|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15839.html
I due colossi della grafica 3D continuano a proporre nuove architetture video per i segmenti di fascia media e alta; che cosa può acquistare effettivamente quest'oggi in Italia? <b>aggiornamento al 22/11</b> Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ottima iniziativa: spero avrà seguito anche in futuro perchè è molto interessante
![]() [in più abbiamo i mezzi per distinguere tra un semplice paper-launch o un vero e proprio lancio del prodotto. Anche se alcune delle vga che si trovano in commercio dovrebbero essere solo lanciate ... dalla finestra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
7800GT e GTX sono però disponibili da per tutto, la versione 512 è solo uno "sborone"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona
|
Io mi metto un pò nei panni dei negozianti: chi è che rischia di mettersi in magazizino un articolo che interessa a qualche decina di persone in italia e che tra un paio di mesi potrebbe valere la metà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Una domanda alla redazione....
avete tenuto conto del caso in cui un rivenditore NON sia interessato, almeno per il momento, a procurarsi delle schede video al top della gamma(afflitte quindi da scarsi volumi di vendita)? questo per dire che se una scheda è disponibile per uno shop, non vedo perchè non sia disponibile per tutti gli altri, se la richiedono...visto anche che non credo che se la casa ha a disposizione poche confezioni di una certa scheda queste finiscano dal primo rivenditore che le ordina. p.s. queste sono le news che contano...altro che i soliti battibecchi tra case costruttrici fatti troppo spesso di sole parole ciao
linux user #344456 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Zena
|
Bravi, era l'ora di fare un simile articolo, è utile sia controllare la disponibilità che i prezzi effettivi di vendita, sempre più elevati di quelli annunciati. Anche in altri famosi negozi on-line la situazione non è molto diversa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh se x questo (scusate se sarà OT) anke NEC ha presentato i nuovi masterizzatori, nd-3551 e nd-4551, ma in ITALIA (si, perché altrove ci sono) non si trovano! e un master dvd credo sia molto + richiesto rispetto ad una scheda di nicchia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
PC1: AMD Athlon XP 2600+ @ 2300 Mhz, Gigabyte 7N400Pro2 rev 1.0, 1024 MB RAM @ 200 MHZ cas 2-3-3-5, RADEON 9800 PRO @ 430/380, Quantum FireBall AS 30 GB... ![]() PC2: AMD Athlon 750 Mhz, SOJO K7VTA-B, 256 MB RAM, 3DFX Voodoo 3 3500 ![]() PC3: AMD 386 DX 40 Mhz, 8 MB di RAM, OAK 512 KB, ADLIB SOUND CARD, 2x Quantum Maverick 270 MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Lanciare tutto subito mi sa che ai rivenditori non conviene. In questa sfida all'ultimo lancio tra Ati e Nviìdia mi sa che ci perdono i rivenditori, che si trovano sul groppone prodotti superati e carissimi, che non riescono a vendere. Infatti i ricconi vogliono comunque l'ultima perla, tranne i ricchi scemi. Esempio, guarda un pò i prezzi delle 6800 Ultra e GT, in alcuni dei fornitori sopra citati superano i 400 euro e si vedono delle Ultra a 573 euro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
io avrei inserito pure il caso di Tecnocomputer in cui la 7800gtx 512mb è disponibile
(si puo prenotare per il prossimo arrivo). almeno perchè prova l'esistenza di questa vga. così sembra che gli shop non ce l' abbiano perchè ancora non consegnata. invece magari ce ne sono poche e sono anche un pò in ritardo ma prenotarla in tempo per venerdì la si sarebbe potuta avere. quindi per lo meno esiste! ottima idea questo tipo di prova bravi! azzardo un ipotesi, i negozzi non ordinano la 512mb perchè penzano cambi solo il quantativo di ram e che quindi non valga la pena fare il doppio acquisto insieme alle 256mb by by |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la 6800gs si trova a meno di 240 euri, disponibile...
cmq a mio avviso avete omesso i due negozi online migliori, tibur e tecno.. entrambi italiani eh! che se ci mettiamo a vedere i negozi stranieri non si finisce più ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
confermo che le 6800gs si trovano a 230€......una curiosità ma con che criterio sono stati scelti gli shop elencati nella news....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Ora ho ordinato una 6800gs per un mio amico disponibile su nuxpr.... a 259 con spedizione veloce
![]() Arrivo previsto giovedi
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Non indicare tecnocomputer tra gli shop mi sembra una mancaza non da poco visto il lavoro ottimo che svolgono e la celerità con cui aggiornano i listini... poi fate voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Shangri-La
|
Io stavo per per prenderla. Poi mi sono detto. X' non tenermi la mia e mettercene una seconda che avrei un ottimo boost prestazionale dal 60 al 100% invece di venderla per prendersi una sola da 512 e avere solo un 25-30% in più ?
E infatti mi sono piagliato una seconda XFX e devo dire che è stata la scelta più azzeccata. Preferisco cambiare schede con l'uscita di una nuova generezaione. Almeno so' che sono soldi spesi meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Shangri-La
|
Quote:
Il come le avevano da subito disponibili resta un segreto.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ripeto, ovviamente imho, se ne ordinano un numero sensato le vendono subito. Il fatto è che devono vendere anche i modelli precedenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Il primo che mette in listino disponibili x1800xt a 599€ ne vende 50 il primo giorno...fidati ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
La 7800GTX 512 in molti shop non c' è perchè le hanno vendute tutte
![]() In ogni caso è ormai cosa risaputa, nVidia è molto più facile da trovare sul mercato ormai da due anni. Ati...non ne parliamo proprio. La 6800GS è molto più reperibile di quanto non si voglia far credere e per di più a prezzi ben più bassi di quelli indicati nella notizia. Fatevi un giro nei negozi online no-sponsorized e ne vedrete delle belle.
Ultima modifica di bartolino3200 : 21-11-2005 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.