|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Io non lo riconosco come presidente,
Il presidente per avere la P maiuscola deve essere eletto dalla popolazione, se no' che presidente e'... di chi ??? Comunque spero che dia subito il mandato a prodi, cosi' appena aprono bocca cade il governo e si va' ad elezioni.... Cosi' si sono tolti lo sfizio e torneranno a fare quella ridicola opposizione avvelenata che gli riesce cosi' bene. |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 10-05-2006 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
Ieri l'onorevole Castelli ha detto che solo in Padania si produce il 70% del PIL!
Che lollone che è! Quando è che organizziamo le spedizioni in Padania a bucargli le ruote dei trattori ai contadini ex-comunisti?!
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.governo.it/Governo/Costit.../principi.html http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm
|
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Auguri, sarà difficile grattarsi le palle per 7 anni
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Su Porta a Porta si sta parlando del nuovo Presidente (tono trasmissione:
)...ma che faccino scuro ha messo su Mastella? |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
LA notizia non l'ho "chiamata" io ma un altro utente. Ed è scritta dentro a Wikipedia, all'interno del link che è presente nella discussione numero 1 inserita da LuVi. Già il primo post. A volte basterebbe leggere e cmq il fatto che tu consideri la notizia "sicuramente falsa" senza essere minimamente informato dimostra che .... non capisco per quale motivo perda tempo a rispondere a certa gente. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CErte argomentazioni non possono venire da una certa parte ne da chi la sostiene è una questione di decenza.
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Ricordo che il metodo Ciampi non consisteva nel fatto che la maggioranza facesse una rosa di nomi: in questo modo il presidente lo avrebbe impropriamente scelto l'opposizione.
Il metodo Ciampi consiste nel proporre da parte della maggioranza una figura che possa garantire quanto più possibile l'opposizione. Ma poi in Italia abbiamo sempre avuto presidenti sempre espressione della maggioranza di governo. Ora che Berlusconi è all'opposizone doveva stabilire lui chi doveva fare il presidente?
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
No no, il fatto è che io appartenente alla Padania non riconosco Castelli!
Del PIL purtroppo ne so poco, ma non perchè non mi interessa, ma xkè se chiedessi io dei dati economici tanto x far 2 conti mi manderebbero in esilio.
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sa che non hai capito niente. Presentare una rosa non vuol dire "toh, opposizione, scegli uno tra questi" ma confrontare le liste tra una parte e l'altra e cercare di trovare un nome che vada bene. In questo caso l'Unione ha prima detto "D'ALEMA!!!" e poi, di fronte alla sommossa della CDL, ha detto "NAPOLITANO!!!". Che pure poteva andare bene ma non è questo il modo di proporre candidature. Io maggioranza ti dico così e se ti va bene, bene, altrimenti lo voto a maggioranza e vai a farti fottere. Potevano proporre anche GESU' CRISTO ma in questo modo ovviamente non è stato accettato per principio e io sono favorevolissimo alla posizione scheda bianca della CDL infatti. Poi buon lavoro a Napolitano tanto per quello che deve fare il Capo dello Stato e l'importanza del suo ruolo nelle scelte di governo potevano anche metterci il mago Silvan che poco sarebbe cambiato. Vabbè Ultima modifica di 00Luca : 10-05-2006 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
Chi è causa del suo male pianga se stesso.
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.