|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Dopo qualche minuto la pupilla si dilata alla sua massima estensione e filtra tutta la luce possibile, permettendoti di vedere abbastanza bene. Ovvio......non è come avere un faro da stadio.......ma di sicuro meglio che dell'effetto del mod lo è........
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in questo video, che linka al forum http://crymod.com/
si vede una [mod]bomba controllata da lontano, che fa il suo porco lavoro http://www.stage6.com/user/XquZ/vide...twave-REALTIME spero che non sia gia' stato trattata la cosa ![]()
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate ma l'arma nucleare...il cannone tac o il carrarmato tac..insomma quello + + potente dove lo trovo nell'editor? in ke cartella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
il carro armato dovrebbe essere in architeture type-> veichle->land |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
C'è una foto del natural mod in una mappa 'notturna' ?
Cmq l'occhio umano ci mette circa 5 per adattarsi al buio totale, e dopo circa 40 (se non sbaglio), raggiunge il suo massimo. Domanda banale, se metto un mod (io ho quello per le armi più realistiche), e gioco in LAN con gli amici, potrei aver problemi ? dovrebbero pure loro installarlo ? (cazzarola, non c'è verso di vedersi tra di noi....i nostri pc son sempre invisibili tra loro)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
|
L'ho trovato QUA, mentre QUI c'è il changelog...praticamente incrementa un pò di valori delle armi, l'accuratezza, il danno...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
ragazzi non ho ancora crysis ma vedendo che si stanno facendo tante belle mods (tipo quelle dei dino) mi sa che lo prenderò. Ma si potrà essere solo un umano o anche un dino? mi pare c'era un mod che lo permetteva.. si sa quando usciranno?
Mi dite quello che sapete su queste mods? Poi ho visto su youtube la bomba tweakizzata, che dire bello, ma secondo me ancora troppo debole Cmq su youtube ci sono armi tattiche tipo quella di crysis anni 60' però nel gioco riviste in versione futuribile
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 20-01-2008 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Graficamente niente, se leggi il link che ti ho dato, vedi dove e come son stati modificati i parametri di danno, velocità, penetrazione.... secondo me son un pò meglio così, le armi originali mi dan l'idea di essere troppo imprecise (anche col mirino)e troppo poco potenti....alla fine son tutte armi militari, DEVONO essere potenti !
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
poi, sull'atomica è vero è ancora debole, ma se la imposti più potente (provato io stesso) diciamo che si è impallato il gioco, andava a scatti e tutto a rallentatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Mircocatta puoi liberare la casella di messaggi? l'hai piena.
Cmq quei mods sembrano promettere bene!! c'era un mod ma nn ricordo se per crysis o per half life dove si poteva anche impersonare i dino (tipo il gioco the lost world).. sarebbe fantastico!!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non ho mai sentito parlare di mod del genere cmq non escludo che si possa fare, magari aggiungo io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
per la bmba credo il problema sia relativo al calcolo della fisica no? magari avessero incluso ageia o qualche sistema per supportare l'accelerazione fisica sarebbe stato di
![]() Poi chiaramente il problema è che non si può avere una scheda per tutto: una per l'audio, una (o più) per la grafica, una per i suoni, un'altra per l'accelerazione dell'AI? ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per Tizi88
Ciao tizi88 cercando informazioni ho trovato questo sito e vedendo che ne capisci di cose ho una domanda da chiederti.
Ho scaricato crysis tutti i 6.5 GB di gioco (quasi 3 giorni c ha messo) ho fatto amount image con daemon e l ho installato. Quando fo partire il game mi appare la solita schermata "Play", "Reame" "Exit from game" ecc ecc. Praticamente cliccando su "Play" mi dice che il gioco che ho installato nn si trova in questa cartella. Ho aperto tutte le cartelle e cercato dappertutto anche il file che dicevi tu su win 32 ma nn mi e' riuscito farlo partire. ho provato a rinstallarlo ma nisba. Ti metto gia' in avviso che sono alle prime armi riguardo ad installare giochi scaricati da internet. Se magari mi puoi dire le procedure passo per passo per un'installazione corretta me faresti un grande favore? Ultima modifica di nereorocco : 23-01-2008 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Forza ragazzi nn facciamo morire sto topic...
Segnalo un nuovo mod chiamato Squad Commander http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=707&lim=0 Description BETA VERSION With this flowgraph you can have a complete squad at your commands, they will follow, help during fights, shoot by your vehicle, and listens to your commands. As this is a test version, please report all the bugs that you find in the official thread, thanks. Features (the "ai" is your team mate) ai follows you and stops keeping an appropriate distance ai enters in a vehicle with you or follow you by foot if the vehicle is full ai engages in combat enemies when attacked while keeping following you ai can be ordered to stop, form up, go to a point, enter/exit a vehicle, engage an enemy to attack things in the beta, but to be implemented/improved in the final version: only one follower (but perfect) defensive ai (shoots only when attacked or ordered to attack) no custom stance following Command keys: num4-num7 call member 1,2,3 or everyone, and activates the following commands num4: move to position/enter,exit vehicle/engage enemy num5: form up num6: remain in position/stop num7: cancel order To do: resolve future beta bugs fix some issues with more friendly ais following you Provato è devo dire molto carino...potenzialmente può cambiare completamente l'approccio a qualsiasi missione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.