|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Scusate la niubbaggine ma... (bios Lanparty)
... come stracavolo aggiorno il bis dal file.zip? Finchè andavo con gli ufficiali nessun problema, scarichi l'exe che ti crea il floppy e via.... Ma ora su consiglio di un utente volevo provare il 510-1 non ufficiale, si dice sia otttimizzato per le mie ram (tccd), vado in download e mi trovo solo il .bin e awdflash, se li metto nel floppy il boot non parte. Se ci lascio un autoexec di un altro bios non mi fa il flash perchè si accorge che è diverso.
Dove sbaglio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
La procedura per aggiornare il bios è:
awdflash nome_file.bin Per poter fare questo devi essere in ambiente DOS: quindi premi F8 subito dopo il post e scegli "Prompt dei comandi". EDIT: ovviamente è consigliabile fare tutto da floppy, ma puoi anche farlo salvando i due file sopracitati in qualsiasi cartella (anche c:\).
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Quote:
Allora.... metto nel mio floppy sia awdflash che il file n4d510-1.bin, parto col prompt, digito awdflash n4d510-1.bin e mi parte awdflash, poi se ne sta fermo li, e mi chiede il file da flashare. C@zzo è li......
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Non capisco bene il problema.
Cmq fai cosi. Scrivi AWDFLASH ----------->Invio Nella schermata di AWDFLASH che si aprirà scrivi NOMEBIOS.bin------>Invio Alla richiesta di salvare il vechio bios rispondi Y e scrivi OLDBIOS Alla domanda di flaskare rispondi Y
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.