|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
RAGAZZI...CONOSCITORI DELLA ABIT AV8...AIUTOO !!
Scusate il tono, ma la faccenda si sta facendo drammatica... Allora sono qua che sto montando il bel pc con una nuova fiammante AV8 e un winchester 3200+... monto tutto attacco la corrente, si avvia il processo di boot, ma il computer si spenge dandomi un post code 9.F. ??? Come mai ? In questo momento ho connesso solo mobo-cpu-scheda video, giusto per fare il boot ma non ne vuol sapere...per favore datemi una mano... Grazie
![]() |
#2004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ho provato in 3-4 ma mi da schermate blu ....instabilissimo Invece in 1-2 a 250 va, si accende, ma non mi completa il super pi Singole, provate una per volta, mi finisce il super pi tranquillo... Problemi di dual channel, mi sa, vero?
![]() |
![]() |
#2005 |
Bannato
|
x killer
chissa con le 600 tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Bannato
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
|
HELP...HELP...
Potrebbe essere un problema legato al non riconoscimento della CPU ?? Nella prima pagina c'è scritto di provare con un solo banco di mem, ma niente da fare... Mentre non ho capito l'altro metodo di flashare il bios da un'altra scheda....solo tra AMD vero ?
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
E' probabile che sia quello....devi flashare il chip a caldo con un'altra mobo, possibilmente uguale, ma io sono riuscito con una KV8 sempre ABIT..
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
beh...ke dire io per ora mi sto' concentrando sul v core default..e per ora sempre default,senza toccare nulla a parte appunto la ram sono arrivato qui...avevo gia' provato prima e non andava..pensavo cpu sfigata o ali ke non ce la fa,ma e' bastato mettere ram a 333 e procio normale...mi sa ke con ram buone sto procio sale bene...
![]()
![]() |
#2010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Le 566 vanno da 200 a 230/240 con cas 2 2 2 5 Vdimm default e costano 106€ a banco da 512Mb le Corsair LL quanto costano ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, io non so logicamente che bios ha questa piastra, quali sono i problemi con i bios inferiori al 15 ? Nessuno conosce il post code 9.f. ? Non risulta nel manuale...
![]() |
![]() |
#2012 | |
Bannato
|
Quote:
tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
come prezzo non è malaccio dovrebbero essere buone , ma ci sono pochi test ![]()
![]() |
![]() |
#2014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
A me reggono i 260 a 7-4-4-2,5 v-dimm 2,7 (in realtà sono di più) negli slot 1-2. A 250x10 gli faccio elaborare il seti@home per giorni interi. Per caso hai il Cool'n'Quiet attivo? Oppure l'HTT a 5X? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie x i complimenti ![]() ![]() I miei vanno a questa scheda e a chi a iniziato questo 3D che, mi ripeto, mi ha convinto prendere il 3° occhio. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, un mio amico con lo stesso sistema identico gli vanno, infatti oggi pomeriggio gli spulcio bene bene il bios per vedere se per caso mi è sfuggito qualcosa, ma non credo... La CPU completa il superpi a 2380 a vcore di default, quindi la escluderei.....
![]() |
![]() |
#2017 |
Bannato
|
ragazzi vi saluto tutti c e arrivato tutto il parentato.......
mangiate poco bevete meno ci risentiamo piu tardi...... BUON NATALE A TUTTI tino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi overclokkare ti consiglio di disattivarlo. Poi magari prova un 250x8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
|
Scusate ancora, per favore qualcuno mi può rispondere, giusto per avere la certezza sul problema....
Se la scheda non boota, e da errore 9.f. è sicuramente un problema di non riconoscimento della CPU da parte del BIOS ?? Grazie in anticipo per le risposte, e in caso affermativo vuol dire che proverò a farmi aiutare nel flash da qualcuno in zona...piccolo appello: nessuno nella zona di Firenze-prato mi potrebbe aiutare a flashare a caldo il bios ? Logicamente a pago se necessario...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.