|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
madò lo ho visto solo ora il video....e che dire........
![]() ![]() ![]() ....diciamo che nel complesso mi pare un gioco da 2006.....inizio 2006 alla meglio.....spero tanto che esca a maggio 2005 ma la vedo dura.......cmq se rispettano la data ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Per fortuna qualcuno se ne è accorto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Ho visto solo ora il video. Vorrei dire la mia, dato che in campo "giudizio sui videogames FPS" ho sempre glissato.
il mio giudizio su questo video è: Finalmente. Ora, non vorrei entusiasmarmi come fa il coglione che sfogliando quattruote dice "questa è l'auto della mia vita" senza averla nemmeno provata. Nè tantomeno schierarmi con i pessimisti senza averlo nemmeno provato. Uscirà SE VA BENE a metà 2005...quindi.... Per capire come la penso: ho atteso doom3 spasmodicamente, l'ho giocato, ci ho goduto, ho bestemmiato per farlo andare decentemente con la mia sign, ero in estasi spazzando via i demoni del livello "inferno", attendevo "succhiando" adrenalina dalle mie vene che uscisse qualche imp dal buiom, schiuma bianca dalla bocca mi usciva mentre finivo il cyberdaemon nell'ultimo livello così come quando squartavo gli zombies nel primo, e l'ho finito. Ammetto però che una volta finito a veterano non l'ho più rigiocato. Effettivamente, a mio avviso, è "usa-e-getta" con longevità pari a zero. Una volta finito stop. Da fortissime emozioni ma poi basta. Gli FPS stile Half life 2 non mi piacciono, ci ho giocato (ad HL2) per qualche livello: fatto benissimo tecnicamente, per carità, oltretutto con la mia ati andava meglio di D3 quindi....ma era freddo...austero...realizzato meticolosamente e al tempo stesso...gli manca l'anima...non è il gioco che fa per me. Disinstallato dopo 5-6 livelli e via. Oggi. Torno al lavoro dopo una settimana di ferie...scorro i thread del forum, sezione videogiochi...vedo per sbaglio questo f.e.a.r., un titolo degno, penso, è da un po' che lo vedo in giro, leggo qualche preview e le vostre impressioni sul video....sono curioso, i films tipo the ring mi sono piaciuti molto....mi fai vedere sto video...sono al lavoro, decido di scaricarlo la sera. Ora l'ho visto. Azione. Subito. Degno del primo Soldier of Fortune. Poi silenzio. Tensione (notare la "T" maiuscola). Comunicazioni *Unknow*. E lì mi gaso subito. Poi ancora azione. Quasi come se la fuoriuscita di un nemico umanoide sia una salvezza, una figura conosciuta a cui sparare per fermare l'angoscia che si insinua dentro di te. Come già alcuni hanno giustamente detto, bellissimo il calcio volante bullet-time stile Max Payne (ho appena finito il 2, piccolo inciso, IMHO una serie di fps riuscitissima, spero arrivi presto il 3) la fisica degli ambienti è da orgasmo videoludico. Spari ad un nemico coglione qualunque sopra una passerella con i vetri sotto e spacchi tutto; lanci una granata e vedi l'onda d'urto dell'esplosione (magari un pochino cinematografica ![]() Poi? Silenzio.... Incontri un tuo amico/collega...trovi corpi straziati....della serie "cecchazzarolaèsuccessoprimachearrivassimonoi?"....tapparella chiusa...BUIO!!!!...pianto di un bambino...NO UNA BAMBINA!!!! LUCI STROBO!!!TI VIENE INCONTRO!!! SPARI ALL'IMPAZZATA PRESO DAL PANICO!!!......... torna la luce...si apre la tapparella....tutto normale...e continua così... Poi gli ultimi secondi del filmato sono presi chiaramente da films come The Ring o l'attuale "the grudge" (ps. come film lo consiglio a chi piace il genere). Bellissimi i fiotti di sangue dalla giugulare di uno dei 3 malcapitati (ma non sta a sinistra la giugulare? boh, non mi intendo di anatomia...). Sinceramente? ho sempre sognato di ficcare nel c.u.l.o. di quella bambina del c.a.z.z.o. la canna del mitragliatore e fargli schizzare le interiora su quel soffitto su cui lei tranquillamente cammina per spaventare a morte gli altri. Quando uscirà questo gioco, forse, potrò farlo. Non so se manterrà le promesse, ragazzi, ma questo è un gran gioco, sia come tensione che come realizzazine tecnica/grafica. PER QUEL CHE SI PUO' VEDERE DA UN VIDEO, intendiamoci, poi giocarlo è tutto un altro paio di maniche. PS. ovviamente questa è la mia opinione, poi ognuno ha la sua, per carità. Ma questo, oggettivamente, DA QUEL CHE SI VEDE IN QUESTO VIDEO (e potrebbe essere cmq lontano dalla realtà giocabile) può essere veramente un Gran Gioco. Con entrambe le G maiuscole.
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 7 5800X3D - Corsair 2x16GB 3600MHz DDR4 - MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze Ultima modifica di Michael80 : 11-01-2005 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.