|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Però ti garantisco che lavorando con studi,piccoli uffici da 6/10 persone vedo che il mac dilaga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che nei piccoli studi il Mac dilaga: ha un ottimo Sistema Operativo, fa bella figura e l'azienda in questione crede di guadagnarne in immagine. P.S. Chiedo scusa per il doppio post, ma sto avendo problemi di rete (già perto ticket con telecom :-) )..... mi si era bloccata la pagina e ho reinviato pensando che non fosse arrivato. Ultima modifica di mauro79 : 15-07-2010 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
sono due realtà completamente differenti e non sono neanche minimamente comparabili. Oltretutto far cambiare programmi e sistema operativo a centinaia di persone ha un costo notevole; considera che le aziende non hanno vantaggio neanche passando a linux che è gratis, quindi pensa a quanto possono incidere questi costi. Nelle piccole realtà la situazione è notevolmente differente!! Nonostante tutto, io onestamente devo ancora trovare aziende che hanno mac in ufficio.(devo ammettere però che non vivo il mondo della creatività, ma quello prettamente industriale dove servono server e client office/gestionali) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.