Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2008, 17:59   #181
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
non è vero!di notte in una foresta non vedi nulla,altro che,senzatorcia non puo fare nulla !si usano le luci!secondo me di giorno è molto meglio!sono belli anche i colori!cmq ripeto sono gusti!
Mi sa che sei stato poche volte in un bosco di notte

Dopo qualche minuto la pupilla si dilata alla sua massima estensione e filtra tutta la luce possibile, permettendoti di vedere abbastanza bene.
Ovvio......non è come avere un faro da stadio.......ma di sicuro meglio che dell'effetto del mod lo è........
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:15   #182
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
in questo video, che linka al forum http://crymod.com/
si vede una [mod]bomba controllata da lontano, che fa il suo porco lavoro

http://www.stage6.com/user/XquZ/vide...twave-REALTIME

spero che non sia gia' stato trattata la cosa
Old 17-01-2008, 18:23   #183
houseman91
Member

Iscritto dal: Mar 2007
scusate ma l'arma nucleare...il cannone tac o il carrarmato tac..insomma quello + + potente dove lo trovo nell'editor? in ke cartella?
houseman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 18:38   #184
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da houseman91 Guarda i messaggi
scusate ma l'arma nucleare...il cannone tac o il carrarmato tac..insomma quello + + potente dove lo trovo nell'editor? in ke cartella?
l'arma a mano dovrebbe essere in misc-> items
il carro armato dovrebbe essere in architeture type-> veichle->land
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:49   #185
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Mi sa che sei stato poche volte in un bosco di notte

Dopo qualche minuto la pupilla si dilata alla sua massima estensione e filtra tutta la luce possibile, permettendoti di vedere abbastanza bene.
Ovvio......non è come avere un faro da stadio.......ma di sicuro meglio che dell'effetto del mod lo è........
pero'di giorno è tutto piu'bello!e cmq basta ke di notte togli un po'di contrasto e vedi abbastanza!secondo te è meglio normale?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:00   #186
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
C'è una foto del natural mod in una mappa 'notturna' ?

Cmq l'occhio umano ci mette circa 5 per adattarsi al buio totale, e dopo circa 40 (se non sbaglio), raggiunge il suo massimo.

Domanda banale, se metto un mod (io ho quello per le armi più realistiche), e gioco in LAN con gli amici, potrei aver problemi ? dovrebbero pure loro installarlo ? (cazzarola, non c'è verso di vedersi tra di noi....i nostri pc son sempre invisibili tra loro)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:03   #187
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
C'è una foto del natural mod in una mappa 'notturna' ?

Cmq l'occhio umano ci mette circa 5 per adattarsi al buio totale, e dopo circa 40 (se non sbaglio), raggiunge il suo massimo.

Domanda banale, se metto un mod (io ho quello per le armi più realistiche), e gioco in LAN con gli amici, potrei aver problemi ? dovrebbero pure loro installarlo ? (cazzarola, non c'è verso di vedersi tra di noi....i nostri pc son sempre invisibili tra loro)
che mod è per le armi più realistiche???????????'' grazie
Old 18-01-2008, 13:27   #188
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
che mod è per le armi più realistiche???????????'' grazie
L'ho trovato QUA, mentre QUI c'è il changelog...praticamente incrementa un pò di valori delle armi, l'accuratezza, il danno...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 18-01-2008, 14:32   #189
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
L'ho trovato QUA, mentre QUI c'è il changelog...praticamente incrementa un pò di valori delle armi, l'accuratezza, il danno...
anche a livello grafico?cosa fa esattamente me lo puoi dire?grazie!
Old 20-01-2008, 09:57   #190
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Città: Grosseto
ragazzi non ho ancora crysis ma vedendo che si stanno facendo tante belle mods (tipo quelle dei dino) mi sa che lo prenderò. Ma si potrà essere solo un umano o anche un dino? mi pare c'era un mod che lo permetteva.. si sa quando usciranno?
Mi dite quello che sapete su queste mods?
Poi ho visto su youtube la bomba tweakizzata, che dire bello, ma secondo me ancora troppo debole
Cmq su youtube ci sono armi tattiche tipo quella di crysis anni 60' però nel gioco riviste in versione futuribile
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90

Ultima modifica di Trokji : 20-01-2008 alle 11:39.
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 07:39   #191
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
anche a livello grafico?cosa fa esattamente me lo puoi dire?grazie!
Graficamente niente, se leggi il link che ti ho dato, vedi dove e come son stati modificati i parametri di danno, velocità, penetrazione.... secondo me son un pò meglio così, le armi originali mi dan l'idea di essere troppo imprecise (anche col mirino)e troppo poco potenti....alla fine son tutte armi militari, DEVONO essere potenti !
Old 21-01-2008, 07:52   #192
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
ragazzi non ho ancora crysis ma vedendo che si stanno facendo tante belle mods (tipo quelle dei dino) mi sa che lo prenderò. Ma si potrà essere solo un umano o anche un dino? mi pare c'era un mod che lo permetteva.. si sa quando usciranno?
Mi dite quello che sapete su queste mods?
Poi ho visto su youtube la bomba tweakizzata, che dire bello, ma secondo me ancora troppo debole
Cmq su youtube ci sono armi tattiche tipo quella di crysis anni 60' però nel gioco riviste in versione futuribile
sui mod, boh non si sa quando uciranno e se usciranno, però ci stanno lavorando questo è sicuro.

poi, sull'atomica è vero è ancora debole, ma se la imposti più potente (provato io stesso) diciamo che si è impallato il gioco, andava a scatti e tutto a rallentatore
Old 21-01-2008, 11:02   #193
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Mircocatta puoi liberare la casella di messaggi? l'hai piena.
Cmq quei mods sembrano promettere bene!! c'era un mod ma nn ricordo se per crysis o per half life dove si poteva anche impersonare i dino (tipo il gioco the lost world).. sarebbe fantastico!!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 21-01-2008, 12:20   #194
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Mircocatta puoi liberare la casella di messaggi? l'hai piena.
Cmq quei mods sembrano promettere bene!! c'era un mod ma nn ricordo se per crysis o per half life dove si poteva anche impersonare i dino (tipo il gioco the lost world).. sarebbe fantastico!!
fatto.
cmq non ho mai sentito parlare di mod del genere
cmq non escludo che si possa fare, magari aggiungo io
Old 21-01-2008, 23:57   #195
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

per la bmba credo il problema sia relativo al calcolo della fisica no? magari avessero incluso ageia o qualche sistema per supportare l'accelerazione fisica sarebbe stato di verso?
Poi chiaramente il problema è che non si può avere una scheda per tutto: una per l'audio, una (o più) per la grafica, una per i suoni, un'altra per l'accelerazione dell'AI?
Old 22-01-2008, 14:26   #196
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Graficamente niente, se leggi il link che ti ho dato, vedi dove e come son stati modificati i parametri di danno, velocità, penetrazione.... secondo me son un pò meglio così, le armi originali mi dan l'idea di essere troppo imprecise (anche col mirino)e troppo poco potenti....alla fine son tutte armi militari, DEVONO essere potenti !
ma so che ti fa tenere molte armi in piu in mano ,rispetto alla versione originale!vero?se è cosi non mi piace perche non è realistico!
Old 23-01-2008, 06:51   #197
nereorocco
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Per Tizi88

Ciao tizi88 cercando informazioni ho trovato questo sito e vedendo che ne capisci di cose ho una domanda da chiederti.

Ho scaricato crysis tutti i 6.5 GB di gioco (quasi 3 giorni c ha messo) ho fatto amount image con daemon e l ho installato. Quando fo partire il game mi appare la solita schermata "Play", "Reame" "Exit from game" ecc ecc.
Praticamente cliccando su "Play" mi dice che il gioco che ho installato nn si trova in questa cartella. Ho aperto tutte le cartelle e cercato dappertutto anche il file che dicevi tu su win 32 ma nn mi e' riuscito farlo partire. ho provato a rinstallarlo ma nisba.
Ti metto gia' in avviso che sono alle prime armi riguardo ad installare giochi scaricati da internet.
Se magari mi puoi dire le procedure passo per passo per un'installazione corretta me faresti un grande favore?

Ultima modifica di nereorocco : 23-01-2008 alle 07:03.
nereorocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 08:10   #198
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da nereorocco Guarda i messaggi
Ciao tizi88 cercando informazioni ho trovato questo sito e vedendo che ne capisci di cose ho una domanda da chiederti.

Ho scaricato crysis tutti i 6.5 GB di gioco (quasi 3 giorni c ha messo) ho fatto amount image con daemon e l ho installato. Quando fo partire il game mi appare la solita schermata "Play", "Reame" "Exit from game" ecc ecc.
Praticamente cliccando su "Play" mi dice che il gioco che ho installato nn si trova in questa cartella. Ho aperto tutte le cartelle e cercato dappertutto anche il file che dicevi tu su win 32 ma nn mi e' riuscito farlo partire. ho provato a rinstallarlo ma nisba.
Ti metto gia' in avviso che sono alle prime armi riguardo ad installare giochi scaricati da internet.
Se magari mi puoi dire le procedure passo per passo per un'installazione corretta me faresti un grande favore?
Bravo, se avessi letto il regolamento, sapresti che qui non si parla di giochi scaricati pirata da internet nè tantomeno si dà "supporto tecnico" (e figuriamoci pure!) , complimenti!
Old 23-01-2008, 08:54   #199
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma

Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 10:39   #200
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Forza ragazzi nn facciamo morire sto topic...

Segnalo un nuovo mod chiamato Squad Commander

http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=707&lim=0

Description

BETA VERSION

With this flowgraph you can have a complete squad at your commands, they will follow, help during fights, shoot by your vehicle, and listens to your commands.

As this is a test version, please report all the bugs that you find in the official thread, thanks.

Features

(the "ai" is your team mate)

ai follows you and stops keeping an appropriate distance

ai enters in a vehicle with you or follow you by foot if the vehicle is full

ai engages in combat enemies when attacked while keeping following you

ai can be ordered to stop, form up, go to a point, enter/exit a vehicle, engage an enemy to attack

things in the beta, but to be implemented/improved in the final version:

only one follower (but perfect)

defensive ai (shoots only when attacked or ordered to attack)

no custom stance following

Command keys:

num4-num7 call member 1,2,3 or everyone, and activates the following commands

num4: move to position/enter,exit vehicle/engage enemy

num5: form up

num6: remain in position/stop

num7: cancel order

To do:

resolve future beta bugs

fix some issues with more friendly ais following you

Provato è devo dire molto carino...potenzialmente può cambiare completamente l'approccio a qualsiasi missione....
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian