Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2005, 14:57   #41
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trokij
L'ho detto io, e sinceramente non capisco perchè vi sembri una cosa tanto assurda
Perchè l'equazione berlusconi=aumento della prostituzione non ha relazione di causa-effetto...per quanto non mi sia simpatico non si può accusarlo di questo.

Quote:
se lo fanno volontariamente è per i facili guadagni ma tutte se avessero la possibilità di fare un altro lavoro dignitoso e giustamente retribuito lo farebbero volentieri!
dignitoso ed ugualmente retribuito ?
Diffcile
Old 25-10-2005, 15:03   #42
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
allora come è gia stato detto in precedenza io regolamenterei tutto..riaprendo le famose "case chiuse" (di cui anche il cantante de andrè parla nelle sue canzoni)si può garantire una sicurezza sia per i clienti che le "lavoratrici"!
la sicurezza in più (soprettutto per le lavoratrici) non riguarda solo un' assistenza medica adeguata,ma anche il lavorare in un luogo protetto dove si riduce il rischio di subire violenze o di essere ammazzate!
e poi si riducerebbe un alto tasso di delinquenza e sfruttamento!
molte prostitute minorenni sono commerciate da gli stessi genitori (o parenti) che in cambio di soldi lke vendono....altre invece entrano nella speranza di guadagnare qualche soldi mentre cerca di crearsi una vita migliore,ma una volta dentro non sempre ne riescono ad uscirne.
ma intendiamoci che spesso queste donne non si impegnano neanche a cercare un lavoro ove sono meno retribuite e magari più stanche a fine giornata!
insomma è un argomento molto complesso e ci sono varie motivazioni del perchè decidere di fare questo lavoro,ma dato che non si puo eliminare almeno cerchiamo di renderlo più confortevole e sicuro!
è pur sempre uno dei mestieri più antichi del mondo; e non credo che dipenda dal caro vita!
Bollita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 17:16   #43
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
Non ti resta che spiegare a gpc l'esistenza di quest'altro lato della medaglia, auguri!
Auguri anche da parte mia
A parte gli scherzi, io non sto mica dicendo che non sia vero che esiste anche quella parte... è solo ritengo che sia trascurabile, rispetto al resto.
E anche se non fosse trascurabile, continuo a ritenere che si tratti di semplice degrado sociale.
Old 25-10-2005, 17:25   #44
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Auguri anche da parte mia
A parte gli scherzi, io non sto mica dicendo che non sia vero che esiste anche quella parte... è solo ritengo che sia trascurabile, rispetto al resto.
E anche se non fosse trascurabile, continuo a ritenere che si tratti di semplice degrado sociale.
Ma gpc, non hai ancora capito?

Morkar, è preoccupato di assicurare - agli altri - la libertà.
Cioè, se sei in quella situazione di libertà in cui trovi con l'acqua alla gola, puoi essere sei libera di darla via ad ogni primo che passa!
Bet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 17:41   #45
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
è pur sempre uno dei mestieri più antichi del mondo; e non credo che dipenda dal caro vita!
Si può dire che sia più vecchio dell'uomo stesso, visto che si sono osservati casi negli animali (bonobo, documentato: http://en.wikipedia.org/wiki/Prostitution#History)
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 18:25   #46
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Perchè l'equazione berlusconi=aumento della prostituzione non ha relazione di causa-effetto...per quanto non mi sia simpatico non si può accusarlo di questo.
Boh sarà un esagerazione... però sta di fatto che i beni di prima necessità sono aumentati mentre gli stipendi non sono stati adeguati, la condizione economica che non era rosea prima è peggiorata per le classi meno abbienti, per colpa del governo in carica e il governo in carica è una manica i pupazzi orchestrati dal berlusca!!! se due piu due fà ancora cinque
Quote:
dignitoso ed ugualmente retribuito ?
Diffcile
ugualmente retribuito è impossibile, infatti esisterà sempre, ma se una persona vive bene con lo stipendio non lo fà, lo fà se con lo stipendio sopravvive appena
Quote:
Originariamente inviato da Banus
Si può dire che sia più vecchio dell'uomo stesso, visto che si sono osservati casi negli animali (bonobo, documentato: http://en.wikipedia.org/wiki/Prostitution#History)
Imho il sesso per gli animali nei rari casi in cui non è a fini procreatori è per stabilire gerarchie!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 18:55   #47
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Imho il sesso per gli animali nei rari casi in cui non è a fini procreatori è per stabilire gerarchie!
Beh, bene o male pure da noi è così.....altrimenti parole come "sfigato" non esisterebbero
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 19:41   #48
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Se non sbaglio si era iniziato parlando di prostitute da strada.....
Insomma voi mi volete di reche la maggior parte di esse lo fa per soldi e basta? ( nel senso per guadagnarne tanti facendo un "lavoro")
Old 25-10-2005, 21:00   #49
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Insomma voi mi volete di reche la maggior parte di esse lo fa per soldi e basta? ( nel senso per guadagnarne tanti facendo un "lavoro")
qulcuna si e qualcuna no alcune lo scelgono altre sono costrette...cmq sia fatto sta che corrono diversi rischi cosi non solo di malattia...
Bollita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 22:14   #50
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Dai su, lo sai che non c'entra nulla Berlusconi Se un'impiegata fa difficoltà ad arrivare alla fine del mese, se il problema è sopravvivere, farà degli straordinari, si troverà un secondo lavoro, farà qualcosa nei weekend etc.etc. Altrimenti se decide di prendere 10000€ al mese e prostituirsi, direi che è davvero una sua libera e rispettabile scelta...ma non parliamo di "poverina è obbligata per colpa dell'effetto euro" o cose simili, per favore Altrimenti per tirare solo a campare potrebbe "lavorare" 2 volte al mese...
Sicuramente devono coincidere una serie di eventi tali da portare una persona a scegliere una cosa di questo tipo, scelta non facile, ma non vedo quale altro motivo possa spingere una donna a farlo se non la necessità
Considera che non tutti sono forti, alcuni si lasciano scoraggiare dalle difficoltà e le prime volte che ci si concede è magari con l'idea che sarà una volta soltanto...
Atzo mi spaventate, ho quasi l'impressine che secondo voi ci provano gusto
Quote:
Vero, con alcune eccezioni...vedi alcuni scimpanzè
Alcuni scimpanzè fanno sesso, in maniera frenetica e senza ritegno, violando tutti i tabù dell'uomo, ho visto un documentario che era da piegarsi... ma per ipotizzare che esiste la prostituzione tra questi scimpanzè devi prima dimostrare che esiste la proprietà
Old 25-10-2005, 22:30   #51
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da maso87
No, se posso permettermi di fare un riepilogo... direi che siamo tutti piu o meno d'accordo nel ritenere che la stragrande maggioranza delle africane sono schiave, sia fisicamente che psicologicamente...
Le est-europee in parte schiave in parte consenzienti e in società con i protettori
Le italiane tutte libere, lo fanno per i soldi e pochissime per vocazione
Ci siamo completamente scordati di un'altra categoria, le tossico dipendenti
Poi ci sono le cinesi

Riguardo i clienti che richiedono rapporti non protetti siamo d'accordo sul considerarne la causa il fatto che ci si è dimenticati che l'hiv e che non è ancora stato sconfitto...
Invece il sesso sotto effetto di stupefacenti secondo mè si fà per rendere l'esperienza piu adrenalinica, quando ormai il normale rapporto inizia a diventare monotono!
Riguardo le possibili soluzioni del problema siamo tutti d'accordo tranne gpc che andrebbe legalizzato e regolamentato!

Domanda provocatoria:
Quanti tra voi sarebbero clienti se ci fosse la certezza che non si ha a che fare con una schiava?
Old 25-10-2005, 22:39   #52
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Cmq adoro i Bonobo, sono incredibilmente umani in tutto e riescono a vivere la sessualità in modo in parte svincolato dalla mera riproduzione (rapporti gay e lesbo finalizzati al solo piacere) senza autolimitarsi per assurde autorestrizioni per ragioni sovrastrutturali. Fantastico.
Puoi metterlo come avatar l'adorato bonobo

Bonobo Uaarensis

Ultima modifica di lowenz : 25-10-2005 alle 22:46.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 23:34   #53
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Finalmente sei chiaro

Fai solo un passettino oltre: "ed anche se un giorno fosse lo sfruttamento ad essere trascurabile e fossero tutte felici e contente..."

Te lo lascio completare
Ok
"... e se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una carriola."
Old 25-10-2005, 23:35   #54
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
No, se posso permettermi di fare un riepilogo... direi che siamo tutti piu o meno d'accordo nel ritenere che la stragrande maggioranza delle africane sono schiave, sia fisicamente che psicologicamente...
Le est-europee in parte schiave in parte consenzienti e in società con i protettori
Le italiane tutte libere, lo fanno per i soldi e pochissime per vocazione
Ci siamo completamente scordati di un'altra categoria, le tossico dipendenti
Poi ci sono le cinesi

ma te sei un esperto che lavoro fai?

Ultima modifica di sempreio : 26-10-2005 alle 00:35.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:41   #55
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Sicuramente devono coincidere una serie di eventi tali da portare una persona a scegliere una cosa di questo tipo, scelta non facile, ma non vedo quale altro motivo possa spingere una donna a farlo se non la necessità
Dipende da cosa intendi per necessità... salvo i casi in cui la donna è costretta (con violenza oppure perchè è in una situazione di miseria), la necessità di cui parli è la stessa che porta a fare il cameriere per avere qualche entrata, o nel mio caso lavorare su un pidocchioso gestionale invece che su un motore 3D

Quote:
ma per ipotizzare che esiste la prostituzione tra questi scimpanzè devi prima dimostrare che esiste la proprietà
E' stato osservato sesso in cambio di cibo. Come lo chiameresti se non "prestazione a pagamento", cioè "prostituzione"?
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 13:02   #56
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
ma te sei un esperto che lavoro fai?
Sono un prostituto per sole donne specializzato in fotomodelle, l'ultima mia cliente è stata eva erzigova
Quote:
Originariamente inviato da Banus
Dipende da cosa intendi per necessità... salvo i casi in cui la donna è costretta (con violenza oppure perchè è in una situazione di miseria), la necessità di cui parli è la stessa che porta a fare il cameriere per avere qualche entrata, o nel mio caso lavorare su un pidocchioso gestionale invece che su un motore 3D
Come ho già detto necessità può essere un cellulare nuovo, sono del tutto soggettive le necessità... una necessità può essere dover pagare un mutuo quando si viene licenziati da un lavoro pidocchioso, se poi non trovi un altro lavoro altrettanto pidocchioso in breve tempo ti ritrovi in una condizione di necessità, per esempio
La necessità di una studentessa può essere che trova piu umiliante pesare sulla gobba della famiglia, magari povera, che non concedersi saltuariamente
Quote:
E' stato osservato sesso in cambio di cibo. Come lo chiameresti se non "prestazione a pagamento", cioè "prostituzione"?
Può essere una gaf dei ricercatori, anche i coccodrilli secondo qualcuno mangiano i piccoli
Tra gli animali il cedere cibo è del tutto svincolato dal ricevere qualcosa in cambio, mai sentito parlare del leone?come lo definisci gigolò?no esistono gerarchie, chi sta in cima mangia prima
Io ripeto ho visto un documentario sui bonobi, lo facevano senza fermarsi un attimo, rapporti omosessuali,pedofili,incesti... non escludevano nessuno dall'orgia, perchè pagare?
Old 26-10-2005, 13:54   #57
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Riguardo le possibili soluzioni del problema siamo tutti d'accordo tranne gpc che andrebbe legalizzato e regolamentato!
Mi ci metterei anch'io

Quote:
Domanda provocatoria:
Quanti tra voi sarebbero clienti se ci fosse la certezza che non si ha a che fare con una schiava?
Pagare per trombare ?

Se sia schiava o meno non lo farei mai...che pena per chi lo fà...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian