Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2007, 15:37   #2001
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma non tuuuuu quelli che dicono pes arcade pes schifo fifa migliore
Si ma mi hai nominato....
Old 22-09-2007, 15:52   #2002
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
ma non tuuuuu quelli che dicono pes arcade pes schifo fifa migliore
visto che è diretta a me, scusami ribadisco fifa per xbox è molto piu simulativo di pes per pc, invece di criticare, prova e poi ci dici, sarebbe piu giusto cosi, non credi?

tra l altro basta farsi un giretto nel web......
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 16:54   #2003
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
visto che è diretta a me, scusami ribadisco fifa per xbox è molto piu simulativo di pes per pc, invece di criticare, prova e poi ci dici, sarebbe piu giusto cosi, non credi?

Il punto è capire cosa si intende per simulativo...
Old 22-09-2007, 17:06   #2004
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da X800pro Guarda i messaggi
Confermo, ti ho incontrato una volta online e ammozzavi di bello!
gigo979 è offline  
Old 22-09-2007, 17:13   #2005
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

no ti sbagli non era rivolta a te che manco ti conosco
sinceramente a me dell'xbox me ne frega na cippa

qua si parla della versione pc e sappiamo tutti qual'è la simulazione e quale il biliardino.

poi è risaputo che nelle versioni ps2 e xbox il gioco è piu veloce forse per far contenti i consolari
Old 22-09-2007, 17:18   #2006
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Il punto è capire cosa si intende per simulativo...
hai ragione, per simulativo io intendo l avvicinarsi il piu possibile alle azioni come si vedono nelle vere partite,

per intenderci nel vero calcio non si vede mai che un giocatore di c.ronaldo o ronaldinho o cmq anche di piu scarsi, cominciano ad andare avanti e indietro in orizzontale nella tua area di rigore per trovare uno spiraglio per tirare, non succede che cerchi giocatori tirino ad una velocità che ad occhio e croce sta intorno ai 250/300 kmh,nella realtà la difesa tiene una certa posizione in pes ad un certo punto vanno in caos e sembra una festa di capodanno con tanto di pe pe pepeepe,il rapporto dei giocatori rispetto al campo, in pes a mio avviso sono troppo grandi, il rapporto metri percorsi/velocità: certi giocatori in 3 secondi si fanno 50 metri di campo, queste cosette qua, quindi attenzione quando io dico che è piu arcade che simulazione mi riferisco a questo, il gioco percarità è fatto bene da tantissimi punti di vista, ma pecca in queste cose che ho detto, visto che porta un giocatore all azione personale piu che alla manovra(per esempio quasi sempre la difesa si schiaccia dentro la propria aria di rigore anche con i centrocampisti e gli attaccanti restano lontani 80 metri)

Provata stamattina la demo di fifa su xbox(mi sono vergognato ma sono andato da mio cugino apposta hehehe) posso dire che li è talmente reale ceh risulta quasi noiso all inizio sopratutto perchè le lienee di passaggio sono sporcate , la difesa è compatta ma distante dalla proprio area di rigore, sei costretto alla manovra avvolgente......insomma ci vorrebbero 90 minuti per vedere un totale tiri simile a quello delle normali partite, senza parlare della grafica eccezionale, non paragonabile a mio avviso perlomeno a pes6 , poi appena vedro pes2008 si vedra....

....ovviamente qui si parla di pc, infatti io inizialmente facevo notare come fifa 08 per pc non fosse in realtà uscito per problemi tenici......e ad oggi se vuoi una simulazione nel vero senso della parola devi andare in consolle, logico che su pc pes non ha rivali.

Mi sto dilungando ma cmq invito ,se non si crede alle mie parole , ad andare in qualsiasi forum xbox o ps3 e vedere che aria tira verso pes(è stato bollato come un flop dal 90% degli utenti consolle)

Insomma erano solo delle considerazione che quasi aprivano un caso, ma volevo solo rendere nota una situazione evidente oramai

tutto questo detto da un pessista incallito da piu di 10 anni!

bye

ps: spero che la demo pc sia superiore a quello xbox
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 17:19   #2007
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:

qua si parla della versione pc e sappiamo tutti qual'è la simulazione e quale il biliardino.

poi è risaputo che nelle versioni ps2 e xbox il gioco è piu veloce forse per far contenti i consolari
che discorso è dire che manco ti conosco....visto cmq che ieri abbiamo parlato di questo, sembra piu un voler dire che ti te non me ne frega niente, beh cmq direi di chiudere questo ot, visto che vedo avvicinarsi sospensioni
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 17:27   #2008
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

sulla ps2 è stato nettamente sempre piu lento.
robygr è offline  
Old 22-09-2007, 17:36   #2009
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
hai ragione, per simulativo io intendo l avvicinarsi il piu possibile alle azioni come si vedono nelle vere partite,

per intenderci nel vero calcio non si vede mai che un giocatore di c.ronaldo o ronaldinho o cmq anche di piu scarsi, cominciano ad andare avanti e indietro in orizzontale nella tua area di rigore per trovare uno spiraglio per tirare, non succede che cerchi giocatori tirino ad una velocità che ad occhio e croce sta intorno ai 250/300 kmh,nella realtà la difesa tiene una certa posizione in pes ad un certo punto vanno in caos e sembra una festa di capodanno con tanto di pe pe pepeepe,il rapporto dei giocatori rispetto al campo, in pes a mio avviso sono troppo grandi, il rapporto metri percorsi/velocità: certi giocatori in 3 secondi si fanno 50 metri di campo, queste cosette qua, quindi attenzione quando io dico che è piu arcade che simulazione mi riferisco a questo, il gioco percarità è fatto bene da tantissimi punti di vista, ma pecca in queste cose che ho detto, visto che porta un giocatore all azione personale piu che alla manovra(per esempio quasi sempre la difesa si schiaccia dentro la propria aria di rigore anche con i centrocampisti e gli attaccanti restano lontani 80 metri)

Provata stamattina la demo di fifa su xbox(mi sono vergognato ma sono andato da mio cugino apposta hehehe) posso dire che li è talmente reale ceh risulta quasi noiso all inizio sopratutto perchè le lienee di passaggio sono sporcate , la difesa è compatta ma distante dalla proprio area di rigore, sei costretto alla manovra avvolgente......insomma ci vorrebbero 90 minuti per vedere un totale tiri simile a quello delle normali partite, senza parlare della grafica eccezionale, non paragonabile a mio avviso perlomeno a pes6 , poi appena vedro pes2008 si vedra....

....ovviamente qui si parla di pc, infatti io inizialmente facevo notare come fifa 08 per pc non fosse in realtà uscito per problemi tenici......e ad oggi se vuoi una simulazione nel vero senso della parola devi andare in consolle, logico che su pc pes non ha rivali.

Mi sto dilungando ma cmq invito ,se non si crede alle mie parole , ad andare in qualsiasi forum xbox o ps3 e vedere che aria tira verso pes(è stato bollato come un flop dal 90% degli utenti consolle)

Insomma erano solo delle considerazione che quasi aprivano un caso, ma volevo solo rendere nota una situazione evidente oramai

bye

non posso che quotarti max...
questo è il problema certi giocatori non possono anzi non devono
arrivare in porta in pochi secondi...il gioco del calcio è un gioco di ragionamento e in porta ci si arriva lentamente(ma non troppo )
antocomo è offline  
Old 22-09-2007, 17:46   #2010
Foxlady
Senior Member

Quote:

bye

Ecco

Su alcune cose sono d'accordo con te, senza dubbio.

Giocatori forti eccessivamente superiori rispetto a quelli normali, e che fanno troppo la differenza... vedasi i vari Ronaldino, Adriano, Henry...

Dovrebbero bilanciare un pò meglio i valori dei giocatori.

La difesa sicuramente è da migliorare, spero l'abbiano fatto nel nuovo capitolo.

Per quanto riguarda pes per consolle, l'ho detto e lo ribadisco: è sempre stato qualitativamente inferiore rispetto alla controparte pc. Ergo, non mi meravigli che la versione per xbox360 faccia schifo.
Su fifa per xbox non posso parlare, non l'ho provato.

Detto questo aspetto fiduscioso la demo pc per provarla e riportare le prima considerazioni.
Old 22-09-2007, 17:56   #2011
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Ecco

Su alcune cose sono d'accordo con te, senza dubbio.

Giocatori forti eccessivamente superiori rispetto a quelli normali, e che fanno troppo la differenza... vedasi i vari Ronaldino, Adriano, Henry...

Dovrebbero bilanciare un pò meglio i valori dei giocatori.

La difesa sicuramente è da migliorare, spero l'abbiano fatto nel nuovo capitolo.

Per quanto riguarda pes per consolle, l'ho detto e lo ribadisco: è sempre stato qualitativamente inferiore rispetto alla controparte pc. Ergo, non mi meravigli che la versione per xbox360 faccia schifo.
Su fifa per xbox non posso parlare, non l'ho provato.

Detto questo aspetto fiduscioso la demo pc per provarla e riportare le prima considerazioni.
vediamo un po sta demo allora
The_max_80 è offline  
Old 22-09-2007, 18:00   #2012
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
*Pubblicità*

Basta ragà, non postiamo fino a lunedì!
Old 22-09-2007, 18:37   #2013
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Scusate ma nel coast to coast ad un certo punto il num 14 il pallone lo tocca eccome...

com'è possibile ke li la palla nn si muove di un centimetro e resta tra i piedi del giocatore spagnolo?!
beh non è una cosa nuova, metti su youtube "pes 6 bugs" e troverai di peggio credimi
alexbilly è offline  
Old 22-09-2007, 18:48   #2014
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
*Pubblicità*

Basta ragà, non postiamo fino a lunedì!
Detto da te
Old 22-09-2007, 18:49   #2015
Foxlady
Senior Member

Bhe da che mondo è mondo nessun gioco è esente da bug...
Old 22-09-2007, 18:53   #2016
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Old 22-09-2007, 19:01   #2017
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
si si ma infatti io sono un pro-pes

I bug del genere sono quelli che rendono i 2vs2 contro gli amici indimenticabili
alexbilly è offline  
Old 22-09-2007, 19:06   #2018
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Old 22-09-2007, 19:25   #2019
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi

I bug del genere sono quelli che rendono i 2vs2 contro gli amici indimenticabili
come non quotare
Old 22-09-2007, 20:22   #2020
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi

oppure le sconfitte contro dei noob insopportabili......
The_max_80 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian