|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In effetti la fattura io l'ho trovata nella tasca laterale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nel menù dell'impostazioni della temperatura colore é presente anche l'impostazione sRGB, qualcuno sa indicarmi il suo utilizzo
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
"Standard per assicurare il corretto scambio di colori tra periferiche differenti (ad esempio, fotocamere digitali, monitor, stampanti, scanner, ecc.). Utilizzando uno spazio colore unificato, sRGB contribuisce a rappresentare le immagini realizzate mediante una periferica compatibile sRGB correttamente sui monitor Philips abilitati per sRGB. In questo modo, i colori sono calibrati ed è possibile contare sulla fedeltà dei colori mostrati a video. Per quanto riguarda l'impiego dell'sRGB è importante sottolineare che la luminosità e il contrasto del monitor sono fissati a un'impostazione predefinita, ed è presente una scala cromatica. Pertanto è importante selezionare l'impostazione sRGB nel sistema OSD del monitor. A questo scopo, aprire il programma OSD premendo il pulsante OK nella parte anteriore del monitor. Premere la freccia verso il basso per evidenziare Color e premere nuovamente OK. Utilizzare la freccia verso destra per passare a sRGB. Quindi spostare la freccia verso il basso e premere OK nuovamente per uscire da OSD. Quindi, non apportare le modifiche alla luminosità o al contrasto del monitor. In caso contrario, il monitor esce dalla modalità sRGB e passa all'impostazione con temperatura colore di 6500K."
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
quali sono le differenze tra i modelli 190P7ES e il 190P7EG? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
come si vedono i caratteri?
Leggendo i vostri commenti ho praticamente deciso per l'acquisto di questo monitor.
Vorrei sapere solo una cosa, andando nei vari negozi e guardando altri monitor LCD (il Philips non l'ho trovato), ho visto che alcuni di questi anche alla risoluzione nativa, mostrano il testo (la descrizione delle icone nel desktop) un po' sfuocato! Non capisco come può essere possibile, forse erano mal regolati? A me questa cosa disturberebbe parecchio, più di qualsiasi effetto scia o non fedeltà dei colori, e quindi vorrei sapere come si comporta il Philips per il normale testo, quale è la vostra esperienza? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Lo so che siete tutti in vacanza ma se qualcuno e' a conoscenza della presenza di questo monitor in qualche grande catena sempre aperta ce lo faccia sapere che cosi' facciamo ferragosto col monitor nuovo di pacca. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da Mediaworld online non c'e' ![]() ![]() ![]() Da Euronics online non c'e' ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tecno33 : 11-08-2006 alle 23:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so come erano regolati i monitor che hai visto, personalmente sul Philips si nota pochissimo fino a quando non ci fai l'abitudine e comunque non è un problema tale da compromettere la leggibilità del testo.
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
Insomma ragazzi qui sono due mesi che aspetto e sono arrivato alle conclusioni che mi sono focalizzato tra questo 190P7ES e il suo fratello maggiore 200W6CS. Di quest' ultimo però non so che tipo di pannello sia. mi aiutate a scegliere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
|
Quote:
Alla fine ho ordinato il 190P7ES peccato il ferragosto di mezzo.... ![]() Non appena arriva vi faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Arrivo previsto?? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo per il tuo nuovo monitor!!!! E BUON FERRAGOSTO A TUTTI Ultima modifica di tecno33 : 15-08-2006 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di chiedere come funziona il recesso da mainstore prima di acquistare. Tieni conto anche che se il monitor ti arriva con dei pixel difettosi (cosa molto probabile nei negozi che effettuano il controllo pixel) e ti danno la posibilità di recedere le spese di spedizione devi pagarle tu quindi imho conviene aggiungere qualche euro e farsi il controllo pixel.
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Su maintstore puoi fare il recesso anche se richiedi il controllo pixel! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Beh, fantastico: controllo pixel+eventuale recesso.... meglio di cosi'...
Ma in che accidenti di colori e' disponibile questo monitor?? Silver e Gray?? Argento e Grigio?? Ma l'argento non e' un po' grigio?? ![]() ![]() Uff che strazio. ![]() ![]() ![]() Non saprei proprio cosa scegliere, quello in foto nella prima pagina di questo post cosa e'?? grigio?? ![]() ![]() ![]() C'e' in giro qualche foto con i due colori?? Thanks Ultima modifica di tecno33 : 15-08-2006 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.