Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2004, 11:40   #181
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da v8_star
aggiornati và, quelli erano gli anni 50 e james dean.... siamo nel 2004, sveglia
A me pare invece che questa moda della siga + bicchiere di scotch sia dura a morire nei film, pure in quelli recenti!
M4st3r è offline  
Old 24-08-2004, 11:42   #182
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
A me pare invece che questa moda della siga + bicchiere di scotch sia dura a morire nei film, pure in quelli recenti!
Un esempio ieri sera "la nona porta" una cicca ogni 30secondi di film, Johnny Deep mi sa che ha perso 2-3 anni di vita

Saluti.
Old 24-08-2004, 11:45   #183
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
veramente lo fanno per dare un'aria negativa al personaggio
Old 24-08-2004, 11:47   #184
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
A me pare invece pure peggiorata la cosa io vedo un sacco di ragazzini (quasi tutti) con la cicca in mano che s'atteggiano da fighetti (quelli che poi alla fine di una cicca ne fumeranno si e no 1/3). E mentre lo fanno si guardano in giro come se dovessero arrivare che ne so delle fighe volanti

Saluti.
connettiti al mondo odierno amico! non spruzzare liquame a vanvera! mio nonno ha cominciato a fumare a 13 anni e correva l'anno 1936, non è che si è iniziato da poco a fumare giovani. anzi, adesso io vedo che i ragazzi del mio paese che avranno 15-16 anni, nessuno fuma, al contrario della mia generazione, in cui tutti o quasi fumavamo la 1° volta a 14-15 anni. ti basta o vuoi le foto di mio nonno che nel 1937 si fumava un cannone?
v8_star è offline  
Old 24-08-2004, 11:51   #185
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori

Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo
.insomma la stragrande maggioranza delle persone che li frequentano fumano...quindi basta evitarli per nn incappare nel problema della nebbia...
questo concetto per cui io mi debba privare del piacere di andare in un pub di mio gusto, perchè ci sono persone che a causa di un loro personalissimo e nocivo vizio attentano alla mia salute e mi appestano mica mi convince.
Non sono io a dovermi adeguare alle loro manie, sono loro che devono andarsene a fumare da qualche altra parte.
Andytrendy è offline  
Old 24-08-2004, 11:51   #186
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
connettiti al mondo odierno amico! non spruzzare liquame a vanvera! mio nonno ha cominciato a fumare a 13 anni e correva l'anno 1936, non è che si è iniziato da poco a fumare giovani. anzi, adesso io vedo che i ragazzi del mio paese che avranno 15-16 anni, nessuno fuma, al contrario della mia generazione, in cui tutti o quasi fumavamo la 1° volta a 14-15 anni. ti basta o vuoi le foto di mio nonno che nel 1937 si fumava un cannone?
Non capisco il tuo ragionamento, io mica ho detto che è una pratica iniziato oggi ma io non faccio altro che constatare che nel presente i ragazzini con la cicca in bocca sono aumentati tutto qui.

Pure mio nonno fumava e pure la pipa

Saluti.
Old 24-08-2004, 11:57   #187
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori

Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
questo concetto per cui io mi debba privare del piacere di andare in un pub di mio gusto, perchè ci sono persone che a causa di un loro personalissimo e nocivo vizio attentano alla mia salute e mi appestano mica mi convince.
Non sono io a dovermi adeguare alle loro manie, sono loro che devono andarsene a fumare da qualche altra parte.
se i gestori del locale nn vietano ai clienti di fumare evidentemente nn è veramente di tuo gusto...
pO|_iNo è offline  
Old 24-08-2004, 11:59   #188
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
Vorrei conoscerti in real life per poterti sboffare in faccia una bella nuvola di FUMO DENSO E AROMATICO.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -

Ultima modifica di Fabbro76 : 24-08-2004 alle 12:23.
Fabbro76 è offline  
Old 24-08-2004, 12:00   #189
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Non capisco il tuo ragionamento, io mica ho detto che è una pratica iniziato oggi ma io non faccio altro che constatare che nel presente i ragazzini con la cicca in bocca sono aumentati tutto qui.

Pure mio nonno fumava e pure la pipa

Saluti.
sia io che te potremmo star qua a dire che il fumo fa male/bene qua e la e portare esempi veri/fasulli insultarci e scatenare flames. io dico soloche tutte le pers qui dentro a questo forum sono umili come satana e nessuno riconoscerà mai di aver detto una c@g@t@ o dar ragione a chi ha fatto un' affermazione corretta. per cui io mi tengo la mia idea e tu la tua, tanto ne io che te arriveremo mai a dirci "hai ragione", per cui, buon per te che non fumi, dico solo che sto mio nonno è molto più arzillo di tanti 40enni in circolazionefumando da 80 anni come un rasta. cos'è superman?
v8_star è offline  
Old 24-08-2004, 12:05   #190
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...nonno è molto più arzillo di tanti 40enni in circolazionefumando da 80 anni come un rasta. cos'è superman?
Il mio invece è morto giovanissimo di malattia sarà stato il fumo??

Il fatto è che io non ho detto nulla di non vero, il fumo fa male, da fastidio a chi non fuma e sarebbe meglio evitare di fumare addosso alal gente.

Poi ho constatato che ultimamente per quello che è la mia esperienza i fumatori (spece giovani) sono aumentati molto.

Saluti.
Old 24-08-2004, 12:07   #191
junkye
Senior Member

L'Avatar di junkye

Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
tutti dei criminali e basta.... non dovreste avere alcun diritto voi fumatori,alcun diritto.

ps. sono cmq favorevole alla creazione di ghetti atti solo al vostro patetico hobby

buona sfortuna

junkye
junkye è offline  
Old 24-08-2004, 13:20   #192
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da junkye
Non riporto il messaggio perchè spero lo cancellino.
Comunque segnalo.
Old 24-08-2004, 13:25   #193
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
cut
Bisogna essere teste di .... però x dire certe cose !!!

Incredibile !
Ale
Old 24-08-2004, 13:32   #194
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da AlexB
Bisogna essere teste di .... però x dire certe cose !!!

Incredibile !
Ale
invece il primo post del 3d e' meglio ve'?

non ti curar di loro e passa.... tradotto come si fa a casa mia: chi ve se incula, annateve a ammazza' cor gas!
bananarama è offline  
Old 24-08-2004, 13:37   #195
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
invece il primo post del 3d e' meglio ve'?

non ti curar di loro e passa.... tradotto come si fa a casa mia: chi ve se incula, annateve a ammazza' cor gas!
Complimenti: laurea ad honorem a Oxford?

PS: non mi dire che ci sono le faccine e tutto si può scusare plz
M4st3r è offline  
Old 24-08-2004, 13:38   #196
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Quote:
...cut... è d'obbligo

junkye
sommo giudice interstellare detentore della legge e dell'assoluta veridicità: va farteo tore in cueo! se mi capiti sotto ti fumo anche te... puah!
v8_star è offline  
Old 24-08-2004, 13:41   #197
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Re: Un rigraziamento a tutti i fumatori

Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Allora.. è da molto che dovevo dirvelo.

Non ho mai sopportato le persone che fumano, le trovo patetiche senza volontà, sempre a girare la solita frittata... "dal prossimo mese smetto" ....."beato te che non hai mai iniziato" ......"una sigaretta dopo il caffè è meglio che fare sesso" ecc ecc... patetici, veramente patetici.
Ridicoli: come quelle persone che appena scendono dalla metropolitana, non fanno in tempo a prendere le scale mobili che già l'hanno accesa Ha HA HA che ridere che fate.. schiavi siete!
Non potete neanche immaginare la puzza di fumo che noi non fumatori recepiamo quando avete appena finito una sigaretta. La nausa che provaca, si sente la scia a distanza di metri, date un vero senso di igiene precaria.
A causa del vostro comportamento menefreghista ho addirittura smesso di frequentare i locali, talmente l'aria è invivibile, e non vedo l'ora che passi questa maledetta/benedetta legge del fumo, che appena vedo uno nel locale con la sigaretta accesa chiamo finanza/carabinieri e faccio quasi chiudere il locale e dovete aprire un mutuo per pagarvi la multa.. (non potete nemmeno immaginare come mi divertirò..).
Ma che cavolo è della mia salute che stiamo parlando se avete deciso di crepare tra i 60-70 anni di tumore ai polmoni sono cavoli vostri, non voglio certo accompagnarvi nella tomba e voglio rubare allo stato almeno 20-30 ANNI dei miei contributi pensionistici..io!In uno speciale delle Iene avevano fatto vedere i valori che si respiravano all'interno di un auto con i finestrini chiusi con una sigaretta accesa.. impressionante altro che domeniche a piedi (ho il sospetto che l'inquinamento lo creiate voi e non le auto).

Ma anche grazie, perchè con il vostro enorme contributo economico pago molte meno tasse e create lavoro, inquanto per la vendita delle sigarette c'è un buon giro d'affari, senza contare a tutto il lavoro che date ai pompieri d'estate per spegnere i vostri incendi e agli spazzini che devono raccogliere i vostri mozziconi.

Grazie veramente!

P.S.: Un ultimo grazie anche a quel fumatore che non è riuscito a fregarmi il taxi stamattina perchè correndo si è dovuto fermare causa mancanza di fiato!!

Ciao , da uno che non ha mai fumato una sigaretta, tranne quelle 10.000 che mi fate respirare.

Avrai tutte le ragioni di questo mondo per lamentarti, ma come al solito esistono vari modi per esprimere i propri punti di vista e tu hai scelto il più sbagliato, offensivo e inadeguato che c'era.

Detto questo la prossima volta ti invito a pensare 5 minuti prima di scrivere, riflettere su quello che scrivi e vedere se può risultare offensivo per altre persone e se vuoi veramente innescare flame (cosa assolutamente mal vista qua dentro).

Ora il thread è chiuso.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian