Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2007, 21:46   #181
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da samslaves Guarda i messaggi
... win ha piu' software di OS X?
Ora, tutte le app chiave di Win ci sono per OS X tranne GIOCHI e AUTOCAD. Ebbene se e' per i giochi allora possiamo dire che Win puo' servire solo per giocare. AUTOCAD? Di nicchia ma diffuso. Perche'? Per gli stessi motivi per cui Win e' diffuso e che molti hanno qui riportato. Ma che? Mi devo limitare ad usare Win per AUTOCAD? Allora faccio il dual boot quando mi serve.
Per tutto il resto? Esistono applicazioni che fanno la stessa cosa delle altre piattaforme Win in primis, ed applicazioni anche gratuite (vedi quelle FORNITE A CORREDO CHE PER WIN NON ESISTONO). Quindi a che pro Windows? PER I GIOCHI.
In OS X pero' posso installare dai ports o ricompilando anche applicativi Linux.
Quindi lo vedo un sistema operativo piu' aperto.
In un futuro molto molto vicino ci mettiamo anche lo ZFS ed il froze di OSX per passare a windows e viceversa.
Il meglio dei TRE mondi dunque.

Per Windows c'e' piu' software e' una vecchia tiritera. Tutto cio' che fai con Win lo fai con OS X. Tranne i GIOCHI ed AUTOCAD.

Autocad di nichhia? Purtroppo è un software abbastanza limitante che è ultradiffuso al punto che chi come lo studio per cui lavoro cerca di proporre qualcosa di più innovativo deve piangere sangue, in secondo luogo NON è l'unica cosa che manca a MAC, vogliamo parlare di Revit?, e di SolidWorks....magari anche Cinema 4D......All Plan?........senza contare le miriadi di sofwerini o softweroni di natura ingegneristica che si sarebbe costretti ad emulare.....no no ferma stai sbagliando (dirà qualcuno),questo programma lo sostituisci con quello, quello con quell'altro e........FERMI tutti......andateglielo a spiegare voi ai 25 clienti che stanno per sfondarvi la porta a mazzate che siccome usate MAC gli fornirete file che i loro pezzentucoli software Win non avranno voglia di aprire.......buona fortuna
Old 10-10-2007, 21:50   #182
gr@z!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
azz...mi ero perso questa battaglia a suon di flame, che peccato.
Comunque stò forum sta diventando una specie di monnezzaio
Sicuramente non è colpa di chi vorrebbe commentare in "maniera costruttiva" un qualsivoglia post, news o articolo.

E se ci fosse solo un pò più di maturità lo si potrebbe fare.

Il fatto è che l'IGNORANZA è tanta!
Non si riesce ad "immedesimarsi nell'altro".
E se si ha un'idea diversa e la si espone, piuttosto che mettere dei paletti e continuare il discorso, ampliandolo o ponendo una obiezione argomentata, spuntano i paraocchi solo perchè non si riesce a vedere a 10 cm davanti al proprio naso.

L'educazione sarebbe importante, ma vabbè.. ormai è facoltativa. (tristezza).

Ci vuole ben poco a capire chi parla coi paraocchi e chi senza. Chi parla per partito preso e fanboysmo (che termine idiota! cosi come anche il significato), e chi cerca di evidenziare un pro e un contro di qlkosa.

Si è triste.

Qualche anno fa si stava leggermente meglio, si era tutti + tranquilli e "nella stessa barca dell'informatica", per carità con gusti e appartenenze, ma non con flames da 100lire fini a se stessi solo perchè col PC davvero CI GIOCANO.

Molti ma molti (ma non tutti) di questa nuova generazione (di fenomeni) che usa il PC da un lustro o meno, non HA VISTO NULLA!... però ad ogni cosa siam tutti pronti a dichiararci professoroni mettendo link a wikipedia.
Sono stati abituati FIN DA SUBITO ai termini CRACK, DOWLOAD, ADSL, P2P e OVERCLOCK.

Cosa vuoi che debba capire un tal individuo se non che MAC è sintomo di roba da elite, poco performante rispetto a..., roba da fighetti (sta cosa è spuntata dall'avvento di iPod perchè prima non si sarebbe fatta sta equazione assolutamente) e quant'altro.....?

C'è mooooooolta ignoranza. Ma anche moooooolta maleducazione.

Il fatto è che Apple e i suoi prodotti fanno ormai antipatia ai 'piccolini cracchettini e overclocchini' per motivi ridicoli.. perchè non lo conoscono e perchè loro con un MAC non saprebbero nemmeno che cavolo farsene, visto che in effetti winzozz craccato e scaricato da emule lo si trova dai primi del 2000, oppure perchè fino al 98 bastava masterizzarselo dall'amico e installarselo nel proprio pc (oppure prima si aspettava la release mensile di TWILIGHT... CHI SE LO RICORDA?)

Insomma... MA CHE C'E' da commentare se l'humus su cui si cresce è questo già da tempo?

Chi riesce a fare il salto di maturità, cercando di capire e conoscere tutto ciò che si ignora, quella persona sarà più obiettiva, tutti gli altri... sono persone che vanno a tendenze e gusti da tifo da stadio e da chiacchiera da Bar...

W intel, W amd, Windows Rocks, Apple is the one, XBOX wow, Sony io ce l'ho e tu no...

MA BASTA!

Davvero bisogna per forza fare discussioni inutili, su basi inutili e su pippe mentali inutili?
(perchè la maggior parte dei flames viene da pippe mentali non da fatti reali e importanti)

TUTTI SI DOVREBBERO METTERE LE MANI NELLA COSCIENZA.

Un forum è una collettività.. qui è diventato un mucchio di individualismi a fare a gara a chi ha capito più dell'altro. (che poi vorrei vederli tutti sti geni che flammano alla fine cazzo ci fanno col pc e cosa conoscono della tecnologia!)

Ma basta vedere i post sulle schede video, o sull'uscita di un gioco...
E poi gli stessi identici vengono qui in un post su apple e spalano merda?
Ma andate a giocare, a benchare, a parlare di frames per second.
Almeno si distinguono gli interessi e/o le specializzazioni e/o le passioni diverse! Ma no che si appicciano flames senza senso.

Tutto è partito dalle BRACIOLE che dovrebbe mangiare Apple... (poverini!)
gr@z! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 22:10   #183
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Dieck78 Guarda i messaggi
Sempre le solite storie, non finiranno mai.
Io sono dell'idea che ognuno usa quello che vuole,io ho un imac, svariati pc(sia notebook che desktop) e la xbox360, cosa sono un alieno?
Con il mac faccio tutto quello che facevo col pc tranne che arrabbiarmi quando dopo due ore che usavo delle applicazioni il sistema rallentava in maniera insopportabile.
Avete mai provato a collegare una videocamera ad un pc per fare editing video? solo per trovare i driver giusti perdevo una giornata.
Con l'imac ho attaccato il cavo firewire della videocamera, ho lanciato imovie e ho iniziato subito ad acquisire il filmato, incredibile direi
Per la cronaca in questo momento sto guardando sky sul mio imac, incredibile inoltre che riesca a farlo visto che non ci sono sofware per vedere la tv
Cosa che per altro posso fare tranquillamente anche sul pc.
Per quanto riguarda il kill dei processi... con xp sono costretto a farlo almeno una volta al giorno, con il mac fino ad ora mi è successo solo due volte e l'operazione è riuscita al primo click.
Non reputo l'uno migliore dell'altro, penso solo che sono diversi.
Ho smesso da tempo di correre dietro alle schede video, spendevo più soldi in schede che in giochi, adesso uso l'xbox e sono più felice.
Il mio consiglio è di usarli entrambi, apprezzerete i pregi di entrambe le macchine e entrambi gli OS
Questo commento è sostanzialmente una perla di saggezza! QUOTO e STRAQUOTO!
Old 11-10-2007, 09:24   #184
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gr@z! Guarda i messaggi
Cosa vuoi che debba capire un tal individuo se non che MAC è sintomo di roba da elite, poco performante rispetto a..., roba da fighetti (sta cosa è spuntata dall'avvento di iPod perchè prima non si sarebbe fatta sta equazione assolutamente) e quant'altro.....?
Il fatto è che Apple e i suoi prodotti fanno ormai antipatia ai 'piccolini cracchettini e overclocchini' per motivi ridicoli.. perchè non lo conoscono e perchè loro con un MAC non saprebbero nemmeno che cavolo farsene, visto che in effetti winzozz craccato e scaricato da emule lo si trova dai primi del 2000, oppure perchè fino al 98 bastava masterizzarselo dall'amico e installarselo nel proprio pc (oppure prima si aspettava la release mensile di TWILIGHT... CHI SE LO RICORDA?)
MA BASTA!
(perchè la maggior parte dei flames viene da pippe mentali non da fatti reali e importanti)
TUTTI SI DOVREBBERO METTERE LE MANI NELLA COSCIENZA
Belle parole, i flames ormai inquinano irremidiabilmente quasi ogni 3d, però se uno fa questo tipo di ragionamento non può continuare a chiamare windows winzozz altrimenti arriverà subito chi chiamerà leopard leomerd.
P.S. Però dai un po' è vero che l'ipod è diventato il simbolo dei fighetti e di chi spende 500€ per un paio di jeans o di scarpe e si vanta come se avesse vinto l'oscar.
Old 11-10-2007, 19:42   #185
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
la mia ragazza ha appena chiesto un finanziamento per prendere un macbook da 13.
forse le installerò xp e vedrò un pò come si evolve la cosa.
lei per l'università ha usato di recente premier e movie maker e non posso negare che abbia avuto notevoli problemi di stabilità che l'hanno convinta a prendere un mac.
io rimango fermamente convinto che l'unico so che attualmente permette di fare tutto a 360 gradi è xp.
forse bootcamp è la migliore alternativa.
io rimango dell'idea forse sbagliata che vista e tiger non sono al livello di xp.
io ho un casa un lettore mp3 perstel che funziona con un software che si chiama groove che su vista e ovviamente su mac non va
per mettere il tomtom su un cellulare simbyan ho bisogno di xp
per aggiornare un telefono sonyericsson ho bisogno di xp
la suite nokia per mac esiste ma il software update non so .
alla fine per me il discorso e sempre quello.
se prendo un mac, e poi di seguito un ipod, un accessorio belkin, un iphone vivo bene, se esco dal giro e mi prendo un altro telefono probabilmente non mi va la suite inclusa nella confezione.
se mi prendo un navigatore rischio di non poterlo aggiornare o di non poter inserire dei punti di interesse, se prendo delle stampanti samsung piango in cinese ma tanto non funzionerà.
se hanno scelto a cupertino di far girare windows sulle loro macchine hanno avuto la stessa pensata, chi usa parallels, ho xp su un sistema mac sicuramente apprezza questa possibilità.
credo che con la diffusione che ha e con le centinaia di produttori che sviluppano solo per windows, xp sia indispensabile, non dico migliore o piu' stabilee, semplicemente necessario, magari solo con 40gb di hd dedicati, da avviare una volta al mese ma serve.
in questo momento credo che mac stia vendendo bene ANCHE per questo.
la cosa penso faccia piacere anche a microsoft visto che magari anche solo un utente mac su cento la lincenza di win l'ha comprata, prima non succedeva.
Old 11-10-2007, 20:13   #186
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Città: Figline(FI)
anche la mia ragazza comprerà un macbook a natale...spero bene dato che lei si scoccia facilmente
a me la novità a suo tempo piacque molto, speriamo che anche per lei sia tale, così la community si amplia
Old 11-10-2007, 20:42   #187
gr@z!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
la mia ragazza ha appena chiesto un finanziamento per prendere un macbook da 13.
forse le installerò xp e vedrò un pò come si evolve la cosa.
lei per l'università ha usato di recente premier e movie maker e non posso negare che abbia avuto notevoli problemi di stabilità che l'hanno convinta a prendere un mac.
io rimango fermamente convinto che l'unico so che attualmente permette di fare tutto a 360 gradi è xp.
forse bootcamp è la migliore alternativa.
io rimango dell'idea forse sbagliata che vista e tiger non sono al livello di xp.
io ho un casa un lettore mp3 perstel che funziona con un software che si chiama groove che su vista e ovviamente su mac non va
alla fine per me il discorso e sempre quello.
se prendo un mac, e poi di seguito un ipod, un accessorio belkin, un iphone vivo bene, se esco dal giro e mi prendo un altro telefono probabilmente non mi va la suite inclusa nella confezione.
se mi prendo un navigatore rischio di non poterlo aggiornare o di non poter inserire dei punti di interesse, se prendo delle stampanti samsung piango in cinese ma tanto non funzionerà.
se hanno scelto a cupertino di far girare windows sulle loro macchine hanno avuto la stessa pensata, chi usa parallels, ho xp su un sistema mac sicuramente apprezza questa possibilità.
credo che con la diffusione che ha e con le centinaia di produttori che sviluppano solo per windows, xp sia indispensabile, non dico migliore o piu' stabilee, semplicemente necessario, magari solo con 40gb di hd dedicati, da avviare una volta al mese ma serve.
in questo momento credo che mac stia vendendo bene ANCHE per questo.
la cosa penso faccia piacere anche a microsoft visto che magari anche solo un utente mac su cento la lincenza di win l'ha comprata, prima non succedeva.
Quote:
Originariamente inviato da Solido
anche la mia ragazza comprerà un macbook a natale...spero bene dato che lei si scoccia facilmente
a me la novità a suo tempo piacque molto, speriamo che anche per lei sia tale, così la community si amplia
Praticamente per tutti e due (o quattro ) avreste la possibilità di giocare tutte le carte possibili, sia con compatibilità con i software "necessari" che girano su XP (e con Vista) grazie a BootCamp , sia di avere contemporaneamente l'ottimo OSX che davvero fatevi dire che male non ne fa a nessuno, ANZI..

le vostre ragazze protrebbero chissà ringraziarvi a vita della bella scoperta e voi trarne grandi soddisfazioni!!

Inoltre i macbook sono davvero delle belle macchinette!

E vissero tutti felici e contenti e soddisfatti!

Buona fortuna a tutti e quattro
gr@z! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 22:32   #188
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Quote:
Originariamente inviato da gr@z! Guarda i messaggi
Praticamente per tutti e due (o quattro ) avreste la possibilità di giocare tutte le carte possibili, sia con compatibilità con i software "necessari" che girano su XP (e con Vista) grazie a BootCamp , sia di avere contemporaneamente l'ottimo OSX che davvero fatevi dire che male non ne fa a nessuno, ANZI..

le vostre ragazze protrebbero chissà ringraziarvi a vita della bella scoperta e voi trarne grandi soddisfazioni!!

Inoltre i macbook sono davvero delle belle macchinette!

E vissero tutti felici e contenti e soddisfatti!

Buona fortuna a tutti e quattro
sono sempre 1300 euro (2giga di ram e 160 di hd e si raggiunge quella cifra, in omaggio l'ipod 4 giga che lei ha preferito ha leopard per il quale nulla è sicuro) ma lei s'è convinta perchè ha avuto molto problemi con il suo pc ultimamente.
per me può essere una presa di contatto significativa, un'anno fa ho comprato un ibook, era un g4 con 380 mega di ram che era ampliamente sottodimensionato per tiger a mio modo di divere, con questo dovrebbe essere tutta un'altra cosa, vedremo.
a febbraio finisco di pagare il mio portatile, se nasce l'amore rimpiazzo il fisso che ha su xp con un macbook in dual boot con xp, se non nasce l'amore 1000 euro mi rimangono in tasca
Old 11-10-2007, 23:24   #189
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
- Per il TomTom basta un lettore di cartine (è la cosa migliore)
- Sony e Nokia sono ben supportati da OS X. iSync (con iCal e Rubrica), è 1000 volte meglio della mondezza di software che fornisce Nokia per XP (Sony non saprei, ma non è certo famosa per i suoi software).

A meno che la tua ragazza non debba usare AutoCad o Access o le piace giocare all'ultimo videogame (dubito, poi la scheda grafica del MacBook non è molto adatta), XP può benissimo evitare di installarlo.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 00:11   #190
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
- Sony e Nokia sono ben supportati da OS X. iSync (con iCal e Rubrica), è 1000 volte meglio della mondezza di software che fornisce Nokia per XP (Sony non saprei, ma non è certo famosa per i suoi software).
Sul newsgroup ho letto di tanti che avevano (hanno) non pochi problemi a far funzionare i vari cellulari con iSync...
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 00:44   #191
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Sul newsgroup ho letto di tanti che avevano (hanno) non pochi problemi a far funzionare i vari cellulari con iSync...
Non tutte le marche di telefoni sono supportate.
Diciamo che sei hai Nokia, Sony e Motorola non dovresti avere grossi problemi.
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
Ma per me le prime 2 marche sono le uniche che meritano di essere comprate, quindi no problem (la terza è l'unica americana, come Apple...).
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 08:13   #192
R0b1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
- Per il TomTom basta un lettore di cartine (è la cosa migliore)

A meno che la tua ragazza non debba usare AutoCad o Access o le piace giocare all'ultimo videogame (dubito, poi la scheda grafica del MacBook non è molto adatta), XP può benissimo evitare di installarlo.
Nokia, tra l'altro, ha fatto uscire la beta di una suite per mac (nokia media transfer mi pare), che fa sincronizzare il cell con itunes e iphoto...mica male direi
Funziona con tutta la serie N e gli ultimi symbian.
R0b1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 08:15   #193
R0b1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
In parte vero, nel senso che ci sono problemi se il cell non è supportato, ma tantissimi cell lo sono. Esistono, tra l'altro, centinaia di script per iSync in rete per i cell non supportati di base. Per il mio k618i è stato così.
Esiste una suite (missing sync) anche per i windows mobile.
R0b1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 15:13   #194
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

un conto è la suite, un conto è aggiornare il software del telefono con il pc, che poi per inviarsi le cose è sufficiente il bluetooth anche senza passare per una suite.
il problema sono appunto gli aggiornamenti.
il wotan client e il seus non vanno nemmeno su vista(il primo ha problemi con i driver)
nokia software update non so se gira su mac.
altri programmi non ne conosco perchè in casa ho solo questi.
per il tom tom le mappe non basta copiarle, bisogna attivarle e il proogrammino che fa questo su mac non gira.
i navigatori garmin hanno un cd di aggiormaneto che si chiama map source e su mac non va.
non sono operazioni di uso quotidiano però quando si presente la necessità di usarle senza windows son cxxi acidi
Old 20-10-2007, 18:16   #195
saulgiordani
Member

L'Avatar di saulgiordani

Iscritto dal: Oct 2007
Spero che Apple nei prossimi anni riesca ad epandersi ancora, a continuare sulla linea attuale come guadagni cosi che possa abbassare i prezzi e si arrivi presto a un livello di notorietà simile a quello della microsoft. sarebbe un beneficio per tutti gli utenti, cis arebbero molti più mele in giro e sarebbero tutti più soddisfatti!
Sono passati 20 anni dal furto di Bill Gates, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo...
saulgiordani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 21:37   #196
dleonard
Member

Iscritto dal: Jan 2007
intervengo solo per dire una cosa...

sto dovella fa collassare dal ridere!

magari non ha mai usato un mac e spara un sacco di boiate!

UNIX per sempre, tenetevi il vostro winzozz...

utente OSX e Linux a vita...
non tornerà mai piu a windows...
dleonard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian