|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Autocad di nichhia? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
E se ci fosse solo un pò più di maturità lo si potrebbe fare. Il fatto è che l'IGNORANZA è tanta! Non si riesce ad "immedesimarsi nell'altro". E se si ha un'idea diversa e la si espone, piuttosto che mettere dei paletti e continuare il discorso, ampliandolo o ponendo una obiezione argomentata, spuntano i paraocchi solo perchè non si riesce a vedere a 10 cm davanti al proprio naso. L'educazione sarebbe importante, ma vabbè.. ormai è facoltativa. (tristezza). Ci vuole ben poco a capire chi parla coi paraocchi e chi senza. Chi parla per partito preso e fanboysmo (che termine idiota! cosi come anche il significato), e chi cerca di evidenziare un pro e un contro di qlkosa. Si è triste. Qualche anno fa si stava leggermente meglio, si era tutti + tranquilli e "nella stessa barca dell'informatica", per carità con gusti e appartenenze, ma non con flames da 100lire fini a se stessi solo perchè col PC davvero CI GIOCANO. Molti ma molti (ma non tutti) di questa nuova generazione (di fenomeni) che usa il PC da un lustro o meno, non HA VISTO NULLA!... però ad ogni cosa siam tutti pronti a dichiararci professoroni mettendo link a wikipedia. Sono stati abituati FIN DA SUBITO ai termini CRACK, DOWLOAD, ADSL, P2P e OVERCLOCK. Cosa vuoi che debba capire un tal individuo se non che MAC è sintomo di roba da elite, poco performante rispetto a..., roba da fighetti (sta cosa è spuntata dall'avvento di iPod perchè prima non si sarebbe fatta sta equazione assolutamente) e quant'altro.....? C'è mooooooolta ignoranza. Ma anche moooooolta maleducazione. Il fatto è che Apple e i suoi prodotti fanno ormai antipatia ai 'piccolini cracchettini e overclocchini' per motivi ridicoli.. perchè non lo conoscono e perchè loro con un MAC non saprebbero nemmeno che cavolo farsene, visto che in effetti winzozz craccato e scaricato da emule lo si trova dai primi del 2000, oppure perchè fino al 98 bastava masterizzarselo dall'amico e installarselo nel proprio pc (oppure prima si aspettava la release mensile di TWILIGHT... CHI SE LO RICORDA?) Insomma... MA CHE C'E' da commentare se l'humus su cui si cresce è questo già da tempo? Chi riesce a fare il salto di maturità, cercando di capire e conoscere tutto ciò che si ignora, quella persona sarà più obiettiva, tutti gli altri... sono persone che vanno a tendenze e gusti da tifo da stadio e da chiacchiera da Bar... W intel, W amd, Windows Rocks, Apple is the one, XBOX wow, Sony io ce l'ho e tu no... MA BASTA! Davvero bisogna per forza fare discussioni inutili, su basi inutili e su pippe mentali inutili? (perchè la maggior parte dei flames viene da pippe mentali non da fatti reali e importanti) TUTTI SI DOVREBBERO METTERE LE MANI NELLA COSCIENZA. Un forum è una collettività.. qui è diventato un mucchio di individualismi a fare a gara a chi ha capito più dell'altro. (che poi vorrei vederli tutti sti geni che flammano alla fine cazzo ci fanno col pc e cosa conoscono della tecnologia!) Ma basta vedere i post sulle schede video, o sull'uscita di un gioco... E poi gli stessi identici vengono qui in un post su apple e spalano merda? Ma andate a giocare, a benchare, a parlare di frames per second. Almeno si distinguono gli interessi e/o le specializzazioni e/o le passioni diverse! Ma no che si appicciano flames senza senso. Tutto è partito dalle BRACIOLE che dovrebbe mangiare Apple... (poverini!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
P.S. Però dai un po' è vero che l'ipod è diventato il simbolo dei fighetti e di chi spende 500€ per un paio di jeans o di scarpe e si vanta come se avesse vinto l'oscar.
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
la mia ragazza ha appena chiesto un finanziamento per prendere un macbook da 13.
forse le installerò xp e vedrò un pò come si evolve la cosa. lei per l'università ha usato di recente premier e movie maker e non posso negare che abbia avuto notevoli problemi di stabilità che l'hanno convinta a prendere un mac. io rimango fermamente convinto che l'unico so che attualmente permette di fare tutto a 360 gradi è xp. forse bootcamp è la migliore alternativa. io rimango dell'idea forse sbagliata che vista e tiger non sono al livello di xp. io ho un casa un lettore mp3 perstel che funziona con un software che si chiama groove che su vista e ovviamente su mac non va per mettere il tomtom su un cellulare simbyan ho bisogno di xp per aggiornare un telefono sonyericsson ho bisogno di xp la suite nokia per mac esiste ma il software update non so . alla fine per me il discorso e sempre quello. se prendo un mac, e poi di seguito un ipod, un accessorio belkin, un iphone vivo bene, se esco dal giro e mi prendo un altro telefono probabilmente non mi va la suite inclusa nella confezione. se mi prendo un navigatore rischio di non poterlo aggiornare o di non poter inserire dei punti di interesse, se prendo delle stampanti samsung piango in cinese ma tanto non funzionerà. se hanno scelto a cupertino di far girare windows sulle loro macchine hanno avuto la stessa pensata, chi usa parallels, ho xp su un sistema mac sicuramente apprezza questa possibilità. credo che con la diffusione che ha e con le centinaia di produttori che sviluppano solo per windows, xp sia indispensabile, non dico migliore o piu' stabilee, semplicemente necessario, magari solo con 40gb di hd dedicati, da avviare una volta al mese ma serve. in questo momento credo che mac stia vendendo bene ANCHE per questo. la cosa penso faccia piacere anche a microsoft visto che magari anche solo un utente mac su cento la lincenza di win l'ha comprata, prima non succedeva.
![]() |
#186 |
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
anche la mia ragazza comprerà un macbook a natale...spero bene dato che lei si scoccia facilmente
![]() a me la novità a suo tempo piacque molto, speriamo che anche per lei sia tale, così la community si amplia ![]()
![]() |
#187 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
![]() le vostre ragazze protrebbero chissà ringraziarvi a vita della bella scoperta e voi trarne grandi soddisfazioni!! Inoltre i macbook sono davvero delle belle macchinette! E vissero tutti felici e contenti e soddisfatti! ![]() Buona fortuna a tutti e quattro ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
per me può essere una presa di contatto significativa, un'anno fa ho comprato un ibook, era un g4 con 380 mega di ram che era ampliamente sottodimensionato per tiger a mio modo di divere, con questo dovrebbe essere tutta un'altra cosa, vedremo. a febbraio finisco di pagare il mio portatile, se nasce l'amore rimpiazzo il fisso che ha su xp con un macbook in dual boot con xp, se non nasce l'amore 1000 euro mi rimangono in tasca ![]()
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
- Sony e Nokia sono ben supportati da OS X. iSync (con iCal e Rubrica), è 1000 volte meglio della mondezza di software che fornisce Nokia per XP (Sony non saprei, ma non è certo famosa per i suoi software). A meno che la tua ragazza non debba usare AutoCad o Access o le piace giocare all'ultimo videogame (dubito, poi la scheda grafica del MacBook non è molto adatta), XP può benissimo evitare di installarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Sul newsgroup ho letto di tanti che avevano (hanno) non pochi problemi a far funzionare i vari cellulari con iSync...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Diciamo che sei hai Nokia, Sony e Motorola non dovresti avere grossi problemi. http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html Ma per me le prime 2 marche sono le uniche che meritano di essere comprate, quindi no problem (la terza è l'unica americana, come Apple...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
![]() Funziona con tutta la serie N e gli ultimi symbian. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
Esiste una suite (missing sync) anche per i windows mobile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
un conto è la suite, un conto è aggiornare il software del telefono con il pc, che poi per inviarsi le cose è sufficiente il bluetooth anche senza passare per una suite.
il problema sono appunto gli aggiornamenti. il wotan client e il seus non vanno nemmeno su vista(il primo ha problemi con i driver) nokia software update non so se gira su mac. altri programmi non ne conosco perchè in casa ho solo questi. per il tom tom le mappe non basta copiarle, bisogna attivarle e il proogrammino che fa questo su mac non gira. i navigatori garmin hanno un cd di aggiormaneto che si chiama map source e su mac non va. non sono operazioni di uso quotidiano però quando si presente la necessità di usarle senza windows son cxxi acidi
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Spero che Apple nei prossimi anni riesca ad epandersi ancora, a continuare sulla linea attuale come guadagni cosi che possa abbassare i prezzi e si arrivi presto a un livello di notorietà simile a quello della microsoft. sarebbe un beneficio per tutti gli utenti, cis arebbero molti più mele in giro e sarebbero tutti più soddisfatti!
Sono passati 20 anni dal furto di Bill Gates, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
intervengo solo per dire una cosa...
sto dovella fa collassare dal ridere! magari non ha mai usato un mac e spara un sacco di boiate! UNIX per sempre, tenetevi il vostro winzozz... utente OSX e Linux a vita... non tornerà mai piu a windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.