Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-07-2005, 16:48   #2021
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
non è che i nuovi Tagan sn un pò una mezza sOla?

Ultima modifica di DioBrando : 24-07-2005 alle 17:09.
DioBrando è offline  
Old 24-07-2005, 20:17   #2022
jobby79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
Messaggi: 599
Help!!!!!info urgentissima ali!!!

dunque devo decidermi a segliere tra questi ali :

Enermax AL-042 480W coolergian alluminio-24pin 108€
Enermax AL-054 485W noisertaker Sfma 99€

Chieftec model Hpc-420-302 DF 420W 69€

Tagan Tg 480W-u22 silence 480W 2 Fan 109€

thermalrock RW-0005 Ninja power 420W 49€


qui a milano nei negozi son riuscito a trovare codesti ali

qualcuno mi consiglia i migliore considerando la mia config in sign con un procio 3200 barton????

Se avete un altro modello da proporre fate pure!!!!

ciao e grazie a tutti
__________________
AMD athlon x2 7750 -Ali Tagan 580W 2 forces series - MB Asus M3A78-T 4GB di ram corsair Ati Sapphire
hd4850-Hd IBM 60 GB-Hd maxtor 120 GB-Hd 1T western digital- Lettore floppy - lettore dvd lg - masterizzatore olidata dvd+-r-rw
jobby79 è offline  
Old 24-07-2005, 20:38   #2023
paolo.cip
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.cip
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Ghneuma
Canali.....BIOS.....SpeedFan
+3.3v.....3.28v.......3.10v
+12v.....11.79v.....12.46v
+5v........4.99v.......4.93v
Il mio consiglio è quello di metter mano ad un tester...e di non fidarti nè del bios nè di programmi vari


P.S. E non mi dite che non ce l'avete e non avete intenzione di comprarlo perchè costa anche 10-20 euro
__________________
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline  
Old 24-07-2005, 22:09   #2024
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
non è che i nuovi Tagan sn un pò una mezza sOla?
Non sono i recentissimi, infatti tale situazione l'ho letta da un possessore di un u01 e da uno che ha l'u22.


ciao
maldepanza è offline  
Old 24-07-2005, 22:42   #2025
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Non sono i recentissimi, infatti tale situazione l'ho letta da un possessore di un u01 e da uno che ha l'u22.


ciao
io mi riferivo alle ventole soprattutto e al fatto che n si capisca se l'aria sia aspirata o immessa nel case ed è un "problema" dell'U15 del nuovo quindi, lo stesso che hai tu.

Poi n sò la situazione a cui fai riferimento, cerca di essere + chiaro magari
DioBrando è offline  
Old 24-07-2005, 23:11   #2026
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
io mi riferivo alle ventole soprattutto e al fatto che n si capisca se l'aria sia aspirata o immessa nel case ed è un "problema" dell'U15 del nuovo quindi, lo stesso che hai tu.
La questione dell'aria aspirata o immessa dell'U15 deriva solamente da una mia errata e personale (da niubbo) interpretazione di alcuni (pochi) post in cui veniva affermato che forse la ventola dei loro U22 immetteva aria nel case(quindi verso la mobo), cosa non vera da quanto dice chicco#32 e qualche altro. Io, da niubbo che non ha ancora acceso il comp (mi mancano dei componenti), ho erroneamente "trasportato" quell'opinione errata inerente gli U22 anche alla serie U15, tutto qua.


ciao
maldepanza è offline  
Old 24-07-2005, 23:28   #2027
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
Poi n sò la situazione a cui fai riferimento, cerca di essere + chiaro magari
Scusa ehhh ma riguardandomi indietro di qualche post si evince chiaramente (è solo una puntualizzazione, niente attacchi, flame e cugini vari)che dovevi essere tu un po' più chiaro, visto che non avendo quotato niente, nessuno poteva capire a cosa fosse riferito il tuo "non è che i nuovi Tagan sn un pò una mezza sOla?", allora uno potrebbe cercare di capire a cosa ti stessi riferendo guardando i post precedenti al tuo con la summenzionata affermazione, ma anche in questo caso la cosa non torna visto che i tre post precedenti al tuo non parlavano di ventole, ma di un preciso problema di un utente e di amperaggi.


ciao
maldepanza è offline  
Old 24-07-2005, 23:31   #2028
spedake
Senior Member
 
L'Avatar di spedake
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1303
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
La questione dell'aria aspirata o immessa dell'U15 deriva solamente da una mia errata e personale (da niubbo) interpretazione di alcuni (pochi) post in cui veniva affermato che forse la ventola dei loro U22 immetteva aria nel case(quindi verso la mobo), cosa non vera da quanto dice chicco#32 e qualche altro. Io, da niubbo che non ha ancora acceso il comp (mi mancano dei componenti), ho erroneamente "trasportato" quell'opinione errata inerente gli U22 anche alla serie U15, tutto qua.


ciao
cmq la soluz è semplice, per fugare ogni dubbio o il filino come hanno già suggerito o un foglio di carta!
se si appiccica allora butta l'aria verso l'esterno....
__________________
Psu CM RS-850-ESBA, Asus Prime-Pro X370 (bios 5606), Ryzen 5 3800x @stock (Wraith Prism cooler), 2x8Gb Ddr4 Vengeance Lpx 3200 CL16, Zotac Gtx 1070 Amp! Core Edition, Ssd Samsung 970 Evo Plus + 2x850 evo, Hdd WD Blue 2TB, DvdRw Lg Gh22ns30, Lcd Samsung T260HD (1200p@60hz) | Win10 Pro

i7 3570k@stock, Asrock z77 Pro3 (bios 2.00), 2x2Gb G.skill Ripjaws Ddr3 1600, Sapphire R7 250 1Gb, Ssd Samsung 830, Hdd 300Gb, Win10 Pro

- Ho concluso con: Iron 10, ciufoligo, Nicola[3vil5], iSux
spedake è offline  
Old 25-07-2005, 00:01   #2029
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Scusa ehhh ma riguardandomi indietro di qualche post si evince chiaramente (è solo una puntualizzazione, niente attacchi, flame e cugini vari)che dovevi essere tu un po' più chiaro, visto che non avendo quotato niente, nessuno poteva capire a cosa fosse riferito il tuo "non è che i nuovi Tagan sn un pò una mezza sOla?", allora uno potrebbe cercare di capire a cosa ti stessi riferendo guardando i post precedenti al tuo con la summenzionata affermazione, ma anche in questo caso la cosa non torna visto che i tre post precedenti al tuo non parlavano di ventole, ma di un preciso problema di un utente e di amperaggi.


ciao
l'ultima serie che ha fatto uscire la Tagan è la U-15 e quindi è evidente che se io dico "nuovi" mi riferisca a questi modelli.

Nessun flame figurati, ma era chiaro come il sole che mi riferissi a quei modelli


Il problema degli amperaggi sta nella stessa pagina di quella dei rotori delle ventole, indi...




cmq fate ste prove appena potete così mi tolgo il dubbio e faccio l'ordine
DioBrando è offline  
Old 25-07-2005, 00:05   #2030
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
non è che i nuovi Tagan sn un pò una mezza sOla?
attaccalo ad un tester e poi ne riparliamo...

Chicco#32 è offline  
Old 25-07-2005, 00:09   #2031
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando

cmq fate ste prove appena potete così mi tolgo il dubbio e faccio l'ordine
io alla fine, al 99% credo che prenderò l'U22, per una serie di motivi:

1)per montarlo sullo stacker va tolta la griglia....e mi ci rode...
2) i cavi sono più rigidi, mentre altri hanno un solenoide finale molto cicciotto, per cui potrebbe creare problemi nella fase di passaggio del cavo e non solo, anche i tentativi di nascondere il cavo potrebbero risultare più difficili...
3) amperaggi nettamente migliori nell'U22
Chicco#32 è offline  
Old 25-07-2005, 01:10   #2032
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
io alla fine, al 99% credo che prenderò l'U22, per una serie di motivi:

1)per montarlo sullo stacker va tolta la griglia....e mi ci rode...
2) i cavi sono più rigidi, mentre altri hanno un solenoide finale molto cicciotto, per cui potrebbe creare problemi nella fase di passaggio del cavo e non solo, anche i tentativi di nascondere il cavo potrebbero risultare più difficili...
3) amperaggi nettamente migliori nell'U22

Anche avessi voluto, mettere un u22 nel mio antec midtower sarebbe stata 'na tragedia di cavi, mentre con l'u15 mi pare un sogno (e per fortuna la griglia della sua ventola inferiore ci sta perfettamente nell'alloggiamento).

Nella mia configurazione media (due hard disk, master-lettore dvd, video pci-express, ecc.) un 480w per me è più che sufficiente e la questione degli amperaggi è rilevante solo se fossero valori da ali morto di fame e se dovessi spingerlo perennemente al max. Secondo me in casa Tagan sanno quello che fanno e quindi anche la loro nuova bestia tg7000-u32, se ci soffermassimo ai meri amperaggi di specifica, avrebbe "dei problemi" se paragonato al tg580-u15 (confrontare la corrente ai +3.3v e +5v:
http://www.tomshardware.com/business...t2005-25.html).


ciiiao
maldepanza è offline  
Old 25-07-2005, 01:43   #2033
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Anche avessi voluto, mettere un u22 nel mio antec midtower sarebbe stata 'na tragedia di cavi, mentre con l'u15 mi pare un sogno (e per fortuna la griglia della sua ventola inferiore ci sta perfettamente nell'alloggiamento).

Nella mia configurazione media (due hard disk, master-lettore dvd, video pci-express, ecc.) un 480w per me è più che sufficiente e la questione degli amperaggi è rilevante solo se fossero valori da ali morto di fame e se dovessi spingerlo perennemente al max. Secondo me in casa Tagan sanno quello che fanno e quindi anche la loro nuova bestia tg7000-u32, se ci soffermassimo ai meri amperaggi di specifica, avrebbe "dei problemi" se paragonato al tg580-u15 (confrontare la corrente ai +3.3v e +5v:
http://www.tomshardware.com/business...t2005-25.html).ciiiao

per l'ordine in un case piccolo nulla da dire, in case piccoli sicuramente un modulabile è quel che ci vuole...



per la storia degli amperaggi non capisco, sono andato a controllare e l'U32 è in linea con l'U22, sicuramente superiore all'U15:

Tagan TG530-U15.................Tagan TG530-U22………………Tagan TG700-U32

rumore: dai 22 ai 27 dbA.........dai 21 ai 28 dbA ....................24-30

Amperaggi:

26A sui 3,3V...........................28A sui 3,3V .......................24A

30A sui 5V.............................48A sui 5V ...........................46A

20A sui +12V linea 1...............20A sui +12 V prima linea ........20A

20A sui +12V linea 2...............20A sui +12V seconda linea .....20A

33A su linea combinata 12V......32A sui +12V 2 linee ..............43A
Chicco#32 è offline  
Old 25-07-2005, 03:02   #2034
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
per la storia degli amperaggi non capisco, sono andato a controllare e l'U32 è in linea con l'U22, sicuramente superiore all'U15
Vai alla pagina che ho segnalato, cioè:

http://www.tomshardware.com/business...it2005-25.html

dove si vede che un prodotto di super-punta come il Tg700-u32 ha amperaggi inferiori al Tg580-U15 (non sto parlando del 530-u15) sui +3.3v e +5v, questo vuol dire che, in casa Tagan e a seconda della costruzione dello specifico ali, il discorso confronto amperaggi nei vari modelli Tagan non è da prendere così "biblicamente". Io l'ho preso dopo che un amico di Verona (anche lui preso da T*Mod*, ma lui però ha il 530-u15, io ho il 480) l'ha montato sul suo Pentium D dual core 830 con configurazione completa (lettore-master dvd, due dischi sata e uno pata, pci-express radeon x700, qualche periferica usb, insomma le solite cose), fino adesso roccia più che tranquilla. Io sono fiducioso anche per la mia configurazione (amd san diego), anche overclockando, se mi sbaglierò non mancherò di venire qua a riferire

ciiiiao
maldepanza è offline  
Old 25-07-2005, 03:10   #2035
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
attaccalo ad un tester e poi ne riparliamo...

ho voluto fare una simpatica provocazione, niente di +


il prob. delle ventole và cmq verificato anche se in genere l'alimentatore estrae l'aria che per definizione riscaldandosi sale dalla parte inferiore del case e l'alimentatore appunto provvede a smaltirla ( anche se poi chiaramente i flussi possono cambiare a seconda della configurazione e del materiale utilizzato).

Mi unisco a maldepanza e credo al- per quel che mi riguarda ( salvo appunto errori grossolani sulle ventole) opterò per la possibilità nello sganciare i cavi n utilizzati, dato che odio profondamente il disordine in un case e i molex a penzoloni sn un classico problema.

E ripeto, siccome ne stai facendo un mezzo dramma ( scherzo ), che la differenza negli amperaggi è un falso problema; i 12 Volt in un sistema come quello odierno sn il valore a fare la vera differenza, oltre alla stabilità nell'erogazione della potenza e lì i numeri sn praticamente identici.
i 3.3 alimentano cpu e poco altro, i 5 soprattutto le periferiche collegate che nulla a che vedere hanno con l'overclock ma che bastano ed avanzano anche se sn 30 A invece di 40 e spicci.

Poi ogn1 ha le sue esigenze...e decide in base a quelle.
DioBrando è offline  
Old 25-07-2005, 03:34   #2036
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
ho voluto fare una simpatica provocazione, niente di +

E ripeto, siccome ne stai facendo un mezzo dramma ( scherzo ), che la differenza negli amperaggi è un falso problema; i 12 Volt in un sistema come quello odierno sn il valore a fare la vera differenza, oltre alla stabilità nell'erogazione della potenza e lì i numeri sn praticamente identici.
i 3.3 alimentano cpu e poco altro, i 5 soprattutto le periferiche collegate che nulla a che vedere hanno con l'overclock ma che bastano ed avanzano anche se sn 30 A invece di 40 e spicci.
Credo anch'io sia così, altrimenti non mi spiegherei del perché i prodotti Tagan di punta e più recenti (serie turbo u32) abbiano su certi voltaggi amperaggi inferiori, anche se di poco, alla serie u22, evidentemente hanno ottimizzato in funzione di esigenze reali. Boooh, in generale penso che certi problemi convenga farseli quando si intende tirar su dei sistemi veramente affamati/esigenti, per lo meno ben più degli attuali desktop/workstation.

Sì, sì, che bel discorsetto del ca**o che ho fatto, spero che l'ali che ho in sala non mi abbia sentito e non abbia deciso di farmela pagare appena collegato alla presa di rete...

Una cosa, come mai l'u22 ha due ventole e invece l'u15 una sola?


ciiiiao
maldepanza è offline  
Old 25-07-2005, 08:24   #2037
IL PAPA
Senior Member
 
L'Avatar di IL PAPA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Ghneuma
Sapete spiegarmi perchè il mio nuovo Tagan (vedi signa) non fa partire il pc se sta in modalità split e invece in modalità combine funziona tutto benissimo? Tra l'atro la prima volta era partito in split... poi solo combine. Secondo me è stranissimo.
Guarda, non saprei, il mi pc (in sign) parte tranquillamente sia in split che in combined con il 530. Possa essere un assorbimento superiore ai 20A sul 12V? perchè il mio in split alimenta 20A su ogni linea.
__________________

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline  
Old 25-07-2005, 09:42   #2038
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da maldepanza
Vai alla pagina che ho segnalato, cioè:

http://www.tomshardware.com/business...it2005-25.html

dove si vede che un prodotto di super-punta come il Tg700-u32 ha amperaggi inferiori al Tg580-U15 (non sto parlando del 530-u15) sui +3.3v e +5v, questo vuol dire che, in casa Tagan e a seconda della costruzione dello specifico ali, il discorso confronto amperaggi nei vari modelli Tagan non è da prendere così "biblicamente". Io l'ho preso dopo che un amico di Verona (anche lui preso da T*Mod*, ma lui però ha il 530-u15, io ho il 480) l'ha montato sul suo Pentium D dual core 830 con configurazione completa (lettore-master dvd, due dischi sata e uno pata, pci-express radeon x700, qualche periferica usb, insomma le solite cose), fino adesso roccia più che tranquilla. Io sono fiducioso anche per la mia configurazione (amd san diego), anche overclockando, se mi sbaglierò non mancherò di venire qua a riferire

ciiiiao
mbè...ottima notizia per le prestazioni....i cavi invece? si sistemano bene? sono flessibili? quel coso "cicciotto"prima del connettore molex 4 pin crea problemi din fase di "nascondimento" dei cavi?

ps.il link non funziona!!!!!
Chicco#32 è offline  
Old 25-07-2005, 10:06   #2039
swarm
Senior Member
 
L'Avatar di swarm
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da jobby79
dunque devo decidermi a segliere tra questi ali :

Enermax AL-042 480W coolergian alluminio-24pin 108€
Enermax AL-054 485W noisertaker Sfma 99€

Chieftec model Hpc-420-302 DF 420W 69€

Tagan Tg 480W-u22 silence 480W 2 Fan 109€

thermalrock RW-0005 Ninja power 420W 49€


qui a milano nei negozi son riuscito a trovare codesti ali

qualcuno mi consiglia i migliore considerando la mia config in sign con un procio 3200 barton????

Se avete un altro modello da proporre fate pure!!!!

ciao e grazie a tutti
direi si scartare l'ultimo, perchè seppur buono è inferiore a tutti gli altri...

io ho deciso x l'enermax noisetaker da 485W, perchè lo pago 89 euro....

ovviamente pure i tagan sono ottimi...

decidi prima di tutto quanto spendere, poi secondo me tra enermax e tagan vai cmq sul sicuro
__________________
ho fatto affari con: na decina di anime
swarm è offline  
Old 25-07-2005, 17:25   #2040
maldepanza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 921
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
mbè...ottima notizia per le prestazioni....i cavi invece? si sistemano bene? sono flessibili? quel coso "cicciotto"prima del connettore molex 4 pin crea problemi din fase di "nascondimento" dei cavi?

ps.il link non funziona!!!!!
Ti dirò tutto appena assemblerò totalmente il pc. Per adesso posso dirti che all'ali ci sono attaccati (non plug-in) quattro cavi, tutti guainati, sono mediamente rigidi ma si possono spostare benone anche in un midtower, ti farò sapere per i ciccioni

Il link funziona che è 'na meraviglia (la prima volta che l'ho postato non andava perché alla fine dell'url c'è attaccata una parentesi tonda, ma la seconda volta che l'ho postato funzia benone)

ciiiao
maldepanza è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v