|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ne mancano un sacco su gmaps, bisognerebbe vedere che strade sono.
Che non c'entra molto, si possono segnalare errori su bing maps? Ne ho segnalati un paio su gmaps e hanno corretto gli errori ( per cambiare un percorso veramente stupido ho dovuto insistere, ma tant'è) EDIT: che pistola, non avevo visto gli ultimi due post... ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 13-08-2014 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
https://www.dropbox.com/s/rqjl5wi2fw...2%3A33_001.png (il primo quello che intendevo che confondevo con il secondo, il secondo quello che intendi tu pubblico, il terzo quello con il cancello giallo) https://www.dropbox.com/s/agu657vm7b...4%3A50_001.png La strada che intendi tu... è un errore molto più trascurabile del centro storico di un paesino (ed in ogni caso tempo qualche giorno e la vedrai ![]() p.s. Guardati la vista satellitare, su here portano solo 3 binari, mentre quelli corretti sono quelli di Google Maps (nel caso non lo sapessi Google Maps ti informa pure degli orari/percorsi/fermate dei treni, delle metropolitane e degli autobus) p.p.s. Che ca..o ci fai in lettonia? La Microsoft ti ha trasferito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l`altro se prendevano una cartografia di 100 anni fa il resto del paese era completamente diverso i bus e le metro sono comunque meno precisi, su google ti dice il numero preciso da prendere e quali passano vicino ad ogni fermata, oltre agli orari stimati... perciò dico Google Maps è più improntato all`uso cittadino in stile tuttocitta che da navigatore https://www.dropbox.com/s/7kf9jiriwr...7%3A13_001.png https://www.dropbox.com/s/6dru1j1y8h...9%3A16_001.png https://www.google.com/maps/dir/Mila...40.8517746!3e3 https://www.google.com/maps/dir/Mila...40.8517746!3e3 p.s. Grave, gli devo mandare una lettere alla MS per farti assumere :sisi: ![]() Ultima modifica di andrew04 : 14-08-2014 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Google Maps ha dei buchi tremendi sui trasporti pubblici, se non ha in database alcuni orari propone viaggi assurdi tipo Gessate-Milano via Lodi... 😂
Credo sia un problema di gioventù, ma al momento è da utilizzare solo a scopo indicativo.
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
News fresca fresca: Google non aggiornerà più Waze su WP.
Alla faccia dei bravi ragazzi di Mountain View
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il che è ben diversi da "non aggiornerà più waze su WP" EDIT. Che poi vorrei capire, ci sono trilliardi di applicazioni che ancora mancano su WP...e le uniche che sentite la mancanza sono quelle di Google che poi vi sta pure antipatica? Ma siete normali? ![]() Ultima modifica di andrew04 : 17-08-2014 alle 06:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Pur di attaccare Google? La difendete come se fosse la vostra mamma
![]() Per la cronaca, utilizzo i servizi Google, anche tramite smartphone Siccome in precedenza avevate detto "di cosa vi lamentate, Waze c'è", ieri sera è c'è stato quel tweet. A Windows Phone Waze user asked the company via Twitter whether or not development of the Windows Phone app had stopped. Here's the response from the company: "There are no plans for an update as of now but things can always change." There you have it. The last update for Waze on Windows Phone came out in February of this year. Fonte Non mi pare ci sia altro da spiegare
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Infatti quello che hai riportato dalla fonte nell'ultimo post è molto chiaro, quello che ti si contestava è quanto avevi scritto nel post precedente, che invece diceva ben altro traendo così in inganno gli utenti che non hanno verificato la notizia alla fonte.
A dimostrazione di questo emiliano84 ci si è buttato come un tordo quotando proprio la tua "spiegazione" e imbastendo un bel discorso Anti-Google basato su una premessa sbagliata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
calabar mi ha tolto le parole di bocca...
in ogni caso piuttosto che guardare quello che fa google guarderei anche gli altri produttori di software: -le applicazioni di Yahoo mancano quasi tutte su WP(ha solo una di ricerca in cinese e una del cricket) , -Spotify su Android e iOS ha introdotto la riproduzione gratuita mentre su WP non ancora -TripAdvisor non viene aggiornata dal 2012 -Subito.it non esiste -Gazzetta.it non viene aggiornata dal 2013 -Tumblr (sempre di Yahoo) non viene aggiornata dal 2013 -TuneIn non viene aggiornata dal 2013 -LinkedIn non viene aggiornata da fine 2013 -applicazioni delle poste italiane non esistono -Soundcloud manca -Tuttocittà e Pagine Bianche mancano -Eurosport manca -Instagram è in beta e non viene aggiornato da marzo 2014 -Shazam non viene aggiornato dal 2013 -Vine non viene aggiornata da fine 2013 -Wikipedia ufficiale manca -IMDB non viene aggiornato da giugno 2012 -Gestore delle pagine di FB manca -XE Currency non viene aggiornata da Luglio 2013 -The Guardian non viene aggiornato dal 2011 -Bloomberg non viene aggiornata da giugno 2013 Quindi piuttosto che puntare gli occhi solo sulla "cattiva" google, guarderei il resto dello store... mi sembra che Google sia in buona compagnia a non aggiornare le applicazioni... sono tutti cattivi quindi? ...ma non vi passa per la testa il fatto che non vengono aggiornate a causa delle percentuali estremamente basse? no eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Tre pensieri su Windows Phone:
- qualche giorno fa ho collegato via usb il 520 (8.0) di mia mamma al mio pc con Windows 7 e non viene riconosciuto dal sistema; ho collegato lo stesso telefono al suo desueto notebook con l'ultima Ubuntu e in automatico sono state scaricate le foto e aggiunte a Shotwell. Complimenti a Canonical, a Microsoft un po' meno... ![]() - ieri si è aggiornato il suddetto 520, finalmente ha la tastiera swipe (non posso farne a meno dopo anni di utilizzo!) e il centro notifiche con il pannellino di controllo: +100% usabilità! ![]() - sempre ieri ho visto in tv la pubblicità del nuovo 930: se non vende è colpa del tizio imbarazzante che recita come un cane con la sua ridicola borsa... ![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Ho provato sullo stesso pc su più porte, volevo vedere se era possibile aggiornarlo via Zune ma poi si è aggiornato da solo, quindi il problema non si pone più.
Curioso il fatto che sullo stesso identico pc un 610 si era collegato senza alcun problema. ![]()
![]() |
#152 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non ci ho perso molto tempo, non era una cosa fondamentale, mi ha solo stupito. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
- Subito.it -> http://www.windowsphone.com/it-it/st...a-98357ffefba9 - Pagine bianche -> http://www.windowsphone.com/it-it/st...7-2033571e992f - Eurosport player -> http://www.windowsphone.com/it-it/st...8-f4426218af09 - Shazam cosa vuoi aggiornare? Molti download non li fanno perchè è integrato nel sistema Tutti sanno che mancano app, ma nessuno a parte Google ha fatto togliere app a Microsoft (compreso Instagram, che ha API private eppure qualche app è uscita - con qualche trick.. ) E' capitato anche ad un amico sul suo pc. Sinceramente non so a cosa sia dovuto il problema, spero l'abbiano fixato con 8.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Spotify, bene, ma dopo mesi che è stata introdotta sugli altri sistemi Subito.it non aggiornata dal 15/07/2013 Pagine Bianche non aggiornata dal 25/09/2013 L`unica è Eurosport aggiornata a maggio 2014 Che centra che WP ha la funzione integrata nel sistema con il fatto che Shazaam non aggiorna l`applicazione?? ed in ogni caso le altre applicazioni che ti ho elencato che non vengono aggiornate dal 2013 e quelle non sono integrate nel sistema, semplicemente, allo stato attuale, Windows Phone non se lo filano in molti o è comunque l`ultima delle priorità.. non vedo perché Google debba fare diversamente Una cosa è usare trick dove il sito non ti può bloccare un`altra invece è usare le api ufficiali e non rispettare i termini, dove poi quello può tranquillamente revocare i permessi concessi all`applicazione vedi ad esempio twitter, i client di terze parti usano API non ufficiali per mostrare le risposte e twitter non può bloccarli, ma molte volte invece blocca direttamente le API ufficiali bloccando completamente le applicazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.