Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 14:31   #2021
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da Xeon3540 Guarda i messaggi
ciao ragazzi da quale sito posso trovarela patch di alien? grazie mille
Te la scarica in automatico da Steam se hai l'opzione "mantieni sempre questo gioco aggiornato" attivata!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 14:32   #2022
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da omega9 Guarda i messaggi
Niente da fare ho riprovato a lanciare in dx11 , o non parte proprio o se parte mi disassocia il video alle scritte , non accetta risoluzioni + alte di 1360 x 768 quando sposto il mouse su una scritta per farla illuminare devo scendere di almeno 5 cm + in basso ! Lo stesso problema che ho in crysis , eppure le dx 10 le uso senza problemi su bio2 e sugli altri titoli , bo !! Resto dell'idea che non è ottimizzato per nvidia anche perchè sono usciti i driver 196.21 , ottimizzati per bad company 2 e non per avp3 che è uscito prima
L'hai aggiornato via steam all'ultima versione?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 12-03-2010, 14:40   #2023
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
semplice, quando fai partire il gioco, Steam ti dice come lo vuoi far partire (normale, dx9, dx11), te scegli le dx11 e siccome la tua scehda non le supporta, ti abilita le dx10...
Sicuro che il "normale" non sia già DX10?
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 15:10   #2024
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Nel menu' opzioni-video, in alto a sx, viene indicata la versione della direct x.
Nel menu' extra, sempre in alto a sx, compare un 2.17. Sara' la versione del gioco?
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 16:34   #2025
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
No ha ragione Lurenz !

Old 12-03-2010, 16:35   #2026
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
Nel menu' opzioni-video, in alto a sx, viene indicata la versione della direct x.
Nel menu' extra, sempre in alto a sx, compare un 2.17. Sara' la versione del gioco?
Si dovrebbe essere la versione !

Old 12-03-2010, 17:06   #2027
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
hai la versione a 320mb anche tu? mi diresti il resto del tuo computer? anchio io uso riva tuner ma piu che altro per ridurre le frequenze della gpu quando navigo, ma prima di installare driver che danno problemi preferisco aspettare.
potresti controllare come sono le altre impostazioni video di avp3 (qualità,ombre)? l' AA è disattivato vero? che sistema operativo hai?
Allora anche io ho la 320, rivatuner lo uso pure io per downclockare il fornello quando non serve e me lo porta a frequenze standard quando gioco. Il resto è:
cpu phenom II X720 che quando gioco tengo a 3,3 GHz
ram 4 GB di ram dd3 a 1333 MHz
os win 7 64 bit

Dopo a casa guardo anche le impostazioni di avp, ma ti assicuro che sono quelle di default (quindi è tutto normale o alto... adesso non ricordo), ovviamente AA disabilitato
Old 12-03-2010, 17:13   #2028
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
raga guardate questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=U2kgVEBoaGE

Sono i primi 10 minuti della campagna del predator.

Però io questo video non ce l'ho. Nel senso che a me parte facendo uno zoom sul pianeta e alla fine si vede un predator disteso a terra. Poi si vede nel riquadro l'alien e poi è tutto come nel video.

Ma il pezzo iniziale del predator che esce dall'astronave e viene beccato dfall'alien a me non lo fa.
A chi ha fatto la campagna del predator il video è come quello di youtube?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 17:14   #2029
Xeon3540
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Te la scarica in automatico da Steam se hai l'opzione "mantieni sempre questo gioco aggiornato" attivata!
ok grazie mille!
Xeon3540 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 17:16   #2030
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi

Però io questo video non ce l'ho. Nel senso che a me parte facendo uno zoom sul pianeta e alla fine si vede un predator disteso a terra. Poi si vede nel riquadro l'alien e poi è tutto come nel video.

Ma il pezzo iniziale del predator che esce dall'astronave e viene beccato dfall'alien a me non lo fa.
nemmeno a me parte come nel video di youtube (parte come dici te sia sul pc che sulla 360)... immagino che quello sia un video di prova del gioco...

PS: certo che sto tipo è proprio niubbo, io a modalità Incubo li ho trofizzati tutti dal primo all'ultimo in quella missione, senza che ci capissero qualcosa

Ultima modifica di LurenZ87 : 12-03-2010 alle 17:22.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 17:21   #2031
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
nemmeno a me parte come nel video di youtube (parte come dici te sia sul pc che sulla 360)... immagino che quello sia un video di prova del gioco...
azz che peccato!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:09   #2032
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
No ha ragione Lurenz !
Ho verificato e ti confermo che sono proprio le DX10.

P.S. Ho una 8800 GTS 512
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:29   #2033
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
preso stassera.
due dvd rom per l'instalazione.....15 giga......
mi mancano 8 minuti alla fine della instalazione,iniziata alle 19:10.gta 4 richiedeva 13 giga piu o meno.
non vedo l'ora di giocarci....
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:34   #2034
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
preso stassera.
mi mancano 8 minuti alla fine della instalazione,iniziata alle 19:10.gta 4 richiedeva 13 giga piu o meno.
Buon divertimento ... io invece sto schiattando ripetutamente per colpa dei Marine idioti che incontri durante il gioco (uno ieri ha sparato a 2cm sulla testa di un Alien con il fucile a pompa, il bello che lo tenevo davanti per 3 volte consecutive, facendomi rifare la missione da capo per 3 volte )...
Old 12-03-2010, 19:06   #2035
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
preso stassera.
Se sei fan della serie ti piacerà molto questo gioco.
Io vorrei rigiocarlo a folle, ma nella campagna marine mi son cagato addosso diverse volte con l'impianto audio 5.1
Quando il sensore di movimento inizia a bippare e i metri iniziano ad essere sempre meno l'adrenalina sale a mille. Sembra di essere dentro l'azione.
Poi cerchi con la torcia e non vedi nulla, quando poi ti accorgi che è sopra la tua testa che scodinzola la sua bella coda squamosa nera.......e li son cazzi
Quote:
Buon divertimento ... io invece sto schiattando ripetutamente per colpa dei Marine idioti che incontri durante il gioco (uno ieri ha sparato a 2cm sulla testa di un Alien con il fucile a pompa, il bello che lo tenevo davanti per 3 volte consecutive, facendomi rifare la missione da capo per 3 volte )...
I marine amici hanno un'intelligenza artificiale pari a quella di un criceto in mezzo all'oceano
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 19:11   #2036
maggiore scia
Senior Member

volevo capire una cosa per il setting video.premetto che ho un g92 full dx10.
immagine:

allora,senza gpu dx 11 si gioca in dx9?
c'è un modo per attivare l'AA in dx9?

appena installato,mi sono buttato subito nel multi per saggiare la tensione generale del gioco in live.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=mYROCxsMJ4c
ero teso come una corda di violino.ho mollato ero troppo ansioso.il primo contatto è stato dannattamente emotivo,ottimo.non chiedevo di meglio.
adesso devo decidere con quale specie iniziare la campagna single player...
Old 12-03-2010, 19:15   #2037
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
volevo capire una cosa per il setting video.premetto che ho un g92 full dx10.
immagine:

allora,senza gpu dx 11 si gioca in dx9?
c'è un modo per attivare l'AA in dx9?

appena installato,mi sono buttato subito nel multi per saggiare la tensione generale del gioco in live.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=mYROCxsMJ4c
ero teso come una corda di violino.ho mollato ero troppo ansioso.il primo contatto è stato dannattamente emotivo,ottimo.non chiedevo di meglio.
adesso devo decidere con quale specie iniziare la campagna single player...
si gioca in dx10 se fai partire il gioco tramite l'eseguibile dx11 ... l'AA c'è solo nelle opzioni avanzate delle dx11, però con le Nvidia si può attivare tramite Nhancer (se si scrive così), però da quello che si legge, gli fps si dimezzino ogni volta che si sale con l'AA...
Old 12-03-2010, 19:23   #2038
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:

neanche io ce l'ho così! ma quindi... con questo video pare proprio che la missione predator inizia subito dopo quella alien... o sbaglio?
Old 12-03-2010, 19:23   #2039
maggiore scia
Senior Member

Quote:
si gioca in dx10 se fai partire il gioco tramite l'eseguibile dx11 ... l'AA c'è solo nelle opzioni avanzate delle dx11, però con le Nvidia si può attivare tramite Nhancer (se si scrive così), però da quello che si legge, gli fps si dimezzino ogni volta che si sale con l'AA...
ok grazie,adesso provo via nhancer.
devo regolare tutto alla perfezione per questa opera videoludica.
Old 12-03-2010, 20:01   #2040
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:

stupendo il tribale del predator.. nella giungla con quei rumori e troppo spassoso..

Mah! strano, a me ha fatto proprio come in quel video, non è che ha saltato la scena per caso, hai provato a ricaricare il livello dall'inizio e far ripartire il filmato iniziale? magari è solo un caso....
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian