Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2004, 21:41   #2001
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Io voglio proprio sapere come stracazzo si fa in una squadra di serie A,che gioca in europa,una squadra come la scavolini...che non ha giocatori da nba ma ha cmq grandi giocatori come Smith....Djordjevic e compagnia bella.....a tirar in 2 azioni consecutive da 3 a 1 minuto dalla fine sotto di 2 punti!!

Poi porca di quella puttana eva me lo spiegano....xke porco giuda io che ho giacato per 5 anni nella scavolini e altri 4 poi in una squadra di pesaro,so che in una situazione del genere bisogna cercar un tiro da 2....magari facile,o magari penetrando,e cercando un fallo!!! Io porca eva gia a 11 anni(grazie al mio grande allenatore alla scavo con cui abbiamo vinto tutto il possibile,tornei,campionati e chi piu ne ha piu ne metta) sapevo che se si e sopra di 4-5-6-7 punti a pochi secondi dalla fine bisgona ceracre un tiro ai 24,per far passare i secondi....insomma in poche parole: in campo bisogna usare la testa!!

Neanche a dire che in campo tra la tensione o altro t passa di mente,xke
1- Io giocavo...e io lo sapevo(e non solo io) e quindi io lo facevo fin quando possibile)

2- Loro che sono professionisti...possibile che non lo sanno!?!

Ah...per conludere con lo sfogo(scsuatemi cmq)...la partita scorsa persa xke abbiam lasciato marcare Blair a forsini che aveva 4 falli e che si spostava come cenerentola ogni volta che entrava,mentre uno come Ress avevo 1 fallo....cazzo ma mettergli ress sotto no??! Magari di fisico non lo ferma...ma 2 smanacciate gliele da,e lo sanno tutti che Blair nei liberi non e jordan....o lo so solo io?!!?

Be...neanche milic gli ha provato a mettere melillo...bene....esonerato !!

Arriva crespi....toglie milic alla fine..andiam sotto...rimette Milic A QUATTRO SECONDI DELLA FINE..... cosa fa? Prende un rimbalzo a meno 2 e sbaglia un tiro da sotto con un fallo non fischiato! In poche parole...ci ha quasi fatto vincere la partita!!!!

Be...si cambia allenatore...ma le stronzate si fanno acnora è.....ma che andassero tutti a cagare

PER TUTTI

Scusate ancora lo sfogo...ho esagerato....ma che cacchio...quando ci vuole ci vuole
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-12-2004, 21:57   #2002
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Signo an te preoccupè... a fag fatiga anca a mandei tutt'a caghér 'sti stronz... ch'li prendess un cancher ma' tutt!
Old 09-12-2004, 22:05   #2003
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Signo an te preoccupè... a fag fatiga anca a mandei tutt'a caghér 'sti stronz... ch'li prendess un cancher ma' tutt!
Eh gia...e vero anche questo !!

Ma cmq...tornando a discorsi meno incazzosi ....di dove sei di preciso di pesaro?? Non mi sembra un accento di pesaro pesaro!!

No?? Co to da di...a me quel 'n me sembra propri l'accent pesares....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 09-12-2004 alle 22:08.
signo3d è offline  
Old 09-12-2004, 22:11   #2004
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Eh gia...e vero anche questo !!

Ma cmq...tornando a discorsi meno incazzosi ....di dove sei di preciso di pesaro?? Non mi sembra un accento di pesaro pesaro!!

No?? Co to da di...a me quel 'n me sembra propri l'accent pesares....
Ho abitato per 25 anni in centro (viale Cialdini, ora Piazzale Falcone & Borsellino), poi dal '98 i miei si sono trasferiti in via Monte Ardizio (Loreto Alta).

Ma il dialetto l'ho parlato pochissimo. Figuriamoci adesso che sono anni che sono fuori!
Old 09-12-2004, 22:19   #2005
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Ho abitato per 25 anni in centro (viale Cialdini, ora Piazzale Falcone & Borsellino), poi dal '98 i miei si sono trasferiti in via Monte Ardizio (Loreto Alta).

Ma il dialetto l'ho parlato pochissimo. Figuriamoci adesso che sono anni che sono fuori!
Ah vabbe....allora in ste ches tzi perdonet
signo3d è offline  
Old 09-12-2004, 22:22   #2006
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Ah vabbe....allora in ste ches tzi perdonet
A vorìa veda!
Old 09-12-2004, 22:26   #2007
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
A vorìa veda!
OK ades basta pro
signo3d è offline  
Old 09-12-2004, 22:42   #2008
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
bwahahahahahaha

adoro i dialetti
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-12-2004, 08:41   #2009
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

signo non ti preoccupare i forum servono anche a questo...e cmq sono perfattamente d'accordo con te, lo so pure io che gioco a livelli scandalo

detto questo c'è proprio maretta li da voi:

Il match di Djordjevic continua in sala stampa, l’avversario sono i giornalisti: «Il mio numero di telefono non è cambiato ma nell’ultimo mese non è mai squillato, avete scritto quello che volevate su di me senza mai interpellarmi. Dopo la gara con lo Zalgiris vi avevo chiesto di non manipolare le mie dichiarazioni, lo avete anche scritto: invece dopo mi avete tirato il fango addosso e non me lo merito. Ho problemi fisici, sono tornato due settimane prima del previsto, andavo due volte la settimana a Como per guarire, mi sono allenato con gli juniores mentre la squadra era a Tel Aviv per poter tornare. Mi avete ferito e molto, avete messo in discussione la mia onestà e il mio orgoglio. Ieri ho dato le mie dimissioni al presidente perché non me la sentivo di prendermi da solo tutta la merda che c’è in giro: se ho giocato è solo per il consiglio di un mio caro amico, Toto Ricciotti e di mia moglie. Con Melillo ho avuto un ottimo rapporto, l’ho rispettato sempre. Ho saputo del suo esonero dal presidente che mi ha chiamato a casa. Amadio mi ha detto che il coach doveva essere italiano e che sarebbe stato uno tra Crespi e Boniciolli, chiedendomi un’opinione: l’unico mio sbaglio è che mi sono permesso di farlo mentre avrei dovuto dirgli che questo era lavoro loro, dei dirigenti. Ho dato tutto quello che avevo a questa città, lo farò ancora e ringrazio la gente per i cori: forse loro sono gli unici che hanno capito. Le critiche le accetto per la mia partita di oggi, non per altro…».
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-12-2004, 11:05   #2010
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
signo non ti preoccupare i forum servono anche a questo...e cmq sono perfattamente d'accordo con te, lo so pure io che gioco a livelli scandalo

detto questo c'è proprio maretta li da voi:

Il match di Djordjevic continua in sala stampa, l’avversario sono i giornalisti: «Il mio numero di telefono non è cambiato ma nell’ultimo mese non è mai squillato, avete scritto quello che volevate su di me senza mai interpellarmi. Dopo la gara con lo Zalgiris vi avevo chiesto di non manipolare le mie dichiarazioni, lo avete anche scritto: invece dopo mi avete tirato il fango addosso e non me lo merito. Ho problemi fisici, sono tornato due settimane prima del previsto, andavo due volte la settimana a Como per guarire, mi sono allenato con gli juniores mentre la squadra era a Tel Aviv per poter tornare. Mi avete ferito e molto, avete messo in discussione la mia onestà e il mio orgoglio. Ieri ho dato le mie dimissioni al presidente perché non me la sentivo di prendermi da solo tutta la merda che c’è in giro: se ho giocato è solo per il consiglio di un mio caro amico, Toto Ricciotti e di mia moglie. Con Melillo ho avuto un ottimo rapporto, l’ho rispettato sempre. Ho saputo del suo esonero dal presidente che mi ha chiamato a casa. Amadio mi ha detto che il coach doveva essere italiano e che sarebbe stato uno tra Crespi e Boniciolli, chiedendomi un’opinione: l’unico mio sbaglio è che mi sono permesso di farlo mentre avrei dovuto dirgli che questo era lavoro loro, dei dirigenti. Ho dato tutto quello che avevo a questa città, lo farò ancora e ringrazio la gente per i cori: forse loro sono gli unici che hanno capito. Le critiche le accetto per la mia partita di oggi, non per altro…».
Beh che dire...le grandi persone non si vedono solo in campo...ma anche fuori!!

Mentre come si suol dire....la madre dei deficenti e sempre in cinta !!

Avessero i giornlisti la meta del cervello che ha sasha
signo3d è offline  
Old 10-12-2004, 13:56   #2011
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
I giornalisti sportivi sono la rovina dello sport IMHO!!!
simone1974 è offline  
Old 10-12-2004, 14:07   #2012
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
I giornalisti sportivi sono la rovina dello sport IMHO!!!
non tutti dai
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 10-12-2004, 14:15   #2013
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
non tutti dai
Be pero diciamo che molti si
signo3d è offline  
Old 12-12-2004, 09:14   #2014
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Nessuno parla dell'ALL STAR GAME?

Basket: l'All Star Game all'Italia
Decisivo un canestro di Mancinelli

L'Italia vice campione olimpica si aggiudica nel finale l'All Star Game, superando per 100-98 la selezione dei migliori stranieri del campionato. E' stata una festa del basket, in PalaRuffini completamente esaurito, che ha visto nel finale protagonista Stefano Mancinelli, una delle giovani speranze dell'Italia, autore del canestro decisivo per il successo azzurro. James Singleton (17 punti e 15 rimbalzi) è stato nominato MVP della partita.
L'Italia festeggia (Legabasket)

Festa di basket a Torino, un trionfo per una città da un decennio lontana dallo sport dei canestri. In tribuna vip, in prima fila i sindaci di Roma Veltroni (con le due figlie) e di Torino Chiamparino, vecchie glorie del basket piemontese (Caglieris, Della Valle, Merlati, il gm dell' Auxilium Beppe De Stefano), tanti giovanissimi.
Gli azzurri sorpassano gli stranieri nell'ultimo quarto, partendo dal -13 (74-87): ad animare la riscossa azzurra i piccoli Basile e Pozzecco. L' Italia torna a mettere il naso avanti a 3'30" dalla sirena finale, con una schiacciata di Mancinelli, su assist di Basile. Ed è lo stesso lungo, a segnare poi il canestro cui gli stranieri del nostro campionato non riescono a replicare, perdendo palla in attacco.

Nel piccolo intervallo premio alla carriera e commozione per Antonello Riva, il Nembo Kid del basket italiano, che si è ritirato due settimana fa, a 42 anni, dopo una lunghissima carriera costellata di successi e di punti, 14.397 in serie A. Riva, per una sera ancora in pantaloncini e canottiera, ha sfidato Galanda nella gara del tiro da tre punti, perdendo di misura (54-57).

Sono contento per Mancinelli, abruzzese come me.

Una volta ci ho giocato contro in una partita del campionato C2 abruzzese, io avevo 22 anni e me la cavavo abbastanza bene, lui ne aveva 16 e faceva la differenza (era già alto piu' di 2 metri)

Mi ricordo in un'azione mi anticipo e schiaccio' in contropiede

Sicuramente avrà un futuro in nazionale
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 12-12-2004, 09:46   #2015
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Re: Nessuno parla dell'ALL STAR GAME?

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Sono contento per Mancinelli, abruzzese come me.

Una volta ci ho giocato contro in una partita del campionato C2 abruzzese, io avevo 22 anni e me la cavavo abbastanza bene, lui ne aveva 16 e faceva la differenza (era già alto piu' di 2 metri)

Mi ricordo in un'azione mi anticipo e schiaccio' in contropiede

Sicuramente avrà un futuro in nazionale
è partita tutta da li la su carriera

si narra che uno scout fortitudo fosse presente alla partita per vedere te...ma dopo quell'azione scelsero lui
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-12-2004, 11:28   #2016
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Re: Re: Nessuno parla dell'ALL STAR GAME?

Quote:
è partita tutta da li la su carriera

si narra che uno scout fortitudo fosse presente alla partita per vedere te...ma dopo quell'azione scelsero lui

Ammazza che 'nfamone che sei!

Non te ne lasci passare una eh?
simone1974 è offline  
Old 12-12-2004, 11:48   #2017
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Re: Re: Nessuno parla dell'ALL STAR GAME?

Quote:

BUahahahahahhahaha
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 13-12-2004, 07:00   #2018
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
asd:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 13-12-2004, 10:15   #2019
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

avevamo parlato di tiri allo scadere?

ieri, 3 secondi dalla fine del 2° quarto, 2 tiri liberi per gli avversari...il primo lo mette, il secondo lo sbaglia...taglia-fuori prendo il rimbalzo, mi giro, faccio 2 passi e fiondo la palla in aria (praticamente dalla nostra linea da 3)...guardo incredulo la palla che si dirige verso il canestro....C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

che ho avuto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-12-2004, 10:17   #2020
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
complimenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian