|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() tu ci sei riuscito? se mai provala poi dimmi com'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() ciauzZz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 |
Bannato
|
dimenticavo ragazzi... partecipate al torneo di HW!!! vi aspettiamo tutti... + siamo + ci si diverte
![]() eccovi il link --> CLICCA QUA leggete bene il regolamento in prima pagina... date un occhiata al 3d, iscrivetevi e date già di gassss ![]() ciauzZz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
come non quotarti... ![]()
![]() |
![]() |
#2006 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Dopo una settimana che l'avevo lì, solo soletto, ieri sera sono riuscito a trovare un pò di tempo per provare GT4.
Che dire? S P E T T A C O L A R E ! ! ! Ci sono rimasto malissimo da quanto è divertente! Ho giocato solo con la modalità arcade, ma a breve scatterà anche la carriera ![]() Non vedo l'ora di tornare a casa per accendere la PS2! ![]()
![]() |
#2007 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
sono al 29% circa
![]() ![]()
![]() |
#2008 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() scusate ma non potevo trattenermi ![]() ![]() ciauzZzz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sono al 25.8%
![]() ... di GT3 ![]()
![]() |
#2010 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() Solo che non andava neanche in quel modo, ho cominciato ad usare il freno a mano in quella prova perchè stranamente con l'slr funzionava come in gt2 migliorando le curve... bho riproverò, ma mi rompo troppo le palle sul nurburgring, troppo lungo intanto ho messo sù la 24ore del nurb. che sono curioso di vedere come và la F1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma anche di gt1... di gt2... e di gt tokyo e geneva... ![]() ![]() mi fa proprio schifo giocare a gt ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2013 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2015 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ora basta ![]() ![]() ciauzZzz ![]() p.s. vi piace la nuova firmozza? ciauzZz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
![]() editare, editare ![]()
![]() |
![]() |
#2017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2018 | |
Senior Member
|
Quote:
ban ban ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dungue, vi faccio sapere il mio how to, per iniziare la carriera di gt4:
- ho preso la patente b, e con la lupo (non mi metto a fare e rifare le prove, una volta che le passo, vado oltre, motivo per cui ho una % di bronzi altissima), ho provato a fare la sunday cup; le macchine avversarie sono punto gt ecc, quindi non c'è possibilità, puoi dare un paio di sportellate alle macchine che ti capitano a tiro, ma è una corsa davvero difficile. - ho preso una nissan usata dell'80, potente, ma con un ballino di km percorsi, la sunday si fa, ma il problema è spostato alle altre competizioni Allora ho seguito il vostro consiglio, ho preso la ia, e con la nissan che ti danno ho iniziato a fare qualche gara per racimolare qualche soldo per pomparla, ed affrontare il campionato giapponese; non è facile all'inizio, servono 40k per il turbo fase 3, e prendere il fase 2 vuol dire buttarne 13k. Con la macchina pompata (dopo aver fatto le missioni di gara per racimolare i soldi) ho fatto il campionato giapponese, vinto senza difficoltà; con la macchina che ti danno ho fatto qualche altra gara in bspec (la superiorità dell'auto è enorme, ma il pc a correre e a sorpassare è negato). Così ho vinto il campionato turbo, ho circa 200k, ed ho quasi tutte macchine f/r (quindi anche nel campionato principiante ho fatto solo quelle corse consentite). Suggerimenti? E poi, la domanda da un miGlione di euro: la spia sulla sinistra in basso, che lampeggia significa che è in uso il track control system? Io l'ho disabilitato dalle opzioni del gioco, ma vedo che nelle impostazioni della macchina (di ogni macchina) c'è. Va tolto manualmente ogni volta che guidi una macchina nuova? Lo sapevate, oppure ho scoperto l'acqua calda? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 | |
Senior Member
|
Quote:
track control sovrasterzo sottosterzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.