Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2009, 00:36   #2001
tomslayer
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 40
jay-jay io ho il tuo stesso identico preblema da circa due o tre settimane.... sono cliente tiscali da 2 o 3 mesi... e più o meno purtroppo ho sempre avuto problemi... ma mai come ora....
OldBlackEagle mi ha consigliato di cambiare router... però prima di spendere almeno 100 € sto provando di tutto....
anche io ho chiamato milioni di volte il servizio clienti... purtroppo però la maggior parte delle volte ti rispondono delle persone che hanno davanti le frasi scritte.. e non hanno mai neanche visto una presa telefonica... l'unica cosa che sanno fare bene è quella di abbassare il profilo... e anche io come te ho chiesto di riportarmelo a 8 mega....visto che prima funzionava non vedo perchè non debba funzionare ancora.... cmq purtroppo a me non hanno aperto una segnalazione....e dato che mi sono rotto parecchio... ho chiamato un tecnico che in questi giorni verificherà la mia linea e il mio impianto di casa...
spero che riesca a trovare il problema
tomslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 13:08   #2002
jay-jay
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 59
Io ho fatto tutte le prove sia con il router consegnatomi dalla tiscali (thompson speedtouch wi-fi) sia con un modem ethernet di mia proprietà (d-link 320t), ma il problema è sempre lo stesso, quindi non è una questione di modem.
jay-jay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 13:38   #2003
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
Mi hanno recentemente upgradato da 4832/380 a questi valori......sono in WS come sono i valori? mi pare siano rimasti immutati dal precedente servizio.

Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 14:14   #2004
jay-jay
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 59
In questo esatto momento ho controllato i valori della linea dal mio modem e sono i seguenti:

Tipo DSL: G.992.5 annex A

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 351 / 1.290

Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 2,17 / 8,31

Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,0 / 0,0

Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 17,0 / 36,0

Margine SN (upload/download) [dB]: 21,5 / 33,0

ID fornitore (locale/remoto): TMMB / GSPN

Perdita di framing (locale/remoto): 45 / 0

Perdita di segnale (locale/remoto): 9 / 0

Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0

Perdita del collegamento (remoto): 0

Secondi errore (locale/remoto): 302 / 0

Errori FEC (upload/download): 390 / 72.090

Errori CRC (upload/download): 390 / 483

Errori HEC (upload/download): 953 / 364

come potete vedere la portante è molto più bassa di quella che mi dovrebbe agganciare, eppure i valori della linea sono ottimi: un margine di rumore praticamente eccellente sia in down che in up e un'attenuazione molto buona in down e leggermente buona in up.
Facendo un calcolo, quelli della tiscali mi hanno addirittura confermato che potrei reggere benissimo la 20mega.

Ho anche chiesto all'assistenza quante persone collegate alla mia stessa centrale telefonica hanno l'adsl con tiscali e loro mi hanno risposto che non arrivano nemmeno a venti e che tutti gli altri o stanno con infostrada o con alice: quindi sarebbe anche da escludere una saturazione della centrale.

Non so davvero più cosa fare.
jay-jay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:02   #2005
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da jay-jay Guarda i messaggi
In questo esatto momento ho controllato i valori della linea dal mio modem e sono i seguenti:

Tipo DSL: G.992.5 annex A

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 351 / 1.290

Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 2,17 / 8,31

Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,0 / 0,0

Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 17,0 / 36,0

Margine SN (upload/download) [dB]: 21,5 / 33,0

ID fornitore (locale/remoto): TMMB / GSPN

Perdita di framing (locale/remoto): 45 / 0

Perdita di segnale (locale/remoto): 9 / 0

Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0

Perdita del collegamento (remoto): 0

Secondi errore (locale/remoto): 302 / 0

Errori FEC (upload/download): 390 / 72.090

Errori CRC (upload/download): 390 / 483

Errori HEC (upload/download): 953 / 364

come potete vedere la portante è molto più bassa di quella che mi dovrebbe agganciare, eppure i valori della linea sono ottimi: un margine di rumore praticamente eccellente sia in down che in up e un'attenuazione molto buona in down e leggermente buona in up.
Facendo un calcolo, quelli della tiscali mi hanno addirittura confermato che potrei reggere benissimo la 20mega.

Ho anche chiesto all'assistenza quante persone collegate alla mia stessa centrale telefonica hanno l'adsl con tiscali e loro mi hanno risposto che non arrivano nemmeno a venti e che tutti gli altri o stanno con infostrada o con alice: quindi sarebbe anche da escludere una saturazione della centrale.

Non so davvero più cosa fare.
la 20 no ma la 8 di sicuro, contatta di nuovo il cc, l'800709970 e fatti settare il profilo corretto, qualche demente lo ha sbagliato di sicuro.

non ti preoccupare tiscali non ha problemi di risorse
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 18:27   #2006
jay-jay
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
la 20 no ma la 8 di sicuro, contatta di nuovo il cc, l'800709970 e fatti settare il profilo corretto, qualche demente lo ha sbagliato di sicuro.

non ti preoccupare tiscali non ha problemi di risorse
Ma il mio profilo, secondo tiscali è correttamente settato ad 8 mega.
I valori che ho postato più sopra sono quelli che ottengo quando subisco una delle mie solite disconnessioni.
Se invece stacco e riattacco il cavo telefonico del modem dalla presa telefonica, il modem si riconnette con una portante più alta, a volte quella massima, per finire poi con successive disconnessioni ad agganciare quella che ho scritto sopra.

A questo punto mi viene il dubbio che il problema sia in casa mia, anche se i cavi sono nuovi di dieci anni.

Conoscete per caso qualcuno che si potrebbe occupare di controllare lo stato dei cavi nelle abitazioni? quelli della tiscali non mi vogliono riaprire il guasto e mandare un altro tecnico a controllare visto che il precedente ha chiuso la segnalazione del guasto in modo positivo. (vedi la mia storia poco sopra )
jay-jay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 00:21   #2007
freekess
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 23
Richiesta nuova attivazione

Questa la mia attuale situazione con Alice 20 mega:






Richiesta ieri Tiscali 8 Mega.
Come andrò con Tiscali ADSL 8 Mega Flat SA Total?
Cosa intendono con quel Total?
Normalmente quanti giorni impiegano per fare il passaggio Adsl da Alice a Tiscali?
freekess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 00:57   #2008
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da freekess Guarda i messaggi
Come andrò con Tiscali ADSL 8 Mega Flat SA Total?
Cosa intendono con quel Total?
Shared Access Totalmente su RETE TISCALI!!! Sarai collegato su DSLAM TISCALI...
Quote:
Normalmente quanti giorni impiegano per fare il passaggio Adsl da Alice a Tiscali?
Dipende da quanto Tempo impiega TELECOM a liberare la Sua ALICE dal Tuo doppino telefonico... Comunque al massimo 30 gg...

Benvenuto nel Fantastico Tiscali's World...

Saluti...
__________________
samuel eto'o the king
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:26   #2009
freekess
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Shared Access Totalmente su RETE TISCALI!!! Sarai collegato su DSLAM TISCALI...
Dipende da quanto Tempo impiega TELECOM a liberare la Sua ALICE dal Tuo doppino telefonico... Comunque al massimo 30 gg...

Benvenuto nel Fantastico Tiscali's World...

Saluti...
__________________
samuel eto'o the king
Peccato che la centrale non sia in POTS, almeno così sembra. Altrimenti passerei anche la voce.
Nessuno ha notizia in merito sulla centrale di Mestre centro?
freekess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:57   #2010
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da jay-jay Guarda i messaggi

Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 17,0 / 36,0

Margine SN (upload/download) [dB]: 21,5 / 33,0
:
ricorda che l'attenuazione piu è alta peggio è, sei a oltre 1,5km dalla centrale, non è tantissimo ma nemmeno poco, e la 20mega mi sa che non la potrai mai tenere a pieno.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 17:43   #2011
jay-jay
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
ricorda che l'attenuazione piu è alta peggio è, sei a oltre 1,5km dalla centrale, non è tantissimo ma nemmeno poco, e la 20mega mi sa che non la potrai mai tenere a pieno.
Grazie per la speigazione, ma infatti conosco benissimo l'interpretazione dei valori e quell'attenuazione elevata in download, forse dimostra una degradazione del cavo telefonico, perchè il resto è ottimo
jay-jay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:24   #2012
jay-jay
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 59
Dunque, ora sono circa tre giorni che la mia connessione sembra essere tornata stabile.
Le portanti che il modem aggancia sono quasi sempre massime, ad esempio ora ho questi valori:

Tipo DSL: G.992.5 annex A

Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 509 / 9.305

Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 10,59 / 236,67

Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,0 / 0,5

Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 14,5 / 33,0

Margine SN (upload/download) [dB]: 24,5 / 12,5

ID fornitore (locale/remoto): TMMB / GSPN

Perdita di framing (locale/remoto): 115 / 0

Perdita di segnale (locale/remoto): 39 / 0

Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0

Perdita del collegamento (remoto): 0

Secondi errore (locale/remoto): 510 / 0

Errori FEC (upload/download): 1 / 80.619

Errori CRC (upload/download): 1 / 455

Errori HEC (upload/download): 0 / 357


Volevo solo chiedere un'informazione: che cosa indicano quei valori di errori FEC, CRC ed HEC?

grazie in anticipo

P.S. comunque, ho verificato e la mia effettiva distanza dalla centrale è di 700 metri, quindi ho addirittura dei valori bassi, probabilmente dovuti ad una degradazione del cavo nella mia casa. Come potrei fare per sostituire i cavi in casa? attualmente ho un problema di infiltrazione di acqua con la signora del piano di sopra e l'acqua è arrivata fino alla signora del piano di sotto, quindi passando per il pavimento, al cui interno passano i cavi del telefono.....probabilmente è questo il problema.

Ultima modifica di jay-jay : 01-10-2009 alle 23:28.
jay-jay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 06:41   #2013
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da jay-jay Guarda i messaggi
Dunque, ora sono circa tre giorni che la mia connessione sembra essere tornata stabile.
mA vai bene cosi, secondo me non aggangi il massimissimo per il router che usi, hai il thomson?

Praticamente sei al massimo, la linea va bene, forse non potrai andare a 20 mega ma sui 16 forse si.

Hai provato per curiosità a cambiare presa di casa con il router?

Ad ogni modo, ieri con il thomson prendevo 18xxx/8xx con il mio 19xxx/9xx e anche i valori di linea erano migliori col mio router

Non credo che l'acqua della vicina possa averti danneggiato
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 13:37   #2014
jay-jay
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
mA vai bene cosi, secondo me non aggangi il massimissimo per il router che usi, hai il thomson?

Praticamente sei al massimo, la linea va bene, forse non potrai andare a 20 mega ma sui 16 forse si.

Hai provato per curiosità a cambiare presa di casa con il router?

Ad ogni modo, ieri con il thomson prendevo 18xxx/8xx con il mio 19xxx/9xx e anche i valori di linea erano migliori col mio router

Non credo che l'acqua della vicina possa averti danneggiato
Si uso il thompson.
jay-jay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 15:33   #2015
jay-jay
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 59
scusate, ma è meglio essere in ULL o SA, perchè io ho questi dati nel contratto:
ADSL 8 Mega Flat SA Total
jay-jay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 15:45   #2016
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
uguale entrambi su rete dati tiscali, ma la sa ha fonia su telecom o voip
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 15:46   #2017
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da jay-jay Guarda i messaggi
scusate, ma è meglio essere in ULL o SA, perchè io ho questi dati nel contratto:
ADSL 8 Mega Flat SA Total
Se ben ricordo ULL è quando sei su rete tiscali (o altri) sia per la fonia che per l'adsl.
SA è usato quando hai l'adsl su rete proprietaria di un'operatore (tiscali) e come telefono hai un altro operatore (telecom, etc).
In pratica sia quelli che stanno SA che quelli che stanno ULL vanno bene

EDIT: confermato da attack
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 15:46   #2018
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da jay-jay Guarda i messaggi
scusate, ma è meglio essere in ULL o SA, perchè io ho questi dati nel contratto:
ADSL 8 Mega Flat SA Total
Esiste la Funzione MODIFICA quando sei l'ultimo ad avere postato per aggiungere ulteriori RIGHE al Tuo ultimo POST...

SA= SHARED ACCESS (Quando si è con FONIA TELECOM ed ADSL con ALTRO OPERATORE)

ULL= Unbundling Local Loop (Quando si ha FONIA ed ADSL TOTALMENTE su RETE di ALTRO OPERATORE)

In parole povere in ULL, risparmi sul CANONE TELECOM. In SA continui a pagarlo.

Saluti...
__________________
samuel eto'o the king
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 15:50   #2019
jay-jay
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 59
ok, grazie. Mi scuso per non aver modificato il messaggio, ma il mio precedente era vecchio di un giorno, cmq non si ripeterà.
jay-jay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 12:01   #2020
tomslayer
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
@tomslayer: non aggiungere POST se sei l'ultimo ad avere scritto...
Esiste la funzione MODIFICA, per aggiungere ulteriori righe!!!

Tornando alle Tue richieste d'aiuto, penso Tu abbia problemi con il Tuo Modem/Router, se puoi cambialo con un altro di recente fabbricazione, poi verifica se qualcuno dei Tuoi Filtri ADSL o Telefoni genera disturbo alla Tua Banda ADSL...

Eventualmente sollecita un intervento tecnico tramite il numero verde dedicato: 800709970

Saluti...
__________________
samuel eto'o the king
Ciao OldBlackEagle, e ciao a tutti....
Non ho ancora sostituito il router perché prima di spendere altre 100 € volevo essere sicuro che il problema fosse veramente il mio sitecom wl 578.
Premetto che il router mi è stato sostituito in garanzia già tre volte ma i problemi sono sempre gli stessi…
Visto che gli operatori tiscali accusavano il mio impianto telefonico di casa, ho contattato a mie spese un tecnico che l’ha verificato. Risultato: il mio impianto non ha nessun problema. Richiamo il n° verde… spiegando che il mio impianto non ha nessun problema… e mi dicono che il mio router non rispondeva alle modifiche che l’operatore faceva mentre parlava con me al telefono… l’operatore mi ha detto…”per esperienza le dico che il router è sicuramente difettoso”
mi ha consigliato di provare un altro router…magari di farmelo prestare e se non rispondeva nemmeno quel router voleva dire che il problema era un altro….. purtroppo non ho trovato nessuno che mi potesse dare in prestito un router, allora ho pensato che i miei a casa loro hanno il mio stesso abbonamento e il mio stesso profilo… loro però non hanno un router ma un modem usb… allora ho deciso di provare il mio router a casa dei miei…. Risultato??????? Il router va alla grande e non si è mai disconnesso (ho provaro per 48 ore consecutive… a casa mia in 48 ore si disconnetteva almeno 48 volte!!!!)
Aggiungo che per accontentare gli operatori del servizio assistenza ho sostituito tutti i filtri (che peraltro erano nuovi) e doppini.
Di mia iniziativa ho sostituito anche le prese telefoniche di casa ma senza risultato…
La distanza (in auto) da casa mia alla centrale telefonica è di 1,5 km circa…. E facciamo che i cavi telefonici facciano un giro particolare e che la distanza arrivi a 2,5 km… penso comunque che la distanza dalla centrale non sia così rilevante e che quindi gli 8 mega con ADSL 2+ dovrebbe reggerli alla grande (grafico sotto)

Quindi la soluzione di abbassare il mio profilo a 6 o 4 mega non credo sia la più idonea (dico questo perché la prima cosa che facevano tutti gli operatori con cui parlato, era quella di abbassare il profilo)

Sicuramente c’è un problema tra la centrale e casa mia e quindi tiscali deve intervenire… cosa ne pensate?
Immagini allegate
File Type: gif Adsl 2+ distanza centrale 2.gif (15.5 KB, 7 visite)
tomslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v