|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Venerdì pomeriggio ho preso questo monitor e oggi al ritorno a casa l'ho montato. Fortunatamente non ho trovato alcun pixel rovinato, solo con lo sfondo nero attaccando il naso a 5cm ho trovato dei subpixel? bianchi o blu...ma talmente piccoli che è impossibile farci caso.
A parte disabilitare l'RTA cè qlkosa da sistemare per migliorare la qualità? Cmq ho notato che il backlighting non è così evidente...per adesso sto avendo un'ottima impressione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rieti (RI)
|
edi... ho sbagliato thread...
Ultima modifica di Opp32 : 31-03-2008 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
raga ma è normale che il programma che esce dal cd rom di questo bel monitor lo installo ma non parte
l'errore che mi dà è che la versione del programma è vecchia
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
|
Quote:
ho la 8800gt 512mb
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho questo monitor da parecchio ormai.. e stavo valutando l'ipotesi di comprare l'xbox 360.
visto che in camera non ho tv potrei utilizzare questo monitor per giocarci? funzionerebbe come resa visiva come se la attaccasi a una normale tv lcd? mi potreste dire se servono cavi o settaggi particolari? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1899 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve Ragazzi.
Ho acquistato questo monitor Sabato e ho provato a collegarlo alla mia SV una geforce 7800 GTX tramite il cavo DVi ma non viene neanche riconosciuto(resta nero). Collegandolo con l'adattatore VGA - DVI funziona perfettamente. Vi chiedo, l'uscita DVI della 7800 è incompatibile con l' ingresso DVI-D del Samsung? Scusate per la domanda scema. Ciao e grazie
![]() |
#2010 |
Senior Member
|
provato a premere source ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Member
|
Quote:
Non posso propio. A PC spento il PC resta buio mentre si avvia tutto il resto. Non riesco propio a capire. Ma ci sono più tipi di connessioni DVI ?
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
dovresti fare prorpio come ti hanno consigliato gli altri avvia il pc e premi il tastino "source" sullo schermo lui in automatico dovrebbe passare alla modalità DVI almeno per me è stato così....se così non va non saprei che dirti...
![]()
![]() |
#2014 | |
Member
|
Quote:
Sono andato nel negozio dovè l' ho acquistato e mi hanno sostituito il cavo DVI. Ora funziona tutto alla perfezione. Grazie per i consigli. Ora non mi rimane che settarlo al meglio,seguendo le vostre indicazioni. Ciao
![]() |
![]() |
#2015 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Preso stamani... premetto che uso il pc praticamente solo per giocare. E ovviamente compiti di gravosità inesistente per un monitor (web browsing, word processing e poco altro)...
...soddisfattissimo, monitor eccezionale. Il setup richiede due secondi (sarà che sono abbastanza abituato ai colori samsung ma la gamma di default mi è andata bene fin da subito), risposta da panico, scalda relativamente poco e le dimensioni sono davvero l'ideale per chi come me ama giocare da vicino: il giusto per non rendersi conto della cornice e per avere comunque uno schermo con una buona risoluzione. Consigliatissimo.
![]() |
#2016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ho appena preso il monitor (
![]() per ora lo sto provando con cavo vga sul muletto perchè ho venduto il pc e sono in attesa di quello nuovo, ci sarà molta differenza di qualità passando al cavo dvi? comunque per ora l'unica pecca sono gli angoli...(vengo da un crt) potrebbe migliorare la cosa col cavo dvi o non c'entra niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
si può appendere al muro? se si come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi ocio con sti monitor samsung vi racconto la mia esperienza.
sono proprietario di una tv da 46 ed una da 32pollici, prese perchè vantavano oltre che ottime caratteristiche anche la garanzia pixel 0, per me fondamentale. al momento dell'acquisto del monitor ho pertanto deciso senza pensarci di prendere questo tv nella versione 22' che per altro ha anche un decoder analogico interno quindi di fatto è anche una tv. appena ritirato sono arrivato a casa e l'ho acceso per constatare la presenza o meno di pixel difettosi. Purtroppo con mio grande rammarico noto subito due light pixel luminosi come fari. Alchè rimballo convinto della possibilità di sostituzione e torno all'unieuro i quali mi tirano fuori un foglio dove dicono che loro sostituiscono solo in presenza di almeno 3 pixel. Non so come ma accendendolo sono riuscito a trovarne un terzo che non avevo notato e me lo hanno sostituito. Torno a casa con un secondo monitor e questo non solo aveva sempre 3 light pixel ma anche una nuvola di pixel rincoglioniti sul marroncino ambra. Tornato all'uniero stessa situazione, stessa stressante procedura per farsi riconoscere la garanzia e sostituzione. Terzo monitor arrivo a casa e porca troia, questo ha un light pixel e un dead. Alchè sapendo che non me lo avrebbero cambiato da uniero non essendocene 3, chiamo samsung. Bene una assistenza vergognosa, ti prendono anche per il culo dicendo che loro li sostituiscono solo se ce ne sono tipo 17 o qualcosa del genere perchè la mia non è una tv ma un monitor e quindi la garanzia non vale. Alchè gli ricordo che ho il decoder tv in realtà, e mi rispondono picche dicendo che comunque loro lo considerano monitor. Bene, da questo momento in poi si fottano perchè non gli compro più nemmeno un telefonino e glie ne ho dati migliaia di euro tra tv e telefonini, brava samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
|
questa cosa comunque sarebbe da chiarire bene perchè ne ho sentite diverse di situazioni cosi'
perchè in teoria dovrebbe avere importanza "l'interruzione" dell'immagine cioè se un pixel difettoso è al centro dello schermo la sostituzione dovrebbe essere obbligatoria: diverso è il discorso se il pixel si trova alle estremità del pannello
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.