Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2014, 20:32   #141
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Ne mancano un sacco su gmaps, bisognerebbe vedere che strade sono.
Che non c'entra molto, si possono segnalare errori su bing maps? Ne ho segnalati un paio su gmaps e hanno corretto gli errori ( per cambiare un percorso veramente stupido ho dovuto insistere, ma tant'è)
EDIT: che pistola, non avevo visto gli ultimi due post...

Ultima modifica di ziozetti : 13-08-2014 alle 20:34.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 21:59   #142
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
su bing non sò...su here si (bing tanto usa le mappe di here)

PS
comunque non erano strade private almeno una delle due, quella che mi serviva, sicuro no
Mi sono lasciato confondere dato che comunque sono "mappate" in maniera poco precisa, In effetti vedendo meglio una non è privata, ma è comunque di relativa utilità visto che sono presenti 2/3 capannoni
https://www.dropbox.com/s/rqjl5wi2fw...2%3A33_001.png
(il primo quello che intendevo che confondevo con il secondo, il secondo quello che intendi tu pubblico, il terzo quello con il cancello giallo)
https://www.dropbox.com/s/agu657vm7b...4%3A50_001.png
La strada che intendi tu... è un errore molto più trascurabile del centro storico di un paesino (ed in ogni caso tempo qualche giorno e la vedrai )

p.s.
Guardati la vista satellitare, su here portano solo 3 binari, mentre quelli corretti sono quelli di Google Maps (nel caso non lo sapessi Google Maps ti informa pure degli orari/percorsi/fermate dei treni, delle metropolitane e degli autobus)

p.p.s.
Che ca..o ci fai in lettonia? La Microsoft ti ha trasferito?
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 09:26   #143
andrew04
Senior Member

Quote:
in effetti quello che dici tu non so' secondo che logica puo' essere capitato, sicuro non se le inventano le strade... avranno preso una cartografia stravecchia?

anche here ti da' metro e autobus, treni mi pare no... infatti se vedi anche termini non disegnano tutti i benari, ma solo una parte indicativa

sono ormai 2 anni che lavoro qui, nell'IT ... purtroppo non per MS
Stiamo parlando di un palazzo(e relative strade) l`ultima ristrutturazione è stata fatta nel XVIII secolo, ma che esiste dal XIV/XV secolo

Tra l`altro se prendevano una cartografia di 100 anni fa il resto del paese era completamente diverso

i bus e le metro sono comunque meno precisi, su google ti dice il numero preciso da prendere e quali passano vicino ad ogni fermata, oltre agli orari stimati... perciò dico Google Maps è più improntato all`uso cittadino in stile tuttocitta che da navigatore
https://www.dropbox.com/s/7kf9jiriwr...7%3A13_001.png
https://www.dropbox.com/s/6dru1j1y8h...9%3A16_001.png

https://www.google.com/maps/dir/Mila...40.8517746!3e3
https://www.google.com/maps/dir/Mila...40.8517746!3e3

p.s.
Grave, gli devo mandare una lettere alla MS per farti assumere :sisi:

Ultima modifica di andrew04 : 14-08-2014 alle 09:34.
Old 15-08-2014, 10:30   #144
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Google Maps ha dei buchi tremendi sui trasporti pubblici, se non ha in database alcuni orari propone viaggi assurdi tipo Gessate-Milano via Lodi... 😂
Credo sia un problema di gioventù, ma al momento è da utilizzare solo a scopo indicativo.
Old 16-08-2014, 23:13   #145
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
News fresca fresca: Google non aggiornerà più Waze su WP.

Alla faccia dei bravi ragazzi di Mountain View
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 06:04   #146
andrew04
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
News fresca fresca: Google non aggiornerà più Waze su WP.

Alla faccia dei bravi ragazzi di Mountain View
Hai deformato un tantino quello che è stato detto pur di attaccare google...
Quote:
Originariamente inviato da domanda
è vero che avete fermato lo sviluppo della app per wp?
Quote:
Originariamente inviato da risposta
Non ci sono piani per un aggiornamento per adesso ma le cose possono sempre cambiare
https://twitter.com/waze/status/486884337715912706
Il che è ben diversi da "non aggiornerà più waze su WP"

EDIT.
Che poi vorrei capire, ci sono trilliardi di applicazioni che ancora mancano su WP...e le uniche che sentite la mancanza sono quelle di Google che poi vi sta pure antipatica? Ma siete normali?

Ultima modifica di andrew04 : 17-08-2014 alle 06:25.
Old 17-08-2014, 10:07   #147
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Pur di attaccare Google? La difendete come se fosse la vostra mamma
Per la cronaca, utilizzo i servizi Google, anche tramite smartphone

Siccome in precedenza avevate detto "di cosa vi lamentate, Waze c'è", ieri sera è c'è stato quel tweet.

A Windows Phone Waze user asked the company via Twitter whether or not development of the Windows Phone app had stopped. Here's the response from the company:

"There are no plans for an update as of now but things can always change."

There you have it. The last update for Waze on Windows Phone came out in February of this year.

Fonte

Non mi pare ci sia altro da spiegare
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 17-08-2014, 10:56   #148
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Non mi pare ci sia altro da spiegare
Infatti quello che hai riportato dalla fonte nell'ultimo post è molto chiaro, quello che ti si contestava è quanto avevi scritto nel post precedente, che invece diceva ben altro traendo così in inganno gli utenti che non hanno verificato la notizia alla fonte.

A dimostrazione di questo emiliano84 ci si è buttato come un tordo quotando proprio la tua "spiegazione" e imbastendo un bel discorso Anti-Google basato su una premessa sbagliata.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 11:58   #149
andrew04
Senior Member

calabar mi ha tolto le parole di bocca...

in ogni caso piuttosto che guardare quello che fa google guarderei anche gli altri produttori di software:

-le applicazioni di Yahoo mancano quasi tutte su WP(ha solo una di ricerca in cinese e una del cricket) ,
-Spotify su Android e iOS ha introdotto la riproduzione gratuita mentre su WP non ancora
-TripAdvisor non viene aggiornata dal 2012
-Subito.it non esiste
-Gazzetta.it non viene aggiornata dal 2013
-Tumblr (sempre di Yahoo) non viene aggiornata dal 2013
-TuneIn non viene aggiornata dal 2013
-LinkedIn non viene aggiornata da fine 2013
-applicazioni delle poste italiane non esistono
-Soundcloud manca
-Tuttocittà e Pagine Bianche mancano
-Eurosport manca
-Instagram è in beta e non viene aggiornato da marzo 2014
-Shazam non viene aggiornato dal 2013
-Vine non viene aggiornata da fine 2013
-Wikipedia ufficiale manca
-IMDB non viene aggiornato da giugno 2012
-Gestore delle pagine di FB manca
-XE Currency non viene aggiornata da Luglio 2013
-The Guardian non viene aggiornato dal 2011
-Bloomberg non viene aggiornata da giugno 2013

Quindi piuttosto che puntare gli occhi solo sulla "cattiva" google, guarderei il resto dello store... mi sembra che Google sia in buona compagnia a non aggiornare le applicazioni... sono tutti cattivi quindi?

...ma non vi passa per la testa il fatto che non vengono aggiornate a causa delle percentuali estremamente basse? no eh?
Old 27-08-2014, 08:42   #150
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Tre pensieri su Windows Phone:
- qualche giorno fa ho collegato via usb il 520 (8.0) di mia mamma al mio pc con Windows 7 e non viene riconosciuto dal sistema; ho collegato lo stesso telefono al suo desueto notebook con l'ultima Ubuntu e in automatico sono state scaricate le foto e aggiunte a Shotwell. Complimenti a Canonical, a Microsoft un po' meno...
- ieri si è aggiornato il suddetto 520, finalmente ha la tastiera swipe (non posso farne a meno dopo anni di utilizzo!) e il centro notifiche con il pannellino di controllo: +100% usabilità!
- sempre ieri ho visto in tv la pubblicità del nuovo 930: se non vende è colpa del tizio imbarazzante che recita come un cane con la sua ridicola borsa...
Old 27-08-2014, 09:05   #151
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
hai provato su un altro pc win 7 o altra porta usb?
Ho provato sullo stesso pc su più porte, volevo vedere se era possibile aggiornarlo via Zune ma poi si è aggiornato da solo, quindi il problema non si pone più.
Curioso il fatto che sullo stesso identico pc un 610 si era collegato senza alcun problema.
Old 27-08-2014, 09:13   #152
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
windows phone 8 non ha bisogno di zune (e forse non viene nemmeno letto da zune)
Per buona sorte! Fra le tante features copiabili da Apple, avevano scelto veramente la peggiore!
Quote:
- dovrebbe essere letto come memoria di massa per il trasferimento di file, come e' avvenuto su ubuntu e stranamente non e' avvenuto su win 7 (eventualmente ci sono un appe e un software facoltativi per gestire i file)
E' veramente curioso, tutti i telefoni Android, BlackBerry, con SO proprietario Sony e l'unico WP che avevo collegato al pc hanno fatto esattamente questo.
Non ci ho perso molto tempo, non era una cosa fondamentale, mi ha solo stupito.
Quote:
- gli update vengono fatti OTA
Dopo ieri posso confermare!
Old 27-08-2014, 09:48   #153
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
calabar mi ha tolto le parole di bocca...

in ogni caso piuttosto che guardare quello che fa google guarderei anche gli altri produttori di software:

-le applicazioni di Yahoo mancano quasi tutte su WP(ha solo una di ricerca in cinese e una del cricket) ,
-Spotify su Android e iOS ha introdotto la riproduzione gratuita mentre su WP non ancora
-TripAdvisor non viene aggiornata dal 2012
-Subito.it non esiste
-Gazzetta.it non viene aggiornata dal 2013
-Tumblr (sempre di Yahoo) non viene aggiornata dal 2013
-TuneIn non viene aggiornata dal 2013
-LinkedIn non viene aggiornata da fine 2013
-applicazioni delle poste italiane non esistono
-Soundcloud manca
-Tuttocittà e Pagine Bianche mancano
-Eurosport manca
-Instagram è in beta e non viene aggiornato da marzo 2014
-Shazam non viene aggiornato dal 2013
-Vine non viene aggiornata da fine 2013
-Wikipedia ufficiale manca
-IMDB non viene aggiornato da giugno 2012
-Gestore delle pagine di FB manca
-XE Currency non viene aggiornata da Luglio 2013
-The Guardian non viene aggiornato dal 2011
-Bloomberg non viene aggiornata da giugno 2013

Quindi piuttosto che puntare gli occhi solo sulla "cattiva" google, guarderei il resto dello store... mi sembra che Google sia in buona compagnia a non aggiornare le applicazioni... sono tutti cattivi quindi?

...ma non vi passa per la testa il fatto che non vengono aggiornate a causa delle percentuali estremamente basse? no eh?
- Spotify ha introdotto proprio ieri la versione gratuita
- Subito.it -> http://www.windowsphone.com/it-it/st...a-98357ffefba9
- Pagine bianche -> http://www.windowsphone.com/it-it/st...7-2033571e992f
- Eurosport player -> http://www.windowsphone.com/it-it/st...8-f4426218af09
- Shazam cosa vuoi aggiornare? Molti download non li fanno perchè è integrato nel sistema
Tutti sanno che mancano app, ma nessuno a parte Google ha fatto togliere app a Microsoft (compreso Instagram, che ha API private eppure qualche app è uscita - con qualche trick.. )

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Ho provato sullo stesso pc su più porte, volevo vedere se era possibile aggiornarlo via Zune ma poi si è aggiornato da solo, quindi il problema non si pone più.
Curioso il fatto che sullo stesso identico pc un 610 si era collegato senza alcun problema.
E' capitato anche ad un amico sul suo pc. Sinceramente non so a cosa sia dovuto il problema, spero l'abbiano fixato con 8.1
Old 27-08-2014, 10:17   #154
andrew04
Senior Member

Quote:
- Spotify ha introdotto proprio ieri la versione gratuita
- Subito.it -> http://www.windowsphone.com/it-it/st...a-98357ffefba9
- Pagine bianche -> http://www.windowsphone.com/it-it/st...7-2033571e992f
- Eurosport player -> http://www.windowsphone.com/it-it/st...8-f4426218af09
- Shazam cosa vuoi aggiornare? Molti download non li fanno perchè è integrato nel sistema
Tutti sanno che mancano app, ma nessuno a parte Google ha fatto togliere app a Microsoft (compreso Instagram, che ha API private eppure qualche app è uscita - con qualche trick.. )
mi erano sfuggite, in ogni caso...
Spotify, bene, ma dopo mesi che è stata introdotta sugli altri sistemi
Subito.it non aggiornata dal 15/07/2013
Pagine Bianche non aggiornata dal 25/09/2013
L`unica è Eurosport aggiornata a maggio 2014
Che centra che WP ha la funzione integrata nel sistema con il fatto che Shazaam non aggiorna l`applicazione??
ed in ogni caso le altre applicazioni che ti ho elencato che non vengono aggiornate dal 2013 e quelle non sono integrate nel sistema, semplicemente, allo stato attuale, Windows Phone non se lo filano in molti o è comunque l`ultima delle priorità.. non vedo perché Google debba fare diversamente

Una cosa è usare trick dove il sito non ti può bloccare un`altra invece è usare le api ufficiali e non rispettare i termini, dove poi quello può tranquillamente revocare i permessi concessi all`applicazione

vedi ad esempio twitter, i client di terze parti usano API non ufficiali per mostrare le risposte e twitter non può bloccarli, ma molte volte invece blocca direttamente le API ufficiali bloccando completamente le applicazioni
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian