|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
molto bella!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Stefano ha buona parte di ragione per quanto riguarda la P2B, e quindi anche per questa. Se pensi di non usarla in dual e soprattutto se è inferiore alla rev1.04 (dalla foto non si vede bene, sembrerebbe una .06 come la mia, quindi una di quelle più avanzate), ti consiglio di non prenderla. Comunque è una stupenda scheda come qualità costruttva e gestione dei segnali della Ram, stabilissima per l'epoca ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
si 1.06, la foto l'ho presa a caso da internet
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
allora se vorrai prima o poi darti al dual, e se il prezzo è adeguato, ti consiglierei di non perdere l'occasione: di .06 non ce ne sono più molte in giro, direi quasi che rappresenta una rarità
![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
bx440 sbav!quel chipset è un mostro!
serve però una vga agp cpn i controbelotas! dato che senza fix dopo fsb 100 sull'agp!(il pci a 133 di fsb invece è in specifica) mobo decisamente fuori dal comune sbav! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
eheh io invece matrox mga pci con ben 2mb di ram video
![]() fino a 54 di pci regge hd maxtor dx740 ata 133 20gb anche lui.....over 50 di pci senza problemi hihihih (sulla p4c800e deluxe boot a 200e poi da winzoz via a salire anche a 300 di fsb.....senza fix) |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se riesco a metterci le mani vi posto qualche foto di un setup da sogno, con doppia cpu e sli di voodoo2 ![]() la passione è partita dall'overclock, ora si sposta anche piacere nel possedere e maneggiare questi oggetti ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
forse ne prendo una anche io di p2b-ds
![]() Peccato quanto mi costerà....e peccato ancora di più perchè mi hanno rifilato una p3c-d rimarchiata hp e con il bios bloccatissimo ![]()
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
sulla woodoo rush no(eheh chi se la ricorda?)con 24mb di ram su sis mi sembra di ricordare che è morta(asus cusl over 175 di fsb) ps quel setup che hai è da sogno! ![]() penso con mame cosa possa fare! piazzi winzoz 98 gli amiga come driver e via di open glide (epoca in cui i giochi sfruttavano davvero l'hdw a disposizione!) ps con 2 banchi cas 2 pc133.....usi rma clock e li metti 1,5 2 2 3 sbav riassunto ti invidio! comunque sia l'unica piattaforma che mi piacerebbe provare su soket 370 è rarissima ![]() dual tually 1400(parlo di pentium 3 core tualatin non del celeron) magari es con molti sblokkato mobo con il broadcastle come chipset(chipset da server che dà la possibilità di metter le pc133 in dual channel) oppure con ,mi sfugge in nome,chipset da server con possibilità di metterci le ddr.... riassunto? con molti sblokkato fino a x24 piazzi procio a 133 di fsb e molti per aver intorno ai 1800 1900mhz di pura potenza SBAV! equiparabile ad un dual p4 da almeno 2800mhz come prestazioni ![]() consumando meno del meno del meno della metà ![]() senza contar che magari a 160 di fsb ci arrivi.......(ed in questo caso magari con le ram pc133 a 166 cas 2 2 2 5 tiri giù il mondo ![]() comunque se mi capita per le mani una mobo con chipset apollo 266(ddr inside)compatibile tually.....e magari mentre ordino qualche p4 es.... ![]() faccio la follia di prender qualche tually es ![]() peccato ci voglia 1 mese prima che arrivino..... io intanto stò preparando i vari dissini per la mobo seria(le v-mod son già pronte su basetta ![]() voglio i 2,3v sulla cpu! comunque sto fine settimana vedo di iniziar a metter sotto freddo qualcosina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
riguardo alla p2b dual slot, ne parlavano nel 3d sui tually su i440 e apollo senza adattatori. in sostanza dicevano che è una scheda con i co*****i e controc******i. occhio però che se usi un procio solo serve un terminatore da menttere nell'altro slot (leggere: se non lo hai, hai meno sbattimento a cercare 2 p3 uguali), e se vuoi usare uno slotket con un tually serve mettere il bios alla 1014 beta e usare solo pentium 3-s , che sono gli unici che supportano il multi-cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
grazie delle dritte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
dei tualatin la versione S è l'unica che permette di usarli in dual (è una limitazione imposta dalla intel x spacciarli per server), mentre per il bios chi non lo aggiornerebbe sarei io: quando ho aggiornato il bios della dfi sono stati i 20 secondi più lunghi della mia vita
![]() ![]() Ultima modifica di Andreainside : 18-11-2008 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. Esistono, è vero, anche i celly Tualatin, e non hanno l'SMP abilitato.
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno Ultima modifica di totocellux : 18-11-2008 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
è vero, l'ho sentito di là
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Pentium....13_.C2.B5m.29 Ps: auto-fail |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
grazie dei consigli
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
a vostra scelta
![]() ovvio che più il setup è suggestivo migliore sarà anche la foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.