|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
No, non si sente niente di niente. ZERO.
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Cosi' drammatica che le vendita' continuano a crescere
![]() Piu' ci sono vendite di un prodotto, maggiore e' la possibilita' che questo in % possa presentare problemi, ma la differenza sta nel come l'azienda risolve questi problemi. In sostanza: avete problemi con l'air? ve lo cambiano.
![]() |
![]() |
#2024 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti!
![]() E' praticamente da due giorni che ho un problemino con l'Air in firma. Arrivo in ufficio, come al solito attacco la spina dell'alimentatore (Perché non lo lascio attaccato alla ciabatta quando non è attaccato all'Air), poi attacco il connettore all'Air e.. il led non si accende. Beh, cambio spina.. niente. Allora ho detto, saranno i contatti della presa o della ciabatta un po' sporchi. Pulisco sia uno che l'altro e magicamente tutto funziona. ![]() Oggi stesso discorso, lo riattacco nella stessa presa in cui ha sempre e dico sempre funzionato e non va ![]() Cambio presa e non va; cambio presa di nuovo e funziona. Il bello è che l'ali funziona a dovere una volta acceso il led, in carica, mantenimento carica e quant'altro. E' proprio quando lo attacco "per la prima volta" alla spina e lo pluggo all'Air che il led non si accende, ed effettivamente non sembra né caricare, né mantenere la carica. Non capisco se è un problema dell'ali o dell'Air. La ciabatta la escludo a priori, dato che non ha mai dato problemi, in più poi ne ho provata un'altra e faceva lo stesso scherzo.. Che dite? Volevo prendere appuntamento allo Store per vedere se riuscivano a dirmi qualcosa in più riguardo questo problema. Secondo voi, cosa posso provare prima di procedere con l'assistenza? ![]() Grazie, Carlo. ![]()
![]() |
#2025 |
Senior Member
|
Quanta carica avevi?
Hai provato a lasciarlo qualche istante attaccato per vedere se partiva la carica?
![]() |
![]() |
#2026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque si, non 5 minuti perché avevo paura di danneggiare qualcosa, ma una trentina di secondi tutti.. ![]()
![]() |
![]() |
#2027 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 | |
Senior Member
|
Quote:
tempo fa ne avevamo parlato e dicevi che andava bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Anche io all'inizio mi trovavo bene con word, ma dopo che mi è andato in crash 2 volte facendomi perdere 15-20 minuti di lavoro non ci ho pensato più di 2 secondi a rimuoverlo, almeno finchè Microsoft non si degna di aggiornarlo..
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 | |
Senior Member
|
Quote:
ed inoltre, siccome tu mi sembri uno dei piu preparati dimmi una cosa,l'air ha problemi diffussi? a prescindere dalla sfortuna che uno puo avere su un modello, mi consigli l'acquisto? e poi mi spieghi questo benedetto discorso del restituire il mac entro un to di giorni? grazie sei bravo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se il tuo problema è aprire file Office la cosa non sussiste, pages e libreoffice li aprono benissimo.. Io di solito faccio il testo a word, schematizzo con omnioutliner e poi riconverto a schema mentale con xmind.. Poi vado in università, prendo un aula e faccio brainstoing a pagamento con un proiettore XD Ok a parte gli scherzi, Office se per word puoi farne a meno, anzi con pages vai molto meglio, perché ogni volta che lo apri si accende al punto esatto in cui lo avevi lasciato, perchè salva ogni 2 secondi, insomma per varie cose tra cui i temi veloci con fn+F1 etc che ad oggi non potrei più farne a meno! Ed esporti tutto in DOC come ora.. Poi ti dico che se il tuo uso principale sono i documenti Office non ne rimarrai assolutamente pentito.. Io oggi ho fatto 6-7 ore di pages e son arrivato a sera, e non tenendo solo aperte le pagine, ma prendendo appunti a pc.. ![]() Per la restituzione nei primi 7gg puoi farti rimborsare, per il resto se ha difetti c'è la garanzia Apple che è ottima e molto veloce ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 | |
Senior Member
|
Quote:
sul air posso guardare tranquillamente film in hd oppure la temperatura impazzisce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono altri che si lamentano delle temperature, più che altro quando guardano film in flash sul browser.. Anche a me guardando un film in flash sono partite le ventole, ma li la colpa è di flash.. An quando dico che scalda intendo la temperatura del procio, il chassis non si scalda mai, anzi a oltre lo percepisco pure freddo ora che siamo in inverno XD A parte gli scherzi, i film in mkv ce li vedi.. Le ventole si assesteranno suo 2500 rpm e sono a malapena percepibili, ed il pc non supera i 70-75º.. Poi aspetta anche altri giudizi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il discorso dei mac che scaldano, è riferito ai mac in generale, siano essi pro o air. dico bene? Il display dell'air è superiore al pro a prescindere da considerazioni numeriche, cioè, la differenza è reale? ultima cosa, ho aperto alcuni file .doc e xls salvati su pen drive sul mac di un mio amico ed in automatico mi sono rimasti dei file nascosti copie degli orginali, test piu volte succede sempre, sai cos'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Parlo comunque del 13" base, quello che ho in firma.. No mi dispiace.. Anche se credo dipenda da che programma utilizzi.. anche windows li crea, solo che non li vedi perchè son nascosti, nel mac quando li porti su windows li vedi perchè i file nascosti su mac hanno un "." davanti, e windows non li riconosce come file nascosti..
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io dico solo una cosa:
- l'ho usato al sole diretto quest'estate con le mani sudate e una calura assurda - l'ho usato su muriccioli di cemento in mezzo al vento e alla pioggia - lo uso per settimane senza riavviarlo - lo uso con vmware e Windows 7 e relativa ventola a palla per ore... ..e questo portatile non fa una piega. La custodia see through è rovinata sì, ai lati mancano dei pezzetti di plastica e sulla mela ci sono delle spaccature dovute alle botte che ha preso... ma il portatile è tutto integro e pulito! a parte le ditate sullo schermo dovute ad una sessione esterna ieri... imho.. il mio migliore acquisto dall'iMac del 2007.. niente click strani, niente ronzii.. devo solo calibrare la batteria dato che mi da un health del 96%...
![]() |
#2039 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti, se rileggi bene la frase ti ho detto questo (non voglio scagliarmi contro di te né ![]() Se la batteria è carica, il led si accende ma rimane verde, altrimenti in fase di carica diventa arancione.. Il problema è che a me non si accende proprio il led.. Anche stamattina, l'ho attaccato e staccato nella presa "di sempre" per un 4 o 5 volte e niente. Ho cambiato ciabatta e magicamente funziona. Solo che in questa ciabatta ieri ho dovuto inserirlo e staccarlo due volte. Boh ![]()
![]() |
![]() |
#2040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Utilizzi la tedesca o l'adattatore EU?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.