Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 13:06   #181
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Di buono in inglese c'è pure anidb
e mi sa che era questo di cui nn ricordavo il nome...denghiu
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 14:12   #182
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Su bleach non capisco una cosa:
Spoiler:

Ho visto la puntata 63, quella del rientro a casa insomma.
Fin'ora la trama è stata interessante, certo molto vicina ad un videogame con i boss di fine livello etc
Ma tutto sommato originale e intrigante... il tradimento di aizen era impossibile da prevedere e del tutto stupefacente!
Lo scopo a cui mira, diventare dio, è un ottimo motivo per continuare la serie che può considerarsi conclusa solo nel momento in cui aizen verrà sconfitto.
Icigo ha già quello che brama aizen, diventare mezzo hollow e mezzo shimigami, quindi s'intuisce possa diventare il suo rivale!!
Mi spiace per quello che ho visto che alcune pecche avrebbero potuto rendere l'anime nettamente migliore.
Ad esempio la 63esima puntata con quel ridicolo finto show televisivo potevano risparmiarla, invece hanno dimenticato di fare vedere il vecchio capo delle 13brigate mentre chiedeva scusa ai capitani che aveva fronteggiato... sarebbe stato bello se avesse avuto una discussione anche con icigo!!
Insomma ha rallentato in alcuni punti senza senso per accelerare in altri molto piu significativi!!
Comunque se il proseguo del anime sarà il continuo della battaglia di icigo per battere aizen non credo sarà brutto.
certo forse scontato, forse una continua rincorsa al power up, ma mi pare paragonarlo a db sia sbagliato.
O meglio se l'anime si concluderà con l'uccisione di aizen, perchè se dopo aizen ci sarà un altro avversario vedi majin bou
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 14:42   #183
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
La gente è tutta matta[Death Note inside].

..
Secondo un giornale locale, 'Monday by Belgium's La Derniere Heure', nei pressi di Bruxelles la scorsa settimana è stata trovato un messaggio sulla scena di un omicidio che farebbe riferimento al famoso manga Death Note. Il messaggio sarebbe il seguente: "Watashi wa Kira desu", ovvero "Io sono Kira".
L'omicidio sarebbe tra l'altro piuttosto cruento, si parla di parti di corpo trovate da un uomo che passeggiava in un parco. La vittima deve tra l'altro ancora essere identificata.
...
L'articolo completo al seguente link
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=16983
Old 04-10-2007, 14:43   #184
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da selenio Guarda i messaggi
..
Secondo un giornale locale, 'Monday by Belgium's La Derniere Heure', nei pressi di Bruxelles la scorsa settimana è stata trovato un messaggio sulla scena di un omicidio che farebbe riferimento al famoso manga Death Note. Il messaggio sarebbe il seguente: "Watashi wa Kira desu", ovvero "Io sono Kira".
L'omicidio sarebbe tra l'altro piuttosto cruento, si parla di parti di corpo trovate da un uomo che passeggiava in un parco. La vittima deve tra l'altro ancora essere identificata.
...
beh speriamo che a questo punto nessuno avra voglia di imitare gatsu
Old 04-10-2007, 18:44   #185
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
beh speriamo che a questo punto nessuno avra voglia di imitare gatsu

Che poi kira uccideva nel modo meno cruento immaginabile

Certo che ce ne di shoccati nel mondo

Ultima modifica di trokij : 04-10-2007 alle 18:50.
Old 04-10-2007, 18:53   #186
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Ragazzi dovendo fare una classifica dei personaggi piu amati invece chi mettereste?
Io ci stavo pensando stasera, e mi rendo conto che uno dei motivi per cui mi è piaciuto bleach è per i suoi personaggi, sempre curatissimi e interessanti.
Tra questi uno che mi ha colpito particolarmente è stato kenpachi.
Dovendo fare una classifica dei miei personaggi preferiti direi che si colloca sicuramente tra i primi tre insieme a zodd ed L di death note...
Old 04-10-2007, 18:55   #187
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ora bleach comincia al depennata dei filler
goditeli
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 18:57   #188
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ora bleach comincia al depennata dei filler
goditeli

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
di sicuro Ryoga Hibiki e Gourry Gabriev ai primissimi posti...
Di che anime?
Old 04-10-2007, 19:04   #189
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

uhmmmm...per quei pochi che ho visto mi sono piaciuti spike di cowboy bebop e ci piazzo pure faye per ovvi motivi estetici() ...gatsu di berserk..pure sosuke di fmp mi fa morire in fumoffu
Old 04-10-2007, 19:27   #190
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi

"Ranma ½" e "Slayers", cmq
Non li ho visti
Purtroppo qui non si vede la 7 ne mtv gli unici anime che ho visto sono quelli che da italia uno e quelli che ho scaricato!!
Old 04-10-2007, 20:24   #191
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
L di death note...
Noooo, in Death Note ho preferito 100 volte Light!!! Per non parlare di Ryuk che solo per l'espressione facciale è fuori parametro...

Quote:
Originariamente inviato da selenio Guarda i messaggi
..
...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 22:21   #192
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
per chi ha chiesto pareri su narutaru, ora ho visto tutti e 12 gli episodi e dico la mia (personalissima opinione): una porcheria senza storia, noiosa, lenta fino all inverosimile, incomprensibile...il tratto non mi piace ma ci si puo passare sopra; animazioni sufficienti; qualita generale non eccelsa; minestrone di trama che fa acqua da tutte le parti; assolutamente niente di che come crudezza (non so cosa abbiano visto quelli che l hanno definito l anticristo); conclusione piu ridicola di canvas2 (ce ne va, vi assicuro) o di school days (per citarne un altra ridicola)...buh, devo dire che quest anime è una cloaca per quanto mi riguarda...credo di aver sprecato 12 unita temporali
Old 06-10-2007, 10:22   #193
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Ah bene, devo ancora vederlo, così mi demolisci subito
Mi sono affidato ad alcuni commenti ma a sto punto non so neanche se continuare.
Old 06-10-2007, 10:35   #194
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Ah bene, devo ancora vederlo, così mi demolisci subito
Mi sono affidato ad alcuni commenti ma a sto punto non so neanche se continuare.
Idem
Old 06-10-2007, 10:51   #195
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

tieni conto che ormai posso dire di averne visti di anime (seguo sempre mediamente una 15ina di serie contemporaneamente, ovvero ho smesso totalmente di guardare tv film o altro, l unico tempo che dedico alla visione di qualcosa la dedico a roba jap sottotitolata, che nel mio caso è essenzialmente materiale anime per via della facile reperibilita) e quindi sono molto critico; in questo caso pero la cosa è davvero comica di suo: una serie che tutti ti dipingono come accostabile a elfen lied, poi la vedi tutta (con estrema fatica, pensa che mi son ritrovato a giocare a solitario di win piu volte mentre la guardavo) e pensi solo "ma lol, wtf?"...cioe proprio una scemenza...pero potrebbe anche piacere a qualcuno, de gustibus....sicuramente non è dotato di trama perche la storia principale si sviluppa fino a 3-4 episodi dalla fine, poi non fa piu ritorno (nel senso che l anime finisce come una puntata qualsiasi di un filler)
Old 06-10-2007, 11:26   #196
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
ma di quale parli?
edit: letto meglio, narutaru.. grazie evito
Old 06-10-2007, 12:01   #197
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

in effetti piu ci penso e piu mi rendo conto della follia di quell anime; forse è innovativo, nel senso che la storia non possiede un filo logico...non so come spiegare, forse dovreste vederlo perche è difficile da capire

faccio un esempio...immaginate la trilogia di matrix: primo film....secondo film....terzo film a meta: eliminate la seconda meta e al suo posto metteteci neo che entra in matrix, va a fare la spesa al lidl e incontra una sua ex del liceo...fanno due chiacchiere e lui la invita a bere una cosa...arriva la sera dell appuntamento e neo va a giocare a bowling con lo zio di suo nipote; fine e titoli di coda...

ecco si, potrei paragonarlo a una cosa del genere...probabilmente sono io che non l ho capito ed è geniale..boh...

intanto qualche giorno fa ho visto la 4 di karas, dopo mille anni di attesa...anche se non mi piace molto il chara design bisogna dare a cesare quel che è di cesare: è na serie di oav molto ben realizzata (sulla trama aspetto a commentare alla fine del 6, sempre che non ci vadano anni)
Old 12-10-2007, 12:57   #198
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Attualmente sto guardando e finendo la serie Seirei no Moribito e confermo che è nel podio dei miei anime preferiti.
Old 12-10-2007, 14:53   #199
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho aggiunto agli anime che seguo anche "Fate Stay Night"... per ora non mi sembra niente di che, un pò troppo infantile forse, e con una trama poco avvincente... sono al 6° episodio, vedremo come si sviluppa.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:11   #200
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

in questo periodo stanno finendo un pacco di serie oggi è toccato a lovely complex, ma è solo l ultimo di una lunga lista...per fortuna sta partendo la nuova stagione di anime...bamboo blade, kimikiss, dragonaut, clannad, blue drop, la seconda stagione di shakugan no shana, e altri
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian