|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Standard inteso come formato adottato da tutti.In tutti i sistemi audiovisivi , c'e sempre una porta VGA affiancata poi da altri input quali HDMI o DISPLAY PORT o COMPONENT ( che non sono standard di facto) Comunque, per ora non ha senso, in un portatile di classe business va messo il VGA.Al limite poi si puo mettere una porta supplementare.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sono di questo parere anch'io, una cosa è sempre meglio avercela che non avercela, la mia era una semplice battuta, visto che l'iPad per leggere le penne USB ha bisogno di un adattatore.......
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Lo so, infatti la VGA e' la scelta piu' sensata, non la Display Port che oltretutto non saprei manco che farmene anche perche' non so bene che differenze ci siano con l'HDMI.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
..."magico prodotto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma non capisco che te ne fai dell'estetica se poi un prodotto e poco funzionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quelle singole occasioni posso tranquillamente portarmi dietro l'adattatore, quindi la perdita di funzionalità PER ME è praticamente inesistente. Di contro ne guadagna non poco l'estetica del prodotto, e visto che parliamo di un oggetto da 1500 euro con componentistica da 400 euro, il design conta. Ma ripeto che son gusti personali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo che spendo 1500Euro e devo portarmi dietro un adattatore ( che poi potrei pure dimenticare) cosa me ne faccio ? Viva l'inutilita', anche perche non ho capito che vantaggi abbia rispetto all'HDMI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anch'io trovo che costi troppo. E' più sottile e meno ingombrante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi comunque ti ci voglio vedere, mentre devi attaccare li portatile ad un VPR e non ti ricordi dove hai messo l'adattatore ( viva la tecnologia che complica sempre piu' le cose).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi permetto di far notare che si ricade sempre nel caso in cui si pretende che un prodotto sia IL prodotto definitivo.
L'iPad è UN prodotto che NON è un netbook nè un laptop. Fa - secondo chi l'ha prodotto - alcune cose MEGLIO di altri prodotti, all'utente la scelta. Il Sony Vaio mostrato IDEM: lo trovo bellissimo MA per caratteristiche intrinseche (volume/design) NON può fisicamente avere VGA+HDMI+++. Allo stesso tempo le esigenze sono DIVERSE, infatti pur essendo VERO che è meglio NON essere costretti ad avere un adattatore, condivido (in questo caso) pienamente il punto di vista di sesshoumaru. Nel mio notebook ho il mio bel adattatore HDMI->VGA e me lo porto dietro quando so che devo/potrei attaccare il portatile a un proiettore. E SO dove lo tengo. Se cominciamo ad argomentare facendo forza sul fatto che poi, magari, forse, per caso, non so, non sono sicuro, di dove lo metto, lo tengo, l'ho imbucato etc... ![]() In ogni caso anche il Sony è UN prodotto, all'utente la scelta. Continuo a dire che quando è stato presentato l'iPad e quando è iniziata la vendita molti detrattori hanno fatto riferimento al MS Courier e all'HP Slate con 7 (e a qualche altro modello NON ancora sul mercato...eccezion fatta per qualche archos) Ecco. L'unica differenza è che quelli NON SONO PRODOTTI. Ce ne sono altri, e sono DIVERSI: più o meno pesanti, più o meno veloci, più o meno dotati di porte di comunicazione, più o meno dotati di buona autonomia di funzionamento, più o meno costosi, più o meno versatili, più o meno belli. All'utente la scelta finale. Fine. A tutti gli altri, la scelta di passare per persone intelligenti che concepiscono la differenza di esigenze/preferenze oppure di criticare sterilmente limitandosi ad argomentare facendo forza su moda, stupidità altrui, concept di prodotti non ancora sul mercato, concept di prodotti neanche concepiti etc...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 04-05-2010 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() noi prepriamoci a vendere Fiat, Alfa e Wolsvagen alle nuove nazioni industrializzate ![]() Rover l'ha già fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() Compri apposta un adattatore, lo metti nella borsa del PC, come fai a perderlo o a dimenticarlo?
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
1 milione di pezzi venduti a chi piu' e chi meno ( piu' a chi meno) ne capisce di informatica
Ora non resta che vedere quanti Ipad usati verranno risbolognati su Ebay e mercatini dell'usato vari in rete da parte di chi li ha comprati per hype o per chissa' quale motivo ( Jobs come al solito e' un grande anche sul fattore moda ) ..piu' per quanto tempo questo trend di acquisti anche skizofrenici sulla novita' e Hype durera' ancora dopo aver scoperto cosa non fa iPad,ovvero solo dopo che molti inesperti informatici che costituiscono la grande massa nel complesso hanno speso i soldi per averlo in mano... e solo dopo capire |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ah ah ah .....ma godete nel dire che ha venduto un milione di copie??? a me non piace ne ipuddi ne mac biddon....tuttavia se in un futuro verò rilasciato un os con multitasking ( che si usa spesso, ragazzi, anche senza accorgersene) e soprattutto supporto al flash, allora metterò via i dindini per acquistarne uno e diventare uno di quesi fessi modiaioli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Veramente un bel e utile oggetto. molto comodo e funzionale. Brava Apple!
Sebbene non ami in generale i prodotti di questa casa l idea alla base di questo prodotto e eccezionale!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.