|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
La S non ha la stessa richiesta.
![]() |
![]() |
#19983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#19984 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Quote:
Gran console la seriesx comunque. L'ho presa su subito nuova. Anche la s non è male su monitor 1080p,a quel prezzo poi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19985 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Qualcuno sa se lo sconto del 22% unieuro che c'è anche oggi viene applicato al momento del pagamento? Un amico mi chiedeva per le cuffie wireless microsoft (che però non vedo disponibili ) e un altro per la switch oled bianca ( é disponibile ma a prezzo pieno, scorsa settimana la vedevo scontata... forse non è in promo a sto giro? )
![]() |
#19986 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19988 | |
Senior Member
|
Quote:
però visto che si può fare il ritiro in negozio non si perde nulla e molte volte si viene omaggiati con buoni sconto per il disguido.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Inoltre non isolano così tanto, isolano il giusto
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19990 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono trovato male con l'isolamento rispetto alle 600gen1 ma già adesso, dopo un pò che le uso, sto imparando a tarare il tono della parlata (purtroppo ho il vocione e sono di Roma... Na faticaccia parlare piano 😂 ![]() Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#19991 |
Senior Member
|
Vedo che c'è in promo su vari shop i guardiani della galassia, a 39 euro invece di 70, qualcuno di voi ha il gioco? Merita? Se si quasi quasi lo piglio per series x ....
![]() |
#19992 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Ciao ragazzi, una domanda: sarei interessato a passare ad xbox dopo qualche anno trascorso con playstation, ma non sono uno smanettone che passa ore ed ora alla console. Inoltre, non sono neppure uno di quelli che giocano a troppi titoli, nel senso che in genere non gioco a più di due/tre titoli per periodo. Temo che passare ad xbox e abbonarmi a game pass siano per me soldini buttati, se penso che l'abbonamento online di sony costa qualcosa meno. Sbaglio? Che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19993 |
Senior Member
|
Sbagli forte, e fai confusione tra pass e online, su play il plus dà qualche gioco al mese e il cloud dei saves e l'online, psnow è invece la cosa più simile al pass di ms ma con molti meno titoli e meno recenti.
Inoltre su xbox al costo di tre anni di gold presi a poco online puoi passare a ultimate a 1 euro convertendo tutto il periodo gold se non sei mai stato ultimate e non è cambiato nulla ultimamente, e se giochi pochi titoli l'anno col parco giochi che hai in ultimate non spendi più un euro in giochi per anni dopo la spesa iniziale, a meno che tu non giochi solo a titoli specifici che escono tutti gli anni tpo fifa, cod o similari.... passi a ultimate per 3 anni spendendo 120/130 euro o giù di lì, valuta te....
![]() |
#19994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
Per il resto la Play ti fa pagare tutto i giochi del plus, tranne rare eccezzioni, sono giochini... su xbox invece hai una marea di giochi... giochi poco appunto magari cosi provo qualche "giochino" inaspettato che poi potrebbe piacerti un sacco. Sull'economicità xbox vince su PS5. Sony ha senso solo se giochi ad qualche loro esclusiva e mi riferisco in particolare a gran turismo 7... e un futuro FORSE con il VR di seconda generazione (Sempre se non da motion sickness) ed avresti spazio. Io (da possessore di entrambe) ti consiglio l'XBOX ![]() HALO infinte fa paura.. ok qualche bug, ok manca di estetica ma meccanicamente non mi divertivo cosi dai tempi di q3 arena..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 Ultima modifica di RoUge.boh : 18-11-2021 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19995 |
Junior Member
|
Proviamo a tradurre: io in genere uso la console per giocare a pochi giochi, per lo più sportivi, tipo fifa o nba. Compro la xbox e voglio giocare online ai miei pochi titoli. Che abbonamento faccio? Quanto lo pago?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19996 | |
Junior Member
|
Quote:
Giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19997 |
Senior Member
|
Fifa e nba in genere non sono messi subito nel gamepass, QUINDI i suddetti giochi li devi comprare se vuoi giocare al d1, per giocare online ti serve comunque l'abbonamento GOLD .... il passaggio a ultimate convertendo il periodo è a 1 euro quindi PER ME ti conviene sempre farlo, visto che il gold lo faresti comunque se ho ben capito, l'unica opzione è se vuoi farlo per 3 anni il gold pagandolo subito e poi passare per tutto il periodo a ultimate a 1 euro oppure se lo vuoi fare per un solo anno ( 1 euro in più è comunque poco e puoi provare il servizio a questo prezzo è follia non farlo se si vuole comunque avere il gold per me )
![]() |
#19998 | |
Senior Member
|
Quote:
Compra abbonamento gold online per 1-2-3 anni ( vedi te ) paghi a seconda offerte sui 40/45 annui poi passi a ultimate a 1 euro e ti converte tutto il periodo gold in ultimate e hai tutto, gold (online) e pass giochi, anche il gamepass su pc. Col solo gamepass non hai l'online. ![]() Se paghi mensilmente il solo gold a 7 euro mese paghi 84 auro annui.... lo trovi à metà o giù di lì annuo online. ![]() L'offerta che ti dico io è convenientissima, hai un piccolo investimento iniziale ma dopo hai molti benefit, e risparmi nel tempo dell'abbonamento che se fai per tre anni è un affarone, specie se appunto avresti comunque fatto il gold anno per anno.
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 18-11-2021 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19999 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20000 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche fare 2 abbonamenti da 1 anno e 1 da 6 mesi. Con la fatturazione ricorrente (attiva di default, ma comunque controlla) hai 1 mese gratis per ogni periodo riscattato. Alla fine ti ritroveresti con 34 mesi invece di 36 spendendo in tutto 105 euro... Non è che cambi molto ma ora hai tutte le opzioni disponibili. Sottoscrivo quanto detto da il menne. Troppo conveniente per non farlo, inoltre il gamepass è la killer app di xbox. Un vero peccato privarsene ora che stanno per arrivare giochi importanti dai first party Ps: non si possono accumulare più di 36 mesi di abbonamento. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 18-11-2021 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.