Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2021, 18:00   #20181
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ma secondo te farei male a prenderle e spoi sfruttare la connessione del bluetooth della televisione? (per la PS5)
La ps5 è piuttosto uggiosa per le cuffie, in teoria colleghi una col jack al pad dualsense, ma queste non hanno il jack, si va diretti di wireless xbox o di bluetooth e la ps5 non credo proprio le prenda, se le prende il tv potrebbe essere un workaround, ma di sicuro probabile non sia con la qualità migliore possibile con audio da ps5, per aver quella mi sa che ci vogliano proprio headset per ps5 tipo 3d pulse col loro dongle usb.

Comunque stasera faccio un poco di prove, per ora ho ascoltato due pezzi e poi le ho messe in carica, il fatto di avere mix game/chat e volume ruotando proprio il padiglione, tipo cuffie da dj è una figata pazzesca, inoltre dall'app accessori della xbox puoi anche scegliere alcune curve di equalizzazione, così come dall'app dolby e altre otimizzazioni.

A un primissimo impatto sembrano ottime, e superiori in qualità al prezzo che hanno, ma devo testarle a fondo, per ora ho ascoltato solo qualche pezzo dalla mia playlist di spotify e suonano molto bene, sembra però accusino una lieve distorsione sulle basse frequenze se sforzate troppo, ma devo valutare se sono problemi della sorgente ossia i pezzi specifici di spotify provati oppure se suona proprio così.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 18:32   #20182
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La ps5 è piuttosto uggiosa per le cuffie, in teoria colleghi una col jack al pad dualsense, ma queste non hanno il jack, si va diretti di wireless xbox o di bluetooth e la ps5 non credo proprio le prenda, se le prende il tv potrebbe essere un workaround, ma di sicuro probabile non sia con la qualità migliore possibile con audio da ps5, per aver quella mi sa che ci vogliano proprio headset per ps5 tipo 3d pulse col loro dongle usb.

Comunque stasera faccio un poco di prove, per ora ho ascoltato due pezzi e poi le ho messe in carica, il fatto di avere mix game/chat e volume ruotando proprio il padiglione, tipo cuffie da dj è una figata pazzesca, inoltre dall'app accessori della xbox puoi anche scegliere alcune curve di equalizzazione, così come dall'app dolby e altre otimizzazioni.

A un primissimo impatto sembrano ottime, e superiori in qualità al prezzo che hanno, ma devo testarle a fondo, per ora ho ascoltato solo qualche pezzo dalla mia playlist di spotify e suonano molto bene, sembra però accusino una lieve distorsione sulle basse frequenze se sforzate troppo, ma devo valutare se sono problemi della sorgente ossia i pezzi specifici di spotify provati oppure se suona proprio così.
Io le sto usando già da 2-3 settimane e sono tanta roba. In battlefield poi, giocare in cross con tuoi amici su ps5 e PC, usando chat discord su cellulare e contemporaneamente connesse a series x per i rumori ingame...tanta roba

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 19:33   #20183
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Puoi farlo anche ora. Se ti fa stare più tranquillo aspetta domani 😁

I giochi puoi scaricarli in background se hai la console impostata in modalità avvio rapido.

I tempi di DL dipendono molto dalla tua linea e dagli orari della giornata. Io ad esempio ho una buona FTTH ma in certi orari mi semvra di tornare al 56k 😂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Conversione fattaaaaaaa... Fino al 26/07/24 sono a postoooooo!
Già partito il download di Forza Horizon 5. Non ho capito dove gestire il download in background. Attualmente ho cambiato ingresso e stiamo guardando la TV normalmente. Console accesa... Anche se non fa il minimo rumore.

Edit...
Scusate ma io nelle impostazioni di avvio ho solo Risparmio energia e stand by. Non trovo la voce Accesso immediato. Ho sbagliato qualcosa nella configurazione iniziale?

Grazie davvero a Caravasin e ilMenne per il supporto alle operazioni!

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300

Ultima modifica di J-Ego : 26-11-2021 alle 20:24.
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 22:01   #20184
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io le sto usando già da 2-3 settimane e sono tanta roba. In battlefield poi, giocare in cross con tuoi amici su ps5 e PC, usando chat discord su cellulare e contemporaneamente connesse a series x per i rumori ingame...tanta roba

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Infatti questa cosa qua è una gran figata...ci ragiono un attimo tanto l'offerta scade il 2 se non erro..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 11:13   #20185
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
E con questo ho chiuso il cerchio delle limited e 20th anniversary

StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 14:01   #20186
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Al primo avvio di Forza Horizon 5 ho dovuto raccogliere la mascella più volte Spettacolare!

Scusate ma visto che non sono ancora arrivati con la FFTH con la 20mb ci ho messo 15 ore circa a scaricarlo. Adesso sto facendo download dal Game Pass di altri giochi.
Questa è la situazione nelle mie impostazioni di avvio e risparmio energetico.
Non capisco come comportarmi con la console...

La posso spegnere? Finora l'ho lasciata accesa per scaricare il primo gioco.

Mi ricordo che ai tempi di X-Box 360 ho giocato a Gears of War, più di un episodio sicuro. Nel Pass vedo fino al capitolo 5. Sono sempre giochi votati al single player giusto?

Grazie
Ciao
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
Old 27-11-2021, 16:16   #20187
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
E con questo ho chiuso il cerchio delle limited e 20th anniversary

Preso anche il dock di ricarica del 20th anniversary?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 19:26   #20188
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Sto provando le cuffie Microsoft. Su Xbox ovvio vanno benone.

Ho provato anche a usarle via bt sulla switch e a parte che quando le accendi fanno accendere la series x anche se tengo premuto il tasto di associazione poi si collegano a switch ma anche con mic disattivato e audio tutto su game il volume è bassissimo anche al massimo quindi sono quasi inutilizzabili, male male. Ovvio dalla switch non ci sono controlli di guadagno. Vabbè. Poi il tv evidentemente è troppo vecchiotto perché non c’è verso di fargliele trovare. Vabbè.

Su pc devo provare ma penso non abbia problemi, oltre al bt li ho anche il dongle wireless. Su ps5 manco provo perché ovvio non le veda. Però intendevo usarle sulla switch quando dockato. Peccato.

Edit : su iPhone invece vanno bene, purtroppo però nonostante fossero associate al telefono e fossi andato al lato opposto della casa si è accesa la Xbox nuovamente. O questa? E non ci sono impostazioni per eliminare sta cosa o dissociare dalla Xbox per evitare l’accensione. Ciò è sgradevole. Ora per provarle su pc ho staccato proprio la presa della series x ma ci deve essere modo di non fargli accendere la console se si usa via bt su altra periferica.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 27-11-2021 alle 19:41.
Old 27-11-2021, 19:46   #20189
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Sto provando le cuffie Microsoft. Su Xbox ovvio vanno benone.

Ho provato anche a usarle via bt sulla switch e a parte che quando le accendi fanno accendere la series x anche se tengo premuto il tasto di associazione poi si collegano a switch ma anche con mic disattivato e audio tutto su game il volume è bassissimo anche al massimo quindi sono quasi inutilizzabili, male male. Ovvio dalla switch non ci sono controlli di guadagno. Vabbè. Poi il tv evidentemente è troppo vecchiotto perché non c’è verso di fargliele trovare. Vabbè.

Su pc devo provare ma penso non abbia problemi, oltre al bt li ho anche il dongle wireless. Su ps5 manco provo perché ovvio non le veda. Però intendevo usarle sulla switch quando dockato. Peccato.

Edit : su iPhone invece vanno bene, purtroppo però nonostante fossero associate al telefono e fossi andato al lato opposto della casa si è accesa la Xbox nuovamente. O questa? E non ci sono impostazioni per eliminare sta cosa o dissociare dalla Xbox per evitare l’accensione. Ciò è sgradevole. Ora per provarle su pc ho staccato proprio la presa della series x ma ci deve essere modo di non fargli accendere la console se si usa via bt su altra periferica.
Stessa cosa le turtle beach

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 20:11   #20190
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ho trovato il sistema per resattare il pairing delle cuffie, bisogna premere insieme e mantenere il tasto verde di accensione e il tasto mute per 5 secondi o più, visto il fatto che fa accendere la xbox si DEVE fare questo quando si vuole associare al pc o al telefono o a qualsiasi altra periferica, però non è il massimo del confort eh. ( Chiaro fosse stato così, la cuffia ha solo due tasti, quindi .... )

La console si deve accendere col PAD che uno DEVE usare al 99% non con le cuffie che puoi voler usare anche su altri dispositivi, NON con le cuffe, per me.

Perlomeno poi ci fosse una impostazione per evitare ciò, ma non c'è.

In compenso ho visto che con uno degli ultimi firmware finalmente hanno messo l'opzione per silenziare gli altoparlanti quando si collegano le cuffie, alla buon ora, che fino adesso dovevo mettere il volume a zero o il tasto mute a mano dal sintoampli.

edit: comunque su pc ( collegamento wireless, non bt ) funzionano egregiamente, come prevedevo.

La ps5 le vede ma se provi il pairing dice che ps5 non supporta periferiche audio bluetooth. Ovvio, anche le sue sono con dongle usb. le cuffie ps4 platinum e 3d pulse usano via dongle il loro protocollo wireless e non hanno il bluetooth. Quindi nisba pairing con la switch

Peccato per la switch. Le x600 gen2 non hanno il bt quindi non si connettono ad altro che alla xbox e ai pc col dongle wireless. Bah.

Ora devo comprare altre cuffie ancora per la switch che via bt abbiano un volume decente e non diano lag così arrivo a 5 cuffie wireless in casa....

Edit2 : mi sono accorto che quando ho fatto la prima prova sulla switch che avendo anche la Xbox accesa le cuffie erano collegate in contemporanea alla Xbox via wireless e alla switch via bt, configurazione di sicuro non prevista e infatti non si sentiva quasi niente. Ora che ho dissociato tutte le connessioni e Xbox è spenta sulla switch anche se l’audio è sempre un poco basso però adesso è accettabile e utilizzabile ! Ovvio va disattivato il mic e settato il mix tutto su game poi con volume quasi al massimo diventa giocabile. Meglio così.

Lo scomodo è che tutte le volte che voglio usarla sulla switch devo prima resettare i pairing dalla Xbox. Vabbè.

Ultima modifica di il menne : 27-11-2021 alle 20:51.
Old 27-11-2021, 21:14   #20191
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
grazie
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 21:39   #20192
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Ho trovato il sistema per resattare il pairing delle cuffie, bisogna premere insieme e mantenere il tasto verde di accensione e il tasto mute per 5 secondi o più, visto il fatto che fa accendere la xbox si DEVE fare questo quando si vuole associare al pc o al telefono o a qualsiasi altra periferica, però non è il massimo del confort eh. ( Chiaro fosse stato così, la cuffia ha solo due tasti, quindi .... )

La console si deve accendere col PAD che uno DEVE usare al 99% non con le cuffie che puoi voler usare anche su altri dispositivi, NON con le cuffe, per me.

In compenso ho visto che con uno degli ultimi firmware finalmente hanno messo l'opzione per silenziare gli altoparlanti quando si collegano le cuffie, alla buon ora, che fino adesso dovevo mettere il volume a zero o il tasto mute a mano dal sintoampli.

edit: comunque su pc ( collegamento wireless, non bt ) funzionano egregiamente, come prevedevo.

La ps5 le vede ma se provi il pairing dice che ps5 non supporta periferiche audio bluetooth. Ovvio, anche le sue sono con dongle usb. le cuffie ps4 platinum e 3d pulse usano via dongle il loro protocollo wireless e non hanno il bluetooth. Quindi nisba pairing con la switch

Peccato per la switch. Le x600 gen2 non hanno il bt quindi non si connettono ad altro che alla xbox e ai pc col dongle wireless. Bah.

Ora devo comprare altre cuffie ancora per la switch che via bt abbiano un volume decente e non diano lag così arrivo a 5 cuffie wireless in casa....

Edit2 : mi sono accorto che quando ho fatto la prima prova sulla switch che avendo anche la Xbox accesa le cuffie erano collegate in contemporanea alla Xbox via wireless e alla switch via bt, configurazione di sicuro non prevista e infatti non si sentiva quasi niente. Ora che ho dissociato tutte le connessioni e Xbox è spenta sulla switch anche se l’audio è sempre un poco basso però adesso è accettabile e utilizzabile ! Ovvio va disattivato il mic e settato il mix tutto su game poi con volume quasi al massimo diventa giocabile. Meglio così.

Lo scomodo è che tutte le volte che voglio usarla sulla switch devo prima resettare i pairing dalla Xbox. Vabbè.
Ottimo grazie mi sembra una gran gran gran gran gran menata.... non ha senso l'accensione dell'xbox se uso le cuffie con altro dispositivo..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 04:00   #20193
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

Domani (domenica) provo con turtle 700 gen2
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 07:46   #20194
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Se a qualcuno interessa ho 1 codice sconto per prendere su Amazon 3 mesi di game pass PC che si possono convertire in 60 giorni ultimate a 10 euro..mandatemi pure PM

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 09:39   #20195
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Buongiorno.
Come si fa a "collegare" secondo controller xbox alla series S ?
Con il primo schiaccio il simbolo xbox e la consolle si accende con il secondo nulla.
Grazie
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 09:43   #20196
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Domani (domenica) provo con turtle 700 gen2
Le x700 gen 2 sono anche bt. Le x600 no. Quindi dovrebbero andare.
Old 28-11-2021, 10:07   #20197
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Se devi scaricare roba lascia standby, poi tieni premuto il tasto con il logo Xbox e spegni la console, così continua a scaricare da "spenta" e quando la riaccendi ti trovi al menu in un istante. Quando vuoi spegnerla del tutto fai spegnimento completo.
Grazie mille!
Old 28-11-2021, 13:18   #20198
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Comunque se vogliamo trovare difettucci alle ms wireless headset va detto che anche il cavo usb c è. Di lunghezza abbastanza ridicola. A me importa il giusto visto che ho svariati cavi usb c anche lunghi ma un cavo così corto non permette di giocare mentre si carica. Scomodo.

Poi a parte il problema dell’ accensione della Xbox non vedo altri problemi, a parte il volume bassino su switch ( ma credo dipenda dalla switch visto che si pc e iPhone le cuffie vanno benone ).

Purtroppo non è presente il jack 3,5 quindi perdono un poco in versatilità.

Ma ogni cuffia di sta fascia ha criticità.

Le x600 gen 2 non hanno Bluetooth ne jack, funzionano bene ma sono poco versatili.

Le ps4 platinum e 3d pulse non hanno il bt ma solo il loro dongle comunque usabile su pc e hanno il jack 3,5 quindi sono abbastanza versatili.

Le ms wireless headset hanno wireless Xbox e bt ma manca il jack 3,5 analogico. Quindi non le usi sui pad ps4 e ps5 nemmeno così ( scelta voluta presumo ).

Più che altro a me interessava anche un headset usabile su switch via wireless per chiudere il cerchio. Per fortuna in qualche modo con le Microsoft ci se la fa.
Old 29-11-2021, 19:32   #20199
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Scusate qualcuno che ha LG 55C1 mi dice come ha fatto a disabilitare il Simplink (HDMI CEC)?!?!
Ho tolto l'opzione dal tv, ho tolto l'opzione dalla console e continua a funzionare il telecomando nei menu xbox

Old 30-11-2021, 00:39   #20200
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Qualcuno che capisce...

Ho settato da console la Profondità Colore a 10Bit come ho letto in alcune guide https://www.youtube.com/watch?v=LIR1A--TGj0, e in effetti nella dashboard dal menù segreto mi da RGB 10b 4L10.
Pero' nella maggior parte dei giochi che ho provato segna YCBCR422 8b 4L8, solo in uno mi ha dato RGB 10b 4L10.
E' qualcosa che dipende dal gioco?
Premetto che nelle guide ho anche letto che per sfruttare al massimo dovrei settare la porta HDMI come PC e non lasciarla in automatico come Xbox, puo' dipendere da questo?
Grazie

Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian