Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2005, 11:26   #181
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19139
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Bè, la 9.0 è vecchiotta (nel frattempo è uscita la versione 9.1, 9.2, 9.3 e 10: calcola circa 6 mesi da ogni versione e capisci)! E' normale che tu abbia dovuto scaricare un tot di aggiornamenti, che non ci sia firefox e openoffice 2.0, che ci sia kde 3.1, ma si può aggiornare un po' tutto....certo, forse sarebbe meglio pensare alla 10 (o al limite alla 9.3), decisamente più prestanti e con (la cosa più importante) un kernel più aggiornato!!
ho preso la 9 perché c'era solo quella e perché mi interessavano i manuali. altrimenti non avrei comprato una distribuzione linux ma mi sarei limitato a scaricare le ISO come ho sempre fatto. in realtà per i miei la 9 va più che bene. non ho nemmeno controllato che kernel c'è e non me ne preoccupo, tanto funziona tutto
quando installerò SuSe sul mio notebook la prima cosa che farò sarà scaricare l'ultimo kernel e compilarlo con quello che mi serve come faccio con qualsiasi distribuzione

inizialmente mi è parsa strana la mancanza di firefox ma quando è uscita suse 9 non c'era ancora la versione 1 e quindi non l'hanno considerato stabile, almeno credo. mozilla però c'è.
il fatto che ci siano versioni non proprio nuove non è un problema.
io tendenzialmente tengo aggiornati gli applicativi che hanno accesso alla rete e che quindi, con delle security flaws, potrebbero mettermi nei casini. avere GIMP vecchio piuttosto che KDE non aggiornatissimo non è un problema.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:08   #182
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
Non erano wireless. Ma scusa, si devono impostare 2 fesserie di configurazione e poi ci sono errate configurazioni di firewall bla bla??

Cmq nn faccio aprticolare uso di internet oltre al navigare, magari un gioco online si, se il router m da buoni ping sarebbe una buona cosa. PEr il p2p nn lo uso un granché........ anzi per nulla ultimamente.


Be', per farlo funzionare basta quello. Poi uno può sempre far casini impostando male iptables o, se ce l'ha, il firewall del router!! Cmq non ho letto le discussioni che parlano di questi problemi, quindi posso solo ipotizzare: da parte mia, configurato la prima volta sotto win appena comperato e non ho più dvuto far nulla con nessun'altra distro linux che ho provato!!
Se non usi p2p, non hai nessun problema!

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:10   #183
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da recoil
ho preso la 9 perché c'era solo quella e perché mi interessavano i manuali. altrimenti non avrei comprato una distribuzione linux ma mi sarei limitato a scaricare le ISO come ho sempre fatto. in realtà per i miei la 9 va più che bene. non ho nemmeno controllato che kernel c'è e non me ne preoccupo, tanto funziona tutto
quando installerò SuSe sul mio notebook la prima cosa che farò sarà scaricare l'ultimo kernel e compilarlo con quello che mi serve come faccio con qualsiasi distribuzione

inizialmente mi è parsa strana la mancanza di firefox ma quando è uscita suse 9 non c'era ancora la versione 1 e quindi non l'hanno considerato stabile, almeno credo. mozilla però c'è.
il fatto che ci siano versioni non proprio nuove non è un problema.
io tendenzialmente tengo aggiornati gli applicativi che hanno accesso alla rete e che quindi, con delle security flaws, potrebbero mettermi nei casini. avere GIMP vecchio piuttosto che KDE non aggiornatissimo non è un problema.

Bene!
Ognuno fa le sue scelte in base a quello che gli serve. Io, non aggionrando mai il kernel, utilizzo sempre l'ultima distro che esce, così non ho problemi. E poi, mi piace avere sempre l'ultima release: su suse 10 è da 10 giorni circa che ho kde 3.5 beta!!

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 19:32   #184
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da masand
Grazie del supporto... speriamo che Kwb "digerisca" le info nel sito che sta preparando

La "grafica" puoi sempre eliminarla, magari scegliendo un DE più leggero o proprio un WM come windowmaker che io trovo fantastico...

Un saluto a tutti...
masand
Si datemi un po' di tempo che ho finito solo ora la homepage, in questo week end non ho potuto xk ero a Ravenna
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 16:52   #185
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19139
bello schifo il tool per il resize della partizione windows, meno male che avevo fatto il backup e non ho perso niente di importante
è capitato solo a me?
partizione NTFS, non riuscivo più a montarla in linux mentre lilo e grub non riuscivano a far partire win. dato che avevo il backup ho formattato e ora c'è FAT32, da una parte è meglio. però...

per il resto SuSe pare ok anche se devo ancora farci l'abitudine.
ho installato apt ma non mi sembra eccezionale, o forse non l'ho configurato a dovere. è la distribuzione che più di tutte mi ha dato problemi con il passaggio al kernel 2.6, ma non è niente di troppo grave, con il tempo penso di aggiustare tutto.
YaST è ottimo, come detto già in precedenza

forse non è la distribuzione più adatta per me, almeno questa è la prima impressione ma per il pc dei miei va benissimo, ne sono sempre più convinto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 19:21   #186
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Mi era capitata una cosa simile con la 9.2...
risolto impostando i volumi da cnsole tramite alsamixer e alsactl store....se ti può essere d'aiuto!

Ciauz!!
Alsamixer l'ho fatto paritire, impostato tutto e si sente, riavviato kde, tutto torna come prima
alsactl store non esiste, mi da command not found da terminale
Come faccioa salvare le impostazioni di alsamixer?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 19:41   #187
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Qualk1 puo' offrire qualche dominio web per hostare il sito che ho quasi finito?
EDIT:
Ho terminato ora di fare il database hardware e ne e' venuto fuori che:
masand deve ancora specificare:
  1. Scheda audio
  2. Scheda di rete
  3. Mouse
  4. Tastiera
  5. Monitor
  6. Stampante
  7. Scanner
  8. Se c'e' centralina di rete
  9. Marca e modello del modem ethernet
Firedraw deve specificare:
  1. Scheda audio
  2. Scheda di rete
  3. Mouse
  4. Tastiera
  5. Monitor
  6. Se c'e' centralina di rete
  7. Marca Stampante
Stex75 deve specificare:
  1. Modem
  2. Se c'e' centralina di rete
ufo1 deve specificare:
  1. Marca motherboard
  2. Se c'e' centralina di rete
recoil deve specificare
  1. CPU (non era ben chiaro)
  2. Motherboard (marca)
  3. Modem
  4. Mouse
  5. Tastiera
  6. Monitor
  7. Se c'e' centralina di rete
  8. Una descrizione dei problemi dettagliata se ci sono

Kwb
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ultima modifica di kwb : 07-11-2005 alle 21:03.
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 22:36   #188
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
ciao ragazzi...chiedo il vostro aiuto visto che anch'io sono affezzionato alla suse...dopo un po di smanettamenti vari con la vecchia versione 8.1...mi sono deciso ed ho scaricato la supersuse 10.0...installata senza problemi...ho un problema a collegarmi ad internet...ho un router zyxel 660hw ed ho i pc collegati via cavo di rete...ho configurato la scheda di rete con ip statico e subnet mask...messo il gateway del router 192.168.1.1...messo anche i dns con cui prima navigavo con la suse 8.1...non esco...a dir la verita non pingo nemmeno il router..
la scheda di rete mi viene riconosciuta come ethernet network card 192.168.1.11...mentre prima con suse 8.1 mi dava il nome del produttore della scheda...la lucetta della scheda e' accesa e sul router anche...non so che pesci pigliare...

grazie a tutti...


ciauz ®
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 22:44   #189
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Il modem non te l'ho messo perchè non ce l'ho!!
Ho un router della zyxel, quello in sign, e quello specificato nella mia lista....

Per centralina di rete cosa intendi??

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 22:45   #190
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da gattonero69
ciao ragazzi...chiedo il vostro aiuto visto che anch'io sono affezzionato alla suse...dopo un po di smanettamenti vari con la vecchia versione 8.1...mi sono deciso ed ho scaricato la supersuse 10.0...installata senza problemi...ho un problema a collegarmi ad internet...ho un router zyxel 660hw ed ho i pc collegati via cavo di rete...ho configurato la scheda di rete con ip statico e subnet mask...messo il gateway del router 192.168.1.1...messo anche i dns con cui prima navigavo con la suse 8.1...non esco...a dir la verita non pingo nemmeno il router..
la scheda di rete mi viene riconosciuta come ethernet network card 192.168.1.11...mentre prima con suse 8.1 mi dava il nome del produttore della scheda...la lucetta della scheda e' accesa e sul router anche...non so che pesci pigliare...

grazie a tutti...

ciauz ®
Guarda, io ho lo zyxel 650, quindi non dovrebbe essere troppo diverso: non ho alcun problema, nè con la 9.3 nè con la 10.0.
Hai verificato il firewall di suse? Hai abilitato l'inoltro ip?

ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 08:51   #191
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
ho risolto...di default mi installava una scheda di rete che probabilmente non andava bene....ne ho provate un paio dalla lista che yast mi ha dato...e mi sono subito connesso....grazie comunque....


ciauz ®
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 10:10   #192
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19139
Quote:
Originariamente inviato da kwb
recoil deve specificare
  1. CPU (non era ben chiaro)
  2. Motherboard (marca)
  3. Modem
  4. Mouse
  5. Tastiera
  6. Monitor
  7. Se c'e' centralina di rete
  8. Una descrizione dei problemi dettagliata se ci sono
io ho appena installato suse anche sul notebook, quindi avrò 2 liste

riscrivo la lista del pc desktop sul quale suse sta andando alla grande

Athlon 1700+
ECS K7S5A
modem non presente
mouse Logitech con la rotellina, non ricordo il modello ma non è uno di quelli recenti
tastiera Microsoft con i tastini per e-mail ecc. che non configuro perché non interessano
scheda video Geforce MX 440
monitor Samsung 750s
masterizzatore lite-on funzionante
scheda di rete realtek 8139
ho un router wi-fi con anche uno switch e il fisso si connette tramite cavo, configurazione di rete molto semplice
problemi direi di no

portatile

Toshiba A50-522
Pentium-M 715 1,5GHz
Scheda video Intel 855GM
Modem riconosciuto da YaST come AC97 Modem controller che non ho provato perché non uso mai
Scheda di rete Intel PRO/100 che usa correttamente il modulo kernel e100
Scheda wi-fi BG2200 per ora ho problemi con il modulo ipw2200 che invece ha sempre funzionato
Scheda sonora riconosciuta come 82801DB AC97 audio controller pienamente funzionante

problemi:
- YaST ha sputtanato la partizione windows dopo aver fatto il resize. niente di grave perché avevo il backup. la partizione era NTFS, non potevo più montarla da linux o avviarla con lilo/grub. poco male, ho approfittato per formattare in FAT32 così posso scriverci
- con il kernel 2.6 non riesco a usare il mouse (microsoft, sono fissato con il loro hw!). in pratica funziona solo in verticale, non posso muoverlo orizzontalmente. me ne occuperò oggi
- con il kernel 2.4 installato da suse non mi funziona il touchpad ma non è un dramma
- kernel 2.4 il modulo speedstep-centrino c'è ma non è funzionante
- kernel 2.6 va cambiato /etc/fstab per montare il cd-rom perché il 2.4 lo vede come /dev/sr0 mentre con il 2.6 devo usare /dev/hdc, è una scemenza naturalmente

altri problemi imputabili a questa distribuzione non ce ne sono, non riesco a fare il reboot con il kernel 2.6 ma questo capita da un po' con il 2.6, suse non c'entra niente

gli unici problemi con suse messa senza fare cambiamenti sono il mancato funzionamento del touchpad e del modulo speedstep che chiaramente mi serve se non voglio che la batteria mi duri la metà del tempo. per il resto tutto liscio come l'olio, come sul desktop. unico inconveniente al momento sono alcune librerie non aggiornate ma avendo i cd di suse 9 che pretendevo?
sto facendo a mano
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 10:15   #193
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Be'. il resize di una partizione ntfs non l'avrei mai fatto....non mi fido molto, non riuscendo in modo affidabile a scrivere su ntfs, non provo nemmeno il resize!!

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 10:17   #194
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da kwb
Qualk1 puo' offrire qualche dominio web per hostare il sito che ho quasi finito?
EDIT:
Ho terminato ora di fare il database hardware e ne e' venuto fuori che:
masand deve ancora specificare:
  1. Scheda audio
  2. Scheda di rete
  3. Mouse
  4. Tastiera
  5. Monitor
  6. Stampante
  7. Scanner
  8. Se c'e' centralina di rete
  9. Marca e modello del modem ethernet
Kwb
Allora:

Scheda audio
Integrato nel CHIPSET Nforce3

Scheda di rete
Integrata nella scheda madre (ma normalmente, nessuna scheda di rete da problemi)

Mouse
Logitech 3 tasti (la rotellina è il tasto centrale) PS2/USB (collegato PS2)

Tastiera
Natural Logitech PS2

Monitor
Philips 107B

Stampante
Scanner

Stampante multifuzione PSC HP1350

Se c'e' centralina di rete
No

Marca e modello del modem ethernet
E' uno modem bianchi ethernet/USB dati con Alice.

Un saluto a tutti...
masand

Ultima modifica di masand : 08-11-2005 alle 10:19.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 11:54   #195
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Grazie, manca solo piu' Firedraw.

Quote:
Originariamente inviato da Kwb
Alsamixer l'ho fatto paritire, impostato tutto e si sente, riavviato kde, tutto torna come prima
alsactl store non esiste, mi da command not found da terminale
Come faccioa salvare le impostazioni di alsamixer?
Up
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 13:01   #196
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Hai dato alsactl store da root o da utente? Stasera provo anch'io per vedere....

Usi kmix o aumix per settare il volume?

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:04   #197
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Hai dato alsactl store da root o da utente? Stasera provo anch'io per vedere....

Usi kmix o aumix per settare il volume?

Ciauz!!
Allora ti spiego cosa ho fatto almeno facciamo prima:
Parte kde (senza audio) apro terminale --> NON MI LOGGO COME ROOT --> digito alsasmixer --> porto tutti i volumi a manetta --> premo esc --> digito alsactl store --> mi da bash: command not found --> chiudo terminale --> provo wake me up when september ends - greenday con amarok --> tutto si sente --> riavvio kde --> tutto torna come prima -->


P.S: sto continuando il sito, ora ci sono 2 cose importanti o 1 importante l'altra non e' un prob
1. Sto stilando la lista degli utenti che fanno parte di questo clan e ne e' venuto fuori questo:

Kwb CONFERMATO

Stex75

masand CONFERMATO

Firedraw

recoil

Fill9998

Ciocco@256

midian

Motosauro

ezio CONFERMATO

xwang

Amgis

ugox@

Demon81

karplus

DioBrando

glazio

antonello_d

Jena73

ufo1 CONFERMATO

Mezzelfo

claudio1976

gattonero69 CONFERMATO

Prego confermare i nomi entro Venerdi 11 Novembre 2005

Secondo problema:
Qualk1 puo' offrire host per sto sitaruzzo?
Senno mi digeriro' sti altercoint maledetti e via

Kwb
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ultima modifica di kwb : 08-11-2005 alle 20:32.
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 16:35   #198
ufo1
Member
 
L'Avatar di ufo1
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da kwb
...
ufo1
...
Prego confermare i nomi entro Venerdi 11 Novembre 2005
Confermo
__________________
Vuoi usare il TUO PC senza problemi?
Formatta tutto e passa a LINUX, dopo verifica se $OS_che_fa_figo fa per te!

Fatti un giro
ufo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 17:42   #199
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da kwb
Alsamixer l'ho fatto paritire, impostato tutto e si sente, riavviato kde, tutto torna come prima
alsactl store non esiste, mi da command not found da terminale
Come faccioa salvare le impostazioni di alsamixer?
Ti riporto la soluzione di un tipo che aveva il tuo problema, l'ho trovato sul forum ufficiale di Fedora:

Codice:
in:

/etc/modprobe.conf

inserire:

# load/unload the volume settings on startup/shutdown
install snd-driver-name /sbin/modprobe --ignore-install snd-driver-name;/usr/sbin/alsactl restore
remove snd-driver-name /usr/sbin/alsactl store;/sbin/modprobe --ignore-remove -r snd-driver-name

al posto di "snd-driver-name" inserire il nome del driver della propria sk audio.
Forse è poco elegante, ma se dovesse funzionare lo puoi tenere come soluzione alternativa finché non trovi una soluzione definitiva.

P.S. Ma il problema lo hai sotto KDE?
P.p.S. Confermo l'appartenenza al clan

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 19:24   #200
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da kwb
gattonero69[/center]

Prego confermare i nomi entro Venerdi 11 Novembre 2005

Secondo problema:
Qualk1 puo' offrire host per sto sitaruzzo?
Senno mi digeriro' sti altercoint maledetti e via

Kwb

ecchime...senza host...ma vi seguiro volentieri...


ciauz ®
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v