|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Se non ci fosse un regolamento a stabilire cosa si puo' fare e cosa no lascio alla tua immaginazione dipingere il quadro di quello che si andrebbe a creare ..... Non c'entra nulla l'arbitrarieta' delle azioni del mod , Chavez era stato avvertito , personalmente gli avevo chiesto di non replicare e lasciare stare il tutto ,se si sentiva offeso in qualche modo dal mio operato o da quello di Raven poteva agire diversamente , contattando i diretti interessati in pvt e in caso limite parlandone ad un amministratore del forum. Trasformare un tread della sezione news vertente sulle schede video in un comizio pubblico con tanto di gogna pronta per il mod di turno non e' una cosa ammessa su hwupgrade. Si rispettano le opinioni di tutti , la mia risposta a te ne e' la prova , ma a monte c'e' un regolamento da rispettare ,regolamento che in questo momento stiamo sforacchiando alla grande. Prego quindi anche te di evitare ulteriori commenti , la tua la hai detta , chi legge (e non siamo solo noi due) tirera' le sue personali conclusioni , ma non e' questa la sede ne il momento di discuterle. Sono sicuro che comprenderai il senso di questo mio post , sei un utente di vecchia data , non ho nulla da insegnarti. saluti
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non ho mai detto infatti che AMD detiene il quasi monopolio, sarebbe un palese errore ed inoltre un dato preso su un picoclo campione e' opinabilissimo (anche se si puo' dire che in un certo settore, AMD detiene quasi il monopolio, discorso che non portero' avanti in questo thread). Il mio post (l'ultimo da te quotato) serviva proprio a dimostrare come sia in grado (non che ci voglia tanto) di distinguere un dato inattendibile da uno attendibile, una fonte poco significativa da una che puo' significare qualcosa. Fermo restando che (ripeto ancora) fornite (sin da subito) le origini del dato, ognuno sapra'/sa dar loro il giusto peso, direi che "Ora basta, che altrimenti con te non si finisce mai!!" |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ha letto i miei post e mi consce sa benissimo quanto io sia assolutamente non di parte e non giudico nulla in base al marchio che vi e' posto sopra. Fortunatamente c'e' anche gente (qui come ovunque) in grado di intavolare una discussione costruttiva, abbandonado (qualora vi fossero), preferenze personali. Comuqnue tutte le persone con un po' si sale in zucca sperano che ATI ricominci a rispondere come si deve ad nVidia, io personelmente spererei anche in un terzo produttore. P.S. L'errore che vedo nella frase dell'utente da te citato e' solamente "3 mesi"!! |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Perché non hai il coraggio di: - Dire queste cose in PVT? (vuoi innescare flame e basta?!) - Dirmele col tuo vero Nick? (che non è Chavez, x amor di precisione)
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 27-11-2005 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
io nn capisco xkè queste cose debbano esser dette in pvt...alla fine un tono "sgarbato" rimane tale anke in pvt, idem se il tono (come in questo caso) è pacato e garbato...lasciando la discussione publica si da l'opportunità ai vari utenti di seguire la discussione e di farsi un opinione ke poi se vogliono possono anke postare, e se è tanto fuori luogo farla in questo 3d (ma di OFF topic se ne vedono a vagonate in qualunque sezione) si può sempre aprire un 3d nell'area + consona allo scopo...ciao
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
x quanto riguarda la visione del forum come di una casa e del fatto ke in casa "tua" si seguono le tue leggi e bon io nn la penso proprio così...quel ke ci dev'essere è il rispetto reciproco, su alcuni "argomenti" xò nn si può essere tutti d'accordo e quindi ognuno dovrebbe avere la libertà di esporre la proprio opinione...io inoltre continuo a nn capire xkè sia stato sospeso l'utente chavez...ciao
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
|
|
|
|
#188 |
|
Rivenditore
Città: Reggio Emilia
|
mamma mia, leggo solo ora quanta energia sprecata, nel week end per colpa di mie tre faccettine
Allora intervengo solo per cercare di chiudere o chiarire la questione. Ho avuto, uno scambio di pvt con Kewell che mi ha aiutato a capire. A me sembrava solo che il suo intervento su una faccina e senza altri commenti fosse stato un pò troppo incisiva, ma forse è solo il mio punto di vista. Rispetto al regolamento inteso in senso puro, forse una faccina può significare “guardate che questa ati tutti dicono in Italia non c’è, invece…”, forse in altre occasioni il vigile non ha fatto la multa, mentre a me si… leggendo il regolamento forse non andavo a 50km ma ai 52Km : il mod ha applicato la legge. Essere multati non fa mai piacere, se però si viaggia ai 180 anche chi subisce la sanzione non può che riconoscere l’operato di chi deve, in un modo o nell’altro fare rispettare le Leggi. Anche io sono un uomo e posso sbagliare, esattamente come tutti, e dico tutti. Nulla da ridire con Cionci, che richiamando alla lettura del regolamento non può che aver ragione. Non voglio alimentare altre incomprensioni o polemiche seguite poi da reazioni di utenti o moderatori. Voglio solo chiarire che a volte magari l’ideai del prossimo può non coincidere con la propria. Forse, ma solo forse, se a volte ci si mette nei panni dell’altro senza da subito irrigidirsi può aiutare, e non alludo solo a un forum, ma alla vita in genere. Saluti a tutti e buon inizio settimana |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
al momento la 7800 da 512 è introvabile, da circa 1 settimana che la cerco invano; se poi qualche simpatico rivenditore preferisce vendere i pochi pezzi disponibili all'asta su ebay con la speranza di spuntare qualche 50 € in più rispetto al prezzo di listino... allora mi sa che il mio babbo natale arriva dopo la befana.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.