Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 22:07   #2001
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi, arrivo adesso dal negozio... preso bundle PS3+GT5.. speriamo bene...
era quello che volevo fare io , pero dopo i commenti mi sa che la ps3 a Natale non la prendo. devo rivedere tutti i regali.
Onestamente per chi ha tutte e due le console e forza3, consigliate di prendere gt5? oppure è ancora superiore forza3?
Old 26-11-2010, 22:09   #2002
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Ma la gara coi pickup come razzo pensano di farmela fare, che nè tra le auto nuove nè tra quelle usate spunta mai un pickup?

Se qualcuno ha un pickup e non sa che farsene, io lo acquisto eh, o almeno ditemi dove cacchio lo dovrei comprare, mi pare assurdo
Old 26-11-2010, 22:13   #2003
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Alla luce di tutto ciò, la famosa dichiarazione del Kaz "è pronto, possiamo farlo uscire quando vogliamo" assume contorni tragicomici con risvolti piuttosto lesivi dell'immagine di una stimata software house nipponica come Polyphony

Ciao
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 22:18   #2004
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
preso in uk a 43 euro

da il meglio con il volante o è giocabile tranquillamente con il pad?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 22:33   #2005
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Qualcuno sa dirmi come si può variare la profondità della visuale interna?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 22:36   #2006
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
era quello che volevo fare io , pero dopo i commenti mi sa che la ps3 a Natale non la prendo. devo rivedere tutti i regali.
Onestamente per chi ha tutte e due le console e forza3, consigliate di prendere gt5? oppure è ancora superiore forza3?
Allora premesso che secondo me nessuno ha ancora giocato abbastanza a gt 5 per fare un paragone serio con forza e che io posseggo le 2 console e i 2 giochi ma sono abbastanza casual gamers ti direi che:
1) mi sembrano 2 gioconi degni di nota, forza sembra piu' curato in ogni aspetto senza magari svettare particolarmente per qualcosa, per dirti ogni aspetto di forza possiamo valutarlo 8,5, mentre gt mi pare piu' discontinuo, con cose eccelse e altre obbrobriose, cose bellissime ed altre abbozzate, insomma come diceva un utente cose da 9 e altre da 3
2)per i possessori di ps3 mi pare un acquisto comunque obbligato a meno di detestare il genere un po' come per gow3, unchy2, heavy rain etc
3)considera che a parte essere un bel gioco, diverte molto, specialmente abbinato a un volante e soprattutto e' sterminato gia' in single, on line e' praticamente infinito, come forza, pensando che molti fps odierni in single li finisci in 6 ore...
4)considera che se devi pigliarti la ps3 comunque ti giocherai un bel gioco, te ne potrai giocare altri e avrai un buon lettore br, che preso singolarmente almeno 150 euro te li costerebbe, e avresti una console che ti durerebbe ancora un bel po di tempo.
Quindi fossi in te procederei all'acquisto, il gioco e' bello, divertente e duraturo, certo ha delle pecche che fanno incazzare ancora di piu' pensando alla lunga gestazione ma non rovinano l'esperienza di gioco.
In piu' alcune saranno sicuramente sistemate dalle patch.
Il tutto ovviamente imho, magari i giocatori assidui di giochi di giuda tipo Torgianf ti daranno un opinione piu' autorevole.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 26-11-2010 alle 22:40.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 22:42   #2007
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
In tutto questo dopo la pedaliera mi hanno cambiato pure il volante e sembra funzionare bene adesso, probabilmente era proprio l'attacco per i pedali sul volante stesso il problema, come suggerito da david 1.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 22:50   #2008
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
preso in uk a 43 euro

con il pad si gioca, ma FIDATI, con il VOLANTE E' TUTTO UN ALTRO GIOCO...mai un volante (in realtà con il volante ne ho solo provati 4 ) ha cambiato cosi tanto l'esperienza di gioco...davvero, non sto esagerando, non sono un fanboy, (e MOLTI te lo potranno dire, anche leggendo addietro le mie critiche) ma il volante è qualcosa di stra eccezzionale...100€ un dfgt (ho questo) li vale tutti...sentirlo tremare ad ogni sconnessione, sentirlo indurire (so già a cosa state pensando ) è qualcosa di fantastico e troppo appagante.
Per dire, F1 2010 con il volante è divertente, ma...non so se vale i 100€...con il pad si gioca bene uguale dopo averci preso la mano, c'è poco force Feedback, anche mettendo al max, non senti mai il volante lottare per tornare nella posizione iniziale, non è una lotta contro la macchina (come invece è nella realtà a vedere i cameracar)...sembra quasi liscio, invece con gran turismo 5 ti fa dimenticare tutti i difettucci, le ombre e gli alberelli, che onestamente CHISSENEFREGA...diverte e questo è l'importante!Per dirti, il Prologue forse è piu bello, e comunque ha meno difetti essendoci meno piste e solo auto premium, ma vuoi sapere? si, i primi 3 giorni sono stato a vedermi replay su replay, ma non mi divertiva per niente. Ci ho giocato anche l'altro ieri...DIVERTIMENTO ZERO, solo con macchine da 8000cv da "un minimo" di gusto, ma anche con una Ferrari...Gt5 "intero" avrà i suoi difettucci grafici, ma se voglio vedermi una macchina che sfreccia in mezzo agli alberi fatti per bene accendo la tv...(e comunque la delusione (iniziale almeno) è stata fortissima anche per me, non crediate che io abbia difeso gt5 a spada tratta...)

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come si può variare la profondità della visuale interna?
mentre giochi, premi start, vai su "opzioni veloci" (non puoi sbagliarti, non c'è praticamente altro ) e l'ultima voce è "profondità..." o qualcosa del genere! Ci sono tre impostazioni, ti consiglio quella di mezzo che è quella che uso attualmente!

Ultima modifica di Verro : 26-11-2010 alle 22:56.
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 23:02   #2009
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
se posso darti un consiglio, anche se per il momento il 90% delle recensioni spazia dal 8,5 al 10, io da giocatore posso dirti che il gioco in media vale 6, ma non perchè il gioco sia brutto intendiamoci, ma ci sono troppi problemi o intoppi (chiamali come vuoi) che abbassano di molto quello che in 5 anni, "doveva" essere un giocone, visto anche gli innumerevoli trailer da inganno puro (e ci son cascato pure io ) e le promesse fatte dagli sviluppatori (oltre alla speranza di chi è campato a pane e GT)... ti faccio un altro esempio almeno puoi capire meglio chi ti parla e come vede la serie GT da anni... allora ho giocato a tutti i GT usciti (tranne il 3 ed il prologue, visto che quando sono usciti non avevo ne la ps2 e ne la ps3) e ti posso assicurare che ci ho giocato per anni e mi ricordo che comprai la ps2 con Gt4 in bundle, proprio perchè ero rimasto affascinato dal salto da gt2 al 4, tant'è che la presi verso natale con 5cm di ghiaccio per terra ed in sella ad uno zip ... l'altro ieri, dopo aver letto gli innumerevoli commenti commenti positivi e gonfiati che si trovano in rete (ed anche in questo thread) mi son deciso a sborsare i 60€ e siccome bene o male, tutti abbiamo a che fare con altri giochi di guida su altre piattaforme (sia su console e sia su pc) mi son cadute le braccia, dalla grafica (lo ripeto, le auto premium sono nella media, nulla più, mentre le standard prese direttamente da GT4 , ombre oscene e circuiti che vanno di pari passo come la distinzione delle auto ) al sistema di controllo (vabbè sarò abituato male io) alla lentezza nei vari menù, all' incostante framerate (con tearing sparso quà e là), mancanza di danni, suoni incoerenti ecc... oggi come prefissato volevo provarlo, poi considerato che un pò tutti consigliano di provarlo un pò, gli ho dedicato qualche altra ora (tra gare A-Spec e eventi speciali) ed invece di ricredermi sono ancora più convinto del mio giudizio in merito... ora, se uno ha solo la Ps3 ben venga, visto che altre soluzioni in campo non ne vedo (almeno se si cerca qualcosa di simile a GT, senno ci sono altri giochi di corse che sono imho decisamente superiori) ma se si ha qualche altra piattaforma di gioco, beh, ti consiglio almeno di provarlo da qualcuno e vedere che impressioni ti fà, per quel che mi riguarda, GT si è fermato al numero 4 sulla ps2, saluti
Old 26-11-2010, 23:37   #2010
stonatino
Member

L'Avatar di stonatino

Iscritto dal: Feb 2008
Domandina facile facile... ma nella modalità arcade in split screen non esiste il replay?
stonatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 00:23   #2011
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
chiedo un consiglio agli esperti, sopratutto di volanti.

per avere una guida più sensibile il ritorno di forza devo aumentarlo o ridurlo? (per sensibile intendo sentire meglio le informazioni che arrivano dalla strada)

cosa cambia impostando il volante in modalità simulazione, piuttosto che professionista o principiante?
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 00:28   #2012
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
mentre giochi, premi start, vai su "opzioni veloci" (non puoi sbagliarti, non c'è praticamente altro ) e l'ultima voce è "profondità..." o qualcosa del genere! Ci sono tre impostazioni, ti consiglio quella di mezzo che è quella che uso attualmente!
Grazie, gentilissimo!

Comunque ho appena visto che ci sono pure le Caterham (non l'avevo notata nella lista definitiva ) tra le auto usate, e il modello che ho notato prima non è neanche fatto male per essere una standard, anzi!
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 00:32   #2013
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
io ho anche forza con la 360... vedo se riesco a fare qualche gara stanotte...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 00:56   #2014
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Facendo l'evento delle tappe, ho sbloccato Siena... ma solo nel Photo Travel. Insieme ad un sacco di altre locazioni italiane.

Ho anche speso tutti i miei soldi, ahah.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 01:42   #2015
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
mamma mia che roba.. e la grafica

non ne parliamo che è meglio...

spero sia il monitor settato male... questi si sono bevuti il cervello...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 02:01   #2016
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
mamma mia che roba.. e la grafica

non ne parliamo che è meglio...

spero sia il monitor settato male... questi si sono bevuti il cervello...
O___O ma che dici??? mah...

comunque ve lo siete fatti un giro derapata su trial mountain??quanto fate??domani vi posto il video :P non ho fatto chissà quanto però è carino

comunque,c'è un modo per togliere la mappa mentre corri?perchè o c'è un tasto,o mi si era buggata,perchè non ce l'avevo più!!!! poi non so,ho riavviato,fatto una gara e non c'era...poi a metta corsa è comparsa!!!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 27-11-2010 alle 02:07.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 04:20   #2017
Dr_Flak
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
con il pad si gioca, ma FIDATI, con il VOLANTE E' TUTTO UN ALTRO GIOCO...mai un volante (in realtà con il volante ne ho solo provati 4 ) ha cambiato cosi tanto l'esperienza di gioco...davvero, non sto esagerando, non sono un fanboy, (e MOLTI te lo potranno dire, anche leggendo addietro le mie critiche) ma il volante è qualcosa di stra eccezzionale...100€ un dfgt (ho questo) li vale tutti...sentirlo tremare ad ogni sconnessione, sentirlo indurire (so già a cosa state pensando ) è qualcosa di fantastico e troppo appagante.

cut

con gran turismo 5 ti fa dimenticare tutti i difettucci, le ombre e gli alberelli, che onestamente CHISSENEFREGA...diverte e questo è l'importante!
Siamo arrivati al punto che, sul thread ufficiale, se si parla bene del gioco bisogna mettere in chiaro che non si è fanboy.

Spero invece che molti che sulle prime sono rimasti scottati (un po' per le aspettative troppo alte, un bel po' per gli evidenti ed inaspettati difetti) possano poi godersi il gioco come intelligentemente stai facendo tu.

Sono d'accordissimo con la tua analisi e il confronto col prologo: volante la mano, come divertimento , modello ed esperienza di guida sono 2 giochi che non sono neanche lontanamente parenti... il prologo era mediocre, GT5 giorno dopo giorno dal punto di vista dell'esperienza ludica (in cui contribuiscono l'esperienza su pista, la longevità e la struttura del gioco che adoro da sempre) sta diventando il top per me... mi godo ogni curva.

Per il resto:
Oggi è uscita patch per migliorare le prestazioni (e le opzioni) dell'online.
Torno a casa ora e penserà domani a scaricarla.
Direi che iniziamo bene.

Flak

Ultima modifica di Dr_Flak : 27-11-2010 alle 04:38.
Dr_Flak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 06:27   #2018
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
non ha senso comprare una console per un solo gioco, ancor di piu' una ps3 solo per gt5. se forza vi soddisfa in pieno, in gt5 non troverete nulla che vi faccia mettere 360 e forza 3 in cantina

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ma la gara coi pickup come razzo pensano di farmela fare, che nè tra le auto nuove nè tra quelle usate spunta mai un pickup?

Se qualcuno ha un pickup e non sa che farsene, io lo acquisto eh, o almeno ditemi dove cacchio lo dovrei comprare, mi pare assurdo
sono quasi al 50% della carriera e di pick up neanche l' ombra

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
preso in uk a 43 euro

col pad e' giocabile, col volante e' tutt' altra cosa

Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
chiedo un consiglio agli esperti, sopratutto di volanti.

per avere una guida più sensibile il ritorno di forza devo aumentarlo o ridurlo? (per sensibile intendo sentire meglio le informazioni che arrivano dalla strada)

cosa cambia impostando il volante in modalità simulazione, piuttosto che professionista o principiante?
i valori di force feedback andrebbero tenuti sempre al minimo in qualsiasi gioco di guida, questo se si vuole sentire la strada e l' interazione gomma/asfalto. a livelli alti il ff viene sporcato da una quantita' tale di effetti inutili che la strada non la senti piu'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 06:27   #2019
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Magari qualcuno lo ha già detto, ma il fanatec Porsche turbo S si setta come logitech gt, giusto? E i tasti?!!!! :-S
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 07:29   #2020
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
patch 1.02 online, 133 mega
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
OpenAI svela GPT-5: tutte le novit&agrav...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian