|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Un leggero rumore è sempre presente, ma è davvero impercettibile a differenza della ventola.
Si, è sicuramente l'hard-disk, però almeno a me non dà il minimo fastidio, anzi, quasi non si sente. Una macchina totalmente silenziosa non esiste del resto.
![]() |
#2002 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
![]() |
#2003 |
Senior Member
|
facendo l'immagine con acronis true image posso escludere qualche cartella dal backup?come?
![]() |
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Io ho ordinato la Zalman (per la sigla cerca nel thread, adesso non ricordo)
Da quello che si legge dovrebbe essere migliore! ![]() Se qualcuno è interessato a un mouse Logitech Vx revolution nuovo, da abbinare all'xps si metta in contatto con me
Notebook: DELL XPS M1530 T8300 - 1440*900 WXGA+ (LG) - 4Gb Ram - 8600GT - HD 320Gb 5400 rpm - Batteria 6 celle - Wifi N - Mouse Logitech VX Revolution Desktop: Motherboard-Asus P5N-E SLI. Cpu-E6750.Cooler-Zalman CNPS9500 AT . Ram-Corsair 4Gb. Vga-Asus NVIDIA GeForce 8800 GT512Mb GDDR3. Router-Netgear DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Quote:
E' difficile trovarla nei negozi, perlomeno se ne cerchi una specifica!
Notebook: DELL XPS M1530 T8300 - 1440*900 WXGA+ (LG) - 4Gb Ram - 8600GT - HD 320Gb 5400 rpm - Batteria 6 celle - Wifi N - Mouse Logitech VX Revolution Desktop: Motherboard-Asus P5N-E SLI. Cpu-E6750.Cooler-Zalman CNPS9500 AT . Ram-Corsair 4Gb. Vga-Asus NVIDIA GeForce 8800 GT512Mb GDDR3. Router-Netgear DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mettine una qualunque possibilmente in argento: la pasta è utile, ma non sposta tanti gradi, pertanto se tra una marca e l'altra ci sono differenze maggiori di 1 grado è un miracolo
(ho usato paste varie sul mio mai dimenticato Athlon 1200 desktop) Se sei fortunato la trovi in bustine monouso (che poi ce ne fai 2-3 di usi) ATTENTO A COME LA METTI: se ne usi troppa ottieni l'effetto contrario e con quella in argento devi pure stare attento alle sbavature perchè è un conduttore Ultima modifica di kliffoth : 24-04-2008 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
|
ao ma come si ripristina un'immagine di acronis?
come faccio a ripristinare l'immagine se ho l'hd vuoto ad esempio? dovrei avviare windows da un'altra partizione (quindi un'altra installazione di win, installare acronis true image e ripristinare l'immagine nella partizione che mi interessa? ![]() mi è sfuggito qualcosa o il procedimeno è proprio così macchinoso? ps: 12GB di SO me li ha fatti diventare 8GB di immagine, comprime anche? ![]()
![]() |
#2011 |
Senior Member
|
TEST CPU Penryn
Guardate qui (il notebook di prova cambiava solo di CPU): http://www.notebookcheck.net/Review-...Us.7876.0.html i risultati sono curiosi se guardate bene i grafici delle CPU della famiglia Penryn ...saltate i primi insomma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Senior Member
|
Quote:
non si sapeva? ![]()
![]() |
![]() |
#2013 | |
Senior Member
|
Quote:
Non hai seguito le istruzioni: avevo detto di guardare i secondi test, quelli della sola famiglia Penryn ![]() Il T9300 non di rado supera il T9500, e il T8100 sta più volte sopra che sotto rispetto al T8300 Chiaramente sono questioni di lana caprina assolutamente non rilevabili in uso normale, e probabilmente si dovrebbe vedere quante volte le misurazioni sono state ripetute etc etc Ultima modifica di kliffoth : 24-04-2008 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
|
altra ragione che contribuisce a rendere la differenza di 250€ tra il 9300 e il 9500 uno dei più grandi misteri della scienza moderna
![]()
![]() |
#2015 |
Senior Member
|
...Io credo che i top di gamma siano inutili: costano sempre uno sproposito e invecchiano alla stessa velocità del resto della famiglia...chiaramente facendo le debite eccezioni
ok popolo vado ad alcolizzarmi ![]() ![]() Speriamo di incontrare una fanciulla...ma su questo non ho molte speranze ...almeno Magda ci sarà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Ciao a tutti, ho provato ad acquistare il dell XPS Product Red ma alla fase 2, quando chiede modalità di pagamento ho scelto bonifico...
Mi compare bonifico elettronico... Mi viene chiesto numero conto, nome banca e data bonifico ![]() Grazie
![]() |
#2017 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
sconti
Un chiarimento, per cortesia:
leggendo il forum ho capito che sul sito Dell si possono trovare - sconto fino a € 100 e più (dipende dal modello) - 10% del coupon.......... Non capisco come e dove si trovano questi sconti COUPON. Qualcuno può, gentilmente, dirmi come e dove si trovano? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 | |
Bannato
|
Quote:
Leggete i thread e capirete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente dà la possibilità di dovodere in più dvd vero?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.