|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Penso però che siano cose diverse, tirare quando hai qualche problema di bilanciamento che non ti fa sentire sicuro è psicologicamente piu difficile. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
|
Quote:
pensa come starà cagato sotto locatelli ora......secondo me ricontrollerà personalmente il serraggio di tutte i bulloni |
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dipende da dove prendi la leva, se la prendi in punta (come è accaduto a Monza) può benissimo capitare che si storti il perno, mandando la leva con la punta più verso il davanti, che il pilota nella foga e visto il piccolo contatto manco ci fa caso, tant'è che se guardate alla staccata muove più volte mano e avambraccio in modo anomalo, quasi a cercare di premere la frizione. E' assurdo, mi ricordate tanti fanatici a Donnington 2004, Biaggi aveva problemi al cambio, l'HRC quei ricambi li dava solo al team interno e si è dovuto finire la gara con un cambio duro come il marmo, finì 13°, e, manco fossero stati pagati, negavano l'evidenza, poi una settimana dopo saltarono fuori le foto dello stivale di Max e tutti zitti, un conto è sentire un pilota lamentarsi della moto e delle sue prestazioni e in generale si può credere o no, un conto è sentire un pilota lamentare un guasto dovuto a diverse situazioni a dei componenti, che è perfettamente smentibile, sia dal team, sia dai giornalisti (e non mi pare ci sia stata smentita), e sentire gente che lo taccia di calunnia. Ripeto, il fatto che Max non sia arrivato 2° per la sbandata all'ascari è una scusa, il fatto che sia finito 5° anziché 4° per il contatto con Bayliss (fortuito) è una spiegazione (perfettamente razionale).
|
|
|
#185 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.