Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2005, 21:47   #181
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
madò lo ho visto solo ora il video....e che dire........ ...qualcosa di S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E......bellissimo il modo in cui lo scontro "interagisce" con l'ambiente....muri, vetri, i proiettili infrangono tutto...veramente reale.... e per nn parlare poi dell'effetto delle esplosioni delle granate, è magnifico....anche la grafica e poi mette una buona dose di ansia
....diciamo che nel complesso mi pare un gioco da 2006.....inizio 2006 alla meglio.....spero tanto che esca a maggio 2005 ma la vedo dura.......cmq se rispettano la data
Old 09-01-2005, 22:31   #182
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
...bellissimo il modo in cui lo scontro "interagisce" con l'ambiente....muri, vetri, i proiettili infrangono tutto...veramente reale.....

Per fortuna qualcuno se ne è accorto , pensavo di essere l'unico
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2005, 22:29   #183
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Ho visto solo ora il video. Vorrei dire la mia, dato che in campo "giudizio sui videogames FPS" ho sempre glissato.

il mio giudizio su questo video è: Finalmente.

Ora, non vorrei entusiasmarmi come fa il coglione che sfogliando quattruote dice "questa è l'auto della mia vita" senza averla nemmeno provata.
Nè tantomeno schierarmi con i pessimisti senza averlo nemmeno provato. Uscirà SE VA BENE a metà 2005...quindi....

Per capire come la penso: ho atteso doom3 spasmodicamente, l'ho giocato, ci ho goduto, ho bestemmiato per farlo andare decentemente con la mia sign, ero in estasi spazzando via i demoni del livello "inferno", attendevo "succhiando" adrenalina dalle mie vene che uscisse qualche imp dal buiom, schiuma bianca dalla bocca mi usciva mentre finivo il cyberdaemon nell'ultimo livello così come quando squartavo gli zombies nel primo, e l'ho finito.
Ammetto però che una volta finito a veterano non l'ho più rigiocato. Effettivamente, a mio avviso, è "usa-e-getta" con longevità pari a zero. Una volta finito stop. Da fortissime emozioni ma poi basta.

Gli FPS stile Half life 2 non mi piacciono, ci ho giocato (ad HL2) per qualche livello: fatto benissimo tecnicamente, per carità, oltretutto con la mia ati andava meglio di D3 quindi....ma era freddo...austero...realizzato meticolosamente e al tempo stesso...gli manca l'anima...non è il gioco che fa per me. Disinstallato dopo 5-6 livelli e via.

Oggi.
Torno al lavoro dopo una settimana di ferie...scorro i thread del forum, sezione videogiochi...vedo per sbaglio questo f.e.a.r., un titolo degno, penso, è da un po' che lo vedo in giro, leggo qualche preview e le vostre impressioni sul video....sono curioso, i films tipo the ring mi sono piaciuti molto....mi fai vedere sto video...sono al lavoro, decido di scaricarlo la sera.

Ora l'ho visto.

Azione. Subito. Degno del primo Soldier of Fortune. Poi silenzio. Tensione (notare la "T" maiuscola). Comunicazioni *Unknow*. E lì mi gaso subito. Poi ancora azione. Quasi come se la fuoriuscita di un nemico umanoide sia una salvezza, una figura conosciuta a cui sparare per fermare l'angoscia che si insinua dentro di te. Come già alcuni hanno giustamente detto, bellissimo il calcio volante bullet-time stile Max Payne (ho appena finito il 2, piccolo inciso, IMHO una serie di fps riuscitissima, spero arrivi presto il 3) la fisica degli ambienti è da orgasmo videoludico. Spari ad un nemico coglione qualunque sopra una passerella con i vetri sotto e spacchi tutto; lanci una granata e vedi l'onda d'urto dell'esplosione (magari un pochino cinematografica ) e mille altre chicche.
Poi?

Silenzio....

Incontri un tuo amico/collega...trovi corpi straziati....della serie "cecchazzarolaèsuccessoprimachearrivassimonoi?"....tapparella chiusa...BUIO!!!!...pianto di un bambino...NO UNA BAMBINA!!!! LUCI STROBO!!!TI VIENE INCONTRO!!! SPARI ALL'IMPAZZATA PRESO DAL PANICO!!!.........
torna la luce...si apre la tapparella....tutto normale...e continua così...

Poi gli ultimi secondi del filmato sono presi chiaramente da films come The Ring o l'attuale "the grudge" (ps. come film lo consiglio a chi piace il genere). Bellissimi i fiotti di sangue dalla giugulare di uno dei 3 malcapitati (ma non sta a sinistra la giugulare? boh, non mi intendo di anatomia...).

Sinceramente? ho sempre sognato di ficcare nel c.u.l.o. di quella bambina del c.a.z.z.o. la canna del mitragliatore e fargli schizzare le interiora su quel soffitto su cui lei tranquillamente cammina per spaventare a morte gli altri.
Quando uscirà questo gioco, forse, potrò farlo.

Non so se manterrà le promesse, ragazzi, ma questo è un gran gioco, sia come tensione che come realizzazine tecnica/grafica.
PER QUEL CHE SI PUO' VEDERE DA UN VIDEO, intendiamoci, poi giocarlo è tutto un altro paio di maniche.

PS. ovviamente questa è la mia opinione, poi ognuno ha la sua, per carità. Ma questo, oggettivamente, DA QUEL CHE SI VEDE IN QUESTO VIDEO (e potrebbe essere cmq lontano dalla realtà giocabile) può essere veramente un Gran Gioco. Con entrambe le G maiuscole.

Ultima modifica di Michael80 : 11-01-2005 alle 08:14.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian