|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi però mettete sotto spoiler le anticipazioni sulle puntate non ancora andate in onda...
![]()
![]() |
#2002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ho visto molto attentamente gran parte della prima stagione per poi stufarmi molto rapidamente (Personaggi poco credibili, recitazione sotto il livello di guardia, Sara a parte...) anche per una immobilita' incredibile nell'evolversi della vicenda.
Non so se in USA abbia avuto successo o meno ma a me pare un telefilm tutt'altro degno di nota. Dubito che tra i protagonisti possa saltar fuori un attore anche solo decente. A parte una o due eccezioni...
![]() |
#2003 | |
Senior Member
|
Quote:
Che intendi per immobilità della vicenda? E' risaputo che la storia nei serial avanza lentamente, mica posssono esaurire tutta la trama in una decina di puntate? Ovvio poi che se il telefilm ha successo, ed è il caso di prison, si cerca di allungare il brodo (secondo me sarebbe dovuto finire con le prime due serie). Di attori buoni ce ne sono diversi, Mahone, T-bag... Ti invito comunque a recuperare e vedere la seconda serie, cambierai idea.
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Secondo me il massimo è raggiunto con la seconda,anche per le situazioni molto variabili e i continui colpi di scena,ma dopo lo show qualitativamente tende a cadere. Parlando di attori,nella seconda stagione se ne aggiunge uno davvero bravo e se hai pazienza di vedere ancora gli ultimi episodi della prima, ti accorgerai che la vicenda tende ad evolversi eccome ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
|
A me l'unico attore lontanamente decente, oltre all'attrice che interpreta la bella Sarah, e' quello che faceva parte anche del cast di Lost e che infatti e' il "solo" ad aver presenziato anche al cinema in maniera non sporadica.
Per immobilita' della vicenda intendo una storia che stenta a procedere e se lo fa lo fa in maniera non scorrevole e soprattutto poco credibile. Perche' non ditemi che ci sia anche solo un barlume di credibilita' nella vicenda narrata... Ad ogni modo e' vero che probabilmente si tratta di un "genere" che non fa per me anche se devo ammettere che le prime puntate mi avevano affascinato e non poco. Altrimenti non si spiegherebbe perche' abbia continuato a guardarlo, seppure non continuamente, anche nelle stagioni successive (Compresa quella appena terminata su I1).
![]() |
#2006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Cmq se guardi il lato recitativo Sara non è certo quella che spicca, a parte che nella prima serie le sue battute sono un po saltuarie, ma poi ci sono T-Bag a Abruzzi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
|
L'attore cui mi riferivo e W. Fichtner.
Il telefilm e' Invasion e non Lost.
![]() |
#2008 |
Senior Member
|
Ma Fitchner c'è nella seconda serie non nella prima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2010 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2011 |
Senior Member
|
Si scherza, stai tranquillo su
![]() P.s. Sono maschio ![]()
![]() |
#2012 |
Senior Member
|
Non so perche' ma l'immagine della fiorentina che ha partecipato al big brother ed il nick che mi ricorda vagamente la mitica canzone di Jimi Hendrix... mi avevano fatto pensare esattamente l'opposto...
![]() ![]()
![]() |
#2013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la fiorentina, da masculo, non posso che venerare la sua bellezza ![]()
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
|
stasera 4 episodio, attendo domattina con trepidazione
![]()
![]() |
#2015 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: italia
|
Ah.. e io che speravo di leggere qche anticipazione da voi, maghi del pc, che riuscite sempre a vedere la puntata prima di me.. Non ce l'ho ancora tutta, spero domani sera di poterla gustare.. So che voi andate per torrenti, io resto.. come dire.. imMULata!!! ahahah
che dire, stasera mi riguarderò le prime 3 della 4, una via l'altra, per poter giudicare cn occhio + critico qst nuova season.. Ottima la chicca di Moronveller: sicuramente c'entra quel che hai detto!!! Spero vivamente che la 4 puntata ci dia qche spunto in +! Besitos a todos |
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
io me la vedo tra 10 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
visto ieri sera, per me va sempre peggio...
unica nota positiva è la segretaria della società dove si è intrufolato t-bag... ![]() ![]() punti che mi vengono in mente sul momento che non mi son piaciuti: - Il superdispositivo di copia non ha il resume? Ma dai.. ![]() ![]() - Perche mai la compagnia avrebbe dovuto monitorizzare le carte di credito del amico di Sara ucciso nella scorsa puntata? - Insistono con la storia Sara traumatizzata che fa cazzate (e vabbhe in teoria un po' ci puo stare) e il sangue dal naso di Micheal (qui la vedo male) - altro che ora non mi sovviene P.S. Ma t-bag si sta spacciando per cosa? la società dove è approdato cosa fa? Si parla di "record di vendite"....ma di cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La carta di credito di Bruce? Bhe semplice, gli ha liberati di prigione pagando la cauzione. Il killer della compagnia, saputo questo, gli ha prima estorto il luogo in cui si nascono i nostri e poi ordinato a qualcuno di monitorare il traffico di carte di credito, etc... (ci può stare, essendo a conoscenza che era uno stretto amico di Sara...) Ancora non ci raccontano niente di quella società...nelle prossime puntate si spera faranno luce sulla cosa ![]()
![]() |
![]() |
#2019 |
Member
Città: Venezia
|
A me l'ultima invece è piaciuta, la cosa che mi ha incuriosito di più è la scena di New York... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si ma dipende, io quando dico che nn mi e piaciuta è perchè da PB mi aspetto altro.
Se uno prende oggetivamente questa 4a serie alla fine è godibilissima, pero se pensi alle precedenti è un po cosi-cosà... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.