Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2010, 16:16   #181
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Disponibili Nuovi Drivers HotFix per AGP:
English Traslation:
New available Drivers HotFix for AGP:

Drivers HotFix 10.3 per Windows Xp/Vista/7
English Traslation:
Drivers HotFix 10.3 for Windows Xp/Vista/7
---
Link: http://support.amd.com/us/kbarticles...AGPHotfix.aspx
Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
English Traslation:
Link ready to use on the first of this Official Thread.
---
Importantissima Notizia per chi usa Windows XP:
Quote:
Originariamente inviato da †Garv† Guarda i messaggi
UDITE UDITE!
Finalmente durante l'installazione dei nuovi catalyst 10.3 agp viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente ).
P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3 e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)
English Traslation:
Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation.

Saluti/Regards
Six1

Ultima modifica di Six1 : 25-04-2010 alle 13:45.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 00:53   #182
Cetto La Qualunque
Senior Member

L'Avatar di Cetto La Qualunque

Iscritto dal: May 2005
Davvero?
Mi evito tutta la trafila della prima pagina???!!!
Visto che dovrei formattare a breve (Win XP) mi basta installare il programma che ho scaricato dal link senza ulteriori procedure?
Veramente un'ottima notizia...grazie 1000!!!
Cetto La Qualunque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 13:58   #183
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Cetto La Qualunque Guarda i messaggi
Davvero?
Mi evito tutta la trafila della prima pagina???!!!
Visto che dovrei formattare a breve (Win XP) mi basta installare il programma che ho scaricato dal link senza ulteriori procedure?
Veramente un'ottima notizia...grazie 1000!!!
Esatto.
Old 29-04-2010, 18:23   #184
Six1
Bannato

Disponibili Nuovi Drivers HotFix per AGP:
English Traslation:

Drivers HotFix 10.4 per Windows Xp/Vista/7
English Traslation:
Drivers HotFix 10.4 for Windows Xp/Vista/7
---
Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale.
English Traslation:
---
Quote:
UDITE UDITE!
Finalmente durante l'installazione dei nuovi catalyst 10.3 e 10.4 agp viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente ).
P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3 e 10.4 e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)
Quote:
Originariamente inviato da snowrose70 Guarda i messaggi
Casualmente li ho trovati ieri sera durante una nuova installazione di WIN XP, quindi li ho già installati su WIN XP appunto e confermo che ora si installano automaticamente con il setup.exe fornito nel pacchetto, senza altri particolari accorgimenti. (Ovviamente bisogna avere già installato nel proprio sistema il .NET Framework almeno 2.0.)
[Grazie a †Garv† e snowrose70 per il contributo. ]

Infatti da ecco i vantaggi della Release descritti da ATI:

A hotfix has been created to help resolve the following issues:

* Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards.
* "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page

English Traslation:
Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 and 10.4 for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation.

Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.4 HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP:

Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7:
http://support.amd.com/us/kbarticles...tWindows7.aspx
Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista:
http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverWV.aspx
Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp:
http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverXP.aspx

Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000:
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2-

Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo).

Grande ATI! La guida a suppporto e i problemi risolti sono indice di interesse all' AGP. Credo che le HD5xxx AGP saranno presto in arrivo!

Saluti/Regards
Six1
Old 05-05-2010, 14:35   #185
Cetto La Qualunque
Senior Member

E' saltata la mia scheda madre...
Dopo aver speso per scheda video,ram e alimentatore mi ha abbandonato la scheda madre...

Sto cercando di salvare il tutto cambiandola con una usata che ho trovato:

LINK

Nella scheda Specifiche c'è scritto "AGP Pro/ 8X/ 4X (0.8V, 1.5V only)".
Dovrebbe essere compatibile la mia 4650 AGP,giusto?
Old 05-05-2010, 17:41   #186
Six1
Bannato

Quote:
E' saltata la mia scheda madre...
Dopo aver speso per scheda video,ram e alimentatore mi ha abbandonato la scheda madre...

Sto cercando di salvare il tutto cambiandola con una usata che ho trovato:

LINK

Nella scheda Specifiche c'è scritto "AGP Pro/ 8X/ 4X (0.8V, 1.5V only)".
Dovrebbe essere compatibile la mia 4650 AGP,giusto?
Ciao mi spiace
dai un occhiata alle Schede madri(migliori in circolazione) qui elencate:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

Edit.
Comunque si la Scheda Video è compatibilissima.
Visto che ci sei perchè Non rimedi pure un buon Pentium 4 ht da piazzarci?

Io ho un Pentium 4 630 Ht 3.0Ghz 800 FSB (Socket 775) da dare via... (compreso di dissipatore originale Intel).
Prima che lo monti su uno dei miei Desktop di prova fammi sapere in PVT...

Riedit.
Sorry ma mi sono accorto solo ora che la Scheda Madre che hai scelto ha Socket 478...
Quindi decade completamente la mia offerta.
Però vale lo stesso discorso di cercare qualcosa di più performante della CPU che hai ora...
sempre se già Non sia una delle migliori tra i SingleCore di Intel (non ricordo).

Un consiglio però... se ancora non l' hai acquistata prova a mettere anche in preventivo l' idea di acquistare una Scheda Madre AGP che possa ospitare anche CPU dai Dual Core a salire...

Comunque a parte tutto quello che ti ho suggerito...anche la Scheda Madre che hai scelto Tu è una buona Scheda Madre AGP... e poi è sempre Asus, che solitamente è una garanzia sulla qualità del prodotto.
Quindi se già l' hai presa va benissimo comunque.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 05-05-2010 alle 20:15.
Old 06-05-2010, 11:14   #187
Cetto La Qualunque
Senior Member

Sto aspettando risposta da chi me la vende però pensavo di prenderla visto che ne ho sentito parlare bene...
Io al momento ho un Intel Pentium 4, 3015 MHz Northwood HyperThreading con socket 478 che volevo montare sulla scheda Asus.

Ieri ho portato il pc in assistenza e sto giusto aspettando che mi chiami per sapere se è la scheda madre che è saltata (come sospetto) oppure il processore...

Spero non tutti due insieme però!
Sinceramente non so se c'è un modo di sapere qual'è dei due...o no?

EDIT:

L'aveva già venduta la scheda madre ma non aveva aggiornato il thread...

Ultima modifica di Cetto La Qualunque : 06-05-2010 alle 11:17.
Old 06-05-2010, 17:42   #188
Six1
Bannato

Quote:
Sto aspettando risposta da chi me la vende però pensavo di prenderla visto che ne ho sentito parlare bene...
Io al momento ho un Intel Pentium 4, 3015 MHz Northwood HyperThreading con socket 478 che volevo montare sulla scheda Asus.

Ieri ho portato il pc in assistenza e sto giusto aspettando che mi chiami per sapere se è la scheda madre che è saltata (come sospetto) oppure il processore...

Spero non tutti due insieme però!
Sinceramente non so se c'è un modo di sapere qual'è dei due...o no?

EDIT:

L'aveva già venduta la scheda madre ma non aveva aggiornato il thread...
L' unico modo per capire chi dei due componenti è andato è provare la Scheda Madre con altra CPU oppure la CPU con altra Scheda Madre.
Quello che però posso dirti è che le CPU sono dure a morire e quindi...

La principale candidata è la Scheda Madre.

Ma il Pc non si accende per nulla?
Non è che è partito l' Alimentatore invece...
insomma cosa ti ha fa pensare che siano la Scheda Madre o la CPU ad essere danneggiati?

Saluti
Six1.
Old 06-05-2010, 19:36   #189
link82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Qualcuno che ha acuistato la 4670 o anche la 4650 e ha una cpu p4 intorno ai 3 ghz o amd equivalente,può dirmi GENTILMENTE come si comporta con l'accelerazione degli mkv 1080p in powerdvd o media player classic?La cpu che utilizzo ha?
Inoltre mi servirebbe anche sapere come si comporta con il plugin 10.1 flash che supporta accelerazione hardware?mi servirebbero dei test su stream 720p e 1080p,vorrei sapere anche qui l'utilizzo % della cpu.GRAZIE
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 12:21   #190
Cetto La Qualunque
Senior Member

No, si accende e girano tutte le ventole ma non fa nemmeno il bip iniziale...
Ho provato anche a staccare mano a mano hd e lettori ma non è cambiato nulla.
Ho pensato pure che fosse la nuova scheda video e ho rimesso quella vecchia ma nulla...
Alla fine ho provato ad accendere solo con mobo e processore attaccati ma idem.
Ho tentato anche la strada del reset CMOS staccando la batteria...

In assistenza mi hanno detto che molto probabilmente è la scheda madre
solo che non saprei (se non avendo un altra mobo/procio come dici tu)
come dimostrare quale dei due è andato.

Ora sono alla ricerca di una scheda madre usata a cui attaccare tutto il resto...

Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
L' unico modo per capire chi dei due componenti è andato è provare la Scheda Madre con altra CPU oppure la CPU con altra Scheda Madre.
Quello che però posso dirti è che le CPU sono dure a morire e quindi...

La principale candidata è la Scheda Madre.

Ma il Pc non si accende per nulla?
Non è che è partito l' Alimentatore invece...
insomma cosa ti ha fa pensare che siano la Scheda Madre o la CPU ad essere danneggiati?

Saluti
Six1.
Old 07-05-2010, 13:34   #191
Six1
Bannato

Quote:
Ora sono alla ricerca di una scheda madre usata a cui attaccare tutto il resto...
Mi raccomando mettici qualche giorno in più(se puoi) ma prendine una di qualità e se possibile sopratutto che abbia anche il supporto ai DualCore. Un investimento di tempo che sarà utile per il Futuro...
Tra le Schede Madri proposte nel Thread dedicato all' AGP ne hai trovata più di qualcuna che ti interessa?

(consiglio)
nei mercatini indirizzati verso quelle e non buttarti sulla prima che ti capita.

Saluti
Six1.
Old 07-05-2010, 15:11   #192
Cetto La Qualunque
Senior Member

Al momento ho trovato queste alternative usate:

ABIT AI7 Link

Asus P4SDX Link (ma sono in coda)

Asus P4C800 Link (che non è la deluxe ma dovrebbe andare bene)

Asus come hai detto tu è sinonimo di garanzia...
Sto valutando in attesa di sentire l'assistenza!
Ho anche controllato la lista nel link che mi hai dato,devo però guardarle per bene e valutarle...per il momento mi interessava che ci potessi montare quello che ho ora senza ulteriori spese.
Old 07-05-2010, 17:02   #193
Six1
Bannato

Quote:
Al momento ho trovato queste alternative usate:

ABIT AI7 Link

Asus P4SDX Link (ma sono in coda)

Asus P4C800 Link (che non è la deluxe ma dovrebbe andare bene)

Asus come hai detto tu è sinonimo di garanzia...
Sto valutando in attesa di sentire l'assistenza!
Ho anche controllato la lista nel link che mi hai dato,devo però guardarle per bene e valutarle...per il momento mi interessava che ci potessi montare quello che ho ora senza ulteriori spese.
L' Asus con FSB 800 va benone... la Abit e l'Asus con FSB 533 mi piacciono meno.
Occhio (vista la Tua richiesta di aiuto in altro Thread) a:
all' FSB che sia quindi 800
AGP 8x
USB 2.0
supporto all' Hyper Threading (importante visto che non stai prendendo una Scheda Madre con supporto ai Dual Core).

Quando mi vorrai dire il nome della Scheda madre che fù avrai probabilmente più certezze.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 07-05-2010 alle 17:04.
Old 07-05-2010, 17:12   #194
Cetto La Qualunque
Senior Member

Come ti ho scritto nell'altro post la mia "vecchia" scheda madre era questa: GA-8IK1100 (Rev 2.x)

Dalla lista però ci sono sia 800 che 533...

Guardando le specifiche l'Abit mi supporta tutti due i processori ma non sono sicuro sulla ram visto che ho due blocchi da 1gb.

L'Asus P4SDX supporta solo una cpu e poi sono in coda.

L'Asus P4C800 come dici tu è quella che mi sembra più affidabile...posto che funzioni ancora perchè chi me la vende mi dice che non avendo un processore adatto non può fare le dovute prove...dice che 3 anni fa funzionava perfettamente, recentemente ha provato a collegarci l'alimentatore e accendere la scheda con un hard disk collegato. Il led verde è acceso, la scheda parte e anche l'hard disk. Ha provato a collegare due ventole alle prese cpu fan e chassis fan, anch'esse partono.

Vediamo se mi da qualche conferma di poterla rispedire eventualmente...

Ultima modifica di Cetto La Qualunque : 07-05-2010 alle 17:14.
Old 07-05-2010, 17:17   #195
Six1
Bannato

Quote:
L'Asus P4C800 come dici tu è quella che mi sembra più affidabile...posto che funzioni ancora perchè chi me la vende mi dice che non avendo un processore adatto non può fare le dovute prove...
Ecco appunto portati sul modello consigliato... poi se non funge la restituisci. Altrimenti cerca ancora un pò in giro...anche in altri forum. Se non sai dove cercare dimmelo che ti passo in PVT il Link di altri due Siti/Forum che vanno alla grande più o meno come questo.... ed anche lì ovviamente c' è il mercatino.

Edit.
Beh se l' ha testata anche solo in quel modo già è abbastanza indicativo che funga. Quindi prendila in considerazione, ma non essere precipitoso e continua a guardarti ancora un pò in giro.
Se trovi altro fammelo sapere....

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 08-05-2010 alle 12:30.
Old 24-05-2010, 17:18   #196
Six1
Bannato

@tutti
Sono costretto a rettificare per la terza volta...

XFX sul suo sito dava la HD4650 AGP 4X-8X da 512MB con un Bus a 64bit.
Oggi durante il mio solito giro di ricognizione ho notato che è stato corretto con Bus a 128bit.
Quindi adesso non fidandomi più sono andato a vedere come la danno gli Shop che la vendono... e mi hanno dato conferma che questa ha un Bus a 128bit.

Quindi la XFX HD4650 AGP da 512MB ha anche lei un Bus a 128 bit.

http://xfxforce.com/en-gb/products/g...ries/4650.aspx

Saluti
Six1.
Old 24-05-2010, 23:46   #197
link82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
@tutti
Sono costretto a rettificare per la terza volta...

XFX sul suo sito dava la HD4650 AGP 4X-8X da 512MB con un Bus a 64bit.
Oggi durante il mio solito giro di ricognizione ho notato che è stato corretto con Bus a 128bit.
Quindi adesso non fidandomi più sono andato a vedere come la danno gli Shop che la vendono... e mi hanno dato conferma che questa ha un Bus a 128bit.

Quindi la XFX HD4650 AGP da 512MB ha anche lei un Bus a 128 bit.

http://xfxforce.com/en-gb/products/g...ries/4650.aspx

Saluti
Six1.
Invece mi sa che hai capito male tu...nelle specifiche da bus 64 - 128 bit rispettivamente per la versione 512 e 1024 mb quindi è da interpretare così,e questo giustifica anche il prezzo esiguo della versione da 512 MB rispetto alle altre marche
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 18:08   #198
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Invece mi sa che hai capito male tu...nelle specifiche da bus 64 - 128 bit rispettivamente per la versione 512 e 1024 mb quindi è da interpretare così,e questo giustifica anche il prezzo esiguo della versione da 512 MB rispetto alle altre marche

Non ho capito male
vai nel link di XFX e clicca sulla versione AGP da 512MB: Radeon™ HD 4650 512 MB DDR2 AGP (HD-465X-YPF2) troverai scritto subito in alto le caratteristiche della Scheda e nella voce memory Bus è riportato 128.

Guardando nelle specifiche invece è riportato 64 bit -128 bit.... stranamente in contraddizione.
Comunque gli shop la vendono come bus a 128bit... ti passo il Link in PVT.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 25-05-2010 alle 18:54.
Old 27-05-2010, 18:02   #199
Six1
Bannato

New Drivers

Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.5
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx
Prodotti supportati (AGP):
HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx

Disponibili Nuovi Drivers ATI Legacy 10.2
Prodotti supportati(AGP):
ATI Radeon 9500 Series
ATI Radeon 9550 Series
ATI Radeon 9600 Series
ATI Radeon 9700 Series
ATI Radeon 9800 Series
ATI Radeon X300 Series
ATI Radeon X550 Series
ATI Radeon X600 Series
ATI Radeon X700 Series
ATI Radeon X800 Series
ATI Radeon X850 Series
ATI Radeon X1050 Series
ATI Radeon X1300 Series
ATI Radeon X1550 Series
ATI Radeon X1600 Series
ATI Radeon X1650 Series
ATI Radeon X1800 Series
ATI Radeon X1900 Series
ATI Radeon Xpress Series
ATI Radeon X1200 Series
ATI Radeon X1250 Series
ATI Radeon X2100 Series
Driver Legacy per - Windows XP 32/64 bit:
http://support.amd.com/us/gpudownloa...3&lang=Italian
Driver Legacy per - Windows Vista / Windows 7 32/64 bit:
http://support.amd.com/us/gpudownloa...3&lang=Italian

Disponibili Nuovi Drivers nVidia ForceWare 197.45 WHQL
Prodotti supportati (AGP):
GeForce serie 6, 7.
http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Disponibili Drivers nVidia Legacy:
http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
Schede Video Pre GeForce 6 e 7.

-------------

Disponibili Nuovi Drivers ATI HotFix per AGP (ottimizzati per dare maggiore compatibilità con i Giochi e con le più disparate applicazioni... da utilizzare nel caso in cui con i Drivers ATI Catalyst si riscontrano problemi):
English Traslation:

HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx.

Drivers HotFix 10.5 per Windows Xp/Vista/7
English Traslation:
Drivers HotFix 10.5 for Windows Xp/Vista/7
---
English Traslation:
---
Quote:
UDITE UDITE!
Finalmente durante l'installazione dei nuovi catalyst 10.3, 10.4 e 10.5 agp viene fuori la finestrella che avverte del driver senza firma digitale consentendoci di premere su continua per continuare la sua installazione! Quindi ora non serve più fare tutta quella procedura manuale(finalmente ).
P.S. per quei possessori di Windows Xp è meglio prima installare gli hotfix 10.3, 10.4 o 10.5 e successivamente quelli per l'HDMI audio. (riavviate il pc dopo ogni installazione/rimozione di driver)
Quote:
Originariamente inviato da snowrose70 Guarda i messaggi
Casualmente li ho trovati ieri sera durante una nuova installazione di WIN XP, quindi li ho già installati su WIN XP appunto e confermo che ora si installano automaticamente con il setup.exe fornito nel pacchetto, senza altri particolari accorgimenti. (Ovviamente bisogna avere già installato nel proprio sistema il .NET Framework almeno 2.0.)
[Grazie a †Garv† e snowrose70 per il contributo. ]

Infatti ecco i vantaggi della Release descritti da ATI:

A hotfix has been created to help resolve the following issues:

* Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards.
* "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page

English Traslation:
Finally during istallation of the new Catalyst 10.3, 10.4 and 10.5 for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation.

Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.5 HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP:

Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7:
http://support.amd.com/us/kbarticles...tWindows7.aspx
Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista:
http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverWV.aspx
Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp:
http://support.amd.com/us/kbarticles...eDriverXP.aspx

Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000:
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2-

Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo).

Grande ATI! La guida a suppporto e i problemi risolti sono indice di interesse all' AGP. Credo che le HD5xxx AGP saranno presto in arrivo!

Saluti/Regards
Six1

Ultima modifica di Six1 : 31-05-2010 alle 19:09.
Old 29-05-2010, 19:44   #200
Six1
Bannato

@Tutti
Chi ha la XFX HD4650 AGP da 512MB potrebbe per cortesia postarmi questa parte di GPUZ?

Questa:

Grazie.

Saluti
Six1
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian