|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Quindi se non hai gli mp3 completamente "taggati" potresti trovarti male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti, ho comprato il microphoto da un venditore americano su ebay, ed ora sto aspettando che mi arrivi. Non so se ne avete discusso nel thread, ma qualcuno lo usa per fare jogging? Oppure questo utilizzo lo porta ad una prematura rottura? Avete esperienze in tal senso?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga.. 45 euro usato il 5gb.. zen micro..e' buono? e' ancora in garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve a tutti.
Ho visto una versione del creative zen micro SE da 6gb a 111 € circa. Cosa indica la sigla SE? Conoscete qualche negozio online che vende sia questo modello che il pack, non mi ricordo come si chiama, con batteria aggiuntiva e caricatore da rete elettrica? grazie
![]() |
#1988 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
|
Quote:
per il pack ho già visto, ma ho ancora il dubbio su questo modello "SE" non vorrei fosse diciamo "castrato". Nessuno sa dirmi qualcosa?
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
|
Nessuna risposta......
![]() Almeno sapete se è possibile aggiungere/rimuovere canzoni dalla playlist senza interrompere l'ascolto?
![]() |
#1991 |
Member
|
la SE è identica. non ha il caricatore da parete e la clip per la cintura.
attenzione però: la creative da tempo ormai ha "tagliato" il contenuto delle confezioni, dunque non fare molto affidamento sulla presenza/non presenza della sigla in questione...perchè ormai tutti i lettori creative non hanno questi accessori (salvo diversmanete specificato). io ne ho ordinto uno stamattina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa se chiedo, ma che modello hai ordinato? e a che prezzo? (io ho trovato il modello da 6gb a circa 111€)
![]() |
![]() |
#1993 |
Member
|
zen micro black 6gb SE a 110 + 10 di spedizione.
a meno non l'ho trovato nemmeno su ebay. per il caricabatterie guarda su ebay e non ne rimarrai deluso (ne ho preso uno per un microphoto...che è uguale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che ordino il premium pack per via delle altre cose che contiene.
![]() |
![]() |
#1995 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi qualcunoo mi può dare una mano?sapete dirmi se con i programmi forniti dalla creative c'è un opzione per taggare in auto gli mp3?se sì come si fà^cioè cosa devo fare per reperire le informazioni in automatico da internet?
nelcaso non fosse possibile mi sapreste indicare qualche altro programma per taggare in automatico gli mp3? inoltre che cos'è questo micro photo?sapete darmi qualche link interessante con prezzi annessi..perchè fra un pò è l compleanno della mia morosa ed è da un pò che mi fa una testa così per un lettore mp3! grazie mille e ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Member
|
misterpuccio.
io non amavo i tag...ma ho regalato alla mia ragazza proprio un microphoto, ed in effetti se mantieni tutto in ordine è davvero piacevole navigare nel lettore in quel modo. prova ad usare tag&rename, è davvero un ottimo prog per fare ciò che desideri. non so se è incluso un software di questo tipo ma credo di no se lo vuoi in automatico...in rete ce ne sono svariati una bella recensione del microphoto la trovi proprio qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...led_index.html è un ottimo prodotto per quello che l'ho potuto usare...ma sinceramente credo costi ancora molto per ciò che offre.. io ho preso quello perchè se ne era innamorata. in sostanza rispetto al micro ha in più 2gb (ma c'è anche in versione 4gb) + foto + batteria più performante (le batterie però sono dello stesso tipo...dunque è una scelta della creative quella di "menomare" di qualche ora di autonomia il micro..almeno con la batteria fornita in confezione). per il resto è uguale Ultima modifica di bnz : 05-09-2006 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=216719
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
oggi ho preso il micro 5GB sul forum,quindi quando mi arriverà a casa sarò anche io del topic,in attesa ho letto un pò le faq ad inizio pagina e sono andato sul sito per prelevare il software aggiornato.
Ebbene ho dato una letta veloce alla licenza e sono sobbalzato quando ho letto: 2.Utilizzo su un solo computer. Il Software può essere utilizzato su un solo computer e da un solo utente alla volta. Ma stiamo scherzando? ![]()
![]() |
#1999 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.