Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2007, 15:21   #181
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
e praticamente introvabili...dai su siamo realisti certe cose o le compri su internet se ti va bene oppure te le sogni!!!ecco xkè apple spopola, premetto ke nn sono un fan, la stimo come casa xkè credo ke faccia buoni prodotti, cmq spopola xkè si è imposta sul mercato con forza, tu centro commerciale devi avere l'ipod xkè apple te lo da, dove lo trovo al solito euronics o mediaworld il tuo archos, è questa la differenza, capisci?
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 15:32   #182
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
Certo capisco...
Ma ci sono un sacco di posti interessanti su internet dove si trova eccome e ad un prezzo molto conveniente!!! E poi quanto alla sicurezza nel comprare via internet se non ti fidi puoi sempre pagare contrassegno alla consegna e alla fine spendi comunque di meno!!! Te lo consegnano in 2 giorni, lo controlli, se non ti piace lo mandi indietro, se invece è tutto a posto paghi e sono tutti felici!!!
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 15:51   #183
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
e praticamente introvabili...dai su siamo realisti certe cose o le compri su internet se ti va bene oppure te le sogni!!!ecco xkè apple spopola, premetto ke nn sono un fan, la stimo come casa xkè credo ke faccia buoni prodotti, cmq spopola xkè si è imposta sul mercato con forza, tu centro commerciale devi avere l'ipod xkè apple te lo da, dove lo trovo al solito euronics o mediaworld il tuo archos, è questa la differenza, capisci?
uhm... veramente io è una vita che non compro più nulla nei negozi...

Non capisco perchè uno deve spendere moooolto di più da negozianti avidi quando può comprare a prezzi onesti su internet
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 15:55   #184
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
uhm... veramente io è una vita che non compro più nulla nei negozi...

Non capisco perchè uno deve spendere moooolto di più da negozianti avidi quando può comprare a prezzi onesti su internet
Concordo! Anche se a volte anche nei centri commerciali si trovano prodotti a prezzi altrettanto vantaggiosi..!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:04   #185
Jo
Senior Member

L'Avatar di Jo

Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
Quote:
Originariamente inviato da nevermind1711 Guarda i messaggi
E se invece di uno stiloso iPod touch gettassimo il nostro sguardo su un Archos 605 WiFi???
Voglio far notare che allo stesso prezzo dell'iPod touch da 8 GB ci viene offerto l'Archos 605 WiFi con HD da 30 GB ...
L'ho "guardato" ma ho letto delle recenzioni non particolarmente favorevoli...
Il problema e' che se una cosa sulla carta puo' sembrare allettante, poi va verificata alla prova dei fatti, e non sempre le promesse sono mantenute.

Ciao, Gio

==================================================
iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200
Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600
Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot
Jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:11   #186
nevermind1711
Member

Dov'è che ne parlano male???
Mi puoi dare il link così ci do un'occhiata???
Non sono riuscito a trovare nessuna recensione finora...
Old 07-09-2007, 16:15   #187
Jo
Senior Member

L'Avatar di Jo

Quote:

Dov'è che ne parlano male???
Mi puoi dare il link così ci do un'occhiata???
Non sono riuscito a trovare nessuna recensione finora...
In inglese, chiaramente.
Sto investigando ora. Le mie ricerche passate eran indirizzate a un prodotto ormai fuori produzione e non al nuovo 605. Le recenzioni in realta' sembrano buone: e' probabile che io fossi particolarmente sensibile ad una delle caratteristiche in cui l'Archos si rivelava debole...

Ciao, Gio

iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200
Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600
Old 07-09-2007, 16:22   #188
nevermind1711
Member

Quote:
e' probabile che io fossi particolarmente sensibile ad una delle caratteristiche in cui l'Archos si rivelava debole...
Quale???
Old 07-09-2007, 16:32   #189
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Peccato in europa non sia più presente Cowon/iAudio, faceva degli ottimi prodotti, anchese un po' troppo costosetti.
Cmq il nuovo iAudio 7 mi sembra molto buono.
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 17:38   #190
Jo
Senior Member

L'Avatar di Jo

Quote:
Quale???
Dimensioni? Peso? Pagare per riprodurre tutta la mia collezione di CD (lasciati in Italia) gia' convertita in AAC? Nonostante il supporto di numerosi codec, saltuaria difficolta' con la riproduzione dei video? Assente integrazione con i Mac?
Mi sembra che fosse uno (o piu') di questi.
Ovviamente parlo di impressioni personali.

Ciao, Gio

P.S. Stavo vedendo i Cowon appunto in uscita qui negli USA a ottobre...

Old 07-09-2007, 19:14   #191
Valexvts
Senior Member

L'Avatar di Valexvts

Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
ottimi i nuovi ipod , peccato che il mio ipod nano 2g nn legge i video
Old 07-09-2007, 22:11   #192
maldepanza
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Peccato in europa non sia più presente Cowon/iAudio,
Non lo sapevo, da quanto tempo è successo? Aveva perfino un'ottima distribuzione e assistenza in Italia, sparita anche quella, giusto?

grazie, ciao
maldepanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 15:44   #193
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
già il nano era sproporzionato prima, ovvero troppo lungo e fine, ora lo hanno messo sotto la pressa ed è diventato una specie di ciccione paffuto e brutto...

poi come al solito in casa apple si tocca il design qua, la grafica che ti fa vedere il tuo buco del c... , ma non si parla mai di nuove funzioni o di una riduzione di prezzo...

credo e spero siano in pochi quelli che ancora si prendono lo shuffle...
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 14:30   #194
teo_
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da matteoscor89 Guarda i messaggi
già il nano era sproporzionato prima, ovvero troppo lungo e fine, ora lo hanno messo sotto la pressa ed è diventato una specie di ciccione paffuto e brutto...
Io preferivo la prima versione del Nano.
Quote:
Originariamente inviato da matteoscor89 Guarda i messaggi
poi come al solito in casa apple si tocca il design qua, la grafica che ti fa vedere il tuo buco del c... , ma non si parla mai di nuove funzioni o di una riduzione di prezzo...
Ma hai visto le nuove funzioni del nano?
teo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:05   #195
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
asd

Bah... ma che avete contro i lettori Apple?
A parte la questione iTunes e "chiusi" come una cassaforte (cosa che anche io, essendo molto smanettone, odio), hanno un ottimo suono, sono esteticamente belli e piacevoli al tatto!
Ho un Creative Zen Micro 6 gb...
ho provato l'iPod Nano 8 gb nuovo è veramente facilissimo da utilizzare, è molto più semplice dello Zen ed ha un ottimo suono! Sinceramente secondo me sono 199€ spesi bene ma peccato per le cuffie... soffrono di distorsioni alle basse frequenze quando si ascoltano brani a volume medio-alto... con le cuffie del mio Zen (le ep-480) il difetto sparisce!
Sto pensando di comprare iPod Classic da 80 Gb..
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:42   #196
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Bah... ma che avete contro i lettori Apple?
Si tratta, IMHO, di una questione di punti di vista: da malato di tecnologia, ho una collezione di lettori MP3 costituita da un iPod Nano 1G, un iPod 20GB 4G, un iPod Video 20GB, un Archos gMini 402 20GB,un iRiver H340, uno Zen V 4GB, uno Zen Stone e, a seconda del "punto di vista", li classificherei così:

Qualità audio:
-------------
1) iRiver H340
2) Archos GMini 402
3) Zen V
4) iPod

Qualità video:
-------------
1) Archos Gmini 402
2) iPod Video
3) iRiver

Facilità d' uso:
--------------
1) iPod
2) Archos Gmini 402
3) Zen Stone
4) Zen V
5) iRiver

Stile:
-----
1) iPod
2) Archos Gmini 402
2) Zen V
4) iRiver

Poi, si può essere in disaccordo o pensarla diversamente, ma non devono necessariamente essere importanti per tutti gli stessi aspetti: ho degli amici musicisti che trovano incomparabile e rimpiangono il vecchio, e purtroppo introvabile, iRiver H140, mentre altri non abbandonerebbero mai il loro iPod con la sua irraggiungibile (questa innegabilmente) e sterminata serie di accessori tra i più disparati.
E per me và bene così: per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo!
Ciao!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 12:46   #197
didodido85
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Spettacolo...

Salve gente...

sono tornato ieri da Miami (dove ero in vacanza con alcuni amici)...

Ho potuto provare il nuovo iPhone...un vero spettacolo! Ha addirittura il navigatore satellitare in modalità satellite (per capirsi le mappe sono foto dall'alto...un pò come google earth).

Mi sono anche portato via il nuovo nano. Devo dire che è una figata....i video si vedono benissimo! Ha una risoluzione davvero buona.

Inoltre ha dei menu molto ben curati! Puoi inserire le foto degli album delle canzoni che metti dentro e scorrere direttamente le foto! Veramente carino!

Prezzo? Naturalmente 149 (dollari però )...

ciaooooooooooo

Fede.
didodido85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 10:38   #198
mmaatt78
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bulfio Guarda i messaggi
Non lo faranno MAI, con l' 802.11g, la sincronizzazione degli mp3 con il computer.
E' da pazzi. Copiati 8giga con una 54Mbit, e poi mi dici.
L'usb2 ha 480Mbit di banda cioè, teoricamente, più di 9 volte superiore al wifi.
Considera poi che saturare il wifi significa consumare la batteria in un attimo, e ti ritrovi con l'ipod scarico e non sincronizzato completamente.

Piuttosto c'è da sperare che venga aperto l'ipod a tutti, permettendo di usare programmi che sfruttino tutte le potenzialità.
Ma il wifi come sincronizzazione...scordatevelo, almeno nel breve periodo.
Considera che ora c'è il nuovo Wifi-N...dovrebbe essere molto più veloce.

Io carico già le canzoni sul mio cellu via bluetooth, non sarà velocissimo ma sicuramente è una figata accendere il pc e spedire le canzoni direttamente al cellu che magari è in tasca senza attaccare cavi...
...il wifi N dovrebbe rendere questa procedura molto più veloce rispetto al bluetooth.
In ogni caso, anche se più lenta uno dovrebbe avere la possibilità di scegliere: voglio caricare 1000 canzoni uso il cavo; voglio caricare 10 canzoni uso il wifi
mmaatt78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:23   #199
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da didodido85 Guarda i messaggi
Salve gente...

sono tornato ieri da Miami (dove ero in vacanza con alcuni amici)...

Ho potuto provare il nuovo iPhone...un vero spettacolo! Ha addirittura il navigatore satellitare in modalità satellite (per capirsi le mappe sono foto dall'alto...un pò come google earth).

Mi sono anche portato via il nuovo nano. Devo dire che è una figata....i video si vedono benissimo! Ha una risoluzione davvero buona.

Inoltre ha dei menu molto ben curati! Puoi inserire le foto degli album delle canzoni che metti dentro e scorrere direttamente le foto! Veramente carino!

Prezzo? Naturalmente 149 (dollari però )...

ciaooooooooooo

Fede.
si parlava del 26 settembre solo per il touch ?
Old 17-09-2007, 10:55   #200
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
disponibile il 28 settembre
ma una cosa mi chiedo
hanno tolto mail???
io non lo vedo da nessuna parte
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian