|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
e praticamente introvabili...dai su siamo realisti certe cose o le compri su internet se ti va bene oppure te le sogni!!!ecco xkè apple spopola, premetto ke nn sono un fan, la stimo come casa xkè credo ke faccia buoni prodotti, cmq spopola xkè si è imposta sul mercato con forza, tu centro commerciale devi avere l'ipod xkè apple te lo da, dove lo trovo al solito euronics o mediaworld il tuo archos, è questa la differenza, capisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Certo capisco...
Ma ci sono un sacco di posti interessanti su internet dove si trova eccome e ad un prezzo molto conveniente!!! E poi quanto alla sicurezza nel comprare via internet se non ti fidi puoi sempre pagare contrassegno alla consegna e alla fine spendi comunque di meno!!! Te lo consegnano in 2 giorni, lo controlli, se non ti piace lo mandi indietro, se invece è tutto a posto paghi e sono tutti felici!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non capisco perchè uno deve spendere moooolto di più da negozianti avidi quando può comprare a prezzi onesti su internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Il problema e' che se una cosa sulla carta puo' sembrare allettante, poi va verificata alla prova dei fatti, e non sempre le promesse sono mantenute. Ciao, Gio
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
![]() Dov'è che ne parlano male??? Mi puoi dare il link così ci do un'occhiata??? Non sono riuscito a trovare nessuna recensione finora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto investigando ora. Le mie ricerche passate eran indirizzate a un prodotto ormai fuori produzione e non al nuovo 605. Le recenzioni in realta' sembrano buone: e' probabile che io fossi particolarmente sensibile ad una delle caratteristiche in cui l'Archos si rivelava debole... Ciao, Gio
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" i5@1.7Ghz/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 quad@2.50 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Peccato in europa non sia più presente Cowon/iAudio, faceva degli ottimi prodotti, anchese un po' troppo costosetti.
Cmq il nuovo iAudio 7 mi sembra molto buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Dimensioni? Peso? Pagare per riprodurre tutta la mia collezione di CD (lasciati in Italia) gia' convertita in AAC? Nonostante il supporto di numerosi codec, saltuaria difficolta' con la riproduzione dei video? Assente integrazione con i Mac?
Mi sembra che fosse uno (o piu') di questi. Ovviamente parlo di impressioni personali. Ciao, Gio P.S. Stavo vedendo i Cowon appunto in uscita qui negli USA a ottobre...
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
ottimi i nuovi ipod , peccato che il mio ipod nano 2g nn legge i video
![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
già il nano era sproporzionato prima, ovvero troppo lungo e fine, ora lo hanno messo sotto la pressa ed è diventato una specie di ciccione paffuto e brutto...
poi come al solito in casa apple si tocca il design qua, la grafica che ti fa vedere il tuo buco del c... , ma non si parla mai di nuove funzioni o di una riduzione di prezzo... credo e spero siano in pochi quelli che ancora si prendono lo shuffle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma hai visto le nuove funzioni del nano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
asd
Bah... ma che avete contro i lettori Apple?
A parte la questione iTunes e "chiusi" come una cassaforte (cosa che anche io, essendo molto smanettone, odio), hanno un ottimo suono, sono esteticamente belli e piacevoli al tatto! Ho un Creative Zen Micro 6 gb... ho provato l'iPod Nano 8 gb nuovo è veramente facilissimo da utilizzare, è molto più semplice dello Zen ed ha un ottimo suono! Sinceramente secondo me sono 199€ spesi bene ma peccato per le cuffie... soffrono di distorsioni alle basse frequenze quando si ascoltano brani a volume medio-alto... ![]() ![]() Sto pensando di comprare iPod Classic da 80 Gb.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Si tratta, IMHO, di una questione di punti di vista: da malato di tecnologia, ho una collezione di lettori MP3 costituita da un iPod Nano 1G, un iPod 20GB 4G, un iPod Video 20GB, un Archos gMini 402 20GB,un iRiver H340, uno Zen V 4GB, uno Zen Stone e, a seconda del "punto di vista", li classificherei così:
Qualità audio: ------------- 1) iRiver H340 2) Archos GMini 402 3) Zen V 4) iPod Qualità video: ------------- 1) Archos Gmini 402 2) iPod Video 3) iRiver Facilità d' uso: -------------- 1) iPod 2) Archos Gmini 402 3) Zen Stone 4) Zen V 5) iRiver Stile: ----- 1) iPod 2) Archos Gmini 402 2) Zen V 4) iRiver Poi, si può essere in disaccordo o pensarla diversamente, ma non devono necessariamente essere importanti per tutti gli stessi aspetti: ho degli amici musicisti che trovano incomparabile e rimpiangono il vecchio, e purtroppo introvabile, iRiver H140, mentre altri non abbandonerebbero mai il loro iPod con la sua irraggiungibile (questa innegabilmente) e sterminata serie di accessori tra i più disparati. E per me và bene così: per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo! Ciao!
![]() |
#197 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Spettacolo...
Salve gente...
sono tornato ieri da Miami (dove ero in vacanza con alcuni amici)... Ho potuto provare il nuovo iPhone...un vero spettacolo! Ha addirittura il navigatore satellitare in modalità satellite (per capirsi le mappe sono foto dall'alto...un pò come google earth). Mi sono anche portato via il nuovo nano. Devo dire che è una figata....i video si vedono benissimo! Ha una risoluzione davvero buona. Inoltre ha dei menu molto ben curati! Puoi inserire le foto degli album delle canzoni che metti dentro e scorrere direttamente le foto! Veramente carino! Prezzo? Naturalmente 149 (dollari però ![]() ciaooooooooooo Fede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io carico già le canzoni sul mio cellu via bluetooth, non sarà velocissimo ma sicuramente è una figata accendere il pc e spedire le canzoni direttamente al cellu che magari è in tasca senza attaccare cavi... ...il wifi N dovrebbe rendere questa procedura molto più veloce rispetto al bluetooth. In ogni caso, anche se più lenta uno dovrebbe avere la possibilità di scegliere: voglio caricare 1000 canzoni uso il cavo; voglio caricare 10 canzoni uso il wifi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
disponibile il 28 settembre
ma una cosa mi chiedo hanno tolto mail??? io non lo vedo da nessuna parte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.