|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#182 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Su bleach non capisco una cosa:
|
||
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
La gente è tutta matta[Death Note inside].
..
Secondo un giornale locale, 'Monday by Belgium's La Derniere Heure', nei pressi di Bruxelles la scorsa settimana è stata trovato un messaggio sulla scena di un omicidio che farebbe riferimento al famoso manga Death Note. Il messaggio sarebbe il seguente: "Watashi wa Kira desu", ovvero "Io sono Kira". L'omicidio sarebbe tra l'altro piuttosto cruento, si parla di parti di corpo trovate da un uomo che passeggiava in un parco. La vittima deve tra l'altro ancora essere identificata. ... L'articolo completo al seguente link http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=16983
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi kira uccideva nel modo meno cruento immaginabile ![]() Certo che ce ne di shoccati nel mondo Ultima modifica di trokij : 04-10-2007 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
Ragazzi dovendo fare una classifica dei personaggi piu amati invece chi mettereste?
Io ci stavo pensando stasera, e mi rendo conto che uno dei motivi per cui mi è piaciuto bleach è per i suoi personaggi, sempre curatissimi e interessanti. Tra questi uno che mi ha colpito particolarmente è stato kenpachi. Dovendo fare una classifica dei miei personaggi preferiti direi che si colloca sicuramente tra i primi tre insieme a zodd ed L di death note... |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ora bleach comincia al depennata dei filler
goditeli |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
uhmmmm...per quei pochi che ho visto mi sono piaciuti spike di cowboy bebop e ci piazzo pure faye per ovvi motivi estetici(
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Noooo, in Death Note ho preferito 100 volte Light!!! Per non parlare di Ryuk che solo per l'espressione facciale è fuori parametro...
![]() Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per chi ha chiesto pareri su narutaru, ora ho visto tutti e 12 gli episodi e dico la mia (personalissima opinione): una porcheria senza storia, noiosa, lenta fino all inverosimile, incomprensibile...il tratto non mi piace ma ci si puo passare sopra; animazioni sufficienti; qualita generale non eccelsa; minestrone di trama che fa acqua da tutte le parti; assolutamente niente di che come crudezza (non so cosa abbiano visto quelli che l hanno definito l anticristo); conclusione piu ridicola di canvas2 (ce ne va, vi assicuro) o di school days (per citarne un altra ridicola)...buh, devo dire che quest anime è una cloaca per quanto mi riguarda...credo di aver sprecato 12 unita temporali
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ah bene, devo ancora vederlo, così mi demolisci subito
Mi sono affidato ad alcuni commenti ma a sto punto non so neanche se continuare.
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
tieni conto che ormai posso dire di averne visti di anime (seguo sempre mediamente una 15ina di serie contemporaneamente, ovvero ho smesso totalmente di guardare tv film o altro, l unico tempo che dedico alla visione di qualcosa la dedico a roba jap sottotitolata, che nel mio caso è essenzialmente materiale anime per via della facile reperibilita) e quindi sono molto critico; in questo caso pero la cosa è davvero comica di suo: una serie che tutti ti dipingono come accostabile a elfen lied, poi la vedi tutta (con estrema fatica, pensa che mi son ritrovato a giocare a solitario di win piu volte mentre la guardavo) e pensi solo "ma lol, wtf?"...cioe proprio una scemenza...pero potrebbe anche piacere a qualcuno, de gustibus....sicuramente non è dotato di trama perche la storia principale si sviluppa fino a 3-4 episodi dalla fine, poi non fa piu ritorno (nel senso che l anime finisce come una puntata qualsiasi di un filler)
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma di quale parli?
edit: letto meglio, narutaru.. grazie evito
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
in effetti piu ci penso e piu mi rendo conto della follia di quell anime; forse è innovativo, nel senso che la storia non possiede un filo logico...non so come spiegare, forse dovreste vederlo perche è difficile da capire
faccio un esempio...immaginate la trilogia di matrix: primo film....secondo film....terzo film a meta: eliminate la seconda meta e al suo posto metteteci neo che entra in matrix, va a fare la spesa al lidl e incontra una sua ex del liceo...fanno due chiacchiere e lui la invita a bere una cosa...arriva la sera dell appuntamento e neo va a giocare a bowling con lo zio di suo nipote; fine e titoli di coda... ecco si, potrei paragonarlo a una cosa del genere...probabilmente sono io che non l ho capito ed è geniale..boh... intanto qualche giorno fa ho visto la 4 di karas, dopo mille anni di attesa...anche se non mi piace molto il chara design bisogna dare a cesare quel che è di cesare: è na serie di oav molto ben realizzata (sulla trama aspetto a commentare alla fine del 6, sempre che non ci vadano anni)
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Attualmente sto guardando e finendo la serie Seirei no Moribito e confermo che è nel podio dei miei anime preferiti.
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho aggiunto agli anime che seguo anche "Fate Stay Night"... per ora non mi sembra niente di che, un pò troppo infantile forse, e con una trama poco avvincente... sono al 6° episodio, vedremo come si sviluppa.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
in questo periodo stanno finendo un pacco di serie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.