Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2010, 22:47   #1981
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
no, ho detto che è ottima perchè effettivamente è ottima non perchè la ho

per caso ho scritto che è la migliore di tutte oppure meglio della x6

non mi sembra di aver fatto nessun paragone ma ho solo detto un dato di fatto, quindi pensaci e leggi bene quello che uno scrive prima di dire sciocchezze

mah
Non hai molto le idee chiare...

Ma quale dato di fatto.. Ma chi te lo ha detto.. Mi metteresti al corrente di questo dato di fatto con prove concrete? Semplicemente non amo le persone che come te osannano il proprio hardware solo perchè lo possiedono e parlano tanto per sentito dire... La prossima volta , provale entrambe , prima di dire "è un dato di fatto" , informati prima...
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 23:02   #1982
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ero interessato ad acquistare una tastiera adatta per gaming dal buon rapporto prezzo/prestazioni senza spendere una pazzia.

Su quale dovrei orientarmi?

Anche per le tastiere vale lo stesso discorso dei mouse che per gaming è preferibile prenderla con il filo?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ho visto la g11 della Logitech a €55 e la X6 della Microsoft €66. Qual'è meglio? C'è un'alternativa migliore?

Grazie

EDIT: La x6 ha solo il rosso come retroilluminazione? La Logitech g110 è meglio della x6 o della g11?

Chiedo scusa per le 1000 domande, ma devo acquistare
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Alla fine ho comprato una Logitech G110 a 72 euro. In realtà la mia scelta è motivata anche dal fatto che mi serviva la retroilluminazione blu avendo la ventola del case illuminata di questo colore. Comunque ho letto varie recensioni in giro e non dovrebbe essere male. Anche il desing della g110 mi sembra più sobrio di quello della X6 e quindi più appropiato alla mia situazione.

Vi ringrazio per le info
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Per adesso l'unico "difetto" che ho trovato e che, mentre scrivo, spesso e volentieri mi capita di premere involontariamente il tasto blocco maiscola posto alla sinistra della A, perchè ha una parte del tasto più bassa e se si scrive veloce è facile premerli entrambi.

Per il resto, bella tastiera, sembra solida ed è piacevole usarla.
Cioè... hai acquistato questa tastiera nemmeno 1 mese fa , senza aver provato nient'altro , basandoti solo sul sentito dire , presa perchè era intonata con la ventola del case e continui a dire che è il top perchè è un dato di fatto?
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 13:48   #1983
Dax2382
Member
 
L'Avatar di Dax2382
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Chioggia
Messaggi: 288
ehmmm... ritorniamo al mio OT
__________________
non esistono i problemi, esistono solo le soluzioni...
Corsair 750Watt Intel Q9650+Cooler Master V8 Asus Rampage Formula X48 Sapphire HD6950 Dirt3Edition X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series 4GB Kingston HyperX 1066MHz Monitor Asus VK222H Case Thermaltake Spedo
Dax2382 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 17:05   #1984
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Ciao Dax2382,
il mio consiglio è di prendere una logitech g110, provata personalmente e ne sono molto soddisfatto - ho provato alcune tastiere microsoft (non la x6) ma non mi sono per niente piaciute.
Per il gameboard non saprei consigliarti, mai provato..penso però che sia scomodo avere due periferiche sulla scrivania, meglio una (buona) con cui fare tutto
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 17:23   #1985
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Cioè... hai acquistato questa tastiera nemmeno 1 mese fa , senza aver provato nient'altro , basandoti solo sul sentito dire , presa perchè era intonata con la ventola del case e continui a dire che è il top perchè è un dato di fatto?
Hai aggredito una persona per aver espresso la propria opinione...
Oltretutto mi dispiace per la tua spocchia ma c'ha ragione, la g110 è un ottima tastiera, e sicuramente migliore della x6 per il gioco, se non altro almeno non ha ghosting...cosa che una tastiera da gioco come pretende di essere la x6 non dovrebbe avere neanche lontanamente

Ti sei meritato un bel tapiro
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:01   #1986
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Hai aggredito una persona per aver espresso la propria opinione...
Oltretutto mi dispiace per la tua spocchia ma c'ha ragione, la g110 è un ottima tastiera, e sicuramente migliore della x6 per il gioco, se non altro almeno non ha ghosting...cosa che una tastiera da gioco come pretende di essere la x6 non dovrebbe avere neanche lontanamente

Ti sei meritato un bel tapiro
Non ho aggredito nessuno , ho espresso un mio parere sulla tastiera e sulle persone che osannano il proprio hardware senza aver provato prima altro!
La X6 ha ghosting SOLO sulle frecce...sai che me frega , vorrei vedere chi ancora oggi gioca con le frecce (specialmente agli fps) , forse solo tu, è scomodo , non si ha tasti a portato di mano e quelli che si ha sono pochi e scomodi , vedi ad esempio fare uno strafe con le frecce.. NON puoi farlo , invece con i tasti AWSD hai strafe sx (q) strafe dx(e).
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 21:17   #1987
teosc
Senior Member
 
L'Avatar di teosc
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2308
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
G110 ..... niente ghosting attorno alla zona frecce e già questo mi pare ottimo, i tasti sono alti, ecc. ecc.
Ciao natural anche io come te sono stufo di aspettare la X4 e sono molto orientato verso la G110...ti chiedo un favore per la conferma ultima prima dell'acquisto.
Potresti andare su questo indirizzo:

http://www.microsoft.com/appliedsciences/KeyboardGhostingDemo.mspx <---- CLICCA

...e provare la seguente combinazione di tasti:

4 frecce + WASD + Shift sinistro

Li accetta tutti contemporaneamente?

Grazie
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:34   #1988
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Non ho aggredito nessuno , ho espresso un mio parere sulla tastiera e sulle persone che osannano il proprio hardware senza aver provato prima altro!
La X6 ha ghosting SOLO sulle frecce...sai che me frega , vorrei vedere chi ancora oggi gioca con le frecce (specialmente agli fps) , forse solo tu, è scomodo , non si ha tasti a portato di mano e quelli che si ha sono pochi e scomodi , vedi ad esempio fare uno strafe con le frecce.. NON puoi farlo , invece con i tasti AWSD hai strafe sx (q) strafe dx(e).
Allora aggredisci la gente perchè consiglia tastiere ottime, e te ne esci con una tastiera che ha problemi di ghosting sulle frecce, che ne sai che magari quello che chiedeva consiglio gli serviva proprio per giocare con le frecce?

Parli di strafe che non si possono fare con le frecce, ma fammi il piacere, mi stai facendo morire dal ridere ... e fai pure il sapientino...

Lo strafe te lo dico io dove va su un fps... direttamente sulla freccia laterale, perchè non c'è bisogno del tasto gira, che il mouse l'hanno inventato nel '48 per sostituire quel movimento oppure lo puoi fare pigiando su e freccia sin o dx ...

con la x6 chi usa le frecce non non può usare neanche il tastierino numerico grazie al genio che l'ha fatto staccabile cosa che ha costretto ad allontanare tutti i tasti in quella zona, ecco perchè, avendola, non capisci come ci si possa giocare... io ce l'ho avuta la x6 ecco perchè sò ste cose... e l'ho riportata indietro dalla disperazione...
Le armi è una vita e mezzo che non le switcho più con la rotella, sono tutte bindate una per una sul tastierino numerico, e con il fast switch basta pigiare il tasto per estrarla senza altri click...
Ma ecco un disegnino esplicativo che avevo fatto qualche mese fa...



Mentre ecco ciò che già a suo tempo avevo evidenziato, le combinazioni di tasti che mestamente una tastiera da gamer come la x6 non fà





Oltretutto da queste immagini si capisce anche perchè progmatrix non ha ben chiaro come si possa poter giocare ad un fps usando le frecce, basta vedere quanto spazio c'è a destra delle frecce sulla x6...



Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
Ciao natural anche io come te sono stufo di aspettare la X4 e sono molto orientato verso la G110...ti chiedo un favore per la conferma ultima prima dell'acquisto.
Potresti andare su questo indirizzo:

http://www.microsoft.com/appliedsciences/KeyboardGhostingDemo.mspx <---- CLICCA

...e provare la seguente combinazione di tasti:

4 frecce + WASD + Shift sinistro

Li accetta tutti contemporaneamente?

Grazie
Ciao, purtroppo sta x4 ancora no da nessun segno, e si che se fosse arrivata l'avrei presa al volo visto che è anche più compatta della g110, visto la mancanza di tasti macro(per me inutili per i giochi che devo fare) che l'allungano ... la x6 invece aveva anche il pes come altro problema oltre all'ingombro esagerato, praticamente impossibile da portare ad una lan...

Cmq con la g110 riesci a pigiare tutti insieme qweasd shift ctrl, li prende tutti insieme, nella zona frecce invece riesce a prendere tutte le combinazioni di 2 frecce ed i tasti intorno tipo shift ctrl ins canc 123 etc, tutte e 4 le frecce non le prende, solo a due a due, con un fps è perfetto, su altri giochi non saprei

Ultima modifica di natural : 01-06-2010 alle 00:02.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 00:43   #1989
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Allora aggredisci la gente perchè consiglia tastiere ottime, e te ne esci con una tastiera che ha problemi di ghosting sulle frecce, che ne sai che magari quello che chiedeva consiglio gli serviva proprio per giocare con le frecce?

Parli di strafe che non si possono fare con le frecce, ma fammi il piacere, mi stai facendo morire dal ridere ... e fai pure il sapientino...

Lo strafe te lo dico io dove va su un fps... direttamente sulla freccia laterale, perchè non c'è bisogno del tasto gira, che il mouse l'hanno inventato nel '48 per sostituire quel movimento oppure lo puoi fare pigiando su e freccia sin o dx ...

con la x6 chi usa le frecce non non può usare neanche il tastierino numerico grazie al genio che l'ha fatto staccabile cosa che ha costretto ad allontanare tutti i tasti in quella zona, ecco perchè, avendola, non capisci come ci si possa giocare... io ce l'ho avuta la x6 ecco perchè sò ste cose... e l'ho riportata indietro dalla disperazione...
Le armi è una vita e mezzo che non le switcho più con la rotella, sono tutte bindate una per una sul tastierino numerico, e con il fast switch basta pigiare il tasto per estrarla senza altri click...
Ma ecco un disegnino esplicativo che avevo fatto qualche mese fa...



Mentre ecco ciò che già a suo tempo avevo evidenziato, le combinazioni di tasti che mestamente una tastiera da gamer come la x6 non fà

Oltretutto da queste immagini si capisce anche perchè progmatrix non ha ben chiaro come si possa poter giocare ad un fps usando le frecce, basta vedere quanto spazio c'è a destra delle frecce sulla x6...
Per come giochi è meglio che torni ai plattform davvero , keen 4 o prince of persia quelli si che fan per te e tornano bene con le frecce...Che ce devi avere la mano a polipo per premere i tasti sul tastierino? Mi fa ridere un sacco la tua config , mi sa di impedito (svelato il motivo perchè non riesci a tenere tutto sotto controllo con i classici asdw) Hai dimenticato lo scatto,il distendersi,torcia/visore,un'eventuale attacco corpo.. Ma a quanto pare giochi solo a Cs e quindi..

Per quel che riguarda lo strafe , hai presente lo stare dietro un oggetto al coperto e affacciarsi a sx o dx velocemente senza ruotare la visuale? Vuoi mettere la velocità che si ha nel premete Q ed E ? Te devi esse uno di quelli facili facili da owanare
Anche la X6 prende qweasd+shift+ctrl insieme....

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
la x6 invece aveva anche il pes come altro problema oltre all'ingombro esagerato, praticamente impossibile da portare ad una lan...
va bhe , dopo questa ti restituisco il e non perderò ulteriore tempo a risponderti.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 01-06-2010 alle 01:06.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 01:17   #1990
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Per come giochi è meglio che torni ai plattform davvero , keen 4 o prince of persia quelli si che fan per te e tornano bene con le frecce...Che ce devi avere la mano a polipo per premere i tasti sul tastierino? Mi fa ridere un sacco la tua config , mi sa di impedito (svelato il motivo perchè non riesci a tenere tutto sotto controllo con i classici asdw) Hai dimenticato lo scatto,il distendersi,torcia/visore,un'eventuale attacco corpo.. Ma a quanto pare giochi solo a Cs e quindi..

Per quel che riguarda lo strafe , hai presente lo stare dietro un oggetto al coperto e affacciarsi a sx o dx velocemente senza ruotare la visuale? Vuoi mettere la velocità che si ha nel premete Q ed E ? Te devi esse uno di quelli facili facili da owanare
Anche la X6 prende qweasd+shift+ctrl insieme....
Mi fai sbillicare bimbo, sei da compatire, rintanati va

Ultima modifica di natural : 01-06-2010 alle 01:19.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:00   #1991
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Cioè... hai acquistato questa tastiera nemmeno 1 mese fa , senza aver provato nient'altro , basandoti solo sul sentito dire , presa perchè era intonata con la ventola del case e continui a dire che è il top perchè è un dato di fatto?
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Non ho aggredito nessuno , ho espresso un mio parere sulla tastiera e sulle persone che osannano il proprio hardware senza aver provato prima altro!
La X6 ha ghosting SOLO sulle frecce...sai che me frega , vorrei vedere chi ancora oggi gioca con le frecce (specialmente agli fps) , forse solo tu, è scomodo , non si ha tasti a portato di mano e quelli che si ha sono pochi e scomodi , vedi ad esempio fare uno strafe con le frecce.. NON puoi farlo , invece con i tasti AWSD hai strafe sx (q) strafe dx(e).
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Per come giochi è meglio che torni ai plattform davvero , keen 4 o prince of persia quelli si che fan per te e tornano bene con le frecce...Che ce devi avere la mano a polipo per premere i tasti sul tastierino? Mi fa ridere un sacco la tua config , mi sa di impedito (svelato il motivo perchè non riesci a tenere tutto sotto controllo con i classici asdw) Hai dimenticato lo scatto,il distendersi,torcia/visore,un'eventuale attacco corpo.. Ma a quanto pare giochi solo a Cs e quindi..

Per quel che riguarda lo strafe , hai presente lo stare dietro un oggetto al coperto e affacciarsi a sx o dx velocemente senza ruotare la visuale? Vuoi mettere la velocità che si ha nel premete Q ed E ? Te devi esse uno di quelli facili facili da owanare
Anche la X6 prende qweasd+shift+ctrl insieme....


va bhe , dopo questa ti restituisco il e non perderò ulteriore tempo a risponderti.
non ho parole
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:31   #1992
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Non hai molto le idee chiare...

Ma quale dato di fatto.. Ma chi te lo ha detto.. Mi metteresti al corrente di questo dato di fatto con prove concrete? Semplicemente non amo le persone che come te osannano il proprio hardware solo perchè lo possiedono e parlano tanto per sentito dire... La prossima volta , provale entrambe , prima di dire "è un dato di fatto" , informati prima...
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Cioè... hai acquistato questa tastiera nemmeno 1 mese fa , senza aver provato nient'altro , basandoti solo sul sentito dire , presa perchè era intonata con la ventola del case e continui a dire che è il top perchè è un dato di fatto?
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Non ho aggredito nessuno , ho espresso un mio parere sulla tastiera e sulle persone che osannano il proprio hardware senza aver provato prima altro!
La X6 ha ghosting SOLO sulle frecce...sai che me frega , vorrei vedere chi ancora oggi gioca con le frecce (specialmente agli fps) , forse solo tu, è scomodo , non si ha tasti a portato di mano e quelli che si ha sono pochi e scomodi , vedi ad esempio fare uno strafe con le frecce.. NON puoi farlo , invece con i tasti AWSD hai strafe sx (q) strafe dx(e).
No, no... hai proprio aggredito un utente perchè ha espresso il suo parere sulla sua tastiera senza, peraltro, farne chissà quale panegirico.
Se rileggi quello che hai scritto ti apparirà evidente

Ed anche se non ti appare evidente sei invitato a evitare questi atteggiamenti di polemica personale NON richiesta.

Detto questo, se anche si evita di portarle avanti le polemiche inutili siamo più contenti.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 23:01   #1993
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
No, no... hai proprio aggredito un utente perchè ha espresso il suo parere sulla sua tastiera senza, peraltro, farne chissà quale panegirico.
Se rileggi quello che hai scritto ti apparirà evidente

Ed anche se non ti appare evidente sei invitato a evitare questi atteggiamenti di polemica personale NON richiesta.

Detto questo, se anche si evita di portarle avanti le polemiche inutili siamo più contenti.
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 04:30   #1994
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
No, no... hai proprio aggredito un utente perchè ha espresso il suo parere sulla sua tastiera senza, peraltro, farne chissà quale panegirico.
Se rileggi quello che hai scritto ti apparirà evidente

Ed anche se non ti appare evidente sei invitato a evitare questi atteggiamenti di polemica personale NON richiesta.

Detto questo, se anche si evita di portarle avanti le polemiche inutili siamo più contenti.
Non quotare quello che ti pare e piace per far sembrare le cose diverse da come sono andate...

La mia risposta a Ien fu "Scommetto che è ottima perchè l'hai te.. Hai provato la X6?" (non mi sembra un attacco) e lui "bla bla bla leggi bene quello che uno scrive prima di dire sciocchezze" , visto che dico sciocchezze gli ho risposto a TONO , poi si è messo in mezzo la suocera di turno ed ho dovuto rispondere anche a lui... Quindi se Ien andava a dire al fratello e non a me di dire sciocchezze non avrei sicuramente usato quel tono.
Buona notte...
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 02-06-2010 alle 04:34.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 06:13   #1995
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Non quotare quello che ti pare e piace per far sembrare le cose diverse da come sono andate...

La mia risposta a Ien fu "Scommetto che è ottima perchè l'hai te.. Hai provato la X6?" (non mi sembra un attacco) e lui "bla bla bla leggi bene quello che uno scrive prima di dire sciocchezze" , visto che dico sciocchezze gli ho risposto a TONO , poi si è messo in mezzo la suocera di turno ed ho dovuto rispondere anche a lui... Quindi se Ien andava a dire al fratello e non a me di dire sciocchezze non avrei sicuramente usato quel tono.
Buona notte...
E sì che il regolamento lo dice chiaro e tondo, che le contestazioni all'operato dello staff vanno fatte in privato.
Questa è un'ammonizione.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:40   #1996
HARUPX
Senior Member
 
L'Avatar di HARUPX
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
Messaggi: 2492
Salve a tutti ,
da oggi sono un fortunato possessore di un G110 e volevo qualche dritta su come sfruttarla al massimo

toglietemi un dubbio può funzionare con l'adattatore usb/ps2
__________________
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w
HARUPX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 18:41   #1997
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Quote:
Originariamente inviato da HARUPX Guarda i messaggi
Salve a tutti ,
da oggi sono un fortunato possessore di un G110 e volevo qualche dritta su come sfruttarla al massimo

toglietemi un dubbio può funzionare con l'adattatore usb/ps2
Ecco, non pensare minimamente di usare la ps2


Tra qualche giorno mi arriva la Microsoft Digital Media Keyboard 3000: vi dico poi com'è Grazie a chi me l'ha consigliata, intanto
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 18:59   #1998
HARUPX
Senior Member
 
L'Avatar di HARUPX
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
Messaggi: 2492
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Ecco, non pensare minimamente di usare la ps2


Tra qualche giorno mi arriva la Microsoft Digital Media Keyboard 3000: vi dico poi com'è Grazie a chi me l'ha consigliata, intanto
peccato

altro dubbio ma se alla usb della tastiera collego un mouse usb funzia bene o no
__________________
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w
HARUPX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:41   #1999
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da HARUPX Guarda i messaggi
peccato

altro dubbio ma se alla usb della tastiera collego un mouse usb funzia bene o no
si dovrebbe andare perfettamente essendo usb 2.0
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 22:11   #2000
HARUPX
Senior Member
 
L'Avatar di HARUPX
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
Messaggi: 2492
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
si dovrebbe andare perfettamente essendo usb 2.0
grazie proverò

non riesco a far funzionare le cufie mentre gioco
come accidenti si fà
__________________
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w
HARUPX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v