenda!
E la causa quale sarebbe, visto che alla Dell ho capito se ne infischiano Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Comunque ho aggiornato a windows anniversary e nessun problema! ![]()
![]() |
![]() |
#2032 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scusate se interrompo l'interessantissimo argomento su anniversary ma qualcuno sa che adattatore usare per collegare il pc alla HDMI della TV?
Lo chiedo perchè ne esistono 3mila tipi diversi (video, solo video, solo suono, suon e video, alta, bassa, media velocità...) e io non mi ricordo nemmeno come si chiama la porta del pc per fare una ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Senior Member
|
Io uso un cavo mini dp to hdmi e funziona benissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Qualcuno ha ricevuto di recente l'xps13?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Member
|
Hanno tolto i diplay FHD dalle configurazioni con i7 :-(
Se uno vuole l'i7 deve per forza scegliere il display QHD con consewguente diminuzione della durata della batteria e convivere con una risoluzione che rende cechi su un 13" ![]() Pero' potete specchiarvi o farvi le slefie fotografando il monitor lucido ![]()
![]() |
#2039 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualcuno mi saprebbe gentilmente consigliare una custodia imbottita per proteggerlo da urti in viaggio? Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Cmq la configurazione migliore è fhd?
Ha display opaco giusto? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.