|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Si ma mi hai nominato....
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
tra l altro basta farsi un giretto nel web...... |
|
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
|
Il punto è capire cosa si intende per simulativo...
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
sinceramente a me dell'xbox me ne frega na cippa qua si parla della versione pc e sappiamo tutti qual'è la simulazione e quale il biliardino. poi è risaputo che nelle versioni ps2 e xbox il gioco è piu veloce forse per far contenti i consolari
![]() |
#2006 |
Senior Member
|
hai ragione, per simulativo io intendo l avvicinarsi il piu possibile alle azioni come si vedono nelle vere partite,
per intenderci nel vero calcio non si vede mai che un giocatore di c.ronaldo o ronaldinho o cmq anche di piu scarsi, cominciano ad andare avanti e indietro in orizzontale nella tua area di rigore per trovare uno spiraglio per tirare, non succede che cerchi giocatori tirino ad una velocità che ad occhio e croce sta intorno ai 250/300 kmh,nella realtà la difesa tiene una certa posizione in pes ad un certo punto vanno in caos e sembra una festa di capodanno con tanto di pe pe pepeepe,il rapporto dei giocatori rispetto al campo, in pes a mio avviso sono troppo grandi, il rapporto metri percorsi/velocità: certi giocatori in 3 secondi si fanno 50 metri di campo, queste cosette qua, quindi attenzione quando io dico che è piu arcade che simulazione mi riferisco a questo, il gioco percarità è fatto bene da tantissimi punti di vista, ma pecca in queste cose che ho detto, visto che porta un giocatore all azione personale piu che alla manovra(per esempio quasi sempre la difesa si schiaccia dentro la propria aria di rigore anche con i centrocampisti e gli attaccanti restano lontani 80 metri) Provata stamattina la demo di fifa su xbox(mi sono vergognato ma sono andato da mio cugino apposta hehehe) posso dire che li è talmente reale ceh risulta quasi noiso all inizio sopratutto perchè le lienee di passaggio sono sporcate , la difesa è compatta ma distante dalla proprio area di rigore, sei costretto alla manovra avvolgente......insomma ci vorrebbero 90 minuti per vedere un totale tiri simile a quello delle normali partite, senza parlare della grafica eccezionale, non paragonabile a mio avviso perlomeno a pes6 , poi appena vedro pes2008 si vedra.... ....ovviamente qui si parla di pc, infatti io inizialmente facevo notare come fifa 08 per pc non fosse in realtà uscito per problemi tenici......e ad oggi se vuoi una simulazione nel vero senso della parola devi andare in consolle, logico che su pc pes non ha rivali. Mi sto dilungando ma cmq invito ,se non si crede alle mie parole , ad andare in qualsiasi forum xbox o ps3 e vedere che aria tira verso pes(è stato bollato come un flop dal 90% degli utenti consolle) Insomma erano solo delle considerazione che quasi aprivano un caso, ma volevo solo rendere nota una situazione evidente oramai tutto questo detto da un pessista incallito da piu di 10 anni! bye ps: spero che la demo pc sia superiore a quello xbox |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2008 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
non posso che quotarti max... ![]() questo è il problema certi giocatori non possono anzi non devono arrivare in porta in pochi secondi...il gioco del calcio è un gioco di ragionamento e in porta ci si arriva lentamente(ma non troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su alcune cose sono d'accordo con te, senza dubbio. Giocatori forti eccessivamente superiori rispetto a quelli normali, e che fanno troppo la differenza... vedasi i vari Ronaldino, Adriano, Henry... Dovrebbero bilanciare un pò meglio i valori dei giocatori. La difesa sicuramente è da migliorare, spero l'abbiano fatto nel nuovo capitolo. Per quanto riguarda pes per consolle, l'ho detto e lo ribadisco: è sempre stato qualitativamente inferiore rispetto alla controparte pc. Ergo, non mi meravigli che la versione per xbox360 faccia schifo. Su fifa per xbox non posso parlare, non l'ho provato. Detto questo aspetto fiduscioso la demo pc per provarla e riportare le prima considerazioni.
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
*Pubblicità*
![]() Basta ragà, non postiamo fino a lunedì!
#2013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2015 |
Senior Member
|
Bhe da che mondo è mondo nessun gioco è esente da bug...
#2016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
#2017 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
|
#2019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.