Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2005, 14:52   #181
Ste_000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
http://www.p2pzone.net/webmail/index.php

io uso questa e mi trovo bene , è controllabile da client e ha antivirus e antispam

ps. spazio 50 mb
Ste_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 17:52   #182
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da giustinoni
Ciao a tutti, ho letto TUTTO il thread perchè vorrei farmi un indirizzo e-mail nuovo, ma non ho ancora capito quale servizio fa per me...

Mi servirebbe un indirizzo anche poco capiente (bastano 50MB), la grandezza degli allegati è poco importante (tanto ho Alice 4MB che ha 256k in upload )

Ho intenzione di guardare la posta con Thunderbird, quindi se ho capito giusto serve il POP3 o quello per tenere la posta sui server che qualcuno di voi ha spiegato alcune pagine fa (IMAP?)

Ah, ora uso aliceposta, ma mi serve un altro indirizzo e non mi interessa il poter vedere la posta sui siti (come adesso su www.aliceposta.it dopo essersi loggato)

Grazie
Nectarine ha un ottimo servizio, offre davvero delle buone funzionalità, dall'imap al pop, dalla webmail alle connessioni criptate, però è molto carente dal punto di vista dell'assistenza clienti.

Ultima modifica di Al Azif : 30-07-2005 alle 18:01.
Al Azif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 18:30   #183
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
di Nectarine se notate si è parlato poche pagine fa con anche l'intervento di un loro admin.. c'erano, e non so se ci sono ancora, prob con dei grossi lag tra invio e ricezione delle email

sinceramente trovo che GMAIL risponda perfettamente alle caratteristiche richieste da giustinoni... l'unico "limite" è l'attach max di 10Mb..però da quanto scrive non è un paramentro da lui considerato

trovo che GMAIL sia al momento una delle + versatili e con un funzionamento praticamente impeccabile (lo uso ormai per tutto da quando esiste)

altra soluzione (non free ma al costo di un misero euro , sempre che le cose non siano cambiate) potrebbe essere www.sizero.it (anche qui abbiamo avuto visita di un loro admin pagine fa) che offre 50mb di spazio, webmail, pop3 e nessun limite di allegato (se non erro...)

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 22:44   #184
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
di Nectarine se notate si è parlato poche pagine fa con anche l'intervento di un loro admin.. c'erano, e non so se ci sono ancora, prob con dei grossi lag tra invio e ricezione delle email

sinceramente trovo che GMAIL risponda perfettamente alle caratteristiche richieste da giustinoni... l'unico "limite" è l'attach max di 10Mb..però da quanto scrive non è un paramentro da lui considerato

trovo che GMAIL sia al momento una delle + versatili e con un funzionamento praticamente impeccabile (lo uso ormai per tutto da quando esiste)

altra soluzione (non free ma al costo di un misero euro , sempre che le cose non siano cambiate) potrebbe essere www.sizero.it (anche qui abbiamo avuto visita di un loro admin pagine fa) che offre 50mb di spazio, webmail, pop3 e nessun limite di allegato (se non erro...)

>bYeZ<
Infatti ho letto di quei problemi...
Cmq penso che non sfrutterei gmail per come è concepita...Perchè tanto pensavo di scaricare la posta sul PC...bho!!!
Old 30-07-2005, 23:03   #185
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Infatti ho letto di quei problemi...
Cmq penso che non sfrutterei gmail per come è concepita...Perchè tanto pensavo di scaricare la posta sul PC...bho!!!
guarda che GMAIL ha il POP3... quindi puoi tranquillamente scaricare la posta con Thunderbird

>bYeZ<

Old 30-07-2005, 23:06   #186
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
e non mi interessa il poter vedere la posta sui siti (come adesso su www.aliceposta.it dopo essersi loggato)
non ho capito cosa intendi.. che da una webmail puoi leggere altri account POP3 o che aliceposta non ha il POP3? (che invece ha )

>bYeZ<

Old 30-07-2005, 23:32   #187
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
non ho capito cosa intendi.. che da una webmail puoi leggere altri account POP3 o che aliceposta non ha il POP3? (che invece ha )

>bYeZ<
Intendevo che non mi interessa il poter vedere la posta connettendosi e andando su un sito (nel mio caso attualmente rossoalice)

Sò che aliceposta ha il pop3, ma cambio indirizzo per averne uno mio e non anche dei miei familiari, anche perchè ho da poco il mio PC (in sign)

Tra l'altro segnalo che aliceosta è pessimo, almeno quando il sito non è down (se no è peggio )

Comunque grazie del consiglio, deciso per gmail
Old 07-08-2005, 15:30   #188
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
Solo per dire che i problemi di lag non esistono più, la ricezione e l'invio sono istantanei, a questo punto (e se non torna + la lag) è consigliatissima come mail.
Old 09-08-2005, 16:46   #189
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
scusate ... so che sarà già stato detto un milione di volte...

ma qual è il limite degli allegati per Gmail, in ricezione e in trasmissione (a patto che ci siano tali limiti) ??

grazie, ciao.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 16:48   #190
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

10Mb

>bYeZ<

Old 09-08-2005, 17:08   #191
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
10Mb

>bYeZ<
thanks...
(mazza così poco...)

e mi sapresti dire se ce ne sono altri col limiti più ampi?
(oltre vabbè al tin.it maximail e a libero jumbo)
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 17:17   #192
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

non ricordo nel dettaglio ma siamo sempre su quei valori mi sa o poco + alti.. l'unica è andare sui vari siti e leggersi le faq

se si è clienti ALICE si può (poteva) fare GIGAMAIL gratis e quindi fino a 2gb di allegati

>bYeZ<

Old 15-08-2005, 15:19   #193
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
..ma qualcuno usa il servizio mail di spymac? se sì, come si trova?
Old 15-08-2005, 16:17   #194
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

mmm.. l'avevo fatta tempo fa prima di GMAIL.. e dopo un poì diede prob (cambio di server o cose simili)... cmq.. ora funziona.. ma non avendola mai "distrubuita" in giro mi arrivano solo le loro newsletter

cmq.. buona ma così a sentimento nessuna di queste arriva ad avere l'affidabilità di gmail... IMHO

>bYeZ<

Old 15-08-2005, 16:37   #195
max84
Senior Member

o ciao idolo
sei qui anche a ferragosto?

cmq tornando a spymac.. tu avevi proprio comprato l'account vero? non mi pare ci sia un servizio di trial..
eppure pensavo fornissero dei servizi molto buoni.. dici che come gmail non c'è nessuno? mah.. boh non saprei
mi sarebbe stato comodo l'imap e quindi ricordando (forse male) di spymac come un buon fornitore di servizi pensavo di farmi un account..

farei pure il .mac, ma per quello che costa mi sembra offra poco.. e cmq non ne sfrutterei tutte le potenzialità.

p.s.: spero proprio che tu non abbia "distrubuita" la tua e-mail in giro
Old 15-08-2005, 16:54   #196
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da max84
o ciao idolo
sei qui anche a ferragosto?
io vivo al mare

Quote:
Originariamente inviato da max84
cmq tornando a spymac.. tu avevi proprio comprato l'account vero? non mi pare ci sia un servizio di trial..
eppure pensavo fornissero dei servizi molto buoni.. dici che come gmail non c'è nessuno? mah.. boh non saprei
comprato? no no.. tutto free... perchè ora si paga?

>bYeZ<

Old 15-08-2005, 17:03   #197
max84
Senior Member

Quote:
io vivo al mare
ah

Quote:
comprato? no no.. tutto free... perchè ora si paga?
sul sito c'è scritto 18$
Old 15-08-2005, 17:06   #198
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

io di certo non ho pagato un dollaro

forse chi lo aveva fatto tempo fa quando era gratis ora lo può mantenere.. boh... magari poi do un occhio sul sito

>bYeZ<

Old 15-08-2005, 17:55   #199
max84
Senior Member

Quote:
io di certo non ho pagato un dollaro

forse chi lo aveva fatto tempo fa quando era gratis ora lo può mantenere.. boh... magari poi do un occhio sul sito
capito.. cmq se ci fossero altri commenti per spymac..
gmail non mi pare supporti imap giusto?
Old 15-08-2005, 19:21   #200
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

ha solo pop3... ma imho GMAIL è nata e da il meglio se usata tramite webmail

>bYeZ<

Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian