Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 10:11   #181
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ho provato a fare una gara...che tristezza ragazzi, ho riavviato 20 volte, non ho concluso una gara
Ti entrano dentro, ti tamponano, ti sbattono fuori...tu devi stare attento perchè le gomme sono fredde, loro invece staccano subito fortissimo ed entrano a cannone...Capita spesso che tu sei alla corda ed improvvisamente dall'erba spunta un pilota che ti prende in pieno e vai largo.
Sei stai facendo una curva, tu sei all'interno e l'avversario all'esterno, se l'avversario si appoggia leggermente sei tu che vai largo all'esterno, questa non l'ho capìta
L'IA fa schifo, non ci provo neanche più...Che delusione Milestone
Old 30-06-2008, 12:24   #182
zip88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao,è da un po che sto giocando a sbk,la grafica è molto bella,l'unico problema che ho,è che ogni durante una corsa ci sono parti del tracciato che sono piu scure,e altre piu chiare..non so se sn riuscito a spiegarmi..sapete come posso risolvere?i driver sono gli 8.6
zip88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 12:39   #183
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
ciao,è da un po che sto giocando a sbk,la grafica è molto bella,l'unico problema che ho,è che ogni durante una corsa ci sono parti del tracciato che sono piu scure,e altre piu chiare..non so se sn riuscito a spiegarmi..sapete come posso risolvere?i driver sono gli 8.6
Niente da fare, quasi tutti noi abbiamo problemi grafici di quel tipo...Non c'è soluzione al momento, neanche provando diversi driver.
Old 30-06-2008, 12:44   #184
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
Quote:
Originariamente inviato da nickdome Guarda i messaggi
Attenzione attenzione per tutti quelli che hanno il problema dell'inizializzazione directx....RISOLTOOOOOOOOOOO!!!!!!
Basta disinstallare il modem 56k e il gioco parte tranquillamente come è capitato a me ed altri che hanno fatto come me.Possibile che ci sia qlk altre periferica che dia fastidio ma credo che 90% è proprio il modem 56k.......
RAGAZZI STO ARRIVANDO!!!fatemi fare questo esame lunedi e poi scendo in pista con voi....
Io non ho mai messo sul vista 64 nessun driver per modem 56k!
Old 30-06-2008, 13:00   #185
matte85sp
Member

L'Avatar di matte85sp

Iscritto dal: Aug 2004
gioco molto bello, mi piace molto il sistema di controllo, lo trovo un po' pesante. Ci dev'essere qualche problema di programmazione perchè col pc in firma soffro di rallentamenti a qualsiasi risoluzione e anche disattivando alcuni effetti grafici
Old 30-06-2008, 13:08   #186
zip88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Niente da fare, quasi tutti noi abbiamo problemi grafici di quel tipo...Non c'è soluzione al momento, neanche provando diversi driver.
si,ho letto qualche pagina prima di questi problemi..bisogna aspettare l'uscita di una patch a quanto ho capito..mi potete dire su che circuito provate i tempi,e le impostazioni del realismo?così provo a fare qualche giro anche io!grazie!
zip88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:16   #187
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
ragazzi....da me è totalmente ingiocabile! va tutto accellerato!! sembra il film "il maggiolino tutto matto" quando per dare il senso della velocità acceleravano la pellicola..! a voi lo fa?? perchè così da me è impensabile giocarci...non si capisce niente di niente!!!!
Edo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:55   #188
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Edo15 Guarda i messaggi
ragazzi....da me è totalmente ingiocabile! va tutto accellerato!! sembra il film "il maggiolino tutto matto" quando per dare il senso della velocità acceleravano la pellicola..! a voi lo fa?? perchè così da me è impensabile giocarci...non si capisce niente di niente!!!!
Prova a disattivare il motion blur
Old 30-06-2008, 13:56   #189
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zip88 Guarda i messaggi
si,ho letto qualche pagina prima di questi problemi..bisogna aspettare l'uscita di una patch a quanto ho capito..mi potete dire su che circuito provate i tempi,e le impostazioni del realismo?così provo a fare qualche giro anche io!grazie!
Prova la pista del Qatar...come impostazioni dipende dal controller, tieni attivo solo il controllo di trazione e i movimenti automatici del pilota, i restanti aiuti disattivali tutti
Old 30-06-2008, 14:38   #190
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Ho provato a fare una gara...che tristezza ragazzi, ho riavviato 20 volte, non ho concluso una gara
Ti entrano dentro, ti tamponano, ti sbattono fuori...tu devi stare attento perchè le gomme sono fredde, loro invece staccano subito fortissimo ed entrano a cannone...Capita spesso che tu sei alla corda ed improvvisamente dall'erba spunta un pilota che ti prende in pieno e vai largo.
Sei stai facendo una curva, tu sei all'interno e l'avversario all'esterno, se l'avversario si appoggia leggermente sei tu che vai largo all'esterno, questa non l'ho capìta
L'IA fa schifo, non ci provo neanche più...Che delusione Milestone
qualche pagina fa avevo espresso anche io la stessa impressione, menomale che non sono l'unico; se non trovo nessuno con il quale giocarci con Hamachi od almeno provare a vedere se si riesce a giocarci temo che farò solo sfide contro il mio fantasma... però che delusione

CiAo
Old 30-06-2008, 14:42   #191
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
qualche pagina fa avevo espresso anche io la stessa impressione, menomale che non sono l'unico; se non trovo nessuno con il quale giocarci con Hamachi od almeno provare a vedere se si riesce a giocarci temo che farò solo sfide contro il mio fantasma... però che delusione

CiAo
Si avevo letto il tuo intervento e ti do ragione al 100%...è una delusione tremenda, perdono tutti i difettini che ha, ma questo no...perchè non posso giocare in multy e l'unico svago sono le gare con l'IA.
E' uno schifo, la peggiore che abbia mai visto, sono molto più veloce di loro, parto sempre dalla superpole, ho il passo gara per scappare, ma non riesco a passare la prima curva indenne, poi vengo sbattuto da tutte le parti
Mando una email alla milestone, direttamente a loro, spero che leggano e correggano questo problema
Old 30-06-2008, 14:53   #192
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Si avevo letto il tuo intervento e ti do ragione al 100%...è una delusione tremenda, perdono tutti i difettini che ha, ma questo no...perchè non posso giocare in multy e l'unico svago sono le gare con l'IA.
E' uno schifo, la peggiore che abbia mai visto, sono molto più veloce di loro, parto sempre dalla superpole, ho il passo gara per scappare, ma non riesco a passare la prima curva indenne, poi vengo sbattuto da tutte le parti
Mando una email alla milestone, direttamente a loro, spero che leggano e correggano questo problema
vedo che sei piuttosto ferrato sulla SBK o almeno spero; mi sapresti spiegare l'utilità della Superpole? e poi a che servono due sessioni "Qualifiche"? si conta il tempo migliore delle due oppure si fa una media tra i tempi della prima e quelli della seconda?

GrAZiE
Old 30-06-2008, 15:01   #193
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
vedo che sei piuttosto ferrato sulla SBK o almeno spero; mi sapresti spiegare l'utilità della Superpole? e poi a che servono due sessioni "Qualifiche"? si conta il tempo migliore delle due oppure si fa una media tra i tempi della prima e quelli della seconda?

GrAZiE
La superpole è la sessione che decide l'ordine di partenza per le 2 gare della domenica.
Alla superpole accedono soltanto i primi 16, scelti in base all'ordine delle qualifiche.
Old 30-06-2008, 15:16   #194
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
OT: Ho visto ieri e l'altro ieri la SBK per la prima volta, l'ho trovata piuttosto complicata come gara, se confrontata con la Moto GP, forse è leggermente più spettacolare - non sembra esserci netta differenza tra le moto, da quello che ho visto ( gara 2 ).
Old 30-06-2008, 15:27   #195
Aviatore_Gilles
Senior Member

Niente di complicato, 2 manche, con ordine di partenza in base alla superpole.
Lo spettacolo non manca, le moto sono vicine come prestazioni e i piloti sono dei pazzi...Chi vive dal vivo l'evento si accorgerà anche della disponibilità e gentilezza dei piloti, un altro ambiente rispetto al mondo sofisticato della motogp
Old 30-06-2008, 15:29   #196
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
OT: Ho visto ieri e l'altro ieri la SBK per la prima volta, l'ho trovata piuttosto complicata come gara, se confrontata con la Moto GP, forse è leggermente più spettacolare - non sembra esserci netta differenza tra le moto, da quello che ho visto ( gara 2 ).
la superbike è anni luce più spettacolare della motogp, le moto sono quelle di serie a cui è possibile cambiare poche parti e sopratutto tutti usano le pirelli.

lo scontro più bello della storia del motociclismo mondiale secondo me lo hanno dato bayliss ed edwards quando correvano con vtr sp2 e 998....ogni volta che li rivedo mi vengono i brividi...
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:33   #197
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
la superbike è anni luce più spettacolare della motogp, le moto sono quelle di serie a cui è possibile cambiare poche parti e sopratutto tutti usano le pirelli.

lo scontro più bello della storia del motociclismo mondiale secondo me lo hanno dato bayliss ed edwards quando correvano con vtr sp2 e 998....ogni volta che li rivedo mi vengono i brividi...
Ormai se non sono prototipi, poco ci manca...Sono derivate dalle moto di serie, ma di serie ormai hanno solo il nome
Old 30-06-2008, 15:41   #198
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Ormai se non sono prototipi, poco ci manca...Sono derivate dalle moto di serie, ma di serie ormai hanno solo il nome
no, non sono dei prototipi, possono cambiare parti del motore (dal 2008 non le bielle che devono rimanere originali), hanno limiti sul peso 162kg minimo, 171 max, restrizioni uguali tra bicilindriche e quattro cilindri...gommatura uguale per tutti, insomma è totalmente differente dalla moto gp, dove ognuno può sviluppare la moto come vuole, modificando il telaio e tutto il resto.

nella sbk non puoi modificare, puoi solo sostituire alcune cose. per questo tutte le moto possono affrontarsi senza dislivelli evidenti.

poi anche i cv confermano, si parla di 210-220cv contro i 180-190 delle originali

poi che le si consideri prototipi per quanto vadano forte è un'altra storia, in ogni caso anche un privato potrebbe arrivare tranquillamente a quelle potenze sulla sua moto
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:47   #199
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
no, non sono dei prototipi, possono cambiare parti del motore (dal 2008 non le bielle che devono rimanere originali), hanno limiti sul peso 162kg minimo, 171 max, restrizioni uguali tra bicilindriche e quattro cilindri...gommatura uguale per tutti, insomma è totalmente differente dalla moto gp, dove ognuno può sviluppare la moto come vuole, modificando il telaio e tutto il resto.

nella sbk non puoi modificare, puoi solo sostituire alcune cose. per questo tutte le moto possono affrontarsi senza dislivelli evidenti.

poi anche i cv confermano, si parla di 210-220cv contro i 180-190 delle originali

poi che le si consideri prototipi per quanto vadano forte è un'altra storia, in ogni caso anche un privato potrebbe arrivare tranquillamente a quelle potenze sulla sua moto
Beh naturalmente, spendendo quei 60.000€ in più si può fare
Non siamo naturalmente a livello di un prototipo puro, ma una SBK è pesantemente elaborata, vengono cambiate le sospensioni, le gomme, l'impianto frenante, lo scarico, viene elaborato il motore, l'elettronica, insomma di originale non resta moltissimo.
Resta naturalmente lo spettacolo e un'ambiente genuino che la motogp si sogna
Old 30-06-2008, 15:50   #200
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...diciamo poi che chi non può elaborare come gli altri fa la versione "stradale" da 50.000 euro con già su quello che non potrebbe cambiare

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian