|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Diffcile
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
allora come è gia stato detto in precedenza io regolamenterei tutto..riaprendo le famose "case chiuse" (di cui anche il cantante de andrè parla nelle sue canzoni)si può garantire una sicurezza sia per i clienti che le "lavoratrici"!
la sicurezza in più (soprettutto per le lavoratrici) non riguarda solo un' assistenza medica adeguata,ma anche il lavorare in un luogo protetto dove si riduce il rischio di subire violenze o di essere ammazzate! e poi si riducerebbe un alto tasso di delinquenza e sfruttamento! molte prostitute minorenni sono commerciate da gli stessi genitori (o parenti) che in cambio di soldi lke vendono....altre invece entrano nella speranza di guadagnare qualche soldi mentre cerca di crearsi una vita migliore,ma una volta dentro non sempre ne riescono ad uscirne. ma intendiamoci che spesso queste donne non si impegnano neanche a cercare un lavoro ove sono meno retribuite e magari più stanche a fine giornata! insomma è un argomento molto complesso e ci sono varie motivazioni del perchè decidere di fare questo lavoro,ma dato che non si puo eliminare almeno cerchiamo di renderlo più confortevole e sicuro! è pur sempre uno dei mestieri più antichi del mondo; e non credo che dipenda dal caro vita! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, io non sto mica dicendo che non sia vero che esiste anche quella parte... è solo ritengo che sia trascurabile, rispetto al resto. E anche se non fosse trascurabile, continuo a ritenere che si tratti di semplice degrado sociale.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Morkar, è preoccupato di assicurare - agli altri - la libertà. Cioè, se sei in quella situazione di libertà in cui trovi con l'acqua alla gola, puoi essere sei libera di darla via ad ogni primo che passa! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Se non sbaglio si era iniziato parlando di prostitute da strada.....
Insomma voi mi volete di reche la maggior parte di esse lo fa per soldi e basta? ( nel senso per guadagnarne tanti facendo un "lavoro")
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che non tutti sono forti, alcuni si lasciano scoraggiare dalle difficoltà e le prime volte che ci si concede è magari con l'idea che sarà una volta soltanto... Atzo mi spaventate, ho quasi l'impressine che secondo voi ci provano gusto Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le est-europee in parte schiave in parte consenzienti e in società con i protettori Le italiane tutte libere, lo fanno per i soldi e pochissime per vocazione Ci siamo completamente scordati di un'altra categoria, le tossico dipendenti Poi ci sono le cinesi Riguardo i clienti che richiedono rapporti non protetti siamo d'accordo sul considerarne la causa il fatto che ci si è dimenticati che l'hiv e che non è ancora stato sconfitto... Invece il sesso sotto effetto di stupefacenti secondo mè si fà per rendere l'esperienza piu adrenalinica, quando ormai il normale rapporto inizia a diventare monotono! Riguardo le possibili soluzioni del problema siamo tutti d'accordo tranne gpc che andrebbe legalizzato e regolamentato! Domanda provocatoria: Quanti tra voi sarebbero clienti se ci fosse la certezza che non si ha a che fare con una schiava? |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Bonobo Uaarensis ![]() Ultima modifica di lowenz : 25-10-2005 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
"... e se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una carriola."
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma te sei un esperto Ultima modifica di sempreio : 26-10-2005 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
|
|
|
|
|
#56 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La necessità di una studentessa può essere che trova piu umiliante pesare sulla gobba della famiglia, magari povera, che non concedersi saltuariamente Quote:
Tra gli animali il cedere cibo è del tutto svincolato dal ricevere qualcosa in cambio, mai sentito parlare del leone?come lo definisci gigolò?no esistono gerarchie, chi sta in cima mangia prima Io ripeto ho visto un documentario sui bonobi, lo facevano senza fermarsi un attimo, rapporti omosessuali,pedofili,incesti... non escludevano nessuno dall'orgia, perchè pagare? |
|||
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Se sia schiava o meno non lo farei mai...che pena per chi lo fà...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.