Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2006, 22:05   #181
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
e per la seconda volta in pochi giorni l'unione si rimangia un pezzo del programma

http://www.diario.it/content/documen...mma.unione.pdf

da pagina 13:

elevare la maggioranza necessaria per l’elezione
del Presidente della Repubblica, garante imparziale della
Costituzione e rappresentante dell’unità nazionale, e la
maggioranza necessaria per l’elezione dei presidenti delle
Camere, in modo da tornare alla convenzione che prevedeva
una larga intesa sulla designazione dei presidenti, tutelandone
il ruolo di garanti imparziali.

si è proprio visto...
Presupponeva un opposizione intelligente, in effetti avrebbero dovuto imparare da anni di governo del cdx
Old 10-05-2006, 22:06   #182
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Io non lo riconosco come presidente,

Il presidente per avere la P maiuscola deve essere eletto
dalla popolazione, se no' che presidente e'... di chi ???

Comunque spero che dia subito il mandato a prodi, cosi' appena
aprono bocca cade il governo e si va' ad elezioni....

Cosi' si sono tolti lo sfizio e torneranno a fare quella ridicola opposizione
avvelenata che gli riesce cosi' bene.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 22:11   #183
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da ENGINE

VABBè te non "ri"conosci neanche la Costituzione repubblicana per cui...

Ultima modifica di Maxmel : 10-05-2006 alle 22:20.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 22:15   #184
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
ma te sei andato a scuola nei campi come Heidi?
Old 10-05-2006, 22:15   #185
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:

Comunque spero che dia subito il mandato a prodi, cosi' appena
aprono bocca cade il governo e si va' ad elezioni....

Cosi' si sono tolti lo sfizio e torneranno a fare quella ridicola opposizione
avvelenata che gli riesce cosi' bene.
ma per tua cultura generale, una volta leggitela la costituzione è molto interessante, te la consiglio, si vende nelle librerie
Old 10-05-2006, 22:23   #186
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Ieri l'onorevole Castelli ha detto che solo in Padania si produce il 70% del PIL!
Che lollone che è!

Quando è che organizziamo le spedizioni in Padania a bucargli le ruote dei trattori ai contadini ex-comunisti?!
Old 10-05-2006, 22:24   #187
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da generals
ma per tua cultura generale, una volta leggitela la costituzione è molto interessante, te la consiglio, si vende nelle librerie
non c'è bisogno, capisco che alcuni le librerie non sappiano dove siano:

http://www.governo.it/Governo/Costit.../principi.html
http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm
Old 10-05-2006, 22:36   #188
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Auguri, sarà difficile grattarsi le palle per 7 anni
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 22:56   #189
FnF
Member

L'Avatar di FnF

Iscritto dal: Sep 2005
Su Porta a Porta si sta parlando del nuovo Presidente (tono trasmissione: )...ma che faccino scuro ha messo su Mastella?
FnF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 23:02   #190
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da generals
sicuramente falsa notizia
E'verissimo quindi dici scemenze

LA notizia non l'ho "chiamata" io ma un altro utente. Ed è scritta dentro a Wikipedia, all'interno del link che è presente nella discussione numero 1 inserita da LuVi. Già il primo post.

A volte basterebbe leggere e cmq il fatto che tu consideri la notizia "sicuramente falsa" senza essere minimamente informato dimostra che .... non capisco per quale motivo perda tempo a rispondere a certa gente.
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 23:03   #191
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Ah quindi se uno è stronzo e un altro pure... siamo "pari"

Bel modo di vedere la politica..illuminante.

Se Berlusconi avesse ucciso 100 persone e Napolitano ucciso solo 2-3 essere umani sarebbe comunque "buono" perchè Berlusconi, Berlusconi, Berlusconi.

Berlusconi legittima qualsiasi malefatta. COMPLIMENTI
No, guarda è già sempliecemente la massima evangelica della pagliuzza nell'occhio del vicino (ma quale poi... ).
CErte argomentazioni non possono venire da una certa parte ne da chi la sostiene è una questione di decenza.
Old 10-05-2006, 23:04   #192
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Ieri l'onorevole Castelli ha detto che solo in Padania si produce il 70% del PIL!
Che lollone che è!

Quando è che organizziamo le spedizioni in Padania a bucargli le ruote dei trattori ai contadini ex-comunisti?!
Considerando che la Lombardia è il 25% del PIL penso non ci sia andato molto lontano...puoi postare i dati in tuo possesso visto che ti eleggi a sommo professore della ripartizione del Pil a livello regionale? Ma al volo, grazie.
Old 10-05-2006, 23:22   #193
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Ricordo che il metodo Ciampi non consisteva nel fatto che la maggioranza facesse una rosa di nomi: in questo modo il presidente lo avrebbe impropriamente scelto l'opposizione.

Il metodo Ciampi consiste nel proporre da parte della maggioranza una figura che possa garantire quanto più possibile l'opposizione.

Ma poi in Italia abbiamo sempre avuto presidenti sempre espressione della maggioranza di governo.
Ora che Berlusconi è all'opposizone doveva stabilire lui chi doveva fare il presidente?
Old 10-05-2006, 23:24   #194
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

No no, il fatto è che io appartenente alla Padania non riconosco Castelli!
Del PIL purtroppo ne so poco, ma non perchè non mi interessa, ma xkè se chiedessi io dei dati economici tanto x far 2 conti mi manderebbero in esilio.
Old 10-05-2006, 23:28   #195
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da gtrin
Ricordo che il metodo Ciampi non consisteva nel fatto che la maggioranza facesse una rosa di nomi: in questo modo il presidente lo avrebbe impropriamente scelto l'opposizione.
Ma siete a conoscenza delle questioni di cui scrivete o sono sempre tutte idee personali spacciate come verità assolute?

Mi sa che non hai capito niente.

Presentare una rosa non vuol dire "toh, opposizione, scegli uno tra questi" ma confrontare le liste tra una parte e l'altra e cercare di trovare un nome che vada bene.

In questo caso l'Unione ha prima detto "D'ALEMA!!!" e poi, di fronte alla sommossa della CDL, ha detto "NAPOLITANO!!!". Che pure poteva andare bene ma non è questo il modo di proporre candidature.

Io maggioranza ti dico così e se ti va bene, bene, altrimenti lo voto a maggioranza e vai a farti fottere.

Potevano proporre anche GESU' CRISTO ma in questo modo ovviamente non è stato accettato per principio e io sono favorevolissimo alla posizione scheda bianca della CDL infatti.

Poi buon lavoro a Napolitano tanto per quello che deve fare il Capo dello Stato e l'importanza del suo ruolo nelle scelte di governo potevano anche metterci il mago Silvan che poco sarebbe cambiato.

Vabbè

Ultima modifica di 00Luca : 10-05-2006 alle 23:30.
Old 10-05-2006, 23:28   #196
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
No no, il fatto è che io appartenente alla Padania non riconosco Castelli! Del PIL purtroppo ne so poco, ma non perchè non mi interessa, ma xkè se chiedessi io dei dati economici tanto x far 2 conti mi manderebbero in esilio.
Ok ci comunichi che hai commentato senza sapere. Grazie per la precisazione
Old 10-05-2006, 23:30   #197
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Considerando che la Lombardia è il 25% del PIL penso non ci sia andato molto lontano...puoi postare i dati in tuo possesso visto che ti eleggi a sommo professore della ripartizione del Pil a livello regionale? Ma al volo, grazie.
IL fatto è che che cosa sia la Padania lo sanno solo Castelli e i suoi percui la vedo dura fare un confronto ammesso che interessi a qualcuno ...
Old 10-05-2006, 23:33   #198
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Ma siete a conoscenza delle questioni di cui scrivete o sono sempre tutte idee personali spacciate come verità assolute?

Presentare una rosa non vuol dire "toh, opposizione, scegli uno tra questi" ma confrontare le liste tra una parte e l'altra e cercare di trovare un nome che vada bene.

In questo caso l'Unione ha prima detto "D'ALEMA!!!" e poi, di fronte alla sommossa della CDL, ha detto "NAPOLITANO!!!". Che pure poteva andare bene ma non è questo il modo di proporre candidature.

Io maggioranza ti dico così e se ti va bene, bene, altrimenti lo voto a maggioranza e vai a farti fottere.

Potevano proporre anche GESU' CRISTO ma in questo modo ovviamente non è stato accettato per principio e io sono favorevolissimo alla posizione scheda bianca della CDL infatti.

Poi buon lavoro a Napolitano tanto per quello che deve fare il Capo dello Stato e l'importanza del suo ruolo nelle scelte di governo potevano anche metterci il mago Silvan che poco sarebbe cambiato.

Vabbè
c'è chi prima cerca di modificare la costituzione a colpi di maggioranza....ed ora reclama, anzi, si riempie la bocca con la parola DEMOCRAZIA.... ma mi faCCIno il piacere mi faCCIno.....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 23:33   #199
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Quote:

Vabbè
Ma mi spieghi perchè l'Unione si sarebbe dovuta fare tutti sti scrupoli su una carica istituzionale quando la CDL in 24 ore fottendosene dell'allora opposizione ha cambiato la legge elettorale che serve a decidere chi governa?

Chi è causa del suo male pianga se stesso.
Old 10-05-2006, 23:35   #200
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gtrin
Ma mi spieghi perchè l'Unione si sarebbe dovuta fare tutti sti scrupoli su una carica istituzionale quando la CDL in 24 ore fottendosene dell'allora opposizione ha cambiato la legge elettorale che serve a decidere chi governa?

Chi è causa del suo male pianga se stesso.
quoto....B&Co sono l'ipocrisia fatta persona...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL