Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2011, 02:30   #2001
mave85
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da misconosciuto Guarda i messaggi
Se compro un Samsung Omnia 7 adesso, poi ci potrò mettere Windows Phone 7.5?
se intendi mango direi proprio di si, 7.5 è solo un numero alla fin fine....di sicuro un futuro win 8 no
mave85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 08:53   #2002
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
NoDo Update Ceased for Unbranded Samsung Omnia 7
http://www.wpcentral.com/nodo-update...amsung-omnia-7

Samsung Omnia 7 Windows Phone 7 NoDo update blocked by Microsoft
http://www.ubergizmo.com/2011/04/sam...ked-microsoft/

Issues stall Samsung Omnia 7 NoDo update
http://www.neowin.net/news/issues-st...-7-nodo-update
Old 30-04-2011, 09:42   #2003
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
samsung
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 09:57   #2004
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ecco perché MS "si è comprata Nokia"
Scherzi a parte, l'importante è che stiano risolvendo il problema via software almeno...
Old 30-04-2011, 11:37   #2005
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
più si va avanti e più le cose diventano dannatamente complicate e rognose...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 12:04   #2006
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
più si va avanti e più le cose diventano dannatamente complicate e rognose...
È il motivo per cui non ho ancora preso un WP7, sebbene ne colga le potenzialità bisognerà aspettare ancora almeno 6 mesi perché diventi veramente "pronto". Attualmente un WP7 è sotto-utilizzato come potenzialità HW e ha troppi fastidi... Personalmente (ma per chi ha orecchie per intendere è la stessa MS a dirlo...) lo ritengo ancora in uno stato tra alpha e beta. Troppo poco per spenderci 100aia di euro al momento, IMHO.
Probabilmente a settembre/dicembre 2011, dopo l'update a WP7.5 ed aver liberato il tel. da obblighi di connessione solo e sempre con Zune (che non sia accessibile come semplice memoria di massa è una bestialità oggigiorno) sarà un prodotto valido.

Ultima modifica di hexaae : 30-04-2011 alle 12:12.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 12:25   #2007
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È il motivo per cui non ho ancora preso un WP7, sebbene ne colga le potenzialità bisognerà aspettare ancora almeno 6 mesi perché diventi veramente "pronto". Attualmente un WP7 è sotto-utilizzato come potenzialità HW e ha troppi fastidi... Personalmente (ma per chi ha orecchie per intendere è la stessa MS a dirlo...) lo ritengo ancora in uno stato tra alpha e beta. Troppo poco per spenderci 100aia di euro al momento, IMHO.
Probabilmente a settembre/dicembre 2011, dopo l'update a WP7.5 ed aver liberato il tel. da obblighi di connessione solo e sempre con Zune (che non sia accessibile come semplice memoria di massa è una bestialità oggigiorno) sarà un prodotto valido.
QUOTO TUTTO.. purtroppo io l'ho capito dopo aver preso l'HD7

e sinceramente sono più i difetti che i pregi che sto trovando.. ma delle cose raccapriccianti che il nokia 3310 era beissimo in grado di fare...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 30-04-2011, 17:53   #2008
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
ehm, nessuno vi ha costretto a comprarlo in prima pagina c'è la lista dei difetti, comunque
Old 30-04-2011, 22:31   #2009
mave85
Member

va beh c'è però da considerare che con 250 euro ti compri un cell che come hardware è pari agli android che, ad ora, sono venduti al doppio. Poi ognuno avrà le sue preferenze, a me l'unica cosa che manca davvero in sto cell è il flash, per il resto mi trovo benone già adesso.

p.s.: ma il thread ufficiale del samsung omnia 7 nn esiste?
Old 30-04-2011, 23:34   #2010
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
QUOTO TUTTO.. purtroppo io l'ho capito dopo aver preso l'HD7

e sinceramente sono più i difetti che i pregi che sto trovando.. ma delle cose raccapriccianti che il nokia 3310 era beissimo in grado di fare...
non sai quanto ti quoto, da una settantina che eravamo a possedere wp7 sono rimasto io e un mio amico (a sorpresa) che ho scoperto avere l'omnia 7 da un mesetto ma anche lui pentito.

Ragazzi ci sono piu difetti che pregi, spero solo che la gente conoscendo l'attuale wp7 non decida di abbandonarlo subito o è fritto.

Microsoft nel mobile è proprio negata, wm mobile non ha mai sfondato ed era completo, questo wp7 ultralimitato non so che fine farà

Spero anche che cresca per sfruttare sto fermacarte che ho tra le mani, nemmeno a venderlo provo che è il quattordicesimo negozio che mi rifiuta un wp7 usato perchè NON VENDE
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 00:24   #2011
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
io non so che uso ne fate del cell, ma per un uso "normale", telefonare, email ,navigazione internet, non lo trovo cosi malaccio.....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 10:59   #2012
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ehm, nessuno vi ha costretto a comprarlo in prima pagina c'è la lista dei difetti, comunque
ma infatti mi trovo bene... per le cose che fa.. per altre no..
Old 01-05-2011, 11:52   #2013
blobb
Senior Member

Quote:
ma infatti mi trovo bene... per le cose che fa.. per altre no..
io provengo da android bel so...
ma per l'uso che ci faccio preferisco wp 7 fa quasi tutto quello che mi serve e lo fa meglio.....
Old 01-05-2011, 12:21   #2014
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Senza offesa per nessuno e per chi esprime le proprie idee ma questo thread è diventato statico e noioso. Abbiamo capito che ha tanti non piace mentre altri si trovano molto bene, perché non passiamo oltre a questo punto?
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 12:32   #2015
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
domanda:
su android con 3g watchog posso controllare il traffico dati in modo da non superare la soglia giornaliera...c'è qualcosa di simile su wp7?
inoltre sempre su android c'è nelle impostazioni "connessione dati" che mi permette di disattivare o attivare la conessione dati( ) c'è su wp7?
mi preoccupo perchp ho 50mb al giorno e non vorrei sforare .-.
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 12:56   #2016
Tubo Catodico
Senior Member

L'Avatar di Tubo Catodico

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
domanda:
su android con 3g watchog posso controllare il traffico dati in modo da non superare la soglia giornaliera...c'è qualcosa di simile su wp7?
inoltre sempre su android c'è nelle impostazioni "connessione dati" che mi permette di disattivare o attivare la conessione dati( ) c'è su wp7?
mi preoccupo perchp ho 50mb al giorno e non vorrei sforare .-.
Impostazioni->rete dati->attiva/disattiva

Per il traffico io uso l'applicazione Vodafone e so per certo che esiste anche per la tre. Non ne conosco invece per altre. Simile però a 3G watchdog non ne conosco.
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 13:56   #2017
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
io non so che uso ne fate del cell, ma per un uso "normale", telefonare, email ,navigazione internet, non lo trovo cosi malaccio.....
per quello va bene ma non spenderei 400€ per fare cose che un altro cel qualsiasi da 200€ farebbe tranquillamente

bò speriamo che ci si arrivi a Mango, ribadisco che MS con il mobile proprio non ci sa fare
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 14:45   #2018
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
per quello va bene ma non spenderei 400€ per fare cose che un altro cel qualsiasi da 200€ farebbe tranquillamente

bò speriamo che ci si arrivi a Mango, ribadisco che MS con il mobile proprio non ci sa fare
sicuramente alcune mancanze si sentono.....
ma non sono cosi drammatiche..
io usavo androidi quando era alla versione 1,6 ed era abbastanza limitato poi si è sviluppato.......
speriamo che questo so si sviluppi ancora .. d'altronde ha solo 6 mesi di vita....
Old 01-05-2011, 15:42   #2019
mave85
Member

Quote:

è un pò ingeneroso dire che nel mobile non ci sa fare, diciamo che è partita in ritardo in un mondo che cambia molto velocemente. E' vero che è da anni che c'è windows phone ma, diciamoci la verità, fino a 2 anni fa gli smartphone erano un settore di nicchia, se sono diventati un fenomeno di massa è grazie all'iphone...aspettiamo a giudicare, per ora innegabilmente android e ios sono più maturi e anche blackberry
Old 01-05-2011, 20:09   #2020
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:

dammi un link in pm ad un telefono che dici tu, magari allo shop. grazie

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian